Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

è venuto fuori un pastrocchio... 
comunque stella, se vuoi puoi riuscire a leggere ugualmente, ho riportato frasi prese da fotografia e dove charade mi dava ripetizioni su come funziona la luce per colorarsi di rosso...
insegna a tutti su tutto...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

questa è la castroneria che gli ho segnalato:

[size=16][color=#660000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]sai vero che per ottenere quel colore c'è bisogno di una particolarità del cielo e del tramonto?[/font][/color][/size]
[color=#0000ff][size=16][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Si … [/font][/size][/color]
[color=#0000ff][size=16][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sei su arc en ciel … quindi si suppone che di colori , qui se ne sappia qualcosina ,,, [/font][/size][/color]
[color=#0000ff][size=16][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La saturazione cromatica se non è toccata in post-produzione, deriva anche per quanto tempo fai entrare luce ( tempo di esposizione o di otturazione ) in combutta col diaframma [/font][/size] [/color]


[size=16][color=#ff0000]cavolata, enorme cavolata. Con il triangolo tempo, diaframma sensibilità vai a decidere quanta luce va a colpire il sensore oggi, la pellicola ieri.[/color][/size]
[size=16][color=#ff0000]Puoi decidere di farla più luminosa o più scura, ma non puoi cambiare il colore o saturarlo in base ad il triangolo dell’esposizione.[/color][/size]
[size=16][color=#ff0000]Per ottenere il cielo rosso, cioè, per avere quei tramonti infuocati con le nuvole tinte di rosso, è indispensabile una condizione ben precisa, una situazione che dura solo pochi minuti nella migliore delle ipotesi, il cielo deve essere coperto da nuvole ma l’orizzonte deve essere libero.[/color][/size]
[size=16][color=#ff0000]Il sole tramontando e colorandosi di rosso per effetto del fenomeno dell’attraversamento della bassa atmosfera che elimina le frequenze blu e violette lasciando le frequenze gialle e rosse, illumina dal basso la parte sottostante delle nuvole, quindi noi vediamo il tramonto infuocato.[/color][/size]
[size=16][color=#ff0000]mi è capitato un paio di volte che una foto spettacolare diventasse banale proprio perchè il sole al momento di andare sotto ha trovato una nuvola e/o una foschia.[/color][/size]




[size=16]questo è quanto ha cercato di rigirare:[/size]


[color=#0000ff][size=16]Il biangolo no , non l'avevi considerato ? … Che potrebbe essere il rift o refrain del sorcino … [/size][/color]
[color=#0000ff][size=16]Se leggessi con più attenzione , anche qui interpreteresti le parole più correttamente … [/size][/color]
[color=#0000ff][size=16]Se si è detto “deriva anche” non significa che deriva totalmente … [/size][/color]
[color=#0000ff][size=16]Chiaro che l'effetto maggiore nel “bruciare” più o meno la foto l'ottieni naturalmente così , però non dire che un tono di colore più scuro o più chiaro non sia dovuta anche all'intensità luminosa , che ci riderebbero dietro tutti gli ortolani , visto che questa sarebbe la definizione canonica del termine -[/size][/color]






[color=#0000ff][size=16]Riprova come detto e vedrai le differenze , che ovviamente non saranno marcatissime , ma corrisponde a quanto da me detto teoricamente … sempre che la teoria abbia una sua valenza -
[/size][/color]


[size=16][color=#ff0000]Ripetiamo quanto detto : 
il nostro sensore biologico (retina) in combutta con il nostro interpretatore d'immagini (area visiva) “vede” un'immagine scandendola da 50 a 60 volte al second.... 
[/color][/size]
[size=16][color=#ff0000]ecc ecc..[/color][color=#0000ff].[/color][/size]


[color=#0000ff][size=16][color=#0000ff]ripetiamo quanto detto???[/color][/size][/color]
[color=#0000ff][size=16][color=#0000ff]mi da ripetizione lui???[/color][/size][/color]


[color=#0000ff]dice castronerie, gliele faccio notare, cerca di rimediare e pretende di darmi ripetizione?[/color]


[color=#0000ff]ma davvero siamo seri?[/color]




[size=16][color=#0000ff]bacerebbe i calzini se trovasse uno che ne sa più di lui???[/color][/size]
[size=16][color=#0000ff]te stella ti senti inferiore a charade in qualsiasi campo?[/color][/size]
[size=16][color=#0000ff]sono convinto che darebbe ripetizioni a cucinare torte anche a nonna papera...[/color][/size]

