Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fotografia , che passione ...

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Foto che ho fatto stamattina.
Sicuramente nn saranno belle come le foto che fà mr lime.. ...ma meglio di niente.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Ah ah   ...spiritoso .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … spitfire Oggi alle 10:11 Aec-messaggio num#39608
Ciao, Tara!
mi spiace per Poldark... purtroppo i gatti si possono avvelenare mangiando un'animaletto avvelenato a sua volta... come topo, per esempio.
Ribadisco che se è ben nutrito o addestrato , non avrà necessità di mangiare in extra sforo -

pur se di solito sentendono odori strani (chimici) si rifiutano di mangiare...
Esattamente … ho visto cani addestrati e sfamati , rifiutare del cibo poco “convincente” -

Sono sicura che tu, Tara abbi riportato alla Demelzia almeno le coccole...rispondendo come al solito, con le fusa... ma spiegata a chi abituato solo a ringraziare in modi canidi... non capisce
Riportiamo realmente come sia andata :
Dunque mrs Turquoise con la daga brandita , si avvicina alla Dalmazia con fare sospetto … la tipa vibrisse munita , di sicuro avrà pensato : ohh cielo e cosa vuole da me ora codesta padrona?... Quindi come il terminator gli saranno scorse le possibili opzioni :
numero 1 : scappare a gambe levate ed allenate , ma poi perdere la possibilità di un croccantino -
numero 2 : stare al gioco ed assecondarla con le fusa , che tanto durerà poco , ed ottenere così il croccantino -

Con questa reale visione utilitaristica , allora la cosa è facilmente comprensibile anche da chi abbia abitudini diverse - 

Nb , non confondetevi , ma non la sta mangiando , di sicuro vorrà scattare una foto : 
Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Gattofotografo
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … Tara il Gio 05 Ott 2017, 19:18 Aec-messaggio num#39582
Demelza è il suo vero nome...Ma tutti la chiamano demelzia.
...'nzomma , mi sembra di capire che ognun la chiama come meglio gli appare -
Se del diman non v'è certezza , ma che lo sia almeno del nom - Razz

Mr Charade..I dubbi cm al solito te li tieni per te ..
A parte che in un luogo pubblico è ben difficile che i propri dubbi rimangono solo propri , permane il fatto che la gatta non vede bene a colori, quindi se a me non mi vede neanche con un prisma , immagina te se mi possa anche ringraziare-

La mia gatta ha doti particolari...
Della gatta non so , della padrona della gatta , di sicuro avrà la dote particolare di credere che altri/altre l'abbiano -

saluta anche....
Beh , questo lo fa anche il robottino siliceo preprogrammato che vedo sulla scrivania di fronte , o il cagnolino giocattolo che dondola la testa dietro alcune macchine vintage ; ma non è detto che issi capiscano cosa stiano facendo ... idem una felina il cui concetto umano di saluto e di ringrazio di sicuro gli son avulsi -
Fotografia , che passione ... - Pagina 12 TB2tvfnfFXXXXXoXpXXXXXXXXXX_!!1817622370
è graffia ha comando.
Uhmm , autonoma come la si dipinge , non credo proprio che si lasci comandare -
ps., il “graffio” te lo do io , se ancora mi scrivi la preposizione “a” , con l'indicativo presente del verbo avere - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  spitfire

Tara ha scritto:La mia gatta demelzia ti ringrazia per il complimento.
Il gatto poldark, è stato avvelenato in una fredda sera di gennaio. Sad
Qualche persona dall'animo cattivo ha compiuto questa brutta azione.
La demelzia è già mamma  ...e i suoi gattini sono belli cm lei..
Ciao, Tara!

mi spiace per Poldark... purtroppo i gatti si possono avvelenare mangiando un'animaletto avvelenato a sua volta... come topo, per esempio.

pur se di solito sentendono odori strani (chimici) si rifiutano di mangiare...

Sono sicura che tu, Tara abbi riportato alla Demelzia almeno le coccole...rispondendo come al solito, con le fusa... ma spiegata a chi abituato solo a ringraziare in modi canidi... non capisce
Troppo belli i piccoli!!!

saluti cari.
buona giornata!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:Re: Fotografia , che passione … spitfire Oggi alle 07:25 Aec-messaggio num#39564
Buongiorno, Belle foto, sto scoprendo adesso questo topic.
che tenerini Poldark e Delmezia, complimenti, Tara!
Dai che ci siamo , ve ne mancano solo mille-mila e poi sarà in pari … Complimenti per la costanza- okx1
grazie per la "visuale"
saluti!Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Ottimi10
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … spitfire Oggi alle 07:25 Aec-messaggio num#39564
Buongiorno, Belle foto, sto scoprendo adesso questo topic.
che tenerini Poldark e Delmezia, complimenti, Tara!
Dai che ci siamo , ve ne mancano solo mille-mila e poi sarà in pari … Complimenti per la costanza- okx1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Demelza è  il suo vero nome...Ma tutti la chiamano demelzia.
Mr Charade..I dubbi cm al solito te li tieni per te ..
La mia gatta ha doti particolari...saluta anche.... è graffia ha comando.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Fotografia , che passione … Ciao spitfire ..... Tara Oggi alle 16:00 Aec-messaggio num#39571
La mia gatta demelzia ti ringrazia per il complimento.
Uhmm ho i miei dubbi che lo abbia fatto realmente …

Il gatto poldark, è stato avvelenato in una fredda sera di gennaio.
Qualche persona dall'animo cattivo ha compiuto questa brutta azione.
Uhh che storia triste … i gatti come i cani bisognerebbe addestrarli a non prendere mai le “caramelle” dagli sconosciuti-

La demelzia è già mamma ...e i suoi gattini sono belli cm lei..
Demelzia o Delmezia ? This is a prob.
Se sono di razza allora non avrai problemi a donarli ad altre accoglienti famiglie dopo lo svezzamento -
ps.. urge settare un luogo pet adatto -
Per l'istante qui una curiosa foto di questi non elettro domestici esseri :
Fotografia , che passione ... - Pagina 12 10-piante-velenose-per-cani-e-gatti

Notando la messa focale solo su d'essi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Ciao spitfire .....

