Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio mr Lime

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Spazio mr Lime - Pagina 12 Empty Re: Spazio mr Lime

Messaggio  zak

Prima di solito accusare/denigrare senza prove con medesima arroganz

ah ah ah...
proprio te dici queste parole?
la modella che la sa lunga...
ma per favore va...
e ha anche il coraggio di andare a chiedere dove sono le sue offese...
ma io mi chiedo se davvero sei convinto di quanto dici o se lo fai per creare polemica e avere qualche messaggio qui su questa tua pagina... dove altrimenti saresti costretto ad un dialogo fra due utenti, charade e mr feher... 
ah già, siete la stessa persona!

quanto manca alla fine del sondaggio?
secondo te potrà esserci un ribaltamento dei risultati in vista dei votanti dell'ultimo minuto?
vedi charade... spero che questo tuo.. test di presenze ti faccia riflettere che chi non è più su queste pagine sia a causa dei tuoi atteggiamenti.
sinceramente conoscendola tua arroganza non credo che tu te en renda conto, però se ti trovassi davanti al fatto compiuto...
hai vanificato il lavoro di qualcuno che si è prestato a cercare gente, gli ha mostrato una pagina che stava nascendo e gli ha chiesto di contribuire alla sua crescita.
te invece hai rovinato il loro lavoro.
mi spieghi per quale motivo io dovrei andare a cercare/convincere qualcuno a venire qui sapendo che se non è sottomesso al tuo parere mutabile da mago otelma la sua vita in aec sarà breve?

zak

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Charade

Re: Spazio personale : Spitfire - zak Oggi alle 09:22 Aec-messaggio num#41502
Ohh mr Lime , cosa ci fa così in anticipo … credevo che la regola fosse quella dei 25giorni...
Vabbè aggiungiamo campionamento in statistica -

intentata ricorrentemente da vari altri personaggi ( ultimo o penultimo il sciur Lime ) che con pretesto mai risolto fino in fondo , così come dialetticamente si dovrebbe , preferiscono ripercorrere la solita sequenza fatta di fantasiosa denigrazione … alfine , ci si convive -
e per di grazia cosa c'è da aggiungere oltre alla tua arroganza
di farti le regole che più ti compiacciono e tua immagine e somiglianza con libertà tua unica visto la tua possibilità di andarti a riprendere le correzioni effettuate e di divulgarle a tuo uso e consumo?
Prima di solito accusare/denigrare senza prove con medesima arroganza , riguarda meglio che magari è proprio la specchiata stessa che anche tu usi o qui ne abusi… Poi una volta fatto questo, vedi se ti riesce di provare quello che dici , invece di scappare sul più bello e poi ritornar a fischiettar candido come un fringuello -
Spazio mr Lime - Pagina 12 Maxresdefault
solo te puoi offendere e non perdi l'occasione vero?
Io rendo can per borraccia , o a scelta : fringuello per beccaccia quando ed a chi serve, e non sempre a sproposito come te .

Aec-messaggio num#41346
... sii certo mia infaticabile adcp , come desidera voi in così sssia ...
e comunque anche chista non era modella
o forse credi che nessuno abbia capito la tua allusione ribadendo le tue offese alla ragazza?
...e di grazia senza ancora una volta tua giusta giustizia, dove sarebbe questa presunta allusa offesa che da mesi ne chiedo risoluzione di vs impudica sentenza ?

a proposito, a che punto sono le votazioni del sondaggio?
A sproposito vorrai dire semmai … domanda , che già conosci , essendo il documento pubblico, a seguito di mia presunta allusione per tua desunta allusione , con tue domande retoriche o pletoriche…o tuttalpiù dispettosamente infantili -

Comunque, sempre detto che le tue argomentazioni disfunzionali , non concludono mai nulla e quindi per specchiato infantilismo comune si rilancia chiedendoti se :

messo a posto gli orologi?...
e l'archivio segreto alfine l'hai trovato ?...
La prova del caricamento e refresh pagina l'hai fatta ?...

No, sai , senza d'esse è inutile parlare di tua denigratoria credibilità dialettica -

c'è da prendere il numero per votare?

Sai già come bisogna fare : c'è liberamente da dare un numero se si vuole , altrimenti questo tuo improbabile interessamento lascia il tempo che piova ,,, (uhmm no, non era “piova” ma vale listess)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:35 Aec-messaggio num#41286
ecco il maestrino con la matita rossa che righetta e mette i voti negativi!!!
Lo stesso puoi fare (ed hai fatto ) liberamente anche te , quindi ?...
Ahh no , ormai nella tua deriva barocca, a cui negli argomenti gli assomigli sempre più , non puoi essere un maestrino , ma una scolaretta imbelle o irrazionalmente ribelle , da bacchettare sulle dita fino a fargliele diventare rosse... magari poi s'impara a scrivere - Twisted Evil

perchè non hai righettato le tue offese alla modella?
Si righetta su segnalazione motivata … L'hai fatta ? …
Tale motivazione , per te e per persone dal pensiero simile a te , non è mai arrivata poiché probabilmente , non sapreste sostenere che le presunte offese sono solo vs invenzione o malcelata dialettica incomprensione -

perchè non hai mai righettato le offese che hai detto a me?
Idem come sopra , segnalale , motivale validamente (voce del verbo oggettivare) ed otterrai quello che chiedi … umpf , ma sempre le stesse cose ti si deve dire ?... Imparerai mai ad ascoltare ?

ah. riguardo ai banner.. guarda che non ci vedo nulla di male se uno trova il verso di prendere qualche soldo offrendo un qualcosa...
E siamo in due a pensarla così … quindi che logica del fiore o del cavolo stai imbastendo ogni volta ?
Soffermati invece sulla logica del non ritorno tra offerta e richiesta -

quelli che te da queste pagine hai criticato, prima ionex di intopic e poi zuckerberg di facebook in fondo danno la possibilità di una distrazione alla gente non facendogli spendere nulla se non una connessione alla rete.
Una visibilità più o meno morbosa ed anomala nella rete vorrai dire , poiché la connessione la paghi ulteriormente a parte , ed in Italia la si paga anche cara ( da 20 a 50 € mensili ) -
Il successo mondiale di Fb è stato un caso fortunato e non una cosa voluta , in quanto l'evoluzione esponenziale della rete ha permesso al signor e signora nessuno , compresi di nonni e giovincelli senza arte o parte, di vedere il proprio nome e la propria foto llà , nel proprio ego-virtuale …
Nulla di male finchè poi non scopri che non c'è alcun progetto se non l'apparire … e la logica perversa degli “amici” (followers) ne era stimolo e tumulo della loro esistenza -
Spazio mr Lime - Pagina 12 Fb310

solo che zuckemberg lo fa in maniera palese visto la sua quotazione in borsa, e ionex non si è mai espresso a riguardo.
Ma c'è una differenza morale enorme tra quello che farei io al loro posto e quello che fanno loro...
Ovvero gran parte degli utili li dividerei con tutti/tutte , stile cooperativa e non stile Paperon de Paperoni... Magari nel caso di Mz, che ne ha le risorse , comprerei la gestione telematica italiana , rendendola gratis ed indicando una alterna evoluzione culturale diversa da quella attuale -

ci guadagna? non ci guadagna? non lo so ma nemmeno mi interessa.
Ci guadagna , ci guadagna … vai a vedere o riscoprire nel titolo “mondo social”
https://j-pheonix.forumattivo.it/t850p225-il-mondo-social
quale è il guadagno stimato dalle “metriche” del controverso forum , e fatti 2 domande rispetto alla mancanza di libertà e di trasparenza lì offerta , senza poi parlare della tecnologia obsoleta in fatto di forum moderno , adatta più a vecchietti e pensionati anche non anagraficamente -
E ti prego , fammi il favore di non evolverti a ripetere discorsi già fatti e risposti , tipo che lì ti senti libero ma senza però provare a fare quello che ho fatto io , circa le proposte e i miglioramenti a suo tempo censurati poiché scomodissimi … ahiou !...