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Zak... ti saresti offeso per la storia del ponte del diavolo o per la cromia di sole o nuvolette varie?
Sul serio?
Vedi... Charade risponde sempre a tutti (e per come lo intendo io é mostrar rispetto) e ci sta che escono fuori appunti più o meno giusti. É dialogo Zak e definirli castronerie non ti fa guadagnar punti. Il fatto é che non accetti critiche e sei sempre sul piede di guerra.... come quando amichevolmente Charade scrisse che sarebbe stato bello poter mettere come logo una tua fotografia con un arcobaleno. Ricordi la tua risposta? Più serio parlare di incompatibilità di carattere che addossare colpe ad una sola parte.
Solo per evitare chiarimenti infiniti non rispondo al tuo post. La storia di zummolo mi sembrava già chiarita ma vedo che ti piace rimestare sempre le stesse cose. Mi viene pure il dubbio a questo punto che delle spiegazioni altrui non sai che fartene se non coincidono con i tuoi convincimenti .
Ciao e buona serata.




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Da zak il 30/5/2019, 13:44
ah....
 e perchè avresti litigato con charade per aver preso le mie difese?

Ho usato la parola sbagliata...il nostro non era..è  non è un litigare...abbiamo delle discussioni ,opinioni diversi....è  queste carinerie dagate erano...è  sono  leggibili  a tutti....anche a te.
Ho difeso te ..ho difeso gli altri che sono andati via da questo forum...li ho difesi dagli attacchi di Charade. ..dai suoi aggettivi  che a parere mio erano sbagliati...

forse perchè charade non accetta il pensiero indipendente e diverso dal suo?

Guarda che questo non è  un forum anarchico...Charade non mi impone il suo pensiero ...ne io il mio..si discute .
e comunque il discorso sul condizionare il tuo pensiero l'ho scritto proprio perchè te non sei condizionabile.
Bene...
mi sarà venuto male ma era inteso come un complimento.

Allora grazie. .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ah....
 e perchè avresti litigato con charade per aver preso le mie difese?
forse perchè charade non accetta il pensiero indipendente e diverso dal suo?

e comunque il discorso sul condizionare il tuo pensiero l'ho scritto proprio perchè te non sei condizionabile.

mi sarà venuto male ma era inteso come un complimento.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ed io da zero ero ripartito e nemmeno una volta sola.
basta andare a ricercare nei post di fotografia.
ma se si deve ridire anche su una previsione su dove si andranno a posizionare quelle nuvolette che sfido qualsiasi meteorologo a decidere a priori il giorno prima, se si ha da ridire se un ponte è nominato "del diavolo" e che si tratta di una credenza popolare, se si deve mettere bocca in tutto e per tutto, anche sulla cromia del sole in determinati orari.
se si prendere per i fondelli il triangolo delle esposizione chiamandolo ironicamente biangolo...


se l'intenzione è di prendere una frase per volta che speso presa singolarmente significa stravolgerne i senso solo per ribaltare i discortsi...

dai... siamo seri...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Ciao Zak.

Messaggio  Tara

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Da zak il 30/5/2019, 07:27
[size=32]perchè risponde te charade ad un post in cui sto cercando di spiegarmi con tara?[/size]
[size=32]È  ti sei spiegato benissimo ..e poi ti rammento  che in questo forum tutti possono commentare  il post di un'altro/a..anche mr Charade...

forse ritieni che tara non abbia la capacità di analisi e cerchi di influenzarne il pensiero?[/size]
Charade non ritiene un bel nulla ..perché sono ancora nelle mie facoltà mentali  di intendere  è  volere .Punto secondo ..so analizzare  da me un discorso... senza aiutino di mr Rgb .
Ti rammento tutte le volte che  sono corsa in tua difesa ...è  non solo la tua....ho discusso cn Charade ..gli ho detto cosa pensavo...quindi non puoi dire che Charade potrebbe condizionare il mio pensiero.
 Nei tuoi discorsi ci sono alcune cose che corrispondono al vero ...altre no.Non ti faccio il contestuale  perché altrimenti  non se ne esce più da questa storia. ..ricordo a te e a mr Rgb ...di tutte che vi ho esortato ha mettere   da parte queste inutili  discussioni è  ripartire  da 0.


