Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ars medica e medicina canonica o classica-

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Empty mani e manitù …

Messaggio  Charade

igiene e mani … pope ref …Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Ab944f62-517c-11e9-a3b5-a3c0ea6bafd6_Schermata%202019-03-28%20alle%2017.06.45-k0V-RBl0l7FNtC3esk21vaMJ0sO-1024x576%40LaStampa.it
Non sapevo bene dove collocarla , ma scelgo questo spazio ... 

Detta così come sentita , verrebbe anche da sorridere … tuttavia ci sarebbe non un fondo di verità ma lunghi fossi e cunicoli di realtà … Non ci si renderà mai conto come le nostre mani siano i veicoli principali della vita e proliferazione batterica , buona o spesso cattiva che sia …  

Si voglia dire quel che si voglia , ma senza cadere in scioccamente pericolose apologie , ad esempio il saluto militare o civile fascista ( senza contatto ) , risulta essere più igienico della classica stretta di mano … Sempre meglio di quella asfittica di coloro che coscienti o no , sostituiscono la vigorosa o decisa stretta di mano , offrendoti solo quasi le unghia da stringere -  

L'aspetto sociale di tale umano comportamento è ovviamente d'origine antico e meramente convenzionale ; offrir mano al prossimo indica ancestralmente un messaggio di non belligeranza … un modo per non far vedere che la mano portante (di solito quella dominante) , sia nuda e “sincera” , ovvero non portatrice d'armi –
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 S-l225

Molti/molte disconoscendone o no del tutto questo originario motivo , la usano anche per affermare anormalmente o non la propria personalità … Molto ad esempio , psicologicamente parlando, se ne comprende da come essa stretta viene eseguita , indicando di conseguenza tutto quel linguaggio non verbale che disegna un incontro , anche più di mille-mila discorsi -  
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Empty Re: Ars medica e medicina canonica o classica-

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica-
Messaggio annali Ieri alle 22:36 Aec-messaggio num#47007
Ma secondo te, (mr Rgb – ndr) in una cucinetta di 280 cm x 180, dovrei tenere il termostato allo stesso grado di calore della sala che misura più di tre volte tanto??? 
Si -
A parte che una cucinetta di tal dimensioni e per tale tipico uso ( non ora ma labora ) non ha bisogno di essere termoregolata,
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 5458621378_8334a27220_z-512x318
di converso per il restante resto , la uniformità di grado , in considerazione anche dell'uso , è proporzionale al volume -
Charade
Charade
Senior
Senior

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Empty Re: Ars medica e medicina canonica o classica-

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali ieri alle 12:13 am
Ognuno può gestire il calore come vuole in casa propria...ogni calorifero è dotato di regolatori di calore da 0 a 5... per me l'ottimale è su 4 in sala, in cucina 2, in camera 4 e 3 in bagno... come vedi è centralizzato ma gestibile in proprio... più alzi i gradi e più paghi... 
+
"I problemi della termo regolazione del calore derivano da avere ambienti con differenze di temperatura... 
Mi ricordo di quante volte nella casa mater-paterna abbia fatto presente come non conviene sia per salute che per tasca , tenere i vari locali con differenze termiche anche minime ... questa è la via preferita dei virus influenzali ad attecchire nelle persone al momento predisposte "-  

Ma secondo te, in una cucinetta di 280 cm x 180, dovrei tenere il termostato allo stesso grado di calore della sala che misura più di tre volte tanto??? idem per camere e bagno... cyclops 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Ospite

Che tristezza infinita. Ok...si vive più a lungo ma queste malattie neuro.degenerative son in costante aumento. Troppi casi. Troppi per escludere qualche seria concausa. Deve essere tremendo, in quei pochissimi momenti di lucidità che si hanno, rendersi conto del proprio stato.... un mio zio ogni tanto lo ritrovavano in Chiesa a piangere ma non sapeva spiegare il motivo della sua commozione.

Ospite
Ospite

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Empty «Davvero sono tua mamma?»

Messaggio  Charade

video non youtube ... fare click sul link che fa li stess ... 

http://media2vam.corriere.it.edgesuite.net/fcs.quotidiani/VAM/2019/02/28/sordisottotitoli_20190228122413_900k.mp4

Una grande pena nel vedere la demenza che colpisce certe persone anziane , dove tutt'ora non c'è alcuna cura... 
Mi ricorda tanto una scena già vista di una anziana mia zia con morbo d'alzheimer incorporato che non riconosceva me come nipote ( e passi ) , ma neanche la sua figliola Shocked ... questa cugina , davanti tutta sorrisi , ma quanti pianti si faceva girato l'angolo ... storie brutte - 
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 La-vitamina-E-rallenta-la-degenerazione-Alzheimer
Charade
Charade
Senior
Senior

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Empty Cronache castellifere ...