il discorso tuo è ben diverso, per te è inconcepibile che una persona faccia qualcosa per il solo piacere di farlo senza un ritorno economico...
Ecco qui un altra delle tue invenzioni ?...
Difatti sono in questo luogo sociale dichiaratamente per hobby senza lucro -
Al massimo quindi sto dicendo una cosa diversa e magari un po' più articolata così come nel mio solito stile … Il gioco deve valere la candela , ma quando la candela smette di essere un hobby , allora si deve essere molto chiari soprattutto con se stessi , circa il rapporto offerta /guadagno , soprattutto se è a scapito d'altri/d'altre -

oppure vorrai negare tutte le volte che mi hai scritto che per una pubblicazione di una fotografia loro ci guadagnavano mentre a me non arrivava nulla?
Si arrivano le briciole semmai … Anche col mr Red e le sue mostre di quadri, una volta imbastemmo questi discorsi ed io cercai di metterlo in guardia vs tutti quegli approfittatori di cui il mondo anche pre-rete ne era pieno ; tipo i classici concorsi di scrittori o poeti in erba , con mirabolanti premi e cotillons ai vincitori , mentre per il resto acqua fresca … col rischio anche di vedersi defraudare eventuali diritti futuri , in quanto le pubblicazioni da contratto diventavano di proprietà degli organizzatori -

anche per la vincita del telefono avesti da ridire... loro ci hanno guadagnato di più visto che gli hai fatto
Esatto , già detto e già loro fatto -

non lo so... non so se tu sei un donatore di sangue, se si probabilmente lo sei per poter usufruire della colazione pagata...
Umpf , ma me lo avevi già detta questa cosa e parimenti sdegnato ti si rispose … la memoria ti fa cilecca o ti-blocca le funzioni superiori ?

e adesso ti lascio al tuo sondaggio... 30gg di tempo.
Umpf il sondaggio è espressione democratica , la stessa che da altre parti non conosci ma qui non capendo denigri -

spero che in questo mese tu ti renda conto quanto è stato deleterio per aec il tuo comportamento.
O viceversa che anche tu ( o altri simile a te ) ti renda conto come il tuo analogo comportamento sia un riflesso per conseguenza… Ma siccome questa semplice tattica dialettica (specchio) , criticabile finché si vuole , tu ed altri gratuiti denigratori come te , fate finta di dimenticarla , allora vi abbassate a queste ricorrenti frasi – Un luogo è l'espressione delle sue parti e non del singolo , quindi se sputi addosso all'Aec , sputi anche addosso a te stesso … ohh bischero, ohh ascaro …

A parte che sarebbe stato utile per completezza di giudizio apporre pure la foto in oggetto ,
anche per capire se i tuoi critici utenti possano essere a loro volta criticati come effettivamente competenti oppure deflettenti … ma questi secondo te , sarebbero le ferocissime critiche di cui ti sei vantato finora ?... Minuzie , inezie ed acqua fresca -
foto in oggetto... ma allora mi prendi per scemo?
Quello per formale rispetto no , ma probabilmente non lo fai per timore di essere contraddetto, o messo in cattiva luce, poiché ormai lo abbiamo capito tutti/tutte che a te piace solo essere elogiato-

te l'ho scrissi tempo fa, mai e poi mai avrei postato una fotografia con un soggetto umano e ultimamente manco con panorami te le farò vedere...
Fai quel che vuoi , ma il dispetto da bimboro mica lo fai a me … Poi finché non metti un diritto proprietario le tue foto , le si possono copiaincollare : dove , quando e quanto si vuole -

tanto ormai sai il mio nome, se ti va sai dove trovarmi per vedere cosa scatto.
ah già... te su facebook a dare soldi a zuckerberg non ci vai...
Il tuo nome è il segreto di pulcinella, in quanto sei te stesso che lo metti in giro con mille-mila indizi , così come già dicevi in ogni dove fin dagli inizi della ns conoscenza … Io come il ciccio-Francesco sempre saputo ( e come già detto al rocco-barocco , non ci vuole grande scienza ) e sempre te correttamente avvertito sui rischi , visto che della tua presenza ne hai riempito la rete … Tranne poi fare questo imberbe inutile putiferio su un tuo errore , che invece ha avuto tutto il sapore dell'ennesimo pretesto che qui da altri/altre abbiamo visto in molte riconoscibilissime forme -

ferocissime critiche...sai.. in certi luoghi mica è possibile criticare e offendere le modelle?
se lo fanno il ban è immediato e stai tranquillo.. fidati che quelli che hanno criticato sono persone competenti...
a ri-Umpf , ma me lo avevi già detta questa cosa : numr 2 …
e parimenti ti si rispose … la memoria ti fa cilecca o ti-blocca le funzioni superiori ?
La critica non è vietata da nessuna parte , che non sia un luogo realmente libero … sei tu ed altri liberi censori come te che ve la inventate, se mai lo vorrai capire – Altrimenti perché accettate le critiche solo positive ? … Temo che tu leggi solo quello che scrivi e mai quello che ti si risponde .

compiacimento cespuglioso..
mettiamola così, fotografia.. deriva dal greco foto e grafia... foto-luce grafia-scrittura quindi letteralmente fotografia significa scrivere con la luce,
Come ogni definizione anche chista o è sbagliata o è incompleta …
Se si scrivesse letteralmente solo con essa , allora si avrebbe una foto “bruciata” …
Si scrive non solo con la luce , ma anche con la sua assenza e al di là di questi banali estremi definitori, nella stragrande maggioranza dei casi , con un +/- preordinato rapporto tra le due -

dunque uno scattando una fotografia cerca di scrivere un qualcosa. se il messaggio non passa significa che la scrittura non è fata bene, e nel mio post di risposta cosa leggi di diverso più che una ammissione di non essere riuscito a trasmettere ciò che volevo? sei te che vedi il male ovunque...
Ma cosa te dise … come disse un perspicace fu-politico gobbetto : spesso ci s'azzecca … Il messaggio , più volte non passa anche per altri concomitanti problemi, e bisogna avere magari un penetrante sguardo linceo per poterli analizzare … difatti come sa un qualsiasi esperto in tele-comunicazioni , la trasmittente senza un adeguata ricevente , o viceversa , nulla vale … Ci sono persone che hanno i loro successi per caso , ma ben difficilmente alcuni lo ottengono per voluta volontà ,,, altrimenti la formula del successo paventata dai soliti maghi e maghelli sarebbe già stata scoperta -

ah, un ultima cosa...
mmmhhhh... vediamo un po'... mi ci scappa da ridere....
Non ti preoccupare , è la stessa cosa che ultimamente su questa tua deriva disinformatica stai suscitando in tutti noi -
quando parli al prulare ti riferisci a te e mr feher opure parli come il mago otelma?
Parlo in othelmite pura , ma non disdegno o escludo il fatto che possa essere esteso anche a tutti/tutte coloro che colgono questa tua disinformazione attualmente grezza e dozzinale -

Ma tranquillo non ne faccio una questione di ragione per numero , ma di forza d'oggettività - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

ecco il maestrino con la matita rossa che righetta e mette i voti negativi!!!

perchè non hai righettato le tue offese alla modella?
perchè non hai mai righettato le offese che hai detto a me?

ah. riguardo ai banner.. guarda che non ci vedo nulla di male se uno trova il verso di prendere qualche soldo offrendo un qualcosa...
quelli che te da queste pagine hai criticato, prima ionex di intopic e poi zuckerberg di facebook in fondo danno la possibilità di una distrazione alla gente non facendogli spendere nulla se non una connessione alla rete.
solo che zuckemberg lo fa in maniera palese visto la sua quotazione in borsa, e ionex non si è mai espresso a riguardo.
ci guadagna? non ci guadagna? non lo so ma nemmeno mi interessa.
il discorso tuo è ben diverso, per te è inconcepibile che una persona faccia qualcosa per il solo piacere di farlo senza un ritorno economico...
oppure vorrai negare tutte le volte che mi hai scritto che per una pubblicazione di una fotografia loro ci guadagnavano mentre a me non arrivava nulla?
anche per la vincita del telefono avesti da ridire... loro ci hanno guadagnato di più visto che gli hai fatto

non lo so... non so se tu sei un donatore di sangue, se si probabilmente lo sei per poter usufruire della colazione pagata...

e adesso ti lascio al tuo sondaggio... 30gg di tempo.
spero che in questo mese tu ti renda conto quanto è stato deleterio per aec il tuo comportamento.

