Fotografia , che passione ...
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 11 di 20
Pagina 11 di 20 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20
Modella al mare
Suggestiva e non banale , originale sia in posa che in tutto ...
Charade- Senior
Re: Fotografia , che passione ...
Ma quanto sei spiritoso.!!
A giugno succede che siamo al mare a farci delle belle nuotate..
Intanto ci godiamo questo assaggio di primavera.
A giugno succede che siamo al mare a farci delle belle nuotate..
Intanto ci godiamo questo assaggio di primavera.
Tara- Senior
Urca ... ma cosa avete lì la primavera in gennaio ?...
Ma a giugno cosa succederà ?
Ma a giugno cosa succederà ?
Charade- Senior
Tara- Senior
Tara- Senior
Tara- Senior
Grazie,
allora... la mia sequenza fotografica trattava la parata militare nel giorno della Festa Nazionale del 1 di Dicembre.
spitfire- initiate
Rinnovo i miei auguri a tutti voi, anche a Zak che altrove non lo vedo a scrivere, Buon Anno Nuovo a te e alle principesse tutte!
Complimenti per le tue foto, sono fatte con animo...ti si "legge" cosa sente mentre scatti.
Bello il mare tuo, Tara! ha dei colori...
Complimenti per le tue foto, sono fatte con animo...ti si "legge" cosa sente mentre scatti.
Bello il mare tuo, Tara! ha dei colori...
spitfire- initiate
Tara- Senior
Tara- Senior
Tara- Senior
Hai capito ?... Noi qui a battere i denti e le ginocchia di monsieur Giacomo e issa a trastullarsi con scogli mare e cielo azzurro ... Se ci sarà una giustizia d'aldilà per l'aldi qua , spero che si recupererà ...Tara ha scritto:Il mare era così oggi pomeriggio...Leggermente mosso..ma affascinante come sempre.
Note tecniche :
la prima va ben così , ottimo chiaroscuro che forse simula una bassa marea ( ma non so se lì è sempre così o cambia )
la seconda con la tecnica del controluce , il cielo appare troppo "sparato" ( sole evidentemente diretto ) ... sarebbe stato meglio abbassar di poco prospettiva ...
Charade- Senior
No discussione non errata , ma una didascalia breve o lunga che sia , farebbe comprendere meglio la sequenza fotografica postata -spitfire saluti Tara, Zak, Mr Ch, Annali e chi legge. ha scritto:Spero di non aver sbagliato la discussione... postando qui.
Buon fine settimana a tutti/e!
Ps.,
mr Lime , sarà da dimenticare , poichè sta applicando la sciocca logica del : ce l'ho con uno e quindi me la prendo con tutti ... asino di battaglia di quelli che con pretesto lo han preceduto ...
Charade- Senior
Il mare d'inverno...
Il mare era così oggi pomeriggio...
Leggermente mosso..ma affascinante come sempre.
Tara- Senior
saluti Tara, Zak, Mr Ch, Annali e chi legge.
Spero di non aver sbagliato la discussione... postando qui.
Buon fine settimana a tutti/e!
spitfire- initiate
Tara- Senior
Tara- Senior
Ultima modifica di Tara il Dom 29 Ott 2017, 14:32 - modificato 1 volta.
Tara- Senior
Tara- Senior
Bravissimo, Zak.
vai sulle orme del Creatore, Lui le ha create, tu ce le fai vedere poco a poco.
Buona domenica a tutti.
vai sulle orme del Creatore, Lui le ha create, tu ce le fai vedere poco a poco.
Buona domenica a tutti.
spitfire- initiate
Bellissima foto.
Magico tramonto...
Magico tramonto...
Tara- Senior
tanto per rimanere in tema di soddisfazioni...
una grande grande me l'ha data la rivista nikon photografy, un mensile gestito direttamente dal distaccamento italia della nikon, mi ha pubblicato questa fotografia che qui avevo già proposto.
no, nessun compenso ma tanta, tanta ma tanta tanta soddisfazione.
e scusa se è poco...
una grande grande me l'ha data la rivista nikon photografy, un mensile gestito direttamente dal distaccamento italia della nikon, mi ha pubblicato questa fotografia che qui avevo già proposto.
no, nessun compenso ma tanta, tanta ma tanta tanta soddisfazione.
e scusa se è poco...
zak- Messaggi : 496
Ciao Zak...bentornato.
Ti rinnovo gli auguri per il tuo compleanno...augurissimmi.
Ti rinnovo gli auguri per il tuo compleanno...augurissimmi.
Tara- Senior
In quanto a mr Lime , farebbe meglio a ringraziarti dei cannoli e magari scusarsi del suo modo di non andare a fondo dei suoi alterni discorsi qui sospesi -
e di cosa dovrei scusarmi?
di non andare in fondo ai discorsi?
e per quanto hai intenzioni di allungarli i discorsi ?
tempo perso... tanto hai sempre ragione te...
ah... tempo fa scrivesti questo riguardo alla notiza della mia vincita ad un concorso fotografico...
bene, l'ho inviata per un concorso è ho vinto il primo premio.
Se ci credi , io sempre stato contento per te -
io ci ho creduto e lo stesso hanno fatto il direttore del quotidiano organizzatore del concorso, l'assessore al turismo e il sindaco di montecatini terme, luogo dove è avvenuta la premiazione e ci ha creduto anche l'assessore al turismo della regione toscana. era un concorso patrocinato dalla regione e alla serata erano presenti altri tre sindaci di borghi in cui durante l'estate erano state fatte manifestazioni culturali oltre a circa duecento persone
quindi i premi, un telefono e prodotti dolciari tipici, li ho ricevuti per mano dell'assessore regionale e dei produttori locali.
inoltre scrivesti anche questo:
[size=16][size=16]uno smartphone di ultima generazione offerto dalla vodafone e una piccola intervista.
Soliti premi di promozione , ma si sono comunque sprecati visto che gli smart, but stupid phone, odierni ormai te li tirano dietro a 35 % 45 € , ben al di sotto degli introiti pubblicitari che raccolgono da questa loro iniziativa -
[/size][/size]
[size=16][size=16]mi sembra chiaro che se uno sponsorizza un qualcosa lo faccia per un ritorno d'immagine.. secondo te cosa dovevano fare? [/size][/size]
[size=16][size=16]poi, il telefono è davvero di ultima generazione,[/size][/size]
http://www.androidworld.it/2017/06/09/vodafone-smart-n8-caratteristiche-prezzo-uscita-482446/
ma ci terrei a sottolineare che indipendentemente da quanto costa loro, dobbiamo valutare quanto sarebbe costato a me andarlo a comprare in negozio e che per me la spesa non era più prorogabile visto la quasi totale inaffidabilità del mio vecchio cell.
e di cosa dovrei scusarmi?
di non andare in fondo ai discorsi?
e per quanto hai intenzioni di allungarli i discorsi ?
tempo perso... tanto hai sempre ragione te...
ah... tempo fa scrivesti questo riguardo alla notiza della mia vincita ad un concorso fotografico...
bene, l'ho inviata per un concorso è ho vinto il primo premio.
Se ci credi , io sempre stato contento per te -
io ci ho creduto e lo stesso hanno fatto il direttore del quotidiano organizzatore del concorso, l'assessore al turismo e il sindaco di montecatini terme, luogo dove è avvenuta la premiazione e ci ha creduto anche l'assessore al turismo della regione toscana. era un concorso patrocinato dalla regione e alla serata erano presenti altri tre sindaci di borghi in cui durante l'estate erano state fatte manifestazioni culturali oltre a circa duecento persone
quindi i premi, un telefono e prodotti dolciari tipici, li ho ricevuti per mano dell'assessore regionale e dei produttori locali.
inoltre scrivesti anche questo:
[size=16][size=16]uno smartphone di ultima generazione offerto dalla vodafone e una piccola intervista.
Soliti premi di promozione , ma si sono comunque sprecati visto che gli smart, but stupid phone, odierni ormai te li tirano dietro a 35 % 45 € , ben al di sotto degli introiti pubblicitari che raccolgono da questa loro iniziativa -
[/size][/size]
[size=16][size=16]mi sembra chiaro che se uno sponsorizza un qualcosa lo faccia per un ritorno d'immagine.. secondo te cosa dovevano fare? [/size][/size]
[size=16][size=16]poi, il telefono è davvero di ultima generazione,[/size][/size]
http://www.androidworld.it/2017/06/09/vodafone-smart-n8-caratteristiche-prezzo-uscita-482446/
ma ci terrei a sottolineare che indipendentemente da quanto costa loro, dobbiamo valutare quanto sarebbe costato a me andarlo a comprare in negozio e che per me la spesa non era più prorogabile visto la quasi totale inaffidabilità del mio vecchio cell.
zak- Messaggi : 496
Pagina 11 di 20 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» Fotografia , che passione ...
» commentario a : Fotografia che passione ...
» Nasce la fotografia...
» numismatica & filatelica,,,
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
» commentario a : Fotografia che passione ...
» Nasce la fotografia...
» numismatica & filatelica,,,
» Le musa mancanti : Nera , rosa … trasparente : Cronache multicolori >
Arc en ciel :: Presente :: Le musa mancanti :viaggi & miraggi "Luoghi genti e paesi" :: Foto-Gallery
Pagina 11 di 20