Ultima modifica di Tara il Gio 30 Mag 2019, 14:30 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

perchè risponde te charade ad un post in cui sto cercando di spiegarmi con tara?

forse ritieni che tara non abbia la capacità di analisi e cerchi di influenzarne il pensiero?

ah.. per le castronerie...
andatevi a rileggere in fotografia il discorso dei diaframmi e luce per cambiare il colore dei tramonti secondo il pensiero charade...
mica un discorso di luce rosa che attraversa l'atmosfera la sera e che illumina dal basso le nuvole...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty lenticchie ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 12:09 Aec-messaggio num#48978
ciao tara,
per essere completo dovremmo ricordarci cosa ci siamo detti io e charade tempo fa...
stella intopic... e pianeta charade...
In realtà , è quello di cosa tu solo hai detto , poiché di riportare correttamente il contesto detto , non se ne parla -
è legato esclusivamente al discorso che intopic vive di luce propria, sarà piena di falle, piena di incongruenze... ma è diverso. più avanti ritornerò sul discorso stella e pianeta...
… Si è meglio anche perché qui per l'arrampicata si scivolava troppo -

questa pagina, secondo me chiaramente, avrebbe avuto la potenzialità di prendere una sua strada, giusta o sbagliata ma sua.
Difatti … è così ben spiegata agli inizi che neanche te l'hai presa in considerazione , ovvero uno sviluppo parallelo tipo quello che aveva fatto mr Red , fuori dalla struttura data delle Muse ispiranti -

quanta gente si è affacciata e poi si è allontanata tara?
Dillo te … però fai la cosa completa , prendine uno alla volta e se ne discute -
Poi magari capirai che di tutti/tutte quelli che dici (ma ti guardi bene dal dire) non è che siano del tutto privi/prive di colpe loro – Quindi primi di allargar facile questione ad altri/altre , comincia a risolvere da te stesso per te …

se analizzi un attimo e in maniera indipendente, e sono sicuro che te ne hai le capacità come pochi, ti rendi conto che la gente che se ne è andata sono tutte persone che su arc en ciel avevano portato un qualcosa di loro.
chi il disegno, chi il sociale, chi lo sport, chi lo spazio con l'astronomia e qualche discorso di fantasia, c'è stato anche chi come argomento principale aveva la Religione, uno può essere d'accordo o meno, ma era uno spazio di cultura, uno spazio che raccoglieva i più svariati argomenti.
Banale dirlo , ma è così -

se continui l'analisi, come mai la gente si è allontanata dopo aver dato un suo contributo?
Spiegacelo te , numero 2 … visto che vuoi improntare un tuo racconto fasullo con una morale sofistica , del tipo : siccome tutti pensano che il sole gira intorno alla terra , allora Galileo è sbagliato -

piccolo o grande che sia stato, a lungo periodo o brevissimo ma qualcosa di loro avevano inserito, per poco o per tanto tempo ma si erano resi disponibili.
Analizza uno per uno che è meglio vah … che a fare i minestroni , allora si racconta ciò che si vuole , perfino che la terra sia piatta -

l'analisi a questo punto dovrebbe cercare di portarti a capire il motivo per cui se ne sono andati...
Basta ed è sufficiente il motivo per cui te lo ritieni per te , ma di cui non vuoi risolvere … meglio parlar d'altri-

credi che il continuo batti e ribatti con intopic sia costruttivo per questa pagina?
Uhmm perdona il necessario “ribatti” ma forse occorre dire forum e non pagina , altrimenti non si capisce …
Una volta messe a posto le definizioni di base, fatti la domanda al contrario , oppure visto che sarebbe inutile parlare di costruttività soprattutto degli altri/altre , allora concepisci cosa significa fare forum più in generale …

io non vado a leggere cosa scrivono in alcune sezioni di intopic... non me ne frega nulla ma leggendo qua e là qui la cosa è ben chiara...
Ordunque , o leggi o non leggi … esci fuori da questa ambiguità -

ma torniamo a cercare di spiegare "la luce riflessa"... anche se charade potrebbe benissimo dirtelo lui visto che come ho gà accennato ne abbiamo già parlato in passato...
Non ci penso nemmeno … l'onere è tutto tuo visto che l'hai iniziato te -

in natura c'è chi emette luce e chi invece la riflette... la stella la emette e un pianeta la riflette, te definisci terra charade e quindi chiami sole intopic... ma potremmo benissimo dire lampadario e tavolo da cucina, persona reale e immagine riflessa nello specchio...è questo il senso che intendevo dare.
Uhmmm … ragnetto Lime , esci fuori da questo buco nero senza uscita … Il gioco delle interpretazioni sono tante , quante lo sono le teste che le pensano … io per me la reinterpreto diversamente , quindi ben lontana dal mio significato originario ( che magari sarebbe quello che conta di più ) … Terra = piedi per terra , ovvero non diciamo stupidate –
Ma solo Turquoise potrebbe confermare – Il controverso forum che “brilla” ahh ahh … ed ho detto tutto -
Dai ammettilo che la metafora non calza per niente – Se tuttavia volevi esprimere che c'è un certo contraddittorio tra due fazioni di cui quella controversa non brilla proprio per lucidità mentale , allora questo sarebbe più reale -