A parte che sarebbe stato utile per completezza di giudizio apporre pure la foto in oggetto ,
anche per capire se i tuoi critici utenti possano essere a loro volta criticati come effettivamente competenti oppure deflettenti … ma questi secondo te , sarebbero le ferocissime critiche di cui ti sei vantato finora ?... Minuzie , inezie ed acqua fresca - Spazio mr Lime - Pagina 12 Icon_razz 

foto in oggetto... ma allora mi prendi per scemo?
te l'ho scrissi tempo fa, mai e poi mai avrei postato una fotografia con un soggetto umano e ultimamente manco con panorami te le farò vedere... 
tanto ormai sai il mio nome, se ti va sai dove trovarmi per vedere cosa scatto.
ah già... te su facebook a dare soldi a zuckerberg non ci vai... 

ferocissime critiche...sai.. in certi luoghi mica è possibile criticare e offendere le modelle?
se lo fanno il ban è immediato
e stai tranquillo.. fidati che quelli che hanno criticato sono persone competenti...

compiacimento cespuglioso.. mettiamola così, fotografia.. deriva dal greco foto e grafia... foto-luce grafia-scrittura quindi letteralmente fotografia significa scrivere con la luce, 
dunque uno scattando una fotografia cerca di scrivere un qualcosa. se il messaggio non passa significa che la scrittura non è fata bene, e nel mio post di risposta cosa leggi di diverso più che una ammissione di non essere riuscito a trasmettere ciò che volevo?
sei te che vedi il male ovunque...

ah, un ultima cosa...

Non ti preoccupare , è la stessa cosa che ultimamente su questa tua deriva disinformatica stai suscitando in tutti noi - 

quando parli al prulare ti riferisci a te e mr feher opure parli come il mago otelma?

zak

Spazio mr Lime - Pagina 12 Empty Tulipani e vecchi merletti ...

Messaggio  Charade

re: Spazio Zak il Ven 26 Gen 2018, 17:45 Aec-messaggio num#41182
utente 1 in commento ad una mia fotografia:
Il gomito, almeno in questo caso, é il minore dei problemi. Alla postura sbagliata si aggiunge una messa a fuoco selettiva errata, una "bruciatura" della zona del braccio e un errato bilanciamento dei colori. Riprova facendo tesoro si questi errori ma, almeno per me, questo scatto non può essere salvato.
+
utente 2 sempre in risposta:
Se la ragazza guarda verso destra, secondo me compositivamente era meglio posizionarla nel primo terzo del frame.. cosi dai spazio allo sguardo... come hai composto tu tutto quello che c'è a sinistra è inutile e superfluo allo scatto. Non credi?

e così di seguito,
Nb .
anche per capire se i tuoi critici utenti possano essere a loro volta criticati come effettivamente competenti oppure deflettenti … ma questi secondo te , sarebbero le ferocissime critiche di cui ti sei vantato finora ?... Minuzie , inezie ed acqua fresca - Razz

infine il mio resoconto finale:
bene, è passato una giornata da quando ho inserito questo mio esperimento, come ho già descritto il risultato ha rispettato ciò che intendevo fare... cioè una immagine onirica sovraesponendo e lasciando leggermente fuori fuoco... (in genere se mi ricordo un sogno non è mai una immagine nitida e ben definita), e sempre come ho scritto sopra, se mi sono dovuto spiegare significa che il messaggio non è passato e quindi la foto è sbagliata. detto questo però e rileggendo una stroncatura netta che mi è stata fatta, mi viene da domandare in base a cosa si accetta degli errori evidenti delle regole come facenti parte del lavoro voluto e quando invece si diventa intrasigenti dal bollare come grossolano errore anche se intenzionale e quindi da cestinare immediatamente.
Anche in questa tua disamina finale , c'è solo il compiacimento cespuglioso o la pretesa di dire o frapporre una visione personale ( l'interpretazione soggettiva o duplicativa della realtà ) e pretendere o giustificarsi di non essere stato compreso… Il succo del discorso sempre deviato o sovrastimato , è pur sempre a monte di tutto , ovvero il non riconoscimento che la mediata arte fotografica sia solo una rappresentazione della realtà e non la realtà stessa – Si capisse questo , allora non esisterebbero neanche tutti quei presunti guru o santoni che guadagnano indebitamernte palate di piccioli senza riscontri reali … la stessa storia dei sovrastimati tulipani d'Olanda che si ripete all'infinito -
Spazio mr Lime - Pagina 12 STOTulip
Charade
Charade
Senior
Senior

Spazio mr Lime - Pagina 12 Empty Il ganzo con gli stivali ...

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:25 Aec-messaggio num#41266
hey, informatico dei miei stivali dimmi un po' che differenza corre fra questi due copia e incolla?
Re: Spazio Zak Charade Ieri alle 18:40 Aec-messaggio num#41264
Re: Spazio Zak Charade Ieri alle 19:40 Aec-messaggio num#41264
fors il primo è stato copiato da ospite senza accesso e il secondo come registrato?
non mi dire che non lo sapevi...
hey, disinformatico delle mie cravatte, a parte che stai superando ogni limite circa un linguaggio qui normalmente non consentito e per il quale su regolamentata segnalazione verrai righettato , o le cose le sai e le dici correttamente oppure è meglio che te ne astieni – In tutte le volte che ti si è data una possibile spiegazione , non ti è mai passata per l'anticamera dei tuoi pretestuosi stivali , il sano dubbio che a sbagliare possa essere anche tu ?

Detto questo , dimmi un po' se conosci i settaggi d'opzione personale circa l'ora legale o l'ora geolocalizzata , totalmente configurabile dal singolo utente d'Aec nel suo profilo ... il tuo , tutto a posto rispetto a quello del sempre corretto ed aggiornato in sistema ?... 

Poi a parte quest'altra tua probabile defaillance tecnica , dimmi in merito al problema reale , cosa questo sposta o cosa indica di illegale o anomalo rispetto alla tua sfortunata imprudenza di cui in maniera del tutto pretestuosa stai cercando di affibbiare ad altri -

Se tu postassi da Kathmandu-Nepal utc+5.45 , la tua informazione sarebbe sempre adattata al fuso orario di chi legge o scrive , ovvero l'orologio utc è unico come già premesso all'inizio di questo tuo nuovo e deviante asino di battaglia , già perso in partenza … ma che te le dico a fare se sei solo un impudico disinformatico ?

vieni prove oggettive...
vai : prove disinformate …

te ne ho date di ogni tipo... mie e di altri... ma te niente... non recepisci... o meglio, fai finta di non recepirle.
Tutte rimandate contestualmente al mittente , il quale ottusamente pazzo continua a guardare solo le sue -
Hai fatto la prova del refresh pagina ?

sai, mi sono stancato a starti a sentire graffiare sugli specchi con le unghie.
Idem , ma al contrario di te io mi diverto e non mi stanco mai , soprattutto nel vedere come la tua incapacità omni-web-comprensiva ti permette di raggiungere vette comiche inarrivabili -

sei in malafede e lo hai dimostrato in ogni tuo commento, sei falso in una maniera assurda.
Finché lo dici e lo dimostri solo con la tua lacunosa insipienza informatica, allora hai detto nulla -
Dov'è il famigerato ed inventato archivio segreto , che solo tu nelle tue fasi oniriche conosci ?

