Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ars medica e medicina canonica o classica-

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 Empty Re: Ars medica e medicina canonica o classica-

Messaggio  Azzurra

Invece a me non è mai capitato.
Però mi capitano altre cose che esulano da questi fenomeni.
Per la pineale che spesso tu, Stella, nomini, oltre al jet lag e' certamente il terzo occhio, se sollecitata e in particolari soggetti.
Se ne era parlato, se non ricordo male, anche a lungo e in modo coinvolgente con il sig. Mercante di stelle e con Mary di Bergamo, anni fa' e in altro luogo. Charade invece è come San Tommaso e se non ha prove scientifiche straprovate, dubita. Ciao

Azzurra
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 Empty Re: Ars medica e medicina canonica o classica-

Messaggio  Ospite

Anche a me Tara è capitato alcune volte di voltarmi di scatto credendo avessi qualcuno alle spalle. Misteri della mente...

Charade... mi siedo sulle seggiole ...

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

,,, 'mboh ... a me sembra di essere poco "strano" , anche perché sulle stranezze ( leggi eventi inspiegabili ) , parto sempre dal presupposto che sono scherzi di mr Smith : 
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 Hqdefault

Ovvero l'amico o nemico immaginario che tanto pilota quel guazzabuglio inestricabile che ci abita dentro la scatola cranica ... Un mio zio pre-morente ( mi raccontava mio cugino ) aveva sperimentato trip strani ( tipici degli allucinogeni) , pur rimanendo in una controllata stanza - D'altronde la chimica della mente deve stare sempre in equilibrio per attuare quella che comunemente percepiamo come realtà ... Ovvio poi il rifiorire fantasioso di : morti visitanti , angeli proteggenti o demoni tentanti , sempre a seconda della ns attitudine personale... 
+
Anche una mia amica avendo perduto un genitore credeva di vederlo ovunque , tanto da distaccarsi dalla realtà con psicosi o comportamenti del tutto anormali ... Con esperimenti banali e vari ho cercato di riportarla alla realtà , ma non so se ci sono riuscito - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Stella scrive 
A chi non è mai capitato di percepire una presenza alle spalle o avvertire un qualcosa/qualcuno di misterioso che ci segue? 
A me si ...spessissimo .
Delle volte avverto la presenza di qualcuno che passa  veloce vicino di me .Delle volte esco dalla stanza per vedere chi c'è ...silenzio assoluto.
Ormai non ci faccio più caso .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Avevo preparato questo post ieri. Lo incollo ora...
.......

A chi non è mai capitato di percepire una presenza alle spalle o avvertire un qualcosa/qualcuno di misterioso che ci segue? Il più delle volte crediamo siano le energie dei nostri cari che non ci sono più ma che continuano a proteggerci in qualche modo oppure ci piace credere essere il nostro angelo custode.
La fredda scienza ci riporta con i piedi sulla Terra e ci dimostra che tale sensazione è frutto solo:

《dalla mancata integrazione dei segnali di posizione e movimento nel cervello: lo prova il primo esperimento di laboratorio "popolato" di fantasmi.》

Eh già. Un team di neuroscienziati si son avvalsi dell'aiuto di un robot per farci sapere che quando alcune parti del nostro cervello, quelle che ci fanno percepire il movimento e la posizione di dove ci troviamo per l'esattezza, non lavorano in sincrono si può avere la sensazione di una presenza invisibile.
Sono maggiormente persone con problemi psichiatrici e quelle che si trovano in situazioni estreme ( poco ossigeno o inizio congelamento ad esempio) ad avere questa sensazione.
Per il test in questione alcuni volontari, perfettamente in salute, sono stati bendati e posizionati in mezzo a due bracci robotici collegati elettronicamente tra loro. Ogni volontario poteva muovere a suo piacimento il braccio che aveva sul davanti e quello sul retro replicava lo stesso movimento sfiorando il corpo. Tutto bene finché c'era perfetta sincronia tra i due arti meccanici. Quando gli scienziati hanno però fatto muovere in modo asincromo gli stessi (quindi con pochissimi secondi di ritardo fra loro) , i volontari hanno creduto di percepire una presenza aliena dietro loro tanto che alcuni di loro, chiaramente turbati, hanno chiesto di interrompere l'esperimento.
Praticamente i neurologi ci spiegano che:

