Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

No space no time , but CH.

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Ma mi faccia il piacere.
O lo sei .. o non lo sei...! Non c'è una via di mezzo...
È tu lo sei .....Punto!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

... Ahh ahh , ma io sono un ruffianaccio !  Twisted Evil

L'importante però è esserlo in piena e sfrontata trasparenza ... e quindi in pratica non esserlo ... 
No space no time , but CH. - Pagina 15 Giornalisti-leccaculo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Charade..scrive.---
Esattamente quello che ho pensato e scritto anch'io in maniera indipendente… bravo Red , per il giusto spirito osservantivo , ti meriti un verde cum laude e aggiungiamoci pure la corona d'alloro ed il bacio accademico , che ovviamente ti verrà dato dalla funzionaria addetta , tale sosia di Angiolina (la Jolie) … se issa non piacesse , ovvia una richiesta a piacere del laudandum candidate… 
Ma fammi il piacere và !
Addirittura anche la scelta a piacere ...ahaha...
Se se se se se seeeeeeeee............!!!!!! 
Charade..Sei un grande ruffianaccio.. Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Azzurra

Ciao Ch.

No space no time , but CH. - Pagina 15 Sorris10

le preoccupazioni poi passano e si superano, vale per te, per me e tutti.. se sorridiamo un po'...  happygirl

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Non fare la solita vittima , le righette per autodisciplina le ho avute anch'io ... poi come più volte ti è stato appena spiegato non serve che aumenti a dismisura i caratteri del tuo parlato ... non è il caso - 
Su , cerca di essere ragionevole - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

[size=39]Charade scrive-[/size]
[size=32]… ecco , come per il mio errore di dizione (imbrogliare), anche tu spiega meglio questo passaggio , fatto certamente senza nomi , ma che potrebbe instillare un classico fraintendimento … ovvero non sarebbe consentito , neanche nella forma qui generale , presumere , nella sua forma latente di offensività , la mancanza d'ingegno di chicchessia - [/size]
[size=37]Non c'è mica tanto da spiegare...E non far finta di non aver capito anche tu.[/size]
[size=37]Mi ha detto che ho poco ingegno..Il nulla ...praticamente.[/size]
[size=37]E mr Fehèr che ha fatto..Ha tirato le righette alla sottoscritta..[/size]
[size=37]Complimenti a Tia.. e puro a iddo.[/size]
[size=37]I calci nel posteriore le ho sempre prese io..[/size]
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi a 16:50 Aec-messaggio num#35506
Ti devi decidere...Sono mozzate o no questi fiori?
Forse non vuoi comprendere che si stava parlando di Adcp che essendo cozze è meglio non andar a nozze … Il riferimento al fiore reciso era per indicare che quelle nozze non s'hanno da fa e non come pensavi tu equivocando , che un fiore reciso non possa rifiorire -

Da un fiore mozzato non può nascere nulla...tanto meno una zinnia.
Questo lo vedremo , o è tutto da vedere sia con margherite o a scelta zinnie o simili …
No space no time , but CH. - Pagina 15 1024_Schmetterling_auf_Zinnie-3967
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

No space no time , but CH. - Pagina 15 Giardi11
Charade il 26/9/2016, 18:38
+
----
-
Aec-messaggio num#35445
Buonasera a tout le monde ... 

...nozze o cozze , se son mozze non fioriranno ... 
Ti devi decidere...Sono mozzate o no questi fiori?
Da un fiore mozzato non può nascere nulla...tanto meno una zinnia. drunken
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

,,, bene vedo che stai imparando a non rispondere d'istinto o d'impulso ... 
Comunque c'è chi scrive poemetti e chi si adegua ai sonetti ... 


Buona serata suonata da qui 
No space no time , but CH. - Pagina 15 Bb4f59bbb27c8a0a717e029bbe2478a4
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

Domani ti rispondo che mo  non mi va..
Entro 24 ore..Come usa Razz vossia.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara

ezione _
  Charade il 26/9/2016, 18:38
+
----
-
Aec-messaggio num#35445
Buonasera a tout le monde ... 

