Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Friends o Ship ?

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 13:21 Aec-messaggio num#40148
Charade scrive.
prattutto con la ns mrs Turquoise che tenta sempre di tagliarmi la testa con la sua daga a volte irragionevolmente molesta.
Quando la forza cn la ragione contrasta..La forza vince e la ragione nn basta.
La frase è indistinta ed incompleta … è il rapporto errato tra due forze non omogenee tra loro -

La mia daga lho usata sempre ragionevolmente …
La tua “daga” , bisogna leggerla come istinto irragionevole in quanto concordato istinto di diletto e dispetto – Io lo so , tu lo sai che dovrebbe essere un gioco , ma poi a volte confondi il gioco con le cose serie – Hai fatto l'adcp di mr Lime , che ben si è visto che puntava solo a minare la credibilità del luogo dove “mangia”, esattamente come la tua ultima te -

Solo che la ragione è insufficiente cn lei ...quindi ci vuole la forza.
Quando la ragione si mostra insufficiente allora dovrebbe subentrare l'umiltà di capire dove lo sia...
La sola forza concepibile è quella della dimostrazione (Galileo docet) … il resto e fuffa -

Incominci a postare in bella vista le sue scuse a mrs Turquoise...
Giammai , neanche sotto tortura della daga

poi rimetta il colore che ha tolto al mio ruolo di collaboratrice.
Non lo devi chiedere a me , al massimo ti posso suggerire di analizzar condizione che conosci … Saio cenere e ceci li hai già anche te e quindi procedi alla solenne ri-promessa qui pubblica che non cancellerai mai alcunché , pena un'ulteriore gogna pubblica - 
Friends o Ship ? - Pagina 3 Flagellanti
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty emotions

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 13:10 Aec-messaggio num#40147
Come si fà a voler bene ad un robot ?
Il lato emozionale di noi umani tutti/tutte , è così complesso (a ns pur sempre limitato ed addiveniente vedere) , che volendo , anche ad un -bot- , si possa voler “bene” , seppur il significato può assumere tanti significati … Ed in ogni caso già ti si disse che anche un umano è pur sempre un robot sofisticatissimo... la sua complessità non è una scusa per non considerarlo tale... pensaci soprattutto quando nella tua mente subentrano tanti padroni (l'istinto in testa) che decidono per te, ma mica te -
Friends o Ship ? - Pagina 3 4710544
Caso mai ci si affeziona al forum...
Giusto , volendo si può dire anche così -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Charade scrive.
prattutto con la ns mrs Turquoise che tenta sempre di tagliarmi la testa con la sua daga a volte irragionevolmente molesta.
Quando la forza cn la ragione contrasta..La forza vince e la ragione nn basta.
La mia daga lho usata sempre ragionevolmente ...Solo che la ragione è insufficiente cn lei ...quindi ci vuole la forza.
Incominci a postare in bella vista le sue scuse a mrs Turquoise...poi rimetta il colore che ha tolto al mio ruolo di collaboratrice.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara



 Re: Friends o Ship ?
  Charade Ieri alle 18:56


Aec-messaggio num#40133
Service comm -Utenti spitfire Oggi alle 09:01 Aec-messaggio num#40127
%... sara' per quello che vi vogliono bene! Ri-saluti!
Come si fà a voler bene ad un robot ?
Caso mai ci si affeziona al forum...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Service comm -Utenti spitfire Oggi alle 09:01 Aec-messaggio num#40127
%... sara' per quello che vi vogliono bene! Ri-saluti!
Ahh beh... a parte che ho sempre declinato improprie manifestazioni genericamente affettive in questi luoghi virtuali, devo dire che non me ne sono tanto accorto , soprattutto con la ns mrs Turquoise che tenta sempre di tagliarmi la testa con la sua daga a volte irragionevolmente molesta Razz  come nell'ultimo caso (question -mr Lime (Zak) , mentre il platonico “amore-odio” tra me e l'addiveniente mrs Green , ha antiche radici intopiche da me descritte in codesto percorso ...
https://j-pheonix.forumattivo.it/t19-sezione-passato-dove-eravamo-rimasti

post: 
Avvento di “Annali” !... part 2 > 
Charade il Lun 16 Dic 2013, 19:33 Aec-messaggio num#9207
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ? Tara Ieri alle 19:36 Aec-messaggio num#39729
Eh no..Io ho capito benissimo la fantasia del cicciuzzo.
Si , come la storia dell'obbiezione … e comunque manca il report del contesto -