alla fine ci sei riuscito a stancarmi. ti lascio al tuo sondaggio attivo per 30 gg
Ma va va llà , che questo lo dici per pregiudizio anche quando ti alzi la mattina bello riposato -
Poi vai a raccontarla ad altri/altre che tu entri qui , solo per il tuo orticello vanaglorioso, visto che alfine sai tutto di ogni altro qui altrove -

mi ci scappa da ridere...
certo, con l'affollamento che sei riuscito a creare su queste pagine io se fossi in te di tempo ne darei 60 di giorni... non sia mai che qualcuno resti fuori e non riesca a votare trovando le pagine intasate...
Si-si-si, se questi sono i tuoi miseri e grezzi soli argomenti , allora sarà meglio che lasci perdere per un po' la fotografia , di cui come si è visto sei un interprete mediamente e tecnicamente mediocre e magari torni a studiare la logica dialettica o organolettica , ( ma non da zio Semy ) , visto che qui dimostri di esserne totalmente carente e molto presupponente -
nb.,
Se 30gg ti sembrano troppi , proponi te diverso , così magari la smetti di denigrare per dispetto su libertà o su cose che assolutamente non sai -

dimmi un po' hai intenzione di moltiplicarti?
No , mai fatto il gioco sporco di madre o padre natura … tu ?
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak zak Oggi alle 10:26 Aec-messaggio num#41268
qui sopra sto vedendo un banner pubblicitario di un hotel a formentera... se prenoto ora mi fanno uno sconto del 10%... e mi sono letto questo passaggio:
Oggi l evento di luna tanto atteso e che qualcuno/a se vorrà saprà spiegare pure a me
ci provo io a dare una mia versione :
'gnente , in primis , trattasi di mera deriva sensazionalistica del giornalismo attuale , dove ogni cosa diventa super o con definizione bizzarra , ma solo per attrarre attenzione … sporca tattica mediatica , stra-usata soprattutto in ambito web per generare traffico e quindi banner-guadagno -
parli per esperienza vero?
Per la medesima ma diversa esperienza logico-dialettico che tu qui ( ma anche altrove ) largamente dimostri di non avere , ti si dice che stai unendo cavoli con fiori , pensando di poterceli dare a mangiare a merenda …

Come già ti si disse senza che tu intendessi, il banner è deriva della piattaforma che ci ospita e ne ricava guadagno (centesimi) , sempre che tu liberamente lo permetta , usando gli innumerevoli filtri ed apps (adblock) offerti dai browser in uso … Quindi già su questo stai dicendo le tue continue ed inesauribili scemenze disinformatiche che ti fa assomigliare sempre più ad un #pazzo-barocco qualsiasi , che allo Zak che qui si conosceva …
Spazio mr Lime - Pagina 12 2Q==
Il resto del mio consapevole commento su altra diversissima cosa , va di conseguenza a queste conoscenze - Torna a scuola di cucina va … a studiare l'abc sui cavoli … che è meglio - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

mmmhhhh... vediamo un po'...
mi ci scappa da ridere....

qui sopra sto vedendo un banner pubblicitario di un hotel a formentera... se prenoto ora mi fanno uno sconto del 10%...

e mi sono letto questo passaggio:

Oggi l evento di luna tanto atteso e che qualcuno/a se vorrà saprà spiegare pure a me
Ci provo io a dare una mia versione : 

'gnente , in primis , trattasi di mera deriva sensazionalistica del giornalismo attuale , dove ogni cosa diventa super o con definizione bizzarra , ma solo per attrarre attenzione … Sporca tattica mediatica , stra-usata soprattutto in ambito web per generare traffico e quindi banner-guadagno - 

parli per esperienza vero?

zak

Messaggio  zak

hey, informatico dei miei stivali dimmi un po' che differenza corre fra questi due copia e incolla?

Re: Spazio Zak

Spazio mr Lime - Pagina 12 Empty  Charade Ieri alle 18:40

Aec-messaggio num#41264

Spazio mr Lime - Pagina 12 Empty  Charade Ieri alle 19:40

Aec-messaggio num#41264

fors il primo è stato copiato da ospite senza accesso e il secondo come registrato?

non mi dire che non lo sapevi...

vieni prove oggettive...
te ne ho date di ogni tipo... mie e di altri... ma te niente... non recepisci... o meglio, fai finta di non recepirle.
sai, mi sono stancato a starti a sentire graffiare sugli specchi con le unghie.
sei in malafede e lo hai dimostrato in ogni tuo commento, 
sei falso in una maniera assurda.

alla fine ci sei riuscito a stancarmi.
ti lascio al tuo sondaggio attivo per 30 gg

mi ci scappa da ridere... 
certo, con l'affollamento che sei riuscito a creare su queste pagine io se fossi in te di tempo ne darei 60 di giorni... non sia mai che qualcuno resti fuori e non riesca a votare trovando le pagine intasate...

dimmi un po' hai intenzione di moltiplicarti?

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 08:16 Aec-messaggio num#41239
dunque... iniziamo facendo un po' di chiarezza sui tempi di intervento...
Primo mio post dove ho commesso l’errore rimediandolo immediatamente
Re: Spazio Zak zak il Mer 24 Gen 2018, 09:15
primo interrvento di azzurra Re: Spazio Zak Azzurra il Mer 24 Gen 2018, 14:33
primo intervento di tara Re: Spazio Zak Tara il Mer 24 Gen 2018, 14:48
tuo infelice e malevolo intervento Re: Spazio Zak Charade il Mer 24 Gen 2018, 18:43
mia risposta di cosa avevi scritto Re: Spazio Zak zak il Gio 25 Gen 2018, 06:33
quindi tempi sono questi, il mio iniziale ore 09.15, successivamente tara e azzurra infine il tuo ore 18,43.
Alla faccia della chiarezza … e quindi ? … Non ti sembra che manca una plausibile spiegazione tecnica tra l'altro appena ri-fornita ?

i tempi ricopiati da utente ion anonimo visto che rispecchiano l'orario coretto cosa che non accade se leggiamo da registrati.
Quest'ultima la devi proprio spiegare … a comun conoscenza non esistono due orologi - Rolling Eyes

sia tara che azzurra non hanno letto il link e nemmeno i commenti pur essendo entrate come registrate, invece te tiri fuori la scusa da utente normale, e sicuramente in incognito, hai trovato tutto in chiaro…
Che non abbiano letto è possibile , così come è stato possibile per tua imperizia e sfortuna che io l'abbia potuto fare da lettore “cognito” come tutti/e quelli che leggono senza bisogno di entrare o essere registrati , così come avviene da sempre - Razz

o te vedi cose che gli altri non vedono o non è vero quanto vai dicendo.
Esiste anche una terza possibilità , la più plausibile , ovvero che te non leggi o comprendi neanche ciò che fai e disfi o che ti si scrive -

Io ipotizzo per la seconda…
Libero te … ma lo devi dimostrare , poiché senza , a nulla vale -
Quand'è ad esempio che ci mostri dove sia questo famoso o fumoso , inesistente archivio segreto ?
Alle questioni scomode chissà perché non rispondi mai , strano …

ma veniamo ad una nuova prova della tua malafede, nel post in questione scrivi riportando le mie frasi.
E di grazia senza alcuna tua giustizia , dove sarebbe questa presunta o da te consunta mia malafede ?... Prova per credere , come facendo copia-incolla ciò , sia possibilissimo … magari invece di far deviante casino su questo marginale aspetto , ti dovresti concentrare sul fatto che tu sia stato semplicemente sfortunato ed imprudente sulla coincidente tempistica e/o modalità (refresh) precedentemente indicata -

così come è pretestuoso dire che non accetto critiche e voglio solo complimenti, sulle pagine di cui faccio parte ne ricevo a bizzeffe e alcune molto dure...
Con me , non le hai accettate e per di più stai reagendo oltre il tuo social consentito -