《Il cervello possiede diverse rappresentazioni del nostro corpo nello spazio», aggiunge Giulio Rognini, autore dello studio. «In condizioni normali, le assembla in una percezione unificata. Ma quando il sistema non funziona a causa di una patologia (o di un robot, come in questo caso) si crea una seconda rappresentazione del proprio corpo che non viene più percepita come "sé" ma come qualcun altro, come una "presenza".
........

Non vale però... è crudeltà toglierci la speranza di avere un angelo custode vicino in momenti drammatici della nostra vita... proprio come dire ad un bimbo che Babbo Natale non esiste. Non si vive bene senza sogni, speranze... finanche fantasia Sad

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 20200149

Ospite
Ospite

Messaggio  Rocc52

Vero , parole sante, da esperienza.
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Cogli l'attimo ... annali il Gio 5 Dic 2019 alle 19:21 Aec-messaggio num#54256
Buonasera Rocco...anche se veramente non sono le 17 ma le 19 appena passate... Smile
Il mio ciclo circadiano è da mo' che s'è sfasato... dormo quando mi viene di dormire e mi sveglio quando mi viene da svegliarmi... così capita che a volte dorma solo poche ore altre volte dieci o dodici ore filate... Shocked
Non direi mai sfasato ... in biologia c'è sempre una rincorsa più o meno cosciente all'adattamento ... in crisi si va quando si cambia molto spesso ed allora fisico e mente non riescono più a starci dietro ... D'altronde quel che conta nel sonno non sono tanto il numero di ore , quanto la qualità ottenuta da esse  , poiché l'unico metro è sentirsi riposati dopo una dormita anche di soli 60 minuti ... 
Melatonina , valeriana o semplice camomilla dovrebbero chimicamente aiutare ... ovviamente se coadiuvati da regolarità d'occupazione ... 

Saluti adattati da qui ...  bounce  or   Sleep  
Charade
Charade
Senior
Senior

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 Empty Siamo solo noi ...

Messaggio  Charade

Oltre che una significativa sing-a-song del blasco , oserei dire che senza la volontà di fare o non fare non si raddrizza possibilmente alcuna cosa... Gli svappatori , ultimi profeti delle crociate antifumo , hanno a quanto pare gli stessi problemi mortali dei tabagisti classici ... sicuramente molto meno , ma a sentire recenti sviluppi , hanno anche loro i loro (gli svappatori) i loro problemini a risolvere ... Pensavo fosse la solita crociata delle potentissime lobby del fumo classico , tese a delegittimare questa nuova frontiera del tabagismo non convenzionale , ma a quanto pare anche questa altra opzione potrebbe andare in fumo ... in poche parole nun ce se sarva ... 
Come sempre , il rischio è che chiamando il gatto per controllare i topi , poi devi chiamare il cane per controllare i gatti e così via ... uhmm , un giro senza fine ... L'importante ora è che non m'inventino lo svappatore subacqueo... anche perché quelli da spiaggia non li si sopporta uguale -
Charade
Charade
Senior
Senior

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 Empty Malattie dialettiche ...

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica-  
annali il Mer 3 Lug 2019 alle 22:52 Aec-messaggio num#50409
Caspita, Stella (!!!) Strumentalizzare la malattia di Eroil per fare arrabbiare te???
Si , anch'io a questo punto penso che sia solo strumentale l'uso di questo argomento , ai fini di ?...