...nozze o cozze , se son mozze non fioriranno 
Hai fatto un poema cm tuo solito..
Sempre machiavellico diabolico sei... Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty ditelo coi fiori

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi a 14:06 Aec-messaggio num#35488
Re: Noi seguaci di Hulk , ovvero pollice ed alluce verde !
Dai fiori recisi non può nascere nulla. Questo hai detto..!
Ahh ahh , no , sbagliato , questo in realtà lo hai scritto tu ...

Una Margherita tagliata cn le forbici. ha un significato ben preciso...
Non lhai mica postata a casaccio.
Va bene che alle volte mi definisci diabolico , ma questa volta songo innocente come nu babbà... zen
Ho postato la zinnia ( margherita dove l'hai vista?) in relazione al contesto cozze/nozze con gli avvocati che non vanno mai a fondo -

Quindi..Non farmi fare la figura della tonta..
Ahh ahh , mai pensato minimamente ciò … tu casomai perché mi vuoi far fare sempre la figura del demone diabolico ?

cm se non capissi il significato di un fiore reciso.
Ecco no, nel contesto spiegala a me , e mentre che ci sei , anche all'othelma sempre presente -

Da una Margherita tagliata cn le forbici non può nascere nulla..Da una piantina di margherite cn la radice ..si fa un prato..!
Mah , avrei dei dubbi , alla prossima primavera farò una controprova e ti dirò … 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Tara



 Re: Noi seguaci di Hulk , ovvero pollice ed alluce verde !
  Charade Ieri a 18:52
+
----
-
Aec-messaggio num#35474
Re: *** Sperem *** 12th sezione _ Tara Ieri a 12:35 Aec-messaggio num#35459
Buongiorno  a tutti.! I fiori recisi non crescono ...No ! 

Vi si rende noto che la flora non sono come li cristiani a cui se mozzi una mano poi non ricresce ... 
Ci sono mille-mila modi per far "rivivere" un essere del mondo vegetale  ( riproduzione per innesto ,talea margotta , propaggine , re-impollinazione etc bla) 


Nel regno animale per ora e solo limitativamente ci sarebbero i rettili ( le classiche lucertole che se perdon la coda poi gli ricresce ) e noi umani da piccoli quando perdiam i denti lattosi ... le staminali purtroppo sono ancora in fase di ricerca , ma lì ci sono grosse limitazioni etiche ... per ora ci si sta dietro con protesi robotiche ..
Dai fiori recisi non può nascere nulla.
Questo hai detto..!
Una Margherita tagliata cn le forbici. ha un significato ben preciso...Non lhai mica postata a casaccio.
Quindi..Non farmi fare la figura della tonta..cm se non capissi il  significato di un fiore reciso.
Da una Margherita tagliata cn le forbici non può nascere nulla..Da una piantina di margherite cn la radice ..si fa un prato..!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Muttley, il cane aviatore di hanna & Barbera

Messaggio  misterred

[img]No space no time , but CH. - Pagina 15 Muttle10[/img]
Ed ecco, visto dalla mia matita, il famoso cane aviatore
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

Azzurra ha scritto:Oh caspiterina, non ho aggiornato con la punteggiatura ( Question ) che da il senso giusto.
La mia frase doveva essere:

Noi ti terremmo incatenato???    Sad
mentre  lei ha ottenuto il risultato sperato.

(Era per confermare proprio il contrario dell'incatenare, mai e poi mai!)

 Dal Magico Cassetto (non si sa mai vi sfugga la lettura la)
 Facce Toste o Tostate???
Oh, My dear Ch, quanto mi deludi... ti credevo più"Vero" ed invece arrivi qui e conversi, sotto certi "versi", "anche" amabilmente con me, mi dai consigli, mi inciti a aprirmi confidandoti ciò che invece preferisco tenermi per me... e poi di là, che fai??? Chiamasi "doppiogiochista" chi si comporta come te... 
dici che sei  entrato qui per non lasciar de-cadere coerenza dei "3 utenti attivi"... e allora dillo che ci tieni a questo Magico Cassetto,chiaramente anche a chi, prende la scusa che "io" denigro, mentre invece avviene il contrario, da quanto letto dalla signora (guai a definirla "una", dovrei amputarmi almeno le due dita che uso per pigiare sui tasti)
Ci si lamenta che si parla di loro quasi fosse offesa di lesa maestà, (dimenticando dove ci troviamo tutti...per nostra cosciente volontà)...quando ovunque e da chiunque, si possono nominare re e regine, capi di stato, persino il papa, non sempre in modo "dilettevole", ma non di  lei-loro... ma dico vogliamo essere seri???
 