Difatti ti si era chiesto di vedere che tipo di durezza ti avevano riservato , così tanto per avere un metro di raffronto , poiché se tanta mi da ottanta , di quello che t'inventi qui , allora vorremmo toccare con mano e forse anche con piede -
Complimenti per l'outing , sul tuo nome e cognome nel reale … il problema è che per vederlo bisogna essere tuo fb-“amico” ed io come si sa fb lo evito come la peste …

nb.
Quindi hai scritto che hai letto l’indirizzo ma non i commenti…
Esattamente -

quindi anche ipotizzando l’assurdità che tu abbia fatto lo screen in quei venti secondi dovrei credere che lo hai fatto solo parzialmente?
Assurdo è pretendere di avere capito tutto , sapendo poco di modalità Pc std e browser-
Se tu posti qualsiasi cosa , ed io apro la pagina nello stesso momento , fino al prossimo mio refresh , tale pagina lì resta a disposizione per tutte le copie che vuoi … Prova e vedrai invece d'inventarsi storie - 

E tutto questo come utente esterno e in incognito perché io durante l’inserimento del commento e la cancellazione non c’era nessuno degli utenti registrati on line
Togli “incognito” che non si può sentire , e magari calcola la differenza tra registrato ed ospite …
Quest'ultimo anche se non palesato può leggere e copiare benissimo tutte le sezioni in chiaro -

Davvero pensi che si sia così creduloni?Ah…
Ahh … da quanto d'incredibile dici o dai per desunto certo , si crede come i tuoi argomenti siano tecnicamente e logicamente disfunzionali … d'altronde da uno che crede alle sfrombolate di zio Semy, si comprende giusto molto -

riguardo a questo…
azzurra e tara hanno confermato che nel mio post non avevano letto nessun link che riportasse ad una pagina facebook e nemmeno i commenti che avevo riportato.
Come già analizzato , nulla conta , sia perché sono ricordi ( quindi prove non oggettive , esattamente come la irrisolta querelle precedente sull off-t) , sia perché devi valutare casi diversi e possibili in cui la sfortuna e la tua imperizia hanno giocato in questo frangente contro te...
questo mi basta.
Non è sufficiente -

in pratica stai dicendo che i miei, quelli di tara e di azzurra sono ricordi e quindi non prove oggettive mentre le tue…
Mentre le mie : anche !... capissi un po' di logica dialettica o di differenza tra prove indiziarie ed oggettive a quest'ora saremmo tutti felici e senza bolle sulle pelle -
Spazio mr Lime - Pagina 12 Herpes%2BSimplex%2B2
sull'essere sufficiente o meno... devo confermare che è enormemente sufficiente, io ho dimostrato con i tempi, i testimoni e gli scritti che te stai dicendo il falso, così come dicevi il falso sullo spostamento dei commenti e come dicevi il falso sulle offese alla ragazza, tutto documentato e messoti davanti, solo che te non vuoi ammettere.
Le tue “dimostrazioni” presunte ( leggasi devianti e non puntanti come richiesto ), parole a caso, non significano 'gnente … I tempi cosa dimostrano ? Spiegacelo …
Stai continuando a girare in tondo senza valutare ciò che ti ho portato all'attenzione per salvare le tue capre ed i tuoi cavoli -

le mie prove sono enormemente sufficienti e le tue che non lo sono… anzi, sono inesistenti!
Dimostra te dove hai preso il link, dimostra che c’era solamente il link senza i commenti.
Ahh ahh , semplice lo ho preso dal tuo postato , altrimenti spiega te come avrei fatto -
Ma non deviare ancora questa perenne domanda indicando ancora un inesistente archivio segreto -
Dopo questo controsenso abissale non ne esci comunque , se non appellarti alla divinazione … Tranquillo poi ti rimarranno da evocare : le scie chimiche , gli alieni o la terra piatta o al massimo chiedere aiuto a zio Semy , che dice di saper leggere nel pensiero - Razz

Poi riscrivere il nome in chiaro sapendo quanto ci tenessi a non divulgarlo….
Nessuno, mai nessuno era arrivato a tanta malafede riportando il mio nome leggibile a chiunque, magari lo avevano dato a terze persone senza il mio consenso ma mai divulgato apertamente!
Difatti sono stato sempre il primo a dirvi di evitare di farlo , ma tu no 'gnente , non c'arrivi a capire che è stato un incidente di presumibile coincidente percorso, provocato dalla tua imprudenza e dalla sfortuna -

Falso! nuovamente falso!
Dimostralo , ma non a parole o per autoassoluzione o per fantasiosa invenzione , con queste tue solite derive denigratorie ormai al limite del socialmente consentibile -

Ti si chiede cortesemente di rientrare in un linguaggio consono seppur irato o sardonico quanto vuoi -  Basketball
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

dunque... iniziamo facendo un po' di chiarezza sui tempi di intervento...

Primo mio post dove ho commesso l’errore rimediandolo immediatamente

zak il Mer 24 Gen 2018, 09:15

primo interrvento di azzurra

Azzurra il Mer 24 Gen 2018, 14:33

primo intervento di tara

Tara il Mer 24 Gen 2018, 14:48

tuo infelice e malevolo intervento

Charade il Mer 24 Gen 2018, 18:43

mia risposta di cosa avevi scritto

zak il Gio 25 Gen 2018, 06:33

quindi tempi sono questi, il mio iniziale ore 09.15, successivamente tara e azzurra infine il tuo ore 18,43.
i tempi ricopiati da utente ion anonimo visto che rispecchiano l'orario coretto cosa che non accade se leggiamo da registrati.
 sia tara che azzurra non hanno letto il link e nemmeno i commenti pur essendo entrate come registrate, invece te tiri fuori la scusa da utente normale, e sicuramente in incognito, hai trovato tutto in chiaro…
o te vedi cose che gli altri non vedono o non è vero quanto vai dicendo.

Io ipotizzo per la seconda…

ma veniamo ad una nuova prova della tua malafede, nel post in questione scrivi riportando le mie frasi.

così come è pretestuoso dire che non accetto critiche e voglio solo complimenti, sulle pagine di cui faccio parte ne ricevo a bizzeffe e alcune molto dure...
Difatti ti si era chiesto di vedere che tipo di durezza ti avevano riservato , così tanto per avere un metro di raffronto , poiché se tanta mi da ottanta , di quello che t'inventi qui , allora vorremmo toccare con mano e forse anche con piede -

Complimenti per l'outing , sul tuo nome e cognome nel reale … il problema è che per vederlo bisogna essere tuo fb-“amico” ed io come si sa fb lo evito come la peste …
nb.

Quindi hai scritto che hai letto l’indirizzo ma non i commenti…
quindi anche ipotizzando l’assurdità che tu abbia fatto lo screen in quei venti secondi dovrei credere che lo hai fatto solo parzialmente?
E tutto questo come utente esterno e in incognito perché io durante l’inserimento del commento e la cancellazione non c’era nessuno degli utenti registrati on line
Davvero pensi che si sia così creduloni?

Ah…

riguardo a questo…
azzurra e tara hanno confermato che nel mio post non avevano letto nessun link che riportasse ad una pagina facebook e nemmeno i commenti che avevo riportato. 
Come già analizzato , nulla conta , sia perché sono ricordi ( quindi prove non oggettive , esattamente come la irrisolta querelle precedente sull off-t) , sia perché devi valutare casi diversi e possibili in cui la sfortuna e la tua imperizia hanno giocato in questo frangente contro te...

questo mi basta.
Non è sufficiente - 

in pratica stai dicendo che i miei, quelli di tara e di azzurra sono ricordi e quindi non prove oggettive mentre le tue…

sull'essere sufficiente o meno... devo confermare che è enormemente sufficiente, io ho dimostrato con i tempi, i testimoni e gli scritti che te stai dicendo il falso, così come dicevi il falso sullo spostamento dei commenti e come dicevi il falso sulle offese alla ragazza, tutto documentato e messoti davanti, solo che te non vuoi ammettere.

le mie prove sono enormemente sufficienti e le tue che non lo sono… anzi, sono inesistenti!
Dimostra te dove hai preso il link, dimostra che c’era solamente il link senza i commenti.

Poi riscrivere il nome in chiaro sapendo quanto ci tenessi a non divulgarlo….
Nessuno, mai nessuno era arrivato a tanta malafede riportando il mio nome leggibile a chiunque, magari lo avevano dato a terze persone senza il mio consenso ma mai divulgato apertamente!