arc en ciel avrebbe avuto tutte le caratteristiche per brillare come il sole, ma avrebbe dovuto dare retta, coccolare, invogliare le diverse persone che si erano rese disponibili a dare il loro pur se piccolo ma fondamentale contributo
Ma neanche per sbaglio … non si vende l'intelligenza per un piatto di menticchie (uhmm no , forse erano lenticchie)
Spazio mr Lime - Pagina 4 0218_convivium
invece di "stancarli" con lo sfinimento del batti e ribatti su qualsiasi cosa fino a quando charade non si prende la ragione...
Diamo il giusto significato a questo termine abusato : la “stanchezza” è solo un vile pretesto per nascondere la propria incapacità nel sapersi confrontare con il prossimo … scopo primo ed ultimo di ogni forum … che altro ?

e badate bene... tara e chi mi legge...
se io sono ancora qui, se io, pur con mille contrasti e mille volte aver detto che mi sono rotto sono qui a cercare di specificare il mio pensiero, invece di fare come gli altri, una bella pietra sopra e chi se ne frega...
beh... forse è perchè ancora in parte ci credo a questo progetto.
… e ciò ti fa onore … nulla a che dire , se non , che dovresti fare il passo successivo , altrimenti è inutile farlo senza mai cercare di risolvere il tuo problema di fondo ( il non voler essere contraddetto ) -

una serie di pagine dove chi si affaccia casualmente tramite motore di ricerca trova l'argomento ricercato e altri ancora... dove regna la competenza e la voglia di crescere...
L'offerta dei mondi web ad indirizzo sociale è così sterminata , che realmente nessun Admin non venale , si preoccupa di questo … difatti uno dei pochi mantra che siamo fieri di aver coniato senza fare copia incolla , pone l'attenzione non sul numero delle persone , ma sulle persone che riescono a fare numeri dialettici !…

invece adesso cosa trova? i topic più attivi.. litigi negli spazi personali e "topici mondezzari"... dove si lanciano strali verso una entità sconosciuta per il "viandante casuale"...
Analisi come al solito errata … cominciamo a dire , fuori dal tuo racconto , che il forum lo fanno i forumisti … ed il tuo apporto già da questo punto di vista , risulta mancante rispetto alla totalità dei titoli lungo l'arco di Aec -
Se poi consideri che il forum vive prevalentemente del contributo presente , allora è normale occuparsi di ciò che accade  correntemente … Viceversa ci sono utenti nuovi che avendo una concezione forse diversa o forse interessata a qualche titolo passato , allora ne rispolverano temi già descritti – Te ad esempio , mai ti si è visto fuori dal tuo specifico campo d'interesse – Ti sembra normale visto che da altre parti non lo fai ? … Ti fa schifo o ci schifi a misurarti con altri titoli ? 

sarebbe da meterlo nelle proposte tecniche... eliminare i topic di polemiche verso altre pagine...
Libero te di proporlo … ma poi dovrai spiegare molte cose circa cosa sia un forum , come appunto qui stiamo già facendo-

spero di essere stato chiaro...
Grammaticamente si … logicamente , bisogna lavorarci dietro IMHO - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:25 Aec-messaggio num#48962
ciao stella.
Cosa fai saluti Stella con la esse minuscola ( e già la dice tutta sulla tua mania irrispettosa delle regole comuni ) e poi ti rivolgi presumibilmente a qualcuno , forse me (ahh ahh ) , ma senza dare un soggetto ?
In questo soggetto ignoto , potrebbe rientrare benissimo la ns ultima Green con le sue ultime cannonate …
Oppure la Azul giuda traditrice che si è venduta per 30 denari pagati da una oc-uccia ,
Oppure uno dei/delle tante passate qui meteore che non hanno mai ben compreso il significato di forum -
Oppure …

Vabbè dai , te la rendo facile e la interpreto nella sola maniera che vuoi illusoriamente credere o dar da credere -

quando ti renderai conto che il problema di arc en ciel sei te sarà sempre troppo tardi.
Viceversa , quando ci spiegherai nel doveroso dettaglio , in cosa consista questo fantomatico problema , allora forse scoprirai che il problema prima lo devi ricercare in te , e poi quando sei a posto te, allora potrai ricercarlo presso altri/altre … ad esempio hai grossi problemi ad accettare il contraddittorio col tuo prossimo , così come si evince facile leggendoti anche in diverso giro …

quando ti renderai conto che la gente la fai scappare te sarà sempre troppo tardi.
quando ti renderai conto che la gente scappa di suo , anche per te sarà sempre troppo tardi.

quando ti renderai conto che ti devi accontentare di quanto gli altri sono disposti a darti sarà sempre troppo tardi.
quando ti renderai conto te che il TUO dovere è più generale di quel che credi … sarà sempre troppo tardi.