Messaggio  Charade

Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' Annali ieri alle 12:13 am
Ognuno può gestire il calore come vuole in casa propria...ogni calorifero è dotato di regolatori di calore da 0 a 5... per me l'ottimale è su 4 in sala, in cucina 2, in camera 4 e 3 in bagno... come vedi è centralizzato ma gestibile in proprio... più alzi i gradi e più paghi...
+
Re: All'ingresso del castello nella stanza dei cassetti' eroil Ieri alle 10:39 pm
Sono andato a controllare, al termometro sul balcone -5 e visto che per fare 'sta bravata
sono uscito, ora accendo la stufetta elettrica...mannaggia a me.
.
.
.
I problemi della termo regolazione del calore derivano da avere ambienti con differenze di temperatura... 
Mi ricordo di quante volte nella casa mater-paterna abbia fatto presente come non conviene sia per salute che per tasca , tenere i vari locali con differenze termiche anche minime ... questa è la via preferita dei virus influenzali ad attecchire nelle persone al momento predisposte -  

Poi la tecnologia anche nel vestire oggidì dispone di mille-mila ammennicoli , tipo le "caldissime" tute termiche , che gli sportivi e non usano regolarmente in montagna , ai sensori interni-esterni per evitare di avventurarsi tra i ghiacci delle balconate ... 
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Tuta-intima-termica-geoff-anderson-evaporator-2-grigio-z-1296-129682

+
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 616-Ka5wNPL._SX466_
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica- Teti Ieri alle 20:16 Aec-messaggio num#41955
1970? Giù di lì ma giù giù...
Soprattutto nei paesini , fino agli anni '80 , i medici condotti non facevano alcuna differenza tra bimbi con reali casi problematici di adenoidi ed infiammazioni croniche e bimbi “sani” … quindi nel calderone ci finivano tutti … pratica poi normalizzata ed acquisita da chiunque per rimetterla a posto in via nazionale -

ricordo vagamente che mi dissero di aprire la bocca ( e mi sa che mi ci infilarono una sorta di "fermo")poi..zac!!!
Ahiaaaa!  fever-bad
Già detta così provoca dolore -

Però non rammento il dolore, solo la rabbia per non riuscire a godermi quel gelato che mi offrirono a mo' di consolazione.A quel tempo il gelato era una tantum...
A 6 anni ricordo poco , ma mentre tutti quelli del reparto dormivano con la lingua di fuori , io già mi volevo distinguere tenendola arrotolata dentro Razz … poi per mangiare era una lunga sequenza di pappette , anche al limite del cattivo gusto … 'nzomma se la cosa non fosse caduta in prescrizione , potrei valutare di dover denunciare la chiunque per maltrattamenti su minore -

Vero, le tonsille non le asportano più, salvo casi particolari,"difendono" dall'ingresso di ospiti indesiderati. Però ,stranamente,devo dire che da quel tempo salvo qualche raucedine/afonia la signora gola si è comportata proprio bene. Eccezione che conferma la regola???
Premesso che come già detto in altra occasione , l'eccezione non conferma mai la regola , semmai la contraddice , è esattamente quello che dicevo all'inizio , ovvero che nella preventiva “pratica” , ci andavano di mezzo tutti/tutte … Non si capisce allora perché non lo si sia fatta per la ben più pericolosa appendice intestinale , dove l'asportazione preventiva avrebbe tolto tutti i casi ricorrentemente emergenziali -

Il maglioncino a collo alto mio caro serve a poco, ti dovresti tappare le vie aeree ( quelle superiori ovvio)!
Mah... io ho anche provato a mettere la sciarpa su per le narici , ma non c'è stato verso … Smile
No , il problema reale è che di fronte a certi clienti , ci si deve presentare in giacca e cravatta … e lì sarà il momento più critico … mica tutti siamo “magnager” come il presidente Ferrari , che può sfoggiare i suoi eterni maglioncini pret-a-porter -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