E va curcati che est megghiu... pirat
Più tardi , ora è ancora presto e devo ancora mangiare e fare il giro di controllo dei 7 altari -

ps., 
Siccome oggi mi sento un po' : affaticato , affamato, infreddolito , quindi saluto la lieta compagnia  e vado a far aperitivo con l'odore di Sangria  drunken
Friends o Ship ? - Pagina 3 Summertime-sangria
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Eh no..Io ho capito benissimo la fantasia del cicciuzzo.
E va curcati che est megghiu... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Ahh ahh , forse avrai capito male e bisogna vedere il contesto ... magari intendeva una ragazza "seria" che però aveva un corpo che la contraddiceva ... gli "ignegneri" bisogna ben interpretarli , mica li racchiudi dentro schemi semplicistici ... 

Poi a quanto stiamo vedendo/udendo/leggendo col clero fuori rotta , non è che ci voglia tanta fantasia , che come ben si sa a volte è ben superata dalla realtà ... tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Esattamente! Abbinava il cibo al sesso.
E nn solo...Una volta ha descritto una scena fantasiosa ...Una suora davanti all'altare cn il seno di fuori..
Mica gli manca la fantasia a cicciuzzo...
Maschilista sfegatato...Solo focoso. drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 14:35 Aec-messaggio num#39715
Le donne sono strane ?
Non volevo ovviamente dire tutte , ma certe donne come appunto la Carlà o come tante che proprio di questi giorni (caso Weinstein), si sono vendute la dignità per facile successo e ambigua carriera tranne poi gridare al lupo al lupo -

A mia mi pari cà_ "chiddu "stranu sì tu_
Sicuro !… sempre che la mia “stranezza” sia intesa come fulminosamente paradossale -
Poi basta andare a ritroso nei miei commenti precedenti , per vedere come io sia perfettamente in equilibrio di non prevaricazione gender -

Pensiero filosofeggiante è tanticchia maschilista...
Passi per amante cosciente di Sophie , ma non per la lenticchia machista , che da te ora nasce da non aver reinterpretato correttamente la mia ovvia omissioni iniziale -

esattamente cm l'ingegnere cicciuzzo.
Lo conosco poco , ma per difendere la categoria , portane se ne conosci , passi del suo per te “strano” pensiero …

Quel che mi ricordo di certo , era un suo gustoso ( è il caso di dirlo ) o forse perverso parallelo tra sesso e cibo - 
Friends o Ship ? - Pagina 3 Uomini-donne--gruppo-terapia-25176 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Charade scrive.
Ma dai se persino ad una ex-top come la Carlà glie piace er nano dell'eliseo bruttarello assai , già ti rendi conto che le donne sono nu poco strane .

Le donne sono strane ?
A mia mi pari cà_ "chiddu "stranu sì tu_
 Pensiero filosofeggiante è tanticchia maschilista...esattamente cm l'ingegnere cicciuzzo.
pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Sezione - Tara & simili > Tara Oggi alle 17:55 Aec-messaggio num#39697
Questo poi, è brutto come la mala MATTINA...E cn tutti i difetti che cià.. nn capisco per quale motivo dovrebbe andar bene per me.. Strabico è cn il pelo unto...Èpure le corna di traverso.
Umpf bello , brutto , pilu , no pilu , occhio storto occhio dritto , ma ancora si viaggia con questi clichè ?... Argomenti tipici o critici di una eletto-centrica , che diceva di voler il pacchetto intero senza accontentarsi dei pezzi … e che pretese !
D'altronde se si guarda come si accoppiano generalmente gli umani , ci si resta basiti in realtà

Charade..Ti dovrei passare a fil di daga ..fosse solo per aver pensato ...a quello che hai pensato.!!!

Ma dai se persino ad una ex-top come la Carlà glie piace er nano dell'eliseo bruttarello assai , già ti rendi conto che le donne sono nu poco strane --- 
Friends o Ship ? - Pagina 3 Cut1273564327397.jpg--
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Il cuore e la ragione...