Falso! nuovamente falso!

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 07:16 Aec-messaggio num#41213
mai negato il mio errore, solo che te non vuoi ammettere che sei andato a ricercare il link rimettendolo in chiaro facendo una mossa molto scorretta.
Certamente , ricercato da “ospite”, in maniera del tutto normale … solo te vedi una scorrettezza -

non ammetti i tuoi errori e non accetti un parere diverso dal tuo,
Tanto non lo accetto , che sono qui ad attendere insieme a tutti gli altri/altre , che tu fornisca le prove di dove sia questo presunto inesistente archivio segreto a disposizione anche del semplice “ospite” leggente -

e se qualcuno ti fa notare che stai dicendo il falso, o che ti stai comportando in maniera errata fai di tutto per distruggerlo, arrivando a negare l'evidenza.
Ognun si distrugge da solo , soprattutto quando continua ad accusare senza nulla dimostrare -

te affermi di aver letto il link in chiaro dopo ore ma non avevi visto i commenti e ti sei sentito autorizzato a riportarlo. quando invece io ho tolto immediatamente sia link che commenti.
Senti facciamo così , se no non la si finisce più … ammesso ma non concesso che per pura tua sfortuna , io abbia copia-incollato nello spazio risibile dei tuoi 20 sec ( cosa del tutto possibile tra l'altro) , ciò non toglie la mia più che comprovata buona fede , poiché l'errore di avere postato è stato comunque tuo …

Altra condizione che posso cercare di ipotizzare , prendendo per vera la sola storia dei 20 secondi , (l'altra 'un se po' sentì) , è che quella mattina appena arrivato in ufficio , abbia aperto senza leggere tutte le pagine dei nuovi post arrivati e lì sia rimasta senza refresh-pagina, fino alla pausa della mezza (mezzogiorno) , ovvero il momento esatto dove poi abbia fatto il mio copia-incolla –

Quindi ripeto , come già detto precedentemente , pura tua sfortuna, ma che non puoi ne devi accusare altri per colpe solo tue, senza oggettive o logiche dimostrazioni -
Spazio mr Lime - Pagina 12 9k=
Sempre che non vuoi cambiare di significato anche questa coincidenza per te sfortunata , con un inesistente mia mascalzonata - Questo solo è il reale punto – Una volta copia-incollato sul mio editor , lavoro su esso col mio contestuale , e di solito non guardo più indietro se non per la ricerca dei nuovi messaggi – Analizza correttamente questo e vedrai che troverai la logica quadratura -

questo mi basta.
Non è sufficiente - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

mai negato il mio errore, solo che te non vuoi ammettere che sei andato a ricercare il link rimettendolo in chiaro facendo una mossa molto scorretta.

non ammetti i tuoi errori e non accetti un parere diverso dal tuo, e se qualcuno ti fa notare che stai dicendo il falso, o che ti stai comportando in maniera errata fai di tutto per distruggerlo, arrivando a negare l'evidenza.

te affermi di aver letto il link in chiaro dopo ore ma non avevi visto i commenti e ti sei sentito autorizzato a riportarlo.
quando invece io ho tolto immediatamente sia link che commenti.

questo mi basta.

zak

Spazio mr Lime - Pagina 12 Empty Vado di fretta ...

Messaggio  Charade

Senti un po' , mon sciur Lime , prima che a mrs Azurèe e ad altre&altri , gli vengano le bolle , con le ns pur sempre propedeutiche beghe :
arriva al tuo punto , in quanto il mio è già più che sviscerato … oggi purtroppo non ho il tempo utile per fare il solito contestuale e quindi vado giù di falce e scalpello, sul solo punto degno di essere portato avanti…
Spazio mr Lime - Pagina 12 Z

La pezza che stai cucendo è peggiore del buco ; non c'è logica sia nella prima tua uscita ( i 20 sec) sia nella seconda ( l'inesistente archivio segreto ) … Lasciando perdere quest'ultima che non si può proprio sentire , foss'anche tu avessi cancellato dopo 20 sec come dici te , o dopo mille-mila secondi come sostengo io , nulla cambia … Quindi ragiona semplicemente sul fatto che è stato un tuo incidente di percorso , provocato da imperizia ed anche un po' di tempistica sfortuna , ma che ti poteva capitare benissimo ovunque -

In pratica hai commesso un continuo pasticcio e non ti puoi aggrappare a queste cose che non reggono con questo linguaggio irrispettoso che sta andando molto oltre il consentito , facendomi perdi-più passare per un mascalzone della peggior specie, come con tanti vani sforzi cercano di fare tutte quelle persone che vogliono denigrare , solo perché vengono contraddette ...

Se viceversa , vuoi continuare a scavar e coprire buche con picco e pala , fai pure , per me cambia niente … passeremo altro propedeutico tempo … Per me : così sia detto , così sia scritto - 
Esco da qui ...  couffe-break
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Anche oggi ti rispondo da ospedale.
Quel giorno in cui poi feher lo tolse, lessi velocemente un link e lessi un nome di persona , per il resto x me indecifrabile. Forse xké avendo cose più importanti da pensare chiusi tutto. Non ricordo di avere letto i commenti da te zak riportati da pagina fb/fotografia - di cui non conosco il nome! - Vi inviterei a chiudere 'sta faccenda anche x tutti noi, compresa me che ho stima in entrambi.

Ultima modifica di Azzurra il Lun 29 Gen 2018, 18:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Zak scrive.

azzurra e tara, avete letto i commenti che ho riportato relativi alle critiche di una mia foto che ho estrapolato da una pagina facebook?

sì o no?
perchè tutto si gioca qui, se avete letto i commenti allora c'era anche il link, altrimenti non c'era niente, ne commenti e nemmeno li link e charade dice il falso.

Personalmente io nn ho letto alcun commento..Non ho letto il link cn il tuo nome.
Letto solo quando charade lha postato .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak

ancora insisti???
ma non ti vergogni a negare l'evidenza?

azzurra e tara, avete letto i commenti che ho riportato relativi alle critiche di una mia foto che ho estrapolato da una pagina facebook?

sì o no?
perchè tutto si gioca qui, se avete letto i commenti allora c'era anche il link, altrimenti non c'era niente, ne commenti e nemmeno li link e charade dice il falso

l'errore è stato il mio e non è di questo che ti accuso, ma io il mio errore l'ho corretto immediatamente! 
ma te sei colpevole di essere andato a ricercare da qualche parte, questo lo sai te dove, e riportare il link sapendo benissimo di quanto ci tenessi a non divulgarlo ne qui e nemmeno su intiopic.

e tutto questo pure in malafede visto che hai affermato che essendo un gruppo chiuso quel luogo non potevi leggere.
lo so benissimo che è visibile solo agli iscritti, infatti avevo copiato i commenti come ho fatto ieri sera.

zak

Messaggio  Charade

Re: Spazio Zak Oggi alle 17:45 Aec-messaggio num#41182
 %
inoltre...
dice 12 ore, il mio post inserito dopo le 8,15 del mattino, il post di charade alle 17,43, considerando che i tempi orologio sono errati, e che charade prima delle 18,30 19,00 non scrive mai, io avrei cancellato il tutto dopo le 22,00 quando è risaputo che dopo le 18,30 non mi collego mai, ne qui e nemmeno altrove. Quindi? come la metiamo charade?
La mettiamo come già spiegato , ovvero che senza presunti inezie d'orologi , l'errore in ogni caso è stato tuo , sia di postazione come ammetti , che di mancata cancellazione come poi riaggiusti … Prima i risibili 20 sec , poi ricorretti con l'altra barzelletta dell'inesistente ed indimostrato archivio segreto persino a tutto l'Aec -

dove l'hai preso il link?
Ancora … L'ho preso da “ospite” dal tuo post a mezzogiorno circa , in pausa pranzo come già detto , ovvero 3%4 ore dopo che lo hai postato e rimasto lì fino al momento che te ne sei accorto dal mio post -