1970?
Giù di lì ma giù giù...ricordo vagamente che mi dissero di aprire la bocca ( e mi sa che mi ci infilarono una sorta di "fermo")poi..zac!!! Però non rammento il dolore, solo la rabbia per non riuscire a godermi quel gelato che mi offrirono a mo' di consolazione.A quel tempo il gelato era una tantum...
Vero, le tonsille non le asportano più, salvo casi particolari,"difendono" dall'ingresso di ospiti indesiderati.Però ,stranamente,devo dire che da quel tempo salvo qualche raucedine/afonia la signora gola si è comportata proprio bene.Eccezione che conferma la regola???
Il maglioncino a collo alto mio caro serve a poco, ti dovresti tappare le vie aeree ( quelle superiori ovvio)! clown
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Empty amygdales

Messaggio  Charade

Re: *** Sperem *** 13th sezione _ Teti il Ven 23 Mar 2018, 20:01 Aec-messaggio num#41906
Ma davvero? Anche a me le hanno asportate e senza anestesia ohiohi...
Non so quale è stato il tuo periodo , ma senza anestesia è proprio da macellai ... probabilmente saran stati gli oscuri anni '70- Io poi , sono stato anche "sfortunato" poiché erano decenni che non si usava più toglierle , anche perché se la "natura" ce le ha date , a qualcosa serviranno pure ... 
Le chiamano "vestigia" come l'appendice o la membrana nittitante dell'occhio , o i seni maschili ... Ahh ahh già tanto che a noi maschietti non ci hanno asportato anche quest'ultimi ... 
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 310px-Membrana_nittitante

però contrariamente a te ( tocco ferro) il mal di gola raramente s'affaccia. Ma la porti la sciarpa???
Da autunno ad inizio primavera : sempre con annesso i pullover a dolce vita ... santa
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 41Yknmmr4tL._AC_US218_
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica- Tara il Mer 21 Mar 2018, 19:23 Aec-messaggio num#41859
Mi sono riletta si.
Allora ti sei riletta storta -
Sei stato tu a mischiare capra è cavoli.
Mischiare cipria e tavoli (uhmm no , stavolta è più giusto come lo hai detto te) non è mia attitudine ne da sano ne da malato … la lucidità dialettica o la hai o non la hai in qualsiasi condizione sanitaria-

Per non parlare senza dimostrazione , come piace sempre fare a te , segui la sequenza temporale dei messaggi qui postati e vediamo se hai ancora la sfrontatezza di dire il contrario -

Aiutino ?...
Tutto comincia con questo tuo post :
Re: Ars medica e medicina canonica o classica- Tara il Lun 19 Mar 2018, 19:12 Aec-messaggio num#41824

E non provare a paragonarmi cn tizio e Caio che ti faccio risalire la febbre ...
Se non fosse per il “coraggio” sfrontato, dispettoso o dilettoso della tua presenza che qui dimostri , quando ti ci metti a 'mbatulare , tipo : tizia , caio e sempronio , allora non ti si distingue da loro - cyclops
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Se foste così forti sotto ogni aspetto , così come vi volete dipingere a volte anche comicamente , come spiegare che non vi sapete difendere o neanche capire , come e quando un anormale uomo , mediamente fisicamente più forte di voi , diventi pericoloso.
Mi sono riletta si.
Sei stato tu  a mischiare capra è cavoli.
E non provare a paragonarmi cn tizio e Caio che ti faccio risalire la febbre ... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Riscriviti va , che se fai finta di non vedere neanche ciò che si legge , allora semo messi proprio male ... 
Già c'è un pazzo tarocco che da altre parti sta dando propedeutico spettacolo , quindi magari parliamo di questo tipo d'uomini ahh ahh 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade il 20/3/2018, 18:35

Re: Ars medica e medicina canonica o classica- Tara Ieri alle 19:12 Aec-messaggio num#41824
Esagerato che sei...Come tutti gli uomini del resto. 
Appena avete qualche linea di febbre siete moribondi...
Umpf … ancora con questi messaggi vetero femministi...  
Se foste così forti sotto ogni aspetto , così come vi volete dipingere a volte anche comicamente , come spiegare che non vi sapete difendere o neanche capire , come e quando un anormale uomo , mediamente fisicamente più forte di voi , diventi pericoloso.
RileggitI Va...
Hai iniziato te.. pirat 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica-
Tara Oggi alle 15:10 Aec-messaggio num#41847
Che fai , mi copi le battute ?
Siiii.
Copiare 'nzi ffà , lo dice anche il dottore -