E addirittura ri-copia e in-colla, il mio scritto qui... (peccato non poter chiedere i diritti d'autore)
 
l Ven 16 Set 2016 - 23:16

Buonasera a voi... a quest'ora salutavo anche Eroil...
Un saluto lo faccio ugualmente, magari in questo momento sta leggendo...  No space no time , but CH. - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcRd5kZZyM-x1G0x3BWD_zZj-VwK5Pg0q2qFF5CrDP1aujj528B6Ig


E saluto anche l'"altro", ormai tenuto in ostaggio... e forse non tiene "o curaggio"...      

Una bella "pozione"... un beverone... per farlo ritornare ruggente leone???          

Eccomi in azione con il calderone...  No space no time , but CH. - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcSpOzNMllyKsvjf4C3YrTFKzw39x54ngTFnJZ7dMYDS-73atAfAdg

Ci riderà o qui piomberà e me le suonerà???   No space no time , but CH. - Pagina 15 DISEGNO176

                                  mbè??? ... No space no time , but CH. - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcQ17-GDuR4T1ho29SUtJIPd6H6mkrcSAMQHzNnk3BeQ37aXYuWHcw

 
  Charade Oggi a 19:07


All' Altro    Messaggio Azzurra Oggi a 11:13 Aec-messaggio num#35348
Certo che non ha fatto nomi, come al suo solito ma qui nisciuno é fesso!
Non vedo perché io e le/gli altri componenti di arc en ciel dovremmo perennemente incassare certe infantili allusioni a noi indirizzate e tacere. 


Ch) Difatti , mi chiedo anch'io perché mai , visto che se ne ha la libera possibilità di farlo - 

No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_evil No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_evil No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_evil No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_evil  Ma cosa fai, l'assecondi in quelle sue malsane idee??? Ma vogliamo andare davvero, non fino in fondo, come tuo mantra fastidioso, ma a "toccare il fondo"???

"incassare"???, ne ho incassate io di peggio dalla signora, e non di "infantili allusioni"... chi lo vuole dimenticare non è persona degna...

Ma quando mai la finirà Annali di sparare puerilità?



"Dimentica la signora che lei mi ha sparato cose ben più gravi, con la complicità di chi dovrebbe salvaguardare l'onorabilità di tutti gli utenti??? e anche di chi si pavoneggia (più sotto) di avermi "messo a posto"...


Ch) Evidentemente mai , difatti la mia risposta data che qui per completezza riporto , 
"Ben difficile risulta il dover sradicare una malsana idea , soprattutto quando è profondamente radicata – Da buon cinefilo , mi viene in mente la stressa situazione che ha ispirato il visionario film : “Inception” … Ovvero che quando un'idea ha preso strada nella mente umana , soprattutto quella radicata nella oscura parte inconscia , allora non c'è verso ,,, puoi dire , fare , dimostrare tutto quello che necessita, ma tale fasulla idea non la riuscirai a scardinare - 
andrà confutata se ne vorrà andare fino-in-fondo , altrimenti come per tanti argomenti passati , tanto si dice tanto si face che tutto ritorna nella dissolvente brace capace - "


Tu per primo dovresti essere "confutato", non lo dimenticare... 

Tu, Charade, ieri hai fatto accesso nel MB e, dopo una breve parentesi di re-introduzione in quel luogo, rammentando a Illa che inconsciamente "sbaglia" nel giudicarti coniglio..., hai ridato inizio alle danze, in nome della coerenza, la tua.



Lo vedi Ch che c'ho avuto ragione a dire che non ti voleva ri-vederti qui?? Mma mmica avrà dimenticato chi sono??? Ovvero un'utente dell'AeC e dunque i contatti fra me e te rientrano nella regolarità??? A maggior ragione della peculiare tua mansione di Admin??? Se le da fastidio eviti di leggere qui... si risparmi il travaso di bile...