Ricordo che tutto era partito da considerazioni diverse , ovvero essere tacciato di altra perniciosa malattia ( pre-giudizio per ipocrisia su alterni retrogusti d'Eroil ) , quando invece dichiaratamente non lo era … so bene ancora quali siano i limiti morali da non valicare anche coi “nemici” …

Quindi a parte questo , ci si è evoluti , in quest'altro ramo di considerazioni , che esulano dal caso specifico in sé , cercando solo di approfondire in vie generali come le vie delle guarigioni siano in-de-finite … ovvero aperte ad ogni soluzione , negativa o positiva che sia -

Che sia il Mr Rgb a tenermi in così scarso conto,passi,
Uhmmm , ma neanche per sbaglio passi quest'altra falsità che mi dipinge così come non sono , o come vorresti continuamente che io fossi -

anche se non lo capisco sino in fondo, ma lui è sempre stato così: passo e dove cojo cojo...
Ecco forse val bene la prima dizione ( il non voler capire fino-in-fondo ) che sarebbe la tua endemica “malattia” che non riesce a vedere nient'altro … Ti occupassi del tuo piatto invece che del piatto d'altri , potremmo passare alla successiva portata -

Se però ora fai tu certi poco apprezzabili, al limite dell'ignominia, commenti sul mio conto,
Bum-bum … valuta semmai chi abbia proferito le prime ignominie , circa il permettersi di bollare : Chiacchiere senza costrutto , poi guardati allo specchio reattivo e quindi sappimicidisivi dire -

mi fa sentire essere un chicco d'uva persa in una distesa di riso...
Io direi più come tanti ceci sotto le ginocchia di altrettanti cinesi amici di Chicco -

I rossi e i verdi non centrano con quanto vuoi lasciare intendere, non ti disturbare piuttosto levo io il disturbo... 'notte...
… ed anche qui con questa in-conclusione per nulla ragionevole ti sei guadagnato l'ennesimo rosso... Green te lo si vuole dire con molta parsimonia : guarisci da questa dialettica malattia che ne potrai solo trarre benefici e con te tutti/tutte quelle che ancora non vogliono comprendere , la perdurante gravità del loro incatenante carattere a volte vittimistico , spesso rinunciatario -

Re: Ars medica e medicina canonica o classica-
annali il Mer 3 Lug 2019 alle 20:20 Aec-messaggio num#50407
Il rosso è per Eroil e la sua malattia o per me che ho l'"ardire" di ricordarlo a chi non sapendo parla di "miracoli"
Il rosso come poi spiegato è esclusivamente per le “ Chiacchiere senza costrutto
da te con tua endemica voluttà appioppato verso discorsi che probabilmente stai dimostrando di non aver neanche compreso .
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Stella Roma ha scritto:Annali.... non riuscirai  a farmi arrabbiare  strumentalizzando  la malattia  di Eroil.
Per il resto  proporrò  a Feher di eliminare  questi  rossi  (chiaramente  anche i verdi) se  diventano  sinonimo  di malumori.
Buona serata

Caspita, Stella (!!!) Strumentalizzare la malattia di Eroil per fare arrabbiare te???  Che sia il Mr Rgb a tenermi in così scarso conto,passi,anche se non lo capisco sino in fondo, ma lui è sempre stato così:passo e dove cojo cojo...
Se però ora fai tu certi poco apprezzabili, al limite dell'ignominia, commenti sul mio conto, mi fa sentire  essere un chicco d'uva persa in una distesa di riso...
I rossi e i verdi non centrano con quanto vuoi lasciare intendere, non ti disturbare piuttosto levo io il disturbo...
'notte...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Annali.... non riuscirai a farmi arrabbiare strumentalizzando la malattia di Eroil.
Per il resto proporrò a Feher di eliminare questi rossi (chiaramente anche i verdi) se diventano sinonimo di malumori.
Buona serata

Ospite
Ospite

Messaggio  annali

annali ha scritto:
Chiacchiere senza costrutto le vostre Stella e Ch... non conoscendo a fondo, (Stella) il problema di chi state trattando...
Eroil è portatore oltre di un "aliens" , in parte ridotto operativamente, di una rara malattia del circolo sanguigno... e ne aveva parlato giusto qui in uno dei suoi momenti chiamiamoli di "passaggio" per cui le vie solite per curare tumori gli erano precluse in quanto più pericolose del' Aliens stesso... 
Ti ricordo Ch che volontariamente si era offerto come cavia in centro di ricerche all'estero...riportandone solo maggiori sofferenze...Anche di ciò ne aveva reso partecipi noi...