Messaggio  Tara

La mia gatta demelzia ti ringrazia per il complimento.
Il gatto poldark, è stato avvelenato in una fredda sera di gennaio. Sad
Qualche persona dall'animo cattivo ha compiuto questa brutta azione.
La demelzia è già mamma  ...e i suoi gattini sono belli cm lei..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  spitfire

Buongiorno, Belle foto, sto scoprendo adesso questo topic.
che tenerini Poldark e Delmezia, complimenti, Tara!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 03.09.17

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Uhh , piacere di conoscerli i felidi dai nomi stranissimi ... ma mettergli un nome più accessibile no ?  Embarassed
Quale sarà mai il diminutivo / vezzeggiativo di un nome tanto impegnativo?...

Mici fortunati comunque tra alberi di limoni e rovi con bordoni ... 

Quelli d'appartamento non credo se la spassino così ... 

Saluti spassosi da qui ...  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 0381010

Sì parlava di gatti....
Poldark e demelzia....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

La mia gatta demelzia ..
Fotografia , che passione ... - Pagina 12 0461010


Ultima modifica di Tara il Lun 02 Ott 2017, 18:18 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  annali

Questa fotografia intitolata "Paesaggio toscano" del fotografo polacco Marcin Sobas ci vedo molta affinità con quella del nostro amico Zak pubblicata qui in data venerdì 30 giugno 2017, ore 7:39 am... 
Sicuramente scattate in diverse occasioni: infatti, in questa manca la signora in bicicletta, in aggiunta, però, vi compaiono ovini al pascolo... 



Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Tos2
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty nesting ...

Messaggio  Charade

Un fotografo che riprende un altro fotografo in una ripresa alquanto difficoltosa del tipo : cogli l'attimo …
e qui c'è poco da studiare … al momento -

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Effect11
Studiati saluti da qui - couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty La foto in una goccia ...

Messaggio  Charade

 ... ovvero quando la creatività , assume toni di superlatività ...  Cool
Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Effect10

Trovata in rete , ma senza saperlo non immaginereste neanche come sia stata in "studio" realizzata - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … Azzurra Oggi alle 3:51 pm Aec-messaggio num#38882
Che bella spiaggetta ..la conosco come le mie saccocceee !
Uhh , che saccocce grandi che ttieni … Non è che sei anche tu come la Turquoise che si vantava di riconoscere tutte le spiaggette , tranne quelle proposte ?  Shocked

Ma la' i polpi non stanno in acqua ma nelle piscinette a farsi vede' ma guai a toccarli: sono urticanti oltre che avvinghianti. Ovvio eh... Ah ahh
E secondo te allora perché si scende con muta e fiocina … solo i pazzi pescan a braccio, sempre a riuscirci , ovvio-
Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Pescasub_apnea

Ps., secondo voi , il piccolino , ci starà nella padella da 20cm ?
Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Hqdefault6-480x357
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:
Nb. 
A parte sempre i depravati feticisti , i piedi sono brutti a prescindere ... non per altro li definiscono tipi sempre terra-terra , visto il lavoro che fanno ... 
Non mi sento depravata feticista se, al contrario di te, apprezzo i piedi brutti, belli, insomma tutti.
Certo terra-terra e ...meno male che ci sono (chi li ha). Un tempo remoto de-ambulavano su 4 gambe/arti, ora su 2, un domani forse non serviranno piu' perche' pure la specie umana sara' in grado.. chissa'.. di 'elevarsi e zig-zag-are o ire' non certo per mezzo di simil-ali (sarebbe un regredire) ma con il potere della mente. Se ora non li avessimo come sarebbe possibile autonomamente, dopo esserci posizionati eretti, obliqui, eccetera.., coordinare corpo-mente verso una precisa meta? I piedi richiamano l'immagine del cammino, dell'andare avanti. Se uno e' morto, lo posizionano coi piedi in un particolare verso. Solo certi strani, forse per dare l'idea che ci sara' una continuita', piazzano i defunti sepolti in piedi.
(Ecco ora ti vedo che tocchi... ma e' il ciclo della vita pure di quella leonina).

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Azzurra

Tara ha scritto:Che i sabot sono made in Cina non ci piove..
I piedi sono bruttissimi..E a giudicare dalla foto deve avere anche le gambe storte il tipo .
Non si può guardà.
Certo che pure tu sei identica al tuo 'socio' di pesca.. stai a criticare spesso e volentieri.. mica tutti possono permettersi di spendere palate di soldi x ciabatte marine, poi, ed essere belli e perfetti come voi.. e poi - erano x fare 2 risate - ma visto che li prendete sul serio...che c'hanno quei piedi e pure le gambe? Anche Salvo Montalbano li ha cosi.. li ho visti in tv.. 
Chissa' se mi rispondera' quello che è la' da maggio.. o Jack..?  Oppure Gnente.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Azzurra

Che bella spiaggetta ..la conosco come le mie saccocceee !
Ma la' i polpi non stanno in acqua ma nelle piscinette a farsi vede' ma guai a toccarli: sono urticanti oltre che avvinghianti.
Occio eh... Ah ahh

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Si a noi piace leggermente panegirocare  molto ...  Razz
Saluti panegirici da qui  zen
Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Isleho10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 12 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.