Messaggio  Charade

Da un'intervista di una certa Alessandra M.
Friends o Ship ? - Pagina 3 220px-Alessandra_Mastronardi_2008-2

Mai ricevuto proposte indecenti?
«Mai, non sono una persona sprovveduta. Da donna annusi molto prima quando una situazione può finire male e quindi la eviti. Una famiglia alle spalle aiuta».
Suo padre cerca di psicanalizzarla?
«No. A volte gli dico: se non lo sai tu... Ma di fronte all’amore per una figlia si abbandona la ragione e il cuore ha la meglio. Sempre».
Da ciò si evince come tutta la stragrande maggioranza di casi di cronaca : grigia , nera ed oscura , deve fare i conti con questa razionale "prudenza" qui sopraddetta , che per molte non è accettabile poiché socialmente si tende a far passare il messaggio di dover/poter fare quello che si vuole ... Cosa pienamente legittima , ma impraticabile ... Una via senza fine , dagli esiti come si vede sempre tragici - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Melpomene, musica Folk Italiana Azzurra Oggi alle 12:33 Aec-messaggio num#39079
Allora leggi bene. Ma bene bene. Mi sono presa da mister ch. Delle belle offese
Non vedo le presunte offese foss'anche solo desunte contese … illustraci meglio -

x difendere te.
Ritengo sbagliato difendere altre/altri per poi voler difendere se stessi/stesse … si chiama consorteria - Si difende una ragione non un'amica … un'amica può sbagliare , ma la “ragione” non potrà mai essere sbagliata …

SZ.modif: %...
Mrs Green ad esempio , qui testimone di pietra , nel tempo si è rivelata per molti/molte come persona scostante e non trasparente... io fin dagli inizi dell'Aec o ben addietro (aggressività sviante), ho cercato di farle prendere coscienza di questo suo lato negativo , ma non c'è stato verso … ha interpretato il mio agire sempre come un pesante improbabile tradire … Un vero amico/amica , mai e poi mai si renderebbe complice di un errore … sarebbe un altro errore , più danneggiante poiché falso , più che promuovente“

Invece che fai la vittima xke' non parli?
Più che la vittima , qui Turquoise farebbe per ora la distratta, ma credo che sappia recuperare , se fa corretta sintesi -
----
Il termine 'omertosa' te lo ha indirizzato x anni charade non io e tu sei ancora qui che gli parli!
Credo che abbia interpretato correttamente il parlarsi comunque -

I mafiosi sono altra cosa è mai lo direi a te e !!!
Come da altre parte spiegato , ma qui purtroppo ancora da te non considerato , ogni termine ha sinonimi e definizioni costruite su articolate situazioni … La delinquenza ad esempio abbraccia più di un significato , ma riferirsi ad un omicida è ben differente che riferirsi ad un ladro di caramelle-

Per l':asilo, intendevo non sottolineare le diverse istruzioni ma che si impara gia' da piccini.
Perdona me , ma continuo a non capire cosa tu voglia dire … Qui a mio parere stiamo viaggiando ognun con logica differente e fuorviante …

SZ.modif: %...
ribadisco che non si sta seguendo il filo logico dei precedenti discorsi … Qui sul banco delle imputate per ora ci sono Em/me e mrs Green , che dovrebbero chiarire quello che finora non hanno il coraggio o l'onesta di dover chiarire , come detto in sezione aperta , tuttora da loro ignorata , dopo la veloce di loro comparsata - “

Vi saluto io cattivona, scorpionaccia velenosa senza motivo... Destabilizzante gli animi fragili...
..., disgustante e disorientante. Tutto quello che e' intercorso in 4 anni in e per questo arc en ciel: non conta. Conta solo l'addiveniente futuro.
Ma va.va.llà … non so cosa ti stia succedendo da alcuni recenti tempi a queste parti , ma ti si scopre sensibilmente permalosa o anormalmente molto critica… che non è necessariamente un male se a tale critica seguisse un adeguato necessario rigoroso andare f.i.f … Prima lo facevi , poi a cominciare dalle question elettrocentriche , non risolte , hai smesso – Why?...