Umpf , di quale uomini stiamo parlando ?
Io stavo parlando di tutti gli uomini in generale..incluso te.
Mai generalizzare … si prendono certe cantonate che l'esercito ce ne guardi -

In ambito medico psichiatrico , esistono solo due tipi di persone del tutto asessuate o indipendenti da questo … ovvero i depressi e quelli no -
Ma va che esistono anche altri tipi di uomini...disturbi della personalità etc si annidano in quel poco di cervello che hanno.
A livello dello sviluppo cerebrale non esiste alcuna differenza tra gender … la principale è quella culturale -

Sarebbe un miracolo se tu la pensassi come me..
I miracoli non esistono , neanche nella scienza medica -

Non è che stai errando a fissar analisi ?
No...caso mai è stato vossia a fare errata analisi.
Sei stato tu a tirar fuori la debolezza delle donne ....che nn si sanno difendere....nn sanno capire
Veramente hai la memoria cortissima , poiché hai proprio cominciato te , così come si evince dagli scritti appena precedenti …

Ma va va llà … il mondo è pieno di pazzi e da essi ci si difende facile , magari stabilizzandoli ed assecondandoli temporaneamente …
È questo è il guaio più grosso...Quello di assecondarli.
Mi sa tanto che finora non hai avuto modo di trattare coi veri pazzi furiosi -

Anche cn il braccialetto elettronico troverebbe il modo di far male alla sua donna..
Se il servizio funzionasse come si deve , appena varchi la soglia di un solo metro , scatterebbe anche la contraerea … Ma finché le forze dell'ordine sono tutte sparse a proteggere inutilmente politici e portaborse , allora di femminicidi se ne parlerà ancora per altro tempo -

La giustizia la deve applicare lo stato , non il cittadino -
Ma quale stato e stato....Stato assente.
Questo è altro problema , ma la strada è codesta , altrimenti rimane il condizionamento chimico medico coatto -

Scusa eh...Non ho mica detto che bisogna andare in giro cn la pistola in pugno è far fuoco sul primo che passa. Bisogna solo eliminare le mele marce...Mors tua vita mea.
Lo stato dovrebbe ripristinare la pena di morte per il femminicidio.
Plotone di esecuzione...Al muro senza diritto di difesa.
Sii , brava te numero 2 , così nel calderone dei pazzi , ci facciamo entrare anche tutte quelle femminucce altrettanto matte , che volendo danneggiare qualcuno , non hanno altro che sparare a dx e sx – Questa non è la soluzione – Già in materia di diritto di difesa i maschietti partono svantaggiati e quindi esasperati cercano le loro comunque inaccettabili soluzioni -

Ahh ahh , un altro mito a cui volete credere …
No...La sacrosanta verità est.
La verità non è ad est ne ad ovest -

Insomma Va...Stai delirando.
Cosa c'entra , ormai lo sciroppino ha fatto il suo dovere -

Uominisupereroicheallaprimalineadifebbrechiamanoilnotaioperfartestamento. Ahah....
Il testamento biologico oltre quello patrimoniale si fa con le piene capacità mentali … Io ad esempio ho già lasciato tutto a Jack , mentre per gli organi , s'incenerisce tutto così si evita di proseguire lo sporco gioco di nature mother o father che sia --- Quindi 'tappost ! tongue
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Charade Ieri alle 19:43

+
----
-
Aec-messaggio num#41845
Re: Ars medica e medicina canonica o classica- Tara Oggi alle 19:19 Aec-messaggio num#41843
Ufffaaaa ancora cn questi messaggi vetero maschilista.
Che fai , mi copi le battute ?   
Siiii.
Ecco cosa da fastidio a voi uomini maschilisti...La nostra forza...Quando vi si abbandona cadete in uno stato depressivo è la vostra unica forza diventa la violenza...Sia verbale che fisica .
Io stavo parlando di tutti gli uomini in generale..incluso te.
In ambito medico psichiatrico , esistono solo due tipi di persone del tutto asessuate o indipendenti da questo … ovvero i depressi e quelli no -
Ma va che esistono anche altri tipi di uomini...disturbi della personalità etc si annidano in quel poco di cervello che hanno.