Il rosso è per Eroil e la sua malattia o per me che ho l'"ardire" di ricordarlo a chi non sapendo parla di "miracoli"
                 Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 MOLLIE131
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... si mi sa che bisognerà fare una nuova categoria in 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
Dove mettere giù una lista di chi ambisce ad essere più Écru ... aspettando ovviamente di mettere a punto un vaccino dialettico che ci possa salvare -
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 1551715208_GettyImages-1128269170

Saluti vaccinati da qui  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Un invito alla speranza non può mai essere definito " chiacchiere senza costrutto " Annali...

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Si...ricordo quando cè lo disse .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Chiacchiere senza costrutto le vostre Stella e Ch... non conoscendo a fondo, (Stella) il problema di chi state trattando...
Eroil è portatore oltre di un "aliens" , in parte ridotto operativamente, di una rara malattia del circolo sanguigno... e ne aveva parlato giusto qui in uno dei suoi momenti chiamiamoli di "passaggio" per cui le vie solite per curare tumori gli erano precluse in quanto più pericolose del' Aliens stesso... 
Ti ricordo Ch che volontariamente si era offerto come cavia in centro di ricerche all'estero...riportandone solo maggiori sofferenze...Anche di ciò ne aveva reso partecipi noi...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: le seggiole comuni ,,, Stella Roma il Mer 3 Lug 2019 alle 12:22 Aec-messaggio num#50376
@ Eroil
I medici troppe volte sbagliano. Secondo me trascurano una cosa importantissima e cioè il potere della mente umana. Eroil... io solo così mi spiego i miracoli. Forse dobbiamo solo crederci.
Ti faccio un esempio:
Se leggi su facebook la pagina di "quelli dell'artemisia annua " pensi subito ... ecco un' altra storia per i creduloni e intanto qualcuno di arricchisce...
Non è così.. quel signore abitava non lontano da casa mia... mi parlò di lui l' ecografista che l'aveva in cura dicendosi stupito di come nel giro di poche settimane il suo quadro clinico fosse cambiato radicalmente. Ironia della sorte poi seppi che era un conoscente di una mia cugina.
Insomma tutto ciò per dirti che quella guarigione é vera.... Non so se avvenuta grazie a questa cura con l' artemisia ( io stessa l'ho provata senza alcun risultato) o ad altro... magari a qualcosa, a qualche stato d'animo in grado di abbattere qualche barriera e favorire un qualcosa...
Lotta e credici Eroil.... Oltre serenità ...un sorriso..
Esattamente così , inoltre vorrei aggiungere come per casi conosciuti , una ex collega qualche anno or_sono , capitò in una spirale senza apparente uscita , per un nodulo dietro l'orecchio (poi rivelatasi ciste di natura benigna ), ma che il primo esame rilevò come falso positivo … Lacrime e preoccupazioni , fino a che qualcuna gli indicò di rifare l'esame , lei speranzosa lo rifece , ma nello stesso ospedale e portando l'esito precedente … molti/molte dissero la propria , dicendo che forse era meglio cambiare struttura e non rivelare i dati precedenti che avrebbero potuto “condizionare” l'esito futuro … Solo così ne uscii con un vero-negativo -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: aglio , fravaglio cotica e bersaglio- annali Ieri alle 7:31 pm Aec-messaggio num#48756
e poi il divano comodo sarebbe proibitivo dovendo stare con il ginocchio più basso dell'anca...La migliore seduta quindi è la sedia della cucina con un duro cuscino sotto... vedi te...
,,, non so , cosa dice l'esperto medico o il fisiatra ?...
Con un piede rotto nel passato , anch'io ho dovuto inventarmi le posizioni comode … anche se a volte erano le più assurde , tipo sedermi ad imbuto tra i braccioli di una poltrona … per cui se la condizione che dici deve essere quella , allora occorre o comprare questa super-attrezzata oltre che motorizzata :
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 Ef1b2109b1b0f329d9473976b9a1
oppure fare incetta di cuscini -