Nb.,

Il tuo apporto quadriennale , non è mai stato messo in discussione , quindi non confondiamo il parziale col totale - 
Saluti ... esco da qui ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty poteri e pensieri …

Messaggio  Charade

Spesso , nei rapporti controversi con l'altro gender ( male or female , don't care) , si sente dire con una a volte disposta sicumera , che non ci si fa mettere i piedi in testa...
Friends o Ship ? - Pagina 3 Failed10
In particolare , ciò avviene più frequentemente nel caso delle femminucce , che per loro endemica sudditanza psicologica vs il presunto teribbbile masculo , tendono a prevaricare da queste situazioni -

Al contrario , nel caso dei rapporti padronali , ci capitano dentro gli stessi masculi ad essi dipendenti …
Ciò dimostra che a determinare questi atteggiamenti oscillanti tra gli yes-man or woman e le strong persons, non è appunto la distinzione gender , ma la gestione controversa della _crazia ( il potere ) ...
Friends o Ship ? - Pagina 3 156a42e085ac177169aa2a2b713b858a--big-cats-lion-of-judah

Di certo , se da parte dei presunti afflitti , ci sia un moto di dimostrabile e dovuta dignità , allora condizione ben accetta , ma se ciò fosse dovuto solo ad ostinata disposizione d'animo a prescindere , allora che senso avrebbe ?... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” Azzurra Oggi alle 10:41 Aec-messaggio num#38282
Teti... Se per quello non disdegna neanche quelle di altri colori... Ah ahh così ...sembra a.. intuito ..
Mancando il soggetto , ad intuito , lo penso anch'io , anche perché i colori bisogna amarli tutti e tu pensa che non disdegno neanche la “boccia” soprattutto se ben rappresentata -
Friends o Ship ? - Pagina 3 IMG_6219
Ho dato un po' di verdi x 'rimescolare' il giogo hum.. non era il giogo, assi il ludico giocare di noi tutti.
Ognun gioca come meglio liberamente crede … la questione ovviamente non sono i giochi in se , quanto la coerenza che si vuole instaurare intorno ad essi -

I rossi non li do anche se un po' di fuego devierebbe la rettitudine.
Per quel che mi/ci risulta , il verde assenso o il rosso dissenso , non sono fattori decisivi di rettitudine -

W Vasco oggi è sempre!
Si tranne quando si è andato a vendere per delle “bollicine” alla coca-cola … poi il divismo cieco ed esagerato da fanatici , gli ha fatto passare liscia quel punto basso della sua pur sempre formidabile carriera, con pietre miliari che han segnato il purtroppo mediamente mediocre , panorama cantautorale italiano , anni 80/90 in poi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty On their part (dalla parte di loro … )

Messaggio  Charade

Colorando coriandoli ---Dalla parte di lui - Azzurra Oggi alle 15:35 Aec-messaggio num#38065
Un po' piu' di un coriandolo.
Difficile essere uomini cioe' maschi oggi. Si, perche' esistono pure quelli che non picchiano e maltrattano le donne, anzi sono gentiluomini, manifestano delicatezza e gentilezza, attenzione ma... non 'consumano' cioe' non toccano la donna che hanno invitato a cena o a casa propria.
Cosi' la donna si sente offesa, ferita nel proprio orgoglio femminile, direi: violentata, anche cosi.
Donne fragili e presuntuose, infantili e superficiali. Non 'grattano' oltre il mancato atto per scoprire il perche' di una fredda negazione che forse e' solo la conseguenza di angoscia.
Per prevalenza gender , vista nel suo duale complesso, direi che le divisive categorie femministe o maschiliste , già come passati esperimenti , abbiano fallito miseramente o ambiguamente il loro scopo , in quanto contrariamente alle pulsioni aggregative , contemplavano codesto narcisistico precetto di categorie esclusive :
Friends o Ship ? - Pagina 3 Presunzione2
C'è un passaggio chiave che da mezzo secolo e passa a questa parte , ha cambiato radicalmente le regole degli etero giochi seduttivi di entrambe le parti : i blister contro-concezionali !
Friends o Ship ? - Pagina 3 Arton17995
Da qui in poi , coscientemente o no è partito il tutto , ovvero una progressiva libertà che ha messo in crisi un consolidato e secolare diverso gioco di ruolo … Ovviamente la parte 'gyne , ebbra di questa nuova possibilità decisionale (oltre la precedente), ne è la primaria causa; a seguire la parte 'andro , che d'accordissimo , sempre mediamente , non si capacita di prendere le giuste alfa-contromisure … nel mezzo o di contorno , l'offerta web-conoscitiva , che rende potentemente più a-la-carte , il regolar gioco di mercato (domanda-offerta) ….