Più che anormale direi un scellerato ...Un uomo di niente che uccide la sua compagna solo perché nn può esercitare su di lei il suo potere.
Ok e siamo in due a pensarla così … quindi ? 
Sarebbe un miracolo se tu la pensassi come me..
No...caso mai è stato vossia a fare errata analisi.
Sei stato  tu a tirar fuori la debolezza delle donne ....che nn si sanno difendere....nn sanno capire

Uomini che agiscono a tradimento...È da questo è difficile difendersi
Ma va va llà … il mondo è pieno di pazzi e da essi ci si difende facile , magari stabilizzandoli ed assecondandoli temporaneamente …
È questo è il guaio più grosso...Quello di assecondarli.

casomai poi il problema è il dopo quando si va a denunciare , che purtroppo 'un serve a nulla … magistrati e poliziotti non sanno come operare , proprio perché manca il legislatore e gli strumenti (braccialetto elettronico) per vietare che il pazzo ti si avvicini a meno di 10 kilometri di distanza -
Anche cn il braccialetto elettronico troverebbe il modo di far male alla sua donna..

Consiglio a tutte le donne di prendere il porto d'armi è fare esercizio al poligono di tiro...amen.
Si brava te , poi andiam a finire come in America dove ti sparano per un nonnulla - 
Ma quale stato e stato....Stato assente.
Scusa eh...Non ho mica detto che bisogna andare in giro  cn la pistola in pugno  è far fuoco sul primo che passa.
Bisogna solo eliminare le mele marce...[size=32] Mors tua vita mea.[/size]
Lo stato dovrebbe ripristinare la pena di morte per il femminicidio.
Plotone di esecuzione...Al muro senza diritto di difesa.

A mia mi pari che quello che vaneggia sia tu...
Quando un uomo ha la febbre è moribondo è chiama a raccolta tutto il parentato...Quando una donna ha la febbre gira per casa a rimettere in ordine etc.
Ahh ahh , un altro mito a cui volete credere …
No...La sacrosanta verità est.
 Ti voglio proprio vedere con 40 di febbre se stai ancora in piedi senza cascare per terra e senza avere la forza di alzare neanche un bicchier d'acqua -
Insomma Va...Stai delirando.
Uominisupereroicheallaprimalineadifebbrechiamanoilnotaioperfartestamento.
Ahah....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica- Tara Oggi alle 19:19 Aec-messaggio num#41843
Che fai , mi copi le battute ? Shocked  
Ecco cosa da fastidio a voi uomini maschilisti...La nostra forza...Quando vi si abbandona cadete in uno stato depressivo è la vostra unica forza diventa la violenza...Sia verbale che fisica .

Più che anormale direi un scellerato ...Un uomo di niente che uccide la sua compagna solo perché nn può esercitare su di lei il suo potere.
Ok e siamo in due a pensarla così … quindi ?

Ma va va llà … il mondo è pieno di pazzi e da essi ci si difende facile , magari stabilizzandoli ed assecondandoli temporaneamente … casomai poi il problema è il dopo quando si va a denunciare , che purtroppo 'un serve a nulla … magistrati e poliziotti non sanno come operare , proprio perché manca il legislatore e gli strumenti (braccialetto elettronico) per vietare che il pazzo ti si avvicini a meno di 10 kilometri di distanza -

Consiglio a tutte le donne di prendere il porto d'armi è fare esercizio al poligono di tiro...amen.
Si brava te , poi andiam a finire come in America dove ti sparano per un nonnulla -

Quando un uomo ha la febbre è moribondo è chiama a raccolta tutto il parentato...Quando una donna ha la febbre gira per casa a rimettere in ordine etc.
Ahh ahh , un altro mito a cui volete credere … Ti voglio proprio vedere con 40 di febbre se stai ancora in piedi senza cascare per terra e senza avere la forza di alzare neanche un bicchier d'acqua -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Da Charade il 20/3/2018, 18:35

Re: Ars medica e medicina canonica o classica- Tara Ieri alle 19:12 Aec-messaggio num#41824
Se foste così forti sotto ogni aspetto , così come vi volete dipingere a volte anche comicamente , come spiegare che non vi sapete difendere o neanche capire ,
 come e quando un anormale uomo , mediamente fisicamente più forte di voi , diventi pericoloso ? 

Che anche tu lo sappia , se non dotata di cultura clinico-medica , la febbre è solo una conseguenza compensativa , contro un indebolimento generale dell'organismo, quindi una robusta febbre di 38° e mezzo non sono solo quelle “2 linee” che sminuendo vaneggi te.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Se foste così forti sotto ogni aspetto , così come vi volete dipingere a volte anche comicamente , come spiegare che non vi sapete difendere o neanche capire , come e quando un anormale uomo , mediamente fisicamente più forte di voi , diventi pericoloso ? 