quando ti renderai conto che non sei onnipotente e non puoi primeggiare in tutto sarà sempre troppo tardi.
quando ti renderai conto che solo i deboli dialettici che hanno l'insolenza di non si sentirsi tali , fanno questi soliti discorsi , allora forse capirai … ma non è sicura la cosa poiché ci vuole un pelo di onniscienza -

quando riconoscerai che su alcune cose dici delle castronerie
Prego definire le presunte cose , se ne hai capacità , magari scopriremo che le vere corbellerie hanno diverso padrone-
e cerchi di rimediare arrampicandoti sugli specchi,
Ecco esattamente , vedi te di rimediare le tue arrampicate , magari rispondendo e non ruzzolando giù sul più bello -

cambiando i discorsi fatti nella speranza che la gente se ne dimentichi sarà sempre troppo tardi.
Comincia a non dimenticare di rispondere all'ultimo sospeso e poi potrai sbizzarrirti con queste frasi per ora inutili -

sulle fotografie hai scritto delle castronerie e quando ho cercato di fartele notare hai ribaltato tutto..
Rispondi e dimostra nel merito , invece di dirla sempre così in maniera dogmatica e magari non dimenticando anche quelle informatiche viste in un contesto logico -

la gente la sfinisci e ti incavoli se poi ti lasciano da solo...
Questa è la solita barzelletta inventata dei conigli che si mangiano i suddetti cavoli a merenda , quando non sanno cosa dire -

quando ti renderai conto che te questo forum lo hai creato e lo stai portando avanti solo per ribattere ciò che viene scritto su intopic e quindi lo fai vivere di luce riflessa sarà sempre troppo tardi.
Quando riuscirai a provare che circa 15.000 post-azioni ad oggi a me qui riconducibili , siano quanto tu qui avventatamente affermi , allora ti si crederà , nel frattempo ti prendi l'ennesima accusa di spargi-guano che è la tua insolente caratteristica predominante (tipicamente fumina nel gergo toscano) , soprattutto quando ti si osa contraddire, che in fondo è il vero nocciolo di tutto un discorso che ti riguarda -

questo te l'ho già detto in passato e te hai negato...
Inutile dirlo visto che altrettante volte ti si è detto di dimostrare le cose , almeno prima di darti alla fuga sul più bello-

ma renditi conto, rileggi i tuoi post senza compiacerti della tua dialettica bellezza...
Io li rileggo sempre , almeno una volta per togliere refusi , poiché in quanto a logica dialettica , ti sfido a trovare contraddizioni di sorta , che poi è l'unica cosa che conta , tue fughe permettendo , ovviamente dopo gli insulti -

intopic è una stella e te sei un pianeta.
… Ahh ahh … boom , ha parlato il buco nero che credendo di fuggire , ingoia anche se stesso …
Provale le cose, invece di parlare d'astronomia di cui è probabile tu ne sappia così come credi di saperne di fotografia…
Spazio mr Lime - Pagina 4 Buco-nero-kx0g-u10602433672533p2c-700x394-lastampa-it-maxw-654
saluto tutti
Senza dimenticare le tutte …
sai , anche da queste piccole cose dialettiche si concepisce la bellezza d'animo che non sono le bruttezze che da te si leggono qua -
%
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Anch'io forse risponderò con calma. A quest'ora mi dedico alla cena e poi non voglio buttare parole di cui potrei i seguito pentirmi.
Solo alcune precisazioni ...
- avevo acchiappato subito la.metafora della stella e del pianeta;
- sono due anni che leggo i mondezzari e ti posso garantire che qui si risponde soltanto ad offese belle e buone;
- la modella? Poco ho seguito. Non dovresti prendere sul personale dei commenti che affondano nei gusti personali. E poi Zak... ma ci si confronta, ci si chiarisce e si dimentica
- nell'ultimo post di Charade io ci ho letto dispiacere e delusione per non leggerti più invece tu hai colto l" occasione per toglierti dei sassolini che tanto fastidio ti hanno dato.

Siamo tutti diversi Zak... se non c'è malizia o cattiveria nelle persone maturità vuole saper
accettare chi ha un pensiero o un modo di esprimersi contrario al nostro.








Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ah.. un'ultima cosa stella...
se parliamo di cattiverie fammi un favore, vai a ricercare cosa ha scritto charade di me e di modelle che ho fotografato...
se fai tanto caso a chi incomincia ad utilizzare certi toni ti sorprenderai...

non voglio riportarlo io... cerca e guarda da sola...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Tara

Zak...te sai benissimo che se io devo dire qualcosa la dico...quindi ti sarà risposto dopo che avrò letto cn calma il tuo commento. ..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

vabbeh, è inutile...
sicuramente sono io che non riesco a spiegarmi...
luce riflessa ti dice niente stella?
è così difficile da capire che stella e pianeta sono solo una metafora e che avrei potuto benissimo utilizzare altri esempi? ti è difficile capire che se ho utilizzato quei due termini è perchè mi rifacevo ad un discorso avvenuto tempo fa quando ancora non c'eri?

io non so chi è stato ad iniziare, so solo che la maggior parte dei post su arc en ciel sono rivolti verso persone che scrivono da altre parti, 
neghiamo questo fatto?
chi ha iniziato?
questo non lo so... rammenti topic dove non entro.. dove non me ne frega niente di entrare... lo sai benissimo stella come sono fatto... sin dai tempi in cui te e il tuo gruppo andavate a scrivere di me su sezioni che sapevate benissimo che non leggevo.. per caso lo scoprii seguendo gli ultimi messaggi inseguiti e da allora mi fu impedito di utilizzare quello strumento verso il tuo gruppo.

dici che non è stato arc en ciel ad iniziare?
 questo non lo so... anche se dubito come tu possa saperlo visto che sei arrivata da poco... ma a prescindere da chi ha iniziato...
è tanto difficile ignorare e seguire la propria strada e il proprio progetto?
a meno che il progetto sia quello di distruggere intopic tentando di portargli via più utenti possibili...

gente che abbandona.. è fisiologico... ma quanti utenti ci sono su intopic? tanti sono andati via ma tantissimi sono rimasti.. hai la possibilità di quantificare tutte le persone che scrivono nei numerosissimi meandri? non credo...

qui invece?
leggi in baso quanti registrati ci sono e confrontali con quanti effettivamente scrivono e domandati dove sono andati gli altri e sopratutto il perchè.


qui è basato tutto sulla polemica... qui si discute e basta...
ma è difficile da capire che la gente vuole altro?

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

No, Zak. Non sei stato chiaro per niente . Affermi di non leggere tutto di intopic e di arc en ciel però non ti fai problemi a sparare giudizi a raffica.
Intopic una stella che vive di luce propria? E dove la vedi tutta sta luce Zak?
Nelle pagine di politica ad esempio dove tu scrivi ci son offese gratuite dai tempi di Noè. Non sono pochi gli utenti che hanno rinunciato ad esprimere un loro pensiero perché zittiti puntualmente nell'indifferenza di tutti incluso il bravo moderatore. Ti ricordo...giusto per fare un esempio... tale Piero Paris immancabilmente deriso e preso per i fondelli da chi si sente culturalmente e mentalmente superiore.
Sai perché lì, a quelle latitudini, molto ti sfugge? Perché i topic vergognosi vengon oscurati e quindi la sporcizia nascosta sotto il tappeto.
Topic mondezzari? Ma chi ha cominciato Zak? Lo sai o ti è sfuggito anche questo? Sarà bello invece quello che su en question si scrive vero? Belli gli aforismi sulla piazza vero? Non c'è un solo utente che prende le distanze da quello schifo. Intopic una stella. A Zak ...
potevi inventare un'altra per vendicarti.... non hai gradito che la tua obiettività sia stata messa in dubbio. Obiettività stavolta si fortemente disattesa.
Pensa anche a quanti son scappati da intopic. Due categorie lì son rimaste: pluribannati che offendono puntualmente e quelli che fanno finta di non leggere.
Bella luce propria.
Non ci posso credere... intopic una stella. Talmente stella che è stata bannata una utente perché si é azzardata a chiedere tutela per essersi sentita dare della poco di buono
L'avessero detto a tua moglie/figlia/sorella ... come ti saresti comportato? Qui dove arriva solo luce riflessa la si è difesa sai?
Profonda delusione Zak e dolore nel vedere la tua ferma intenzione di voler affondare il coltello in profondità.






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Serviva un mio saluto per farti dire tante cattiverie Zak?
Sono senza parole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ciao tara, 
per essere completo dovremmo ricordarci cosa ci siamo detti io e charade tempo fa...
stella intopic... e pianeta charade...