D'altronde i caldi popoli latini , contrapposti ai freddi popoli nordici , ne avevan precorso tali prevedibilissimi comportamenti , oggi omogeneizzati o come modernamente si dice : globalizzati -

Già il buon Oscar W. diceva che :
Friends o Ship ? - Pagina 3 Adesivi-murali-frasi-soggiorno-unico-modo-di-resistere
In questo paradossale aforisma , che già dimostra come il tipo la vedeva ben lunga , invece non contempla come questa apparente soluzione , in realtà rappresenta l'ulteriore problema , ovvero : se soddisfi facilmente il tuo desiderio , bruci dell'altro il suo mistero.... Una equilibrata via di mezzo è pur sempre auspicabile -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: RIDIAMOCI SU Teti  alle 19:37 Aec-messaggio num#38002
Questa poi è da incorniciare:
Uhmmm , di solito quando son troppo belle sono anche troppo problematiche
Le brutte allora sono terreno facile perchè poverette non possono pretendere che???
e tutto va bene loro
Ohilà , non si è parlato (per ora) di contrapposizione con le diversamente belle …
Lì, parlando ora , ci sarebbero ben altre problematiche , quali l'ipocrisia da parte di entrambi i gender , di far finta che tutto vada bene, sia da un punto di vista estetico (apparire) che da quello caratteriale (essere) … e l'uno di solito influenza decisamente l'altro -

Nb.,
La mia è analisi luda e ruda delle cose così come ci sono state dall'alto o dal basso disposte -

Magari forse sarà vero il contrario perchè dovendo far leva soltanto sulla "sostanza" ti darebbero più filo da torcere di chi si è adagiato sugli allori della fisicità?
Magari certamente saran reali ambedue le circostanze .
Apparenza e sostanza , van di pari passo , essendo del tutto conseguenti alle leggi di natura così a noi disposte -
Dove mancasse l'una , l'altra , per la già citata legge del contrappasso , non compensa ma aggrava -

Ma guarda te....
Ahh ahh , sbaglio o stiamo scoprendo in te , per questi particolari argomenti , una sorta di non proverbiale tua impazienza od intolleranza?...

Teti alle 19:41 Aec-messaggio num#38005
C'è pure Disney con la Bella e la Bestia, metafora del bello dentro no?
… e perché no … leggende e favole metaforiche , spiegano in altro modo questioni umane sepolte e non facilmente dimenticabili … Tuttavia le combinazioni tra le 2 cose , sono ovviamente 4 -

Teti alle 19:39 Aec-messaggio num#38004
E dai..ma che c'entra ora l'indole o la bravura!
… c'entra nella misura in cui , il bello dentro e fuori è il meglio e viceversa

Della bionda allora che ne sai?
… ne so in quanto messe a paragone tra loro … a parità di apparente diversificata bellezza , una è una signora attrice , l'altra è un'insipida signorina buonasera … Senza poi contare il buongusto nella scelta dei rispettivi passati partner
Friends o Ship ? - Pagina 3 Nicole-Kidman-Tom-Cruise-980x480
( Tom C. vs Vincent C )
Friends o Ship ? - Pagina 3 162352961-3be5c445-a680-42ae-97b3-2fe1451864be
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: “ Il logo della settimana ” Tara Oggi alle 13:24 Aec-messaggio num#37555
Jawohl mein führer …. ahh ahh
Ahahahahhhh ..
Senti beddo ...guarda che io non sono un führer in gonnella..( niente niente mi stai confondendo con altra?
Se sei normanna , allora sei un po' tedesca , quindi nessuna confusione … fattene una ragione …
D'altronde come spiegare la tua ribellionite acuta verso qualsiasi forma d'autorità ?

Magari la compagna tua di weekk .. Ahahahaha..Mali ti finioooo se fosse così!
A parte che ognun ha i suoi mali … L'importante è prevenir per scansar pericoli -

Eh si...Non si spiega diversamente questa tua latitanza nei giorni festivi etc..Sei sotto tiro del führer.
In realtà già lo spiegai più e più volte (depure by technology), ma tu forse distratta dalle tue campagne militari fosti -

Ma talia và socco fa fari l'amuri.
The love voyage , non c'entra se non relativamente , in quanto essi : Eros e Ares , tra loro sarebbero tatticamente anche simili -
Friends o Ship ? - Pagina 3 Guercino_-_cena_mitologica_venus_marte_cupido_e_o_tempo_c-1624-27
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 12:57 Aec-messaggio num#37206
No..Non ho finito ancora. In questo forum di tuo non c'è nulla....!!!!!
Non ci hai mai messo il cuore in questo forum...
Ma lo hai già scritto prima !? … Vabbeh , ripeto anch'io :
Su 7.666 messaggi prodotti , dove mediamente parlo dei corretti rapporti d'equilibrio tra mente & cuore , tu tiri fuori solo queste intestine conclusioni , allora penso di aver fallito con te i miei-nostri progetti più o meno o mai condivisi - “