Se tu pensi diverso dimostralo , il giro di fumo è sempre quello , o sai quello che tecnicamente dici o sono solo fandonie del tutto inventate per chissà quale scopo , mi chiedo -

Re: Spazio Zak Oggi alle 14:27 Aec-messaggio num#41179
e visto che ci siamo diciamocela tutta.
ti sei preoccupato di ricordarmi chi è mz... mark zuckerberg... mettendo in dubbio le mie capacità conoscitive e affermando che gli faccio guadagnare soldi...
Questa è cosa certa in quanto anche il tuo obolo (centesimi) è da lui mondialmente dichiarato insieme a tutti gli altri oboli-centesimi dei miliardi di utenti che lo foraggiano -

ti sorprenderò allora dicendoti che mai ho creduto al fatto che te tu non abbia nessun introito dai banner pubblicitari che vedo su queste pagine.e la cosa sarebbe anche giusta e legittima, uno ha un 'idea che funziona, da modo alla gente di divertirsi senza spendere soldi e se l'ideatore si prende i proventi pubblicitari è normale. però lo è un po' meno se si vuol passare per disinteressati cercando di far aumentare le pagine visualizzate (i proventi pubblicitari sulla rete vengono calcolarti proprio su questo) ma soprattutto dimostrando che niente si fa per niente. quante volte hai scritto che se mi pubblicano le foto loro ci guadagnano?quante volte hai detto che se mi hanno dato un premio vincendo il concorso loro hanno guadagnato di più?
Quest'altra serie di tue dichiarazioni dimostrano , se mai ce ne fosse bisogno , come t'inventi le cose con l'aggravante che non le conosci affatto – Il forum Aec è concessionato al founder-admin di cui i proventi (centesimi) sono della società francese “forum-actif” , tranne che nei casi in cui il founder non acquistasse e mantenesse il sito con canone annuale , dandogli un nome personale ed un estensione tipo : net, com, it , etc uffa bla , ed il tutto ovviamente sotto httpS , ovvero sito protetto -
Se a te risultano tutte queste cose allora prova il contrario … Ahh , per tagliare subito la festa al coro (uhmm no, non è ne festa ne coro) , la denominazione del sito guardacaso è :
https://j-pheonix.forumattivo.it
Quindi chiedi subito scusa , se vuoi , di questa ennesima calunniosa tua defaillance -

quindi caro charade, per la tua personalità venale è impensabile fare un qualcosa per il solo gusto di farlo senza aver nulla in cambio.
Quindi valuta quanto scritto sopra e richiedi subito scusa , se vuoi , di queste continue corbellerie a ritmo industriale -

ah... visto che sai il mio nome tu hai perso l'occasione di andare a vedere che mi hanno pubblicato un'altra fotografia ma questa volta a livello nazionale, un quotidiano che ha moltissimi lettori in tutto il mondo.e pensa un po' io ne sono orgogliosissimo nonostante non abbia preso un soldo.
Ohh , ma guarda , adesso come faccio e come dormirò questa notte ?...
Contento per te e per i tuoi successi mondiali , ma cerca di fare il saccente almeno sapendo le cose e non continuare a tirarle per invenzione, così come stai dimostrando in tutto questo generale contesto -

Re: Spazio Zak Oggi alle 11:03 Aec-messaggio num#41177
azzurra, la matassa da dipanare è semplice,
non mi piace sottostare ai voleri di chi in maniera arrogante stabilisce regole modificabili per se e rigide per altri, a seconda del suo volere si prende la libertà di offendere, spostare, dichiarare fuori tema le cose. con questo ultimo fatto ha toccato il fondo dimostrando tutta la sua cattiveria.
Si ma manca comunque il soggetto , che guardacaso ti può andare su a pennello come un vestito ad hoc -

Re: Spazio Zak Oggi alle 11:00 Aec-messaggio num#41176
dunque, perchè sei così falso? perchè affermi che il post c'è stato 12 ore?
Lo hai postato la mattina alle 9 , ho visto e copiaincollato il tuo messaggio a mezzogiorno e poi ho letto la tua lamentela alle 18 , non saranno 12 ore ma di sicuro non 20 secondi -

sei te l'informatico che controlla e sa tutto, quindi riporta i tempi di intervento e le cose saranno chiare!
Già fatto e non serve essere informatici , ma persone almeno oneste , soprattutto nell'ammettere che il pasticcio lo hai fatto te e non gli altri -

non dire castronerie!
9---12---18 , se questi fatti li chiami castronerie allori comprati un orologio -

azzurra e tara voi siete entrate nell'arco di tempo visto che hanno scritto.
Mrs Turquoise , da come dimostrato non sapeva neanche dove guardare
Mrs Azurèe, la capisco quando dice che di noi 2 e delle ns beghe le sopporta così come noi tutti sopportiamo le sue con mrs Green , ovvero fino ad un certo punto … quindi la cosa è in gran parte tra me e te … quindi inutile cercar appoggio a testimoni -

sicuramente anche te annalisa, anche se non hai scritto sarai entrata a leggere avete letto il link?
Uhmm mrs Green con tutta l'addiveniente acrimonia nei miei confronti , non credo sia attualmente attendibile , al massimo potrà essere una adcp aggiunta al tuo collegio difensorio, a meno che non ci possa stupire entrambi -

avete letto i messaggi che avevo postato presi da la pagina di fotografia?
Specifica meglio che così come scritto , si capisce la ns sezione fotografica e non quella tua Fb-

no, non li avete letti perchè li ho cancellati per sicurezza per eliminare il link.
spariti i commenti copiati sparito il link
Si 20 secondi dopo le 9 con me imbottigliato nel traffico o forse in riunione coi miei colleghi e poi al telefono con clienti e fornitori fino a mezzogiorno -

te sei andato a prendere quel link dall'archivio delle modifiche, nessuno lo aveva visto se non quelli che casualmente avevano aperto la pagina nei secondi intercorsi fra l'inserimento e la cancellazione.
Come già detto a mrs Adcp non di nero , ma di turchese rivestita :
Sapesse lui dove sta questo misterioso ed inesistente archivio , si chiarirebbe di quante cose s'inventa senza sapere nulla di nulla di come sono strutturati tutti i forum”
Quindi dopo la barzelletta dei 20 sec , ora cosa fai riaggiusti la mira e t'inventi quest'altra barzelletta di un fantomatico archivio?... Visto che da un punto di vista tecnico non posso proporti mrs Green , io ti consiglierei di andare a parlare con altri admin competenti di stessa piattaforma , così magari ci pensi un po' su , con più umiltà , sugli argomenti in cui ti avventuri -

ho sbagliato perchè dovevo prepararlo prima...
Ahh ecco , allora completa la frase e dilla tutta come si deve … non ti sei accorto di non aver cancellato tutto a dovere e stai cercando il pretesto di dare la colpa a terzi -

no charade, ho sbagliato 4 anni fa ad accettare di venire qui.
Pensa quello che credi, l'importante è che non dici falsità e non t'inventi le cose , scaricando su altri cose solo tue-

e te dicevi che gli altri sono un luogo illiberale... mai successo per mia conoscenza che un amministratore divulgasse i nomi degli iscritti...
Difatti non è stato un Admin , ma tu stesso che per tuo cocciuto e non riconosciuto pasticcio non ammetti-

e righettami anche questo FALSO!
Per contraddirti sulla liberalità che poni in dubbio, stavolta non righetto il tuo citato sul mio postato, (cosa che ancora dimostra neanche di aver capito) e non ti segnalo per evidente irrispettosità nel linguaggio sia verso la persona , sia verso il luogo , che in ogni caso ti permette liberamente di esprimerti … a scorno delle tue sempre inventate qui dichiarazioni sulla liberalità -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  zak

sotolineo che non ho cancellato l'intero post ma solamente la parte che ho riportato nel post precednete a questo riguardante la discussione sulla pagina fb.

il resto del post è sempre visibile e al numero 41086 in fondo a questa pagina.