Ch)… e dove sta il misfatto ?... Il numero minimo per conseguire un forum era stato raggiunto e quindi era coerente che io intervenissi , anche per dare risposta alle solite tergiversioni irrazionali ( pianeti alieni o alienanti pensieri?) da me sempre ritenuti sfiziosetti , ovunque essi siano - 


Ch, mi ti raccomando, non mi fare scappare "anche" questa nuova mia iscritta...Ha espresso quello per il quale ti spertichi sempre e cioè il "libero pensiero", o da ritenersi "libero" è forse solo il tuo tuo???

Ciò che ha scritto è una conseguenza alla tua critica immotivata, non un'antecedenza,,, (questo predichi spesso tu) e poi sta scrivendo un racconto di fantasia, probabilmente l'articolo citato le è servito da "input"... 

Ma perché non le hai fatto anche notare che sarebbe auspicabile che sul serio la finisse con le sue assurde illazioni verso di noi e che per questo si dovrebbe pure scusare e dare un taglio e una svolta, una volta per tutte??


Ch) Ohilà , non si può vietare a nessuno/nessuna di dire quel che vuole , poi certo se ne si paga conseguenza , come lei , tanto te o me o tutte/tutti – Io per parte mia , ho già risposto con il qui appena citato , che è ben più insuperabile , rispetto ad improbabili notazioni impeditorie - 

No space no time , but CH. - Pagina 15 Faccine%20%26%20Smiles%20%2899%29  No space no time , but CH. - Pagina 15 Faccine%20%26%20Smiles%20%2899%29  No space no time , but CH. - Pagina 15 Faccine%20%26%20Smiles%20%2899%29

Noi ti terremmo incatenato ( Sad )mentre lei ha ottenuto il risultato sperato.


Lo vedi che non ti smentisci mai??? "il risultato sperato???" Ma che caspita dici??? Era chiaro che si mostrasse, qui ne è parte integrante, mica gli devo fare  la "macumba" perchè intervenga... Sei tu che sempre speri che che io scompaia dall'AeC, o che Ch, mi allontani... datti pace perché non accadrà... siamo "simbioti" te ne ricordi, neh???


Ch)??? , anche tu , mi sembra stai proseguendo la medesima logica (che non esiste) … 



Eh, diglielo in chiaro, perbacco!!! No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_razz




Buona notte bambini e bambine, fate li Bravi...che c'abbiamo cose più serie e più gravi da affrontare...No space no time , but CH. - Pagina 15 Gif%20Animate%20Attrezzi%20%2810%29
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  annali

@Azzurra- Nausica
"Certo che non ha fatto nomi, come al suo solito No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_cool ma qui nisciuno é fesso!"


Hai ragione!!! Il "qui" è  dove sono pure io, che "fessa non sono" e non mi sento per nulla...
E ti do pure ragione dove dici che non si sono fatti nomi... segnalali o taci... la sola che ha fatto nomi sei solo tu, il mio : annali...
Se la smettessi di gonfiare tutta la melassa non finirebbe per seppellire tutti quanti...
è da quando ti hanno segnalato il Magic Box che non mi dai pace... non capisco tanto scandalizzata per non essere stata messa al corrente, ma per dirla tutta, ne avevo forse il dovere??? Proprio a te che mi hai fatto segno d'insofferenza sin dal principio??? E, mi si credesse o no, avervi tenute fuori non pensavo di farvi dispiacere, visto che, è sotto gli occhi di tutti, noi, te e io, e con la spintarella tua, anche con altre, mai stato feeling... Sarà un tuo limite, non certo il mio...
Mi lasciassi in pace, almeno quando non ti nomino nemmeno di struscio...
Tutta questa "manfrina" che cos'è, se non dare sfogo al tuo livore al solo scopo di segnalare a Ch il personale tuo disappunto, visto che lo ramazzi per ogni ogni volta che  s'intrattiene nel MB...Ti toglie forse qualcosa, "a te???"
Vuoi parteciparvi? Registrati e entra, anche là come qui, non si respinge nessuno... Non ti è mai passato per la testa di farlo, vero??? Vuoi solo darmi il massimo del fastidio...
Spinger Charade a ritenerlo "in-validato" per la "coerente regola del 3", che magari s'è inventata lui... nessuna segnalazione in tal senso mi è giunta dai responsabili della piattaforma anche durante i mesi che portavo avanti il forum con molteplici argomenti "da sola"...
Per finirla una volta per tutte come pretendi"unilateralmente" tu, ignorami e basta...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Azzurra