Le tue risposte sono sempre state fredde è pieni di metafore..tortuose.
Sarebbe meglio dire , quanto più possibile tra : mente, pancia e cuore equilibrate ( senza dimenticare anche la cistifellea pazzo ) 

In quanto poi al termine “tortuose” , come ampiamente ti è stato detto-corretto in passato , questo è un insulto gratuito , poiché dipende da chi osserva isse metafore -
La relatività di ogni cosa fa apparire che , anche una semplice strada lineare , ad una personalità sempliciotta o che tale vuole prevalentemente vivere , allora risulterà oscura -

Tutto questo per non far trapelare nulla del tuo carattere.
Ahh ahh , casomai , della mia privacy , poiché il carattere è ben abbondantemente trapelato -

Tu..che ti poni al di sopra di tutti.
Uhh , piove governo Charade … ci manca solo che mi accusi di aver storto i baffi al tuo gatto e poi la serie canagliesca sarebbe quasi completa – Comunque l'unica cosa verso cui mi pongo immediatamente sotto è la realtà che ci accomuna tutti/tutte , quindi indipendentemente dai tutti/e : lo capissi , lo sapessi -

Carissimo mr Charade..Il rapporto conoscitivo , si era bello che concluso , da circa 2 anni..da quando c'era da festeggiare la tanto attesa primavera.
La primavera di ogni anno è pura ricorsiva rinascita , allora come ora -
Il sabato del villaggio “primavera” era da am-mirare poeticamente , ma tu ora come allora non l'avevi neanche quello colto -

Sei persuaso che solo tu abbia una mente per pensare ?
No … e questa risposta già data e qui ripetuta ti sarebbe dovuta bastare -

Eh no...Sei cambiato anche tu..!
Certo , col concetto stra-ripetuto dell'addivenire , mai negato , solo gli sciocchi non cambiano–

Addiveniuti saluti da qui ... salut-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ? Tara Oggi alle 12:05 Aec-messaggio num#37205
Mr Charade, ti rendi conto che le tue risposte sono offensive..è senza un bricciolo di sensibilità verso Azul è i componenti di questo forum ?
A parte il : dove , chi e quando : si , mi rendo conto , ma non traggo le conclusioni che trai tu-
,,, e mi rendo altrettanto conto di come tu , da quando hai scoperto questi inusitati termini , li stai ab-usando , senza comprendere realmente cosa si sta articolando -

Sono perfettamente d'accordo su tutto quello che ha scritto mrs Azul...analisi più che giusta e condivido.
Ma non avevo dubbi sai Razz ... tirar in aria una moneta con te cadrà sempre su una sola faccia , a dispetto di tutta la statistica metaforizzata precedentemente ( cocuzze e pagliuzze) ... l'importante per te è andare contro il sottoscritto a prescindere - Con quale scopo , se non il diletto-infantile-dispetto , lo sai solo te - clown


Poi essere d'accordo o in disaccordo con qualcuno/a , è per principio ammesso , ma pregiudicare che sia anche giusto , significa auto-assolversi – troppo facile …


Punto 1).Se come affermi tu..Un rapporto sociale o di qualsiasi altro genere ,
si esaurisce nell'arco di 3 anni
Non lo dico io , ma ci sono statistiche ben documentate anche da illustri divulgatori (Angela P)

...allora la nostra conoscenza ,è già ,fuori tempo massimo.
Leggi meglio : il tuo "allora" , non è per nulla conseguente , difatti si è articolato anche il termine di evolvere … ahh le corrette analisi , queste sconosciute -

Per te ,eravamo un progetto, ed eri interessato alla sola conoscenza sociale...Siamo sempre stati degli addivenienti amici per te..!
Il discorso era al momento generalizzato , mentre tu qui lo stai subito particolarizzando-personalizzando … Ahh la dialettica bellezza , questa sconosciuta -
Risolviamo prima i termini generali e poiii, affrontiamo senz'altro quelli personali -
Saper ragionare conseguenzialmente è anche far corretta e comprensibile cultura -

Adesso che ci hai spremuti come in limone e la conoscenza si è esaurita...veniamo messi da parte .
Idem come sopra … frena , stoppati , che stai andando oltre la realtà -