è legato esclusivamente al discorso che intopic vive di luce propria, sarà piena di falle, piena di incongruenze... ma è diverso. 
più avanti ritornerò sul discorso stella e pianeta...
questa pagina, secondo me chiaramente, avrebbe avuto la potenzialità di prendere una sua strada, giusta o sbagliata ma sua.

quanta gente si è affacciata e poi si è allontanata tara?
se analizzi un attimo e in maniera indipendente, e sono sicuro che te ne hai le capacità come pochi, ti rendi conto che la gente che se ne è andata sono tutte persone che su arc en ciel avevano portato un qualcosa di loro.
chi il disegno, chi il sociale, chi lo sport, chi lo spazio con l'astronomia e qualche discorso di fantasia, c'è stato anche chi come argomento principale aveva la Religione, uno può essere d'accordo o meno, ma era uno spazio di cultura, uno spazio che raccoglieva i più svariati argomenti.
se continui l'analisi, come mai la gente si è allontanata dopo aver dato un suo contributo? piccolo o grande che sia stato, a lungo periodo o brevissimo ma qualcosa di loro avevano inserito, per poco o per tanto tempo ma si erano resi disponibili.

l'analisi a questo punto dovrebbe cercare di portarti a capire il motivo per cui se ne sono andati...

credi che il continuo batti e ribatti con intopic sia costruttivo per questa pagina?
io non vado a leggere cosa scrivono in alcune sezioni di intopic... non me ne frega nulla ma leggendo qua e là qui la cosa è ben chiara...
ma torniamo a cercare di spiegare "la luce riflessa"... anche se charade potrebbe benissimo dirtelo lui visto che come ho gà accennato ne abbiamo già parlato in passato...

in natura c'è chi emette luce e chi invece la riflette... la stella la emette e un pianeta la riflette, te definisci terra charade e quindi chiami sole intopic... ma potremmo benissimo dire lampadario e tavolo da cucina, persona reale e immagine riflessa nello specchio...

è questo il senso che intendevo dare.
arc en ciel avrebbe avuto tutte le caratteristiche per brillare come il sole, ma avrebbe dovuto dare retta, coccolare, invogliare le diverse persone che si erano rese disponibili a dare il loro pur se piccolo ma fondamentale contributo invece di "stancarli" con lo sfinimento del batti e ribatti su qualsiasi cosa fino a quando charade non si prende la ragione...

e badate bene... tara e chi mi legge... 
se io sono ancora qui, se io, pur con mille contrasti e mille volte aver detto che mi sono rotto sono qui a cercare di specificare il mio pensiero, invece di fare come gli altri, una bella pietra sopra e chi se ne frega...
beh... forse è perchè ancora in parte ci credo a questo progetto. 
una serie di pagine dove chi si affaccia casualmente tramite motore di ricerca trova l'argomento ricercato e altri ancora... dove regna la competenza e la voglia di crescere...

invece adesso cosa trova?
i topic più attivi.. litigi negli spazi personali e "topici mondezzari"... dove si lanciano strali verso una entità sconosciuta per il "viandante casuale"...

sarebbe da meterlo nelle proposte tecniche...
 eliminare i topic di polemiche verso altre pagine...

spero di essere stato chiaro...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Ciao Zak.

Messaggio  Tara

Zak scrive. 
ma renditi conto, rileggi i tuoi post senza compiacerti della tua dialettica bellezza... 
intopic è una stella e te sei un pianeta.
Sono sicura che se ti vai a rileggere i tuoi post ,provi la stessa soddisfazione anche te ...stesso  piacere. Non è che a te manca la favella. 
Intopic è  una Stella che brilla ?Eh si ..nel firmamento.Ah ah..dai che questa volta lhai sparata grossa 
Perché non mi pare che  su intopic ci sia tutta questa luce abbagliante ...una stella cadente forse .ma neanche .
Bhè almeno potevi dar un nome al pianeta di Charade .Vabbè lo faccio io...pianeta Terra .
Se poi tu avevi in mente il nome di qualche altro pianeta. ..dì pure.
Carissimo  Zak...noi siamo sempre qua in attesa delle tue foto...sei sempre il benvenuto. ..non cercare scuse per non entrare ...


saluto tutti

Ti saluto anch'io ..Zak.  Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15644
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ciao stella.

quando ti renderai conto che il problema di arc en ciel sei te sarà sempre troppo tardi.
quando ti renderai conto che la gente la fai scappare te sarà sempre troppo tardi.
quando ti renderai conto che ti devi accontentare di quanto gli altri sono disposti a darti sarà sempre troppo tardi.
quando ti renderai conto che non sei onnipotente e non puoi primeggiare in tutto sarà sempre troppo tardi.
quando riconoscerai che su alcune cose dici delle castronerie e cerchi di rimediare arrampicandoti sugli specchi, cambiando i discorsi fatti nella speranza che la gente se ne dimentichi sarà sempre troppo tardi.
sulle fotografie hai scritto delle castronerie e quando ho cercato di fartele notare hai ribaltato tutto.. la gente la sfinisci e ti incavoli se poi ti lasciano da solo...

quando ti renderai conto che te questo forum lo hai creato e lo stai portando avanti solo per ribattere ciò che viene scritto su intopic e quindi lo fai vivere di luce riflessa sarà sempre troppo tardi.
questo te l'ho già detto in passato e te hai negato...
ma renditi conto, rileggi i tuoi post senza compiacerti della tua dialettica bellezza... 
intopic è una stella e te sei un pianeta.

saluto tutti

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Come vedi dame Écru ,mr Lime non ha gradito l'ultimo dibattito in normal contraddittorio ... ed il problema di fondo se non si risolve con giusta volontà , permane sempre quello - 
Anomala è la sua presenza qua , solo per apportare una parte dei suoi interessi ... libero lui , ma non sta rispettando il concetto generalizzato di forum che da altre parti tra l'altro non si pone ... 