Oh caspiterina, non ho aggiornato con la punteggiatura ( Question ) che da il senso giusto.
La mia frase doveva essere:

Noi ti terremmo incatenato??? Sad
mentre lei ha ottenuto il risultato sperato.

(Era per confermare proprio il contrario dell'incatenare, mai e poi mai!)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty I'm free and you ?

Messaggio  Charade

All' Altro Wink Messaggio Azzurra Oggi a 11:13 Aec-messaggio num#35348
Certo che non ha fatto nomi, come al suo solito ma qui nisciuno é fesso!
Non vedo perché io e le/gli altri componenti di arc en ciel dovremmo perennemente incassare certe infantili allusioni a noi indirizzate e tacere.
Difatti , mi chiedo anch'io perché mai , visto che se ne ha la libera possibilità di farlo -

Ma quando mai la finirà Annali di sparare puerilità?
Evidentemente mai , difatti la mia risposta data che qui per completezza riporto ,
Ben difficile risulta il dover sradicare una malsana idea , soprattutto quando è profondamente radicata – Da buon cinefilo , mi viene in mente la stressa situazione che ha ispirato il visionario film : “Inception” … Ovvero che quando un'idea ha preso strada nella mente umana , soprattutto quella radicata nella oscura parte inconscia , allora non c'è verso ,,, puoi dire , fare , dimostrare tutto quello che necessita, ma tale fasulla idea non la riuscirai a scardinare -
andrà confutata se ne vorrà andare fino-in-fondo , altrimenti come per tanti argomenti passati , tanto si dice tanto si face che tutto ritorna nella dissolvente brace capace -

Tu, Charade, ieri hai fatto accesso nel MB e, dopo una breve parentesi di re-introduzione in quel luogo, rammentando a Illa che inconsciamente "sbaglia" nel giudicarti coniglio..., hai ridato inizio alle danze, in nome della coerenza, la tua.
e dove sta il misfatto ?... Il numero minimo per conseguire un forum era stato raggiunto e quindi era coerente che io intervenissi , anche per dare risposta alle solite tergiversioni irrazionali ( pianeti alieni o alienanti pensieri?) da me sempre ritenuti sfiziosetti , ovunque essi siano -

Ma perché non le hai fatto anche notare che sarebbe auspicabile che sul serio la finisse con le sue assurde illazioni verso di noi e che per questo si dovrebbe pure scusare e dare un taglio e una svolta, una volta per tutte??
Ohilà , non si può vietare a nessuno/nessuna di dire quel che vuole , poi certo se ne si paga conseguenza , come lei , tanto te o me o tutte/tutti – Io per parte mia , ho già risposto con il qui appena citato , che è ben più insuperabile , rispetto ad improbabili notazioni impeditorie -

Noi ti terremmo incatenato ( Sad )mentre lei ha ottenuto il risultato sperato.
??? , anche tu , mi sembra stai proseguendo la medesima logica (che non esiste) …

Eroil mi/ci consigliava di ripartire da zero facendomi pure notare, giustamente, che non dipendeva solo da me.
Eroil ha detto cose giuste ed altre meno giuste , quindi lasciamolo stare che forse deve già mettere a posto le sue … in un luogo sociale tutte/tutti siamo dipendenti da altri/altre , altrimenti se non considerassimo questo , allora ci rimarrebbe l'anarchia che la sabbia si porta via - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty All' Altro ;)

Messaggio  Azzurra

Direttamente, l'estate scorsa (se fà per dì..), dal Magico Castello di Annali dove la stessa ha scritto:


Buonasera a voi... a quest'ora salutavo anche Eroil...
Un saluto lo faccio ugualmente, magari in questo momento sta leggendo... No space no time , but CH. - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcRd5kZZyM-x1G0x3BWD_zZj-VwK5Pg0q2qFF5CrDP1aujj528B6Ig