Ok..Ti faccio presente che in questo forum ,ci sono le nostre emozioni...I nostri pensieri..dico nostri...perché vossia..ha solo lo dato delle risposte asciutte ... .Non ci hai messo il cuore...Non ci hai messo l'amicizia..nulla Solo delle risposte hai dato .
Su 7.666 e passa messaggi prodotti , dove mediamente parlo dei corretti rapporti d'equilibrio tra mente & cuore , tu tiri fuori solo queste intestine conclusioni , allora penso di aver fallito con te i miei-nostri progetti più o meno o mai condivisi -

Punto 2).
È vero...In questi 3 anni le persone sono cambiate..In primis io....
Tu cambiata ?... Dove , quando ? Dai nostri primi patti in mp e poi ribaditi in chiaro , siamo andati avanti così , a furia di : sberleffi , brizzi e lazzi reciproci ... va bene a te , va bene a me -

Ma non è cambiato il senso dell amicizia...l'affetto per il forum...anche l'affetto per te.
Quello è fuor di discussione , soprattutto nella sua concezione d'addivenienza-evolvenza, in quanto fa parte di quell'equilibrio duale precedentemente letto-detto …

Si..anche per te.....Perché personalmente io...Da mo che sarei dovuta andare via da questo forum...perché mi hai detto delle cose brutte..cose che nessun' altra avrebbe sopportato.
Dai diciamola tutta , che si nu poco permalosetta , in quanto anche tu non è che sei o sei stata proprio accomodante … Cioè , ma sempre questo vizietto strisciante del vittimismo ?...

Sono rimasta per l'affetto che mi lega a questo forum...ma adesso che hai detto chiaramente che dopo i 3 anni la conoscenza si esaurisce...
Aritanghete , ho detto cose diverse e più articolate … t'invito a leggere meglio , invece di trarre conclusioni solito-affettate -

Posso benissimo tirarmi dietro l'uscio di casa.
Se vuoi , cercar immotivati pretesti come gli altri/altre precedenti , non posso impedirlo -

Ti consiglio di aprire un ulteriore forum..Con persone nuove ...Dove puoi accrescere la tua insaziabile conoscenza sociale.
Questa è casa mia , come è anche condominio di chi ci vuole abitare ; sarebbe sciocco cambiar casa avendone già una , al massimo si cercano nuovi inquilini , più motivati e più motivanti -

Questo è tutto.
Ti ho sempre consigliato di non usare mai atteggiamenti irrisolti del : click , click-click di gattesca o stellesca o berghem attribuzione - 
Friends o Ship ? - Pagina 3 Creative-hand-with-click-Logo-vector
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ? Azzurra Ieri alle 19:32 Aec-messaggio num#37202
Ah ora so come la pensi. 3 e non piu' di 3. 
Per me non e' cosi' ma ora ci sei riuscito a farmi rimanere male e non dico altro.
Uhmm, da come rispondi direi che no ...
Mi spiace , ovviamente che tu ci sia rimasta male , ma anche te a volte cadi nella trappola ideo-dialetto-logica , del non distinguere le cose di cui si discute da chi le pone a discutere -

Se articolassi di : religione , arte , politica , sport , cronaca , non è mica detto che giocoforza io sia rispettivamente un : religioso, politico, sportivo, giornalista etc …

Si pone appunto argomenti per evolvere e discutere … Se poi la realtà indicata sia falsata o falsante , ovviamente non la risolvi con reciproche asserzioni , ma con altre articolate dimostrazioni o confutazioni … è la dialettica bellezza , a cui questi luoghi sono principalmente deputati - 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty da kant (?), passando per vampiri e vampiresse, dritto dritto alla Luna

Messaggio  Azzurra


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

No..Non ho finito ancora.
In questo forum di tuo non c'è nulla....!!!!!
Non ci hai mai messo il cuore in questo forum...Le tue risposte sono sempre state fredde è pieni di metafore..tortuose.
Tutto questo per non far trapelare nulla del tuo carattere.
Tu..che ti poni al di sopra di tutti.
Carissimo mr Charade..Il rapporto conoscitivo  , si era bello che concluso ,  da circa 2 anni..da quando c'era da festeggiare la tanto attesa primavera.
Sei persuaso che solo tu abbia una mente per pensare ?
Eh no...Sei cambiato anche tu..!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15761
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 3 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.