se ci fate caso ad un certo punto scrivo delle critiche che ricevo e che accetto.
immediatamente dopo quel paragrafo c'è un bello spazio, era tutto lì.

zak

Messaggio  zak

no tara, l'errore l'ho fatto proprio qui, in spazio zak
te e azzurra siete entrate dopo di me e l'avreste letto, 

adesso riporto le frasi che avevo estrapolato dalla pagina di fotografia, dove mi venivano mosse delle critiche e in seguito la mia risposta.

per cancellare il link jho eliminato immediatamente tutto ciò che avevo copiato da quela pagina.

utente 1 in commento ad una mia fotografia:
Il gomito, almeno in questo caso, é il minore dei problemi. Alla postura sbagliata si aggiunge una messa a fuoco selettiva errata, una "bruciatura" della zona del braccio e un errato bilanciamento dei colori. Riprova facendo tesoro si questi errori ma, almeno per me, questo scatto non può essere salvato.

utente 2 sempre in risposta:
Se la ragazza guarda verso destra, secondo me compositivamente era meglio posizionarla nel primo terzo del frame.. cosi dai spazio allo sguardo... come hai composto tu tutto quello che c'è a sinistra è inutile e superfluo allo scatto. Non credi?

e così di seguito, infine il mio resoconto finale:
bene, è passato una giornata da quando ho inserito questo mio esperimento, come ho già descritto il risultato ha rispettato ciò che intendevo fare... cioè una immagine onirica sovraesponendo e lasciando leggermente fuori fuoco... (in genere se mi ricordo un sogno non è mai una immagine nitida e ben definita), e sempre come ho scritto sopra, se mi sono dovuto spiegare significa che il messaggio non è passato e quindi la foto è sbagliata. detto questo però e rileggendo una stroncatura netta che mi è stata fatta, mi viene da domandare in base a cosa si accetta degli errori evidenti delle regole come facenti parte del lavoro voluto e quando invece si diventa intrasigenti dal bollare come grossolano errore anche se intenzionale e quindi da cestinare immediatamente.

ok? e qui era apparso il famoso link...

credo che sia te tara che azzurra, se avreste letto questi dialoghi ve lo sareste ricordato o sbaglio'

inoltre...
dice 12 ore, il mio post inserito dopo le 8,15 del mattino, il post di charade alle 17,43, considerando che i tempi orologio sono errati, e che charade prima delle 18,30 19,00 non scrive mai, io avrei cancellato il tutto dopo le 22,00 quando è risaputo che dopo le 18,30 non mi collego mai, ne qui e nemmeno altrove.

quindi?
come la metiamo charade?
dove l'hai preso il link?

zak

Messaggio  Azzurra

Non mi pare che il link, commenti ecc. siano stati postati e apparsi in sezione fotografia ma qui in spazio zak. 

Cmnq e' capitato anche a me di correggere un post perché avevo sbagliato e poi  è stato ripreso , per essere commentato, il primo cioe' quello che avevo sostituito. Non ci ho dato molta importanza ma mi sono stupita.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Eh và bhe...Se devo fare l'avvocato di cause perse lo faccio fino alla fine di tutta questa storia qua.
E poi nn mi venite a dire che io appiccio i fuochi.

Mr Charade,il lime ti sta facendo un'accusa ben precisa...
Io uso la formula dubitativa ( avresti copiato il link del suo nome nel preciso istante che il lime aveva per sbaglio inviato il commento....Per essere più precisi...sta affermando che sei andato a prendere il il link dell'archivio delle notifiche.
Appena si è reso conto di aver fatto uno sbaglio madornale..digita Edit ed elimina tutto quello che aveva postato....incluso il suo nome è i commenti copiati dalla sua pagina fb.
Vossia ,afferma che ,quei commenti cn relativo nome sono stati in bella vista in sezione fotografia per 12 ore ..E quindi ,ha copiato il tutto in quel frangente di tempo .
Allora mi spieghi perché  nn c'è traccia di questi commenti in zona fotografia ? Se il lime ha eliminato il tutto quando ha fatto digitato EdIt ...Come può rimanere il tutto in bella mostra per 12 ore ?
Ribadisco che il lime  sta affermando di aver  eliminato Tutto...È quindi è cosa impossibile che sia stato tutto visibile per tutte queste ore.
C'è da dire che io nn ho mai letto il nome del mio assistito in sezione fotografia...( nè spazio zak).nn ho mai visto link o altri commenti relativi alla pagina fb del Lime.
Mr Charade...gli rammento che sono l avvocato del Lime...Si attenga a darmi risposte attinente al caso..

Ultima modifica di Tara il Ven 26 Gen 2018, 17:02 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  zak

e visto che ci siamo diciamocela tutta.

ti sei preoccupato di ricordarmi chi è   mz... mark zuckerberg...    mettendo in dubbio le mie capacità conoscitive e affermando che gli faccio guadagnare soldi...
ti sorprenderò allora dicendoti che mai ho creduto al fatto che te tu non abbia nessun introito dai banner pubblicitari che vedo su queste pagine.
e la cosa sarebbe anche giusta e legittima, uno ha un 'idea che funziona, da modo alla gente di divertirsi senza spendere soldi e se l'ideatore si prende i proventi pubblicitari è normale.
però lo è un po' meno se si vuol passare per disinteressati cercando di far aumentare le pagine visualizzate (i proventi pubblicitari sulla rete vengono calcolarti proprio su questo) ma soprattutto dimostrando che niente si fa per niente.
quante volte hai scritto che se mi pubblicano le foto loro ci guadagnano?
quante volte hai detto che se mi hanno dato un premio vincendo il concorso loro hanno guadagnato di più?

quindi caro charade, per la tua personalità venale è impensabile fare un qualcosa per il solo gusto di farlo senza aver nulla in cambio.

ah... visto che sai il mio nome tu hai perso l'occasione di andare a vedere che mi hanno pubblicato un'altra fotografia ma questa volta a livello nazionale, un quotidiano che ha moltissimi lettori in tutto il mondo.

e pensa un po' io ne sono orgogliosissimo nonostante non abbia preso un soldo.

zak

Messaggio  zak

azzurra, la matassa da dipanare è semplice,
non mi piace sottostare ai voleri di chi in maniera arrogante stabilisce regole modificabili per se e rigide per altri,
a seconda del suo volere si prende la libertà di offendere, spostare, dichiarare fuori tema le cose.

con questo ultimo fatto ha toccato il fondo dimostrando tutta la sua cattiveria.

zak

Messaggio  zak

Si , hai aggiunto niente … perché i dialoghi fb per tua stessa ammissione li hai cancellati , ed io nel tuo fb non posso entrare se prima non sono tra gli abilitati , mentre il tuo nome era visibile a tutti (registrati e non ) fin dal mattino per quasi 12 ore – Io da ospite ho copiaincollato il tuo post nel mio editor , poiché non uso quello del forum che è molto meno potente - 

dunque, perchè sei così falso?
perchè affermi che il post c'è stato 12 ore?

sei te l'informatico che controlla e sa tutto, quindi riporta i tempi di intervento e le cose saranno chiare!

non dire castronerie!
azzurra e tara voi siete entrate nell'arco di tempo visto che hanno scritto.
sicuramente anche te annalisa, anche se non hai scritto sarai entrata a leggere
avete letto il link?
avete letto i messaggi che avevo postato presi da la pagina di fotografia?
no, non li avete letti perchè li ho cancellati per sicurezza per eliminare il link.
spariti i commenti copiati sparito il link

te sei andato a prendere quel link dall'archivio delle modifiche, nessuno lo aveva visto se non quelli che casualmente avevano aperto la pagina nei secondi intercorsi fra l'inserimento e la cancellazione.

ho sbagliato perchè dovevo prepararlo prima... 
no charade, ho sbagliato 4 anni fa ad accettare di venire qui.
e te dicevi che gli altri sono un luogo illiberale... mai successo per mia conoscenza che un amministratore divulgasse i nomi degli iscritti...

e righettami anche questo
FALSO!

zak

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo

- Argomenti simili