Un piede rotto sarebbe stato per me paradisiaco invece che tutta la testa del femore... ora ho una protesi di titanio che non vorrei proprio danneggiare con una lussazione per un supporto sbagliato...
E poi per dirla tutta una poltrona così come da figura non ce l'ho  e nemmeno me la posso permetter...
E ancora di portare lo strumentino altrove non è possibile, anche perché con la cerniera rotta per tenerlo aperto devo mettere a supporto dietro lo schermo un robusto sostegno...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

La poltrona è  bellissima. .i picciuli  mancano per comprarla .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: aglio , fravaglio cotica e bersaglio- annali Ieri alle 7:31 pm Aec-messaggio num#48756
e poi il divano comodo sarebbe proibitivo dovendo stare con il ginocchio più basso dell'anca...La migliore seduta quindi è la sedia della cucina con un duro cuscino sotto... vedi te...
,,, non so , cosa dice l'esperto medico o il fisiatra ?...
Con un piede rotto nel passato , anch'io ho dovuto inventarmi le posizioni comode … anche se a volte erano le più assurde , tipo sedermi ad imbuto tra i braccioli di una poltrona … per cui se la condizione che dici deve essere quella , allora occorre o comprare questa super-attrezzata oltre che motorizzata :
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 Ef1b2109b1b0f329d9473976b9a1
oppure fare incetta di cuscini -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: 1° Maggio - Festa del Lavoro Marzia il Mer 08 Mag 2019, 20:53 Aec-messaggio num#48290
Leggerla è sempre un piacere Charade
Ti si ringrazia …  flower

ma come ben sa ho iniziato un corso di palestra che oltre al lavoro mi tiene occupata
A proposito di palestra....per avere un fisico asciutto e in forma c'è davvero un prezzo da pagare
Che faticaccia...uffa! Buonaserata
Lo conosci il detto teen sana in torpore sano ?...
uhmm , no il detto era diverso …
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 Mens-sana-corpore-sano-latin-450w-488486224
Ebbene un forum e soprattutto l'allenamento al saper comunicare col proprio prossimo assolve ad essere una palestra della mente ... quindi due cose ben distinte ed altrettanto utili ... 
Se ne apprezzi la potenziale validità allora i benefici nella vita generale di relazioni godranno di ottimissima salute - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Io ci sono stata a Lourdes e mi sono immersa pure nelle piscine.
Piscine poi... sono una serie di vasche da bagno in pietra ognuna divisa dalle altre.
Funziona così: dopo aver fatto la solita fila si viene accompagnati in uno spazio antistante che funge da spogliatoio. Indossata una leggera vestaglietta sintetica si è ammessi alla piscina. Ai lati della vasca ci sono due donne ( uomini per l' altro sesso) e mentre ti invitano a denudarti una immerge un grande asciugamano nella vasca, lo strizza un poco e te lo avvolge sul corpo. Un coccolone per il freddo ti assale ..... l'acqua é a temperatura sorgente ... poi, le donne, ognuna dal suo lato, ti prendono sotto le braccia e ti aiutano a scendere quei due gradini per entrare finalmente nell'acqua. L' acqua arriva credo al ginocchio o metà coscia e mentre pensi che forse é meglio non immergersi completamente per non morire assiderata ti viene indicata una piccolissima statuetta della Madonna dall'altro capo della vasca. Provi a metterla a fuoco e le due donne ne approfittano per spingerti, a tradimento, in basso facendoti oscillare fino al collo nell'acqua. È un attimo, senza fiato ti chiedi come abbiano fatto a fregarti così velocemente e senti delle voci invitarti a toccare la Madonnina, pregare e chiedere la sua protezione. Una parola.... io neanche vedevo la statuina tanto avevo la vista appannata per il gelo.
Mai più, mai più.

Per molti due sono i miracoli che avvengono sempre in quelle piscine:
1) usciti dall'acqua e indossata nuovamente la vestaglietta di satin ci si scopre asciutti;
2) nonostante le tante persone che ogni giorno si bagnano, compresi i malati, mai nessuno ha contratto infezioni o dermatiti o altro.