E saluto anche l'"altro", ormai tenuto in ostaggio... e forse non tiene "o curaggio"... No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_razz No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_mad 

Una bella "pozione"... un beverone... per farlo ritornare ruggente leone??? No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_lol No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_lol No space no time , but CH. - Pagina 15 Icon_lol 

Eccomi in azione con il calderone... No space no time , but CH. - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcSpOzNMllyKsvjf4C3YrTFKzw39x54ngTFnJZ7dMYDS-73atAfAdg

Ci riderà o qui piomberà e me le suonerà???  No space no time , but CH. - Pagina 15 DISEGNO176

                                  mbè??? ... No space no time , but CH. - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcQ17-GDuR4T1ho29SUtJIPd6H6mkrcSAMQHzNnk3BeQ37aXYuWHcw
Certo che non ha fatto nomi, come al suo solito Cool ma qui nisciuno é fesso!
Non vedo perché io e le/gli altri componenti di arc en ciel dovremmo perennemente incassare certe infantili allusioni a noi indirizzate e tacere. 
Ma quando mai la finirà Annali di sparare puerilità?
Tu, Charade, ieri hai fatto accesso nel MB e, dopo una breve parentesi di re-introduzione in quel luogo, rammentando a Illa che inconsciamente "sbaglia" nel giudicarti coniglio..., hai ridato inizio alle danze, in nome della coerenza, la tua.
Ma perché non le hai fatto anche notare che sarebbe auspicabile che  sul serio la finisse con le sue assurde illazioni verso di noi e che per questo si dovrebbe pure scusare e dare un taglio e una svolta, una volta per tutte??
Noi ti terremmo incatenato ( Sad )mentre lei ha ottenuto il risultato sperato.
Eroil mi/ci consigliava di ripartire da zero facendomi pure notare, giustamente, che non dipendeva solo da me. 

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Charade

???
Mah , io te lo potrei anche far sapere , ma nulla cambierebbe nella responsabilità personale di chi usa in proprio una espressione seppur con finalità diverse ... Altrimenti ritorneremmo a quella cosa gustosa che vide protagonista una gatta stellata , che mi vietava di usar termini che credeva di poter usare solo lei ... 
No space no time , but CH. - Pagina 15 9k=
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Azzurra

Prima di usare le mie candide espressioni e farle tue (meno candide) per fare dialettica-bellezza e robine bellicose del genere, sei pregato per lo meno di farmelo sapere.
Ciao  Neutral

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  misterred

Ch scrive :
ps & nb
Evasivo e supponente è colui o colei che si sottrae immotivatamente ad una discussione


Risposta :
Tranquillo mister, la nostra solo semplice curiosità; non possiamo pretendere dove Vossia andrà a bagnarsi durante le agognate ferie.
P.s. Colgo l'occasione per augurarLe  buone vacanze. E penso che questo augurio sia
condiviso anche dagli altri utenti del forum.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Acqua Ravanti e ventu rarrè (acqua davanti e vento dietro)

Messaggio  misterred

E' un modo di dire nostrano e sta per "davanti e dietro".
Tale espressione la si usa qui, quando qualcuno risponde o si atteggia
in modo evasivo o supponente.
Una sorta di congedo.....di chiusura di una discussione.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  misterred

Grazie Taruzza, il verde è mio!
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty ra ra ra ra

Messaggio  Charade

Re: No space no time , but CH. Tara Oggi a 16:47 Aec-messaggio num#34570
Esattamente così... Bravo Tinoooo ..!!!


misterred Oggi a 15:08 Aec-messaggio num#34567
Charade ha scritto: Tu sai quando parte il vento , da dove viene e dove va ? Mai nessun lo saprà ...
No, però da noi si risponde così : "Acqua ravanti e ventu rarrè"!
Esattamente così cosa ?
Mr Red digli alla centurionica che prima di esultare senza scopo o senza sfogo , di spiegare almeno cosa significa : ravanti & rarrè -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22326
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

No space no time , but CH. - Pagina 15 Empty Re: No space no time , but CH.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.