Nel frattempo godiamoci questa foto , sicuramente artefatta , come fatta ad arte è tutta la foto-grafia ... di  un fatato Mount Fuji ... 
Spazio mr Lime - Pagina 4 Mount_10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Ospite

Ciao Zak....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 06:31Aec-messaggio num#48227
lo sai vero che sei pesante?
Ni... Smile Si e no , ma non dipende da me , ma dal grado di equilibrata bilancia del mio prossimo -

scrivi le cose e poi neghi di averle scritte dandogli un significato diverso da quello che è in realtà.
Non parlare in aria … ci sono due frasi nettamente differenti , negalo se puoi - 

la tua tecnica è quella di stancare la gente con discorsi triti e ritriti...
No, la mia tecnica è quella di voler appurare la realtà delle cose , poi se chi di dovere si stanca è problema loro - 

la tua non è dialettica bellezza... è sfinimento della gente.
Anche la _Uccia o chi simile a lei si riteneva sfinita allorquando non riusciva a rispondere a tono ed a tema , ma deviando sempre le cose presentate , te non mi dire che ci vorresti assomigliare ?... 

hai ragione, io sono dui parte e non ho nessuna capacità di esprimere un parere (o giudizio come piace a te) critico su questioni di politica,.
Non prendere in giro con questa frase inconcludente (Cleuasmo o figura retorica in dialettica bellezza) di cui ovviamente non c'è nulla di vero se non voler insabbiare una questione per te scomoda … chissà mai perché …

infatti qui non è un argomento di cui voglio parlare.
Ahh beh … non c'è nessun obbligo a dover per forza fare una cosa … in ambito di gioco sportivo, si chiama abbandono di campo … ad ognun il proprio gioco , ma non è detto che sia un buon e corretto o per te proficuo gioco - cyclops
Au revoir personne fatiguée  cheers
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

lo sai vero che sei pesante?
scrivi le cose e poi neghi di averle scritte dandogli un significato diverso da quello che è in realtà.

la tua tecnica è quella di stancare la gente con discorsi triti e ritriti...

la tua non è dialettica bellezza... è sfinimento della gente.

hai ragione, io sono dui parte e non ho nessuna capacità di esprimere un parere (o giudizio come piace a te) critico su questioni di politica,.
infatti qui non è un argomento di cui voglio parlare.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Aec-messaggio num#48189
ah...
certo... le tue frasi sono possibilistiche...
Sicuro oltre che certo, visto che sono lì che ti parlano, ma te ti copri l'occh e l'urecc , dando poi libera uscita alla voc - 

te sei al di sopra
mai detto questo in questi termini , anche perché nessun è più alto di altri … al di sopra di ogni cosa semmai c'è la corretta logica dialettica che come principio base non confonde la parte col tutto , che è appunto il nocciolo di questo picciolo intorno a cui stiamo deliziosamente circumnavigando -
Spazio mr Lime - Pagina 4 Amer10f
come persona che può esprimere un parere critico sulla politica (e non solo) di me per tua decisione
Umpf questo volendo lo può fare chiunque , quindi anche te … ma non con una visione di parte -

o anche in questo ho interpretato male la frase possibilista e non assolutista?
Buona l'ultima -

mi sa che il dolo lo stai facendo te giocando sulle parole...
Il girofrittatta è di per sé uno sporco gioco … ne convieni ?
Quando si nega l'evidenza dimostrata di 2 frasi che non dicono le stesse cose , e non volerlo ammettere , allora oltre il dolo , non c'è più la buonafede del proprio corretto agire -
Quindi i casi sono solo 2 : o lo hai capito , ma per orgoglio non lo vuoi ammettere , oppure questo è un tuo limite e non sei in grado di ammetterlo … tertium non datur in ludem -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22315
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

ah...
certo... le tue frasi sono possibilistiche...
te sei al di sopra come persona che può esprimere un parere critico sulla politica (e non solo) di me per tua decisione o anche in questo ho interpretato male la frase possibilista e non assolutista?

mi sa che il dolo lo stai facendo te giocando sulle parole...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 4 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 20 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.