Il primo miracolo é facilmente spiegabile: l'asciugamano strizzato e gelato sul corpo e i piedi immersi nell'acqua provocano una forte sensazione di freddo che comporta la chiusura immediata dei pori della pelle. Questa risulta quindi quasi totalmente impermeabile. Chi afferma di uscire dalla vasca completamente asciutto afferma una cosa non vera.

Il secondo miracolo per un non credente
può trovare giustificazione nel fatto che i germi in un ambiente freddo non sono particolarmente vitali.
Ci sarebbe anche altra spiegazioni ma la sua attendibilità credo sia ancora tutta da dimostrare...

https://gliultimitempi.myblog.it/2008/11/28/la-storia-dell-acqua-di-lourdes/

Comunque appena si varca il cancello per dirigersi alla Grotta di Massabielle e al Santuario qualcosa arriva al cuore anche di chi non é particolarmente credente. Garantito.

Ospite
Ospite

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica- Stella Roma Oggi alle 02:57 Aec-messaggio num#47578
Non si può vedere Papa Bergoglio ritirare la mano come morso da una tarantola per non far baciare ai credenti l' anello del pescatore
Siii … una scena ridicola … e questo mostra tutta la inadeguatezza al ruolo inappuntabile che gli è stato dato e che dovrebbe tenere -

Il motivo ? Questione di igiene a tutela dei fedeli, dice. Ne inventasse un'altra.
Il motivo come detto è plausibile , ma questo “pope” mediatico , tende a sceneggiare le sue manifestazioni pubbliche -

Il Vaticano invierà litri di cloro e disinfettante pure a Lourdes?
"Nell’acqua delle piscine di Lourdes entrano ogni giorno centinaia di ammalati. Alcuni affetti da piaghe purulente e sanguinanti. A sera l’acqua è sporca, torbida, inquinatissima, piena di germi. Eppure, anche se viene cambiata solo due volte la settimana, nessun ammalato è mai stato contagiato durante quei bagni. "
Ahh questa liturgia in tale locazione non la conoscevo anche perché non sono praticante , per cui è probabile che qualcuno si porti anche qualche ricordino più o meno innocuo a casa … purtuttavia l'effetto placebo sarà anche lì dietro ogni angolo di mente ed è probabile che molti saranno indenni
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 7 I282037939650546218._szw1280h1280_
Dall'immagine qui sopra , però vedo che il tutto si riduce a più salubre vasca da bagno ... a meno che non sia questo ciò che s'intendeva ... 

In ogni caso la vita dei batteri è pur sempre grama … di questi poveri esseri viventi , nessun se ne preoccupa visto che il cloro ne stermina a milioni … Shocked  il fatto di non essere senzienti , ma solo viventi secondo le dizioni etiche , allora mette ipocritamente tutti d'accordo – Ma va ben , questo è altro paradosso di come tutto sia relativo o opinabile anche in campo medico-etico - pale
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Non si può vedere Papa Bergoglio ritirare la mano come morso da una tarantola per non far baciare ai credenti l' anello del pescatore
Il motivo ? Questione di igiene a tutela dei fedeli, dice. Ne inventasse un'altra.
Il Vaticano invierà litri di cloro e disinfettante pure a Lourdes?

"Nell’acqua delle piscine di Lourdes entrano ogni giorno centinaia di ammalati. Alcuni affetti da piaghe purulente e sanguinanti. A sera l’acqua è sporca, torbida, inquinatissima, piena di germi. Eppure, anche se viene cambiata solo due volte la settimana, nessun ammalato è mai stato contagiato durante quei bagni. "

Ospite
Ospite

Messaggio  Tara

Es ...dalla stretta di una mano capisci subito chi hai davanti. 
Ci sono quelli che ti porgono la mano mosciamente...quelli che te la stringono cn vigore. ..quelli che hanno le mani sudate è  sporche. 
Quelli che ti stringono la mano mosciamente  sono da evitare ...tirchi fitusi sono.Parlano piano piano è  ti fanno venire il nervoso a mille.Freddi di animo sono..blaa.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili