RIP >......
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Re: RIP >......
Ciao Simone ...riposa in pace .
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Ho catturato le più belle stelle e ne ho fatto una collana per te te,solo per te.
Tara- Senior
Quando i morti sono numeri restano tali.
Fintanto che uno degli ultimi estratti non sia un amico con la "A" maiuscola di quelli che ti sono stati
a fianco da sempre.
RIP Simone.
Fintanto che uno degli ultimi estratti non sia un amico con la "A" maiuscola di quelli che ti sono stati
a fianco da sempre.
RIP Simone.
~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil- Junior
... un massacro mondiale senza fine ?...
Chi ha innescato o sminuito sta cosa , è probabile che la scampi e ciò fa ancora più rabbia -
Il caro Luigi ha insegnato a gatti , gabbianelle ed umani a volare oltre le loro possibilità ... che voli in pace anche lui o quel che ne è rimasto -
Chi ha innescato o sminuito sta cosa , è probabile che la scampi e ciò fa ancora più rabbia -
Il caro Luigi ha insegnato a gatti , gabbianelle ed umani a volare oltre le loro possibilità ... che voli in pace anche lui o quel che ne è rimasto -
Charade- Senior
È morto a 70 anni per coronavirus lo scrittore cileno Luis Sepulveda -
L'autore della "Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare" e di "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore" era ricoverato da fine febbraio in ospedale a Oviedo dopo aver contratto l'infezione.
annali- Senior
Non ce l'ha fatta la mia vicina di condomino... Ha lottato per giorni ma alla fine il nemico era troppo forte e ha vinto...
Rip per un'amica cara...
annali- Senior
... basterebbero queste sole immagini per dover far azzittire tutti i tele-divisivi ... che come quella "capra" del sciur Vittorio , sembra fanno a gara a chi le spara più sgarbate ... Non si augura il male a nessuno , ma a certa gente farebbe "bene" una esperienza in corsia ovviamente ad esito positivo -
Charade- Senior
continuous rip ...
... è una "strage" di persone note e meno note ...
Di cui i cinesi o chi per essi non pagheranno mai .
Non so se da questo malanno , alla fine del presumibile tunnel si imparerà qualcosa ...
Di solito passata l'emergenza si ritorna tutti/e senza memoria ...
Così è stato per : terremoti , stragi terroristiche , uragani devastanti etc uffa bla ...
In attesa ovviamente di seppellire questo qua sopra -
Di cui i cinesi o chi per essi non pagheranno mai .
Non so se da questo malanno , alla fine del presumibile tunnel si imparerà qualcosa ...
Di solito passata l'emergenza si ritorna tutti/e senza memoria ...
Così è stato per : terremoti , stragi terroristiche , uragani devastanti etc uffa bla ...
In attesa ovviamente di seppellire questo qua sopra -
Charade- Senior
Ospite- Ospite
...Quando sentite passare un ambulanza sappiate che all'interno vi sono persone generose pronte ad affrontare anche tragici eventi...
Grazie Diego...RIP
annali- Senior
Sono ormai 2.200 le persone morte per il coronavirus. Bergamo, la città più colpita.
Una preghiera per queste anime che son volate via in silenzio ed in solitudine... alcune forse sacrificate per salvare chi più giovane.
Un post...una poesia... del conduttore tv Gabriele Corsi:
《Era mio padre.
Quello della foto un po’ sfocata nei necrologi di ieri.
Era mio padre.
Lo ricordo con una barba nera nera che mi insegnava a dare calci a un pallone nel parco sotto casa.
Era mia madre.
Quella signora elegante morta da sola in ospedale perché non si poteva entrare.
Il dolore più grande. Lei. Da sola.
Era mia madre.
Che mi faceva posto nel letto grande quando avevo la febbre e mi sembrava, sempre, l’unica cura possibile.
Era mio zio.
Quel signore con gli occhiali che se n’è andato tra i tanti ieri.
Era mio zio.
Lo stesso che mi portava a giocare con i modellini di aerei e mi faceva volare restando con i piedi a terra.
Era mia zia.
La signora senza foto. Solo data di nascita e di morte.
Era mia zia.
Perché non possiamo neanche andare a casa sua a cercare una polaroid che la ritragga. Lei che a Natale mi ha regalato la prima macchina fotografica.
Erano mio padre.
Erano mia madre.
Erano i miei zii, i miei vicini, i genitori, i parenti dei miei amici.
Quelli che, adesso, non possiamo piangere.
Quelli che, adesso, non possiamo abbracciarci per lenire il dolore. Quelli che tu non sai chi sono.
Ma io sì.
Quelli che, per qualcuno, sono “muoiono solo i vecchi”, “sì, ma erano già malati”, “ne muoiono molti di più per altre cause”.
E, se sei tra quelli, vuol dire che questo, tutto questo, non ti ha davvero insegnato niente.》
RIP....
Una preghiera per queste anime che son volate via in silenzio ed in solitudine... alcune forse sacrificate per salvare chi più giovane.
Un post...una poesia... del conduttore tv Gabriele Corsi:
《Era mio padre.
Quello della foto un po’ sfocata nei necrologi di ieri.
Era mio padre.
Lo ricordo con una barba nera nera che mi insegnava a dare calci a un pallone nel parco sotto casa.
Era mia madre.
Quella signora elegante morta da sola in ospedale perché non si poteva entrare.
Il dolore più grande. Lei. Da sola.
Era mia madre.
Che mi faceva posto nel letto grande quando avevo la febbre e mi sembrava, sempre, l’unica cura possibile.
Era mio zio.
Quel signore con gli occhiali che se n’è andato tra i tanti ieri.
Era mio zio.
Lo stesso che mi portava a giocare con i modellini di aerei e mi faceva volare restando con i piedi a terra.
Era mia zia.
La signora senza foto. Solo data di nascita e di morte.
Era mia zia.
Perché non possiamo neanche andare a casa sua a cercare una polaroid che la ritragga. Lei che a Natale mi ha regalato la prima macchina fotografica.
Erano mio padre.
Erano mia madre.
Erano i miei zii, i miei vicini, i genitori, i parenti dei miei amici.
Quelli che, adesso, non possiamo piangere.
Quelli che, adesso, non possiamo abbracciarci per lenire il dolore. Quelli che tu non sai chi sono.
Ma io sì.
Quelli che, per qualcuno, sono “muoiono solo i vecchi”, “sì, ma erano già malati”, “ne muoiono molti di più per altre cause”.
E, se sei tra quelli, vuol dire che questo, tutto questo, non ti ha davvero insegnato niente.》
RIP....
Ospite- Ospite
Charade- Senior
Charade ha scritto:
Famiglia numerosa la tua ?
Ero rimasto a tanti fratelli ... condoglianze in ogni caso per questa persona a me sconosciuta -
"Era" una famiglia numerosa la mia, prima che la dama Morte se la portasse via... Eravamo cinque tra fratelli e sorella (e non ci sono più) ognun dei quali, me compresa, hanno dato al mondo a loro volta figli e figlie..."Nipoti" voglio dire...
Non ho capito il senso della tua domanda, cmq...
E, "in ogni caso", grazie per la partecipazione...
annali- Senior
Famiglia numerosa la tua ?annali ha scritto:Per uno dei miei nipoti, figlio della mia povera sorella, mancato l'altro ieri...RIP...
Ero rimasto a tanti fratelli ... condoglianze in ogni caso per questa persona a me sconosciuta -
Charade- Senior
Mi spiace molto Annali. Un abbraccio a te ed una preghiera per tuo nipote
Ospite- Ospite
Per uno dei miei nipoti, figlio della mia povera sorella, mancato l'altro ieri...RIP...
annali- Senior
《 Ho speso tutto in alcool e droga. La vita è una somma di errori, gioie, piaceri.... non mi pento di niente. Ho amato, riso, vissuto. Vi pare poco?》
Rip per Flavio Bucci
Addio Bastiano... buon viaggio
Rip per Flavio Bucci
Addio Bastiano... buon viaggio
Ospite- Ospite
... questo era parecchio "cassaro-cassaro" :
deceduto meno di una settimana fa , ma saputo solo oggi ... di lui ho l'immortale : "oltre il linguaggio" , book di una complessità a volte fuorviante circa il contorcimento di concetti a volte ossessivi ... Da questo punto di vista non era un grande divulgatore chiaro e lineare , seppur da molti spunti del suo pensiero ho attinto a piene mani... Rip anche per lui , sempre che un amante di Sophie possa mai riposare -
deceduto meno di una settimana fa , ma saputo solo oggi ... di lui ho l'immortale : "oltre il linguaggio" , book di una complessità a volte fuorviante circa il contorcimento di concetti a volte ossessivi ... Da questo punto di vista non era un grande divulgatore chiaro e lineare , seppur da molti spunti del suo pensiero ho attinto a piene mani... Rip anche per lui , sempre che un amante di Sophie possa mai riposare -
Charade- Senior
... ahh pover'uomo ... non lo conoscevo sotto questi altri aspetti , però se è un mangiapreti soprattutto argentini , allora mi sta già simpatico ... Sperò ora sia oltre il big che forse ha fatto un bang ... altrimenti che senso avrebbe avuto tutto ciò ?
Charade- Senior
Adesso è libero di volare tra le stelle..
Riposa in pace...
Riposa in pace...
Tara- Senior
Mancherà Giampaolo Pansa. Uno dei pochi giornalisti liberi..... nessuna remora nel ricordare le violenze dei partigiani e nessuna esitazione, nel suo Bestiario, scrivendo di Bergoglio:
"Papa Francesco sta diventando un personaggio imprevedibile, una fonte infinita di problemi anche per se stesso. Parla troppo. Ne inventa una al giorno, si sarebbe lamentata mia nonna Caterina che pure recitava tre volte il rosario nell’arco delle ventiquattro ore. Viaggia di continuo. Si impiccia di questioni che non dovrebbero riguardarlo dal momento che non è un leader politico. Infine dimostra una forte inclinazione a sinistra, così sembra. "
RIP
Ospite- Ospite
... per delle vite che si perdono : onore e rispetto ... però dietro queste opache missioni c'è molta ipocrisia ... ma soprattutto tanti denari - C'è chi lo fa per potersi sposare e chi per non mettersi sulle spalle carichi di mutui ... Il problema che a pagare sono sempre i poveretti , mentre generali e ministri inetti sono tutti al riparo da guerre e mortaretti -
Charade- Senior
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Pagina 9 di 13