Che anche tu lo sappia , se non dotata di cultura clinico-medica , la febbre è solo una conseguenza compensativa , contro un indebolimento generale dell'organismo, quindi una robusta febbre di 38° e mezzo non sono solo quelle “2 linee” che sminuendo vaneggi te …  
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Febbre-cavallo-biglietti-2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

difesta
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Dunque ... dopo aversela evitata per tutto un rigido inverno , si è cascati in ultimo pensando di averla fatta franca ... ed invece strack tra capo e collo , dopo aver fatto il brighella con la figlia della bidella la sera della festa della donna , un bel colpo di ramazza mi ha messo ko , tanto da dover passare i giorni successivi in compagnia delle graziosissime signorine 3 elle ... (lana, latte, letto) ... e debilitato o debole lo sono a sprazzi tutt'ora ... Quindi mai abbassare la guardia , anche per via delle visite fiscali che alcune di voi , hanno persino a mio danno evocato ... Collane d'aglio 'un sono servite , anche perché deglutire era il primo problema da sopperire ... Nel frattempo avrò perso 4 o 5 kg , visto che si andava avanti a sciroppini e qualcuna mi voleva avvelenare con tachipirine  Evil or Very Mad , non sapendo che se nello stomaco 'un c'era nulla , la loro assunzione poteva distruggere il medesimo ... 'nzomma anche in tali condizioni , mai abbassare la medica o farmaceutica guardia ...  Sad
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Re: L'Amore per gli ANIMALI spitfire Oggi alle 16:40 Aec-messaggio num#40381
% Non vedo nessun male nell'astenersi al consumo di carne, nonostante per natura sono stata da sempre un piccolo carnivore... ho vissuto l'alternativa per un periodo abbastanza lungo senza il consumo di carne continuando di consumare pesce, crostacei, frutta di mare, uova e tutto cio' che significa latte ed i suoi derivati... devo dire che non ho sentito nessuna differenza nel mio stato di salute... ah, si.. ci sarebbe qualcosa: in tre anni non ho fatto neanche un'influenza... (sara' stato "colpevole" l'aglio???
Per un umano in età adulta , una dieta vegana senz'altro apporta più benefici che malefici , per un infante il rischio di non svilupparsi correttamente è dalla scienza medico-nutrizionista più che accertato , tanto che i soliti genitori incoscienti falso moderni , rischierebbero anche denunce penali per facsimili gravissimi maltrattamenti su minori -
https://www.vegolosi.it/news/bambina-vegana-ricoverata-a-genova-cosa-e-successo/
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

... evidentemente c'è un vuoto di normativa ... 
scappo ...  zen
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Teti

Una domanda: ma non potevi usufruire della stessa pausa anche se non la impiegavi a fumare? Se è un diritto del lavoratore non dovrebbe essere esteso a prescindere da come intende utilizzarlo?
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Empty Vapori di fuggente vita ...

Messaggio  Charade

Sei giorni di ferie ai dipendenti non fumatori per compensare le pause-sigaretta
Ars medica e medicina canonica o classica- - Pagina 8 Sigaretta-elettronica-1

Si narra dal lontano oriente , che quei gran stackanovisti di lavoratori del sol levante , noti per essere nati teoricamente con le chiavi inglesi tra le mani , abbiano apportato una novità in campo lavorativo che se verrà imitata qui da noi o nell'intero mondo industrializzato , allora avrà notevoli benefici sia per incentivare la salute , nei soggetti che vorrebbero smettere , sia per i costi comunque sociali derivanti dalle malattie causate dal tabagismo ...

Difatti io ero uno di quegli assatanati dalle "bionde" ( che non è il felino di mrs Celadon ) , seppur con paradossale juicio … Poi come sempre avviene per ogni cosa , la volontà mi ha portato altrove vs lidi più salutistici ... tuttavia soprattutto in ambienti chiusi (laboratorio , ufficio) vederti scomparire ogni ora per interi quarti d'ora le maestranze , per i loro “legittimi” bisogni completi di bevanda caffeinica, mentre tu “dovevi” rimanere lì a remare la barca anche per loro , alla lunga causava malumore e non solo a me – Proposta già calendarizzata e di sicura prossima approvazione
Vedremo cosa succede , altrimenti valuterò il ritorno anch'io ai vapori insalutari , forse elettronici
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

- Argomenti simili