Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - tecnico - d'appendice -2

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Ciao Charade, se il problema sussiste ancora, allora vuol dire che ci sono riuscita.  Smile 

Adesso sta arrivando mio figlio per risolvere il mio problema. ciao
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Ciao Princ.sa ,
Credo che io sia stato frainteso sul termine “Wordpad” , che non è un dispositivo tipo I-pad ,
Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 IPad5

ma un programma di scrittura in dotazione a Windows , che suppongo tu abbia , e che puoi trovare nei “programmi/accessori” del tuo pc ( start--> tutti i programmi-->accessori--> wordpad o blocco-note , di cui ti lascio un'immagine di come potrebbe apparire >



Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Wpad10


Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Wpad210

cioè una utilità dove poter scrivere e preparare i propri messaggi , prima di copia-incollarli nel forum …
Se tu usi preparare o copiare i testi direttamente da altre parti , allora fai il doppio passaggio , incollando prima in questo “Wordpad” e poi da esso nel forum -

Questo che abbiamo , purtroppo è un problema temporaneo che , chi di dovere stan cercando di sistemare , spero al più presto -

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Ciao Charade, purtroppo non ho un Worpad, al mento se ho capito di  che cosa si tratta.
Domani vedo se chiedo aiuto a mio figlio.
Grazie comunque. buonanotte
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Eccomi qui ,


si il copia e incolla funziona , ma se sono parole tue , scrivilo con il "Worpad" che dovresti avere , e poi copia - incolla da l' verso qui - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Scusami Charade, per semplificare la cosa per me Smile , il copia e incolla funziona?

Intanto ci provo.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Mr Hvid ha scritto:Ciao . prin.sa , per il tuo impegno serale , quando vuoi e se vuoi ...



Postare altrove , intendevo il posto in cui ti ho conosciuta , poichè se usavi altre cose , qui non dovrebbe cambiare tanto -
 
Ciao Charade.
Sì altrove lo facevo, però me lo ricordo un po' diverso anche perché è da un bel po'' che non lo facevo.
Ci sono riuscita, ho fatto una prova Smile 
ciao
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Ciao . prin.sa , per il tuo impegno serale , quando vuoi e se vuoi ...



Postare altrove , intendevo il posto in cui ti ho conosciuta , poichè se usavi altre cose , qui non dovrebbe cambiare tanto -
 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Mr Hvid ha scritto:Avendo visto che hai difficoltà ad individuare i vari messaggi a te indirizzati , attivo questo titolo temporaneo per facilitare la messa a punto del problema inserimento messaggi , poi quando sarà finito , sposterò il tutto in sezione tecnica -


Per cui , se da prossima settimana dedichiamo un po' del nostro comune tempo serale , per dirmi in contemporanea dove ti sei bloccata , vedrò di spiegarla passo passo ... A detta di molti/molte qui dentro questa è una parte relativamente non facile , però basta capire alcuni passaggi fondamentali e il gioco è fatto - Ad esempio , per cominciare , cosa usi per postare altrove ? 
Ciao Charade

Ecco ci risono Smile, cosa intendi per "cosa usi per postare altrove?"
Ti spiego, io di computer non ci capisco quasi nulla, un po' come l'auto: la guido ma di manutenzione se ne occupa mio marito.

Questa sera non so se avrò del tempo, perché adesso  o i bambini di mia figlia e non so se restano anche  a cena. Domani sera vado in chiesa e ritorno tardi. Ok ti ringrazio, nel frattempo cercherò di rileggermi la spiegazione. ciao e buona serata
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty tempor-spare x Prin.sa

Messaggio  Mr Weiß

Avendo visto che hai difficoltà ad individuare i vari messaggi a te indirizzati , attivo questo titolo temporaneo per facilitare la messa a punto del problema inserimento messaggi , poi quando sarà finito , sposterò il tutto in sezione tecnica -


Per cui , se da prossima settimana dedichiamo un po' del nostro comune tempo serale , per dirmi in contemporanea dove ti sei bloccata , vedrò di spiegarla passo passo ... A detta di molti/molte qui dentro questa è una parte relativamente non facile , però basta capire alcuni passaggi fondamentali e il gioco è fatto - Ad esempio , per cominciare , cosa usi per postare altrove ? 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Mr Balta ha scritto:Ciao Prin.sa . ti avevo lasciato questo messaggio ieri in "sperem" , ma forse non l'hai visto , lo inserisco qua temporaneamente 

e poi lo sposto - 


Mr Balta ieri
Buonasera Prin.sa , ti vedo e ti leggo ... che non è come il significato espresso in Avatar Very Happy 

Come siamo con i progressi dell'inserimento immagini ? 


Ciao Mr, infatti non l'ho visto e nemmeno adesso che ho cercato di trovare "sperem"; dove si trova?
Dici che non mi vedi come il significato espresso in Avatar "very Happi" . Veramente non so cosa vuol dire Embarassed 
Metto quella faccina quando voglio trasferire un sorriso Very Happy .
Allora, ora ti rispondo sulla nota dolente: " Come siamo con i progressi dell'inserimento immagini?" MMMMmmm , mi sono persa! Embarassed  E' dire che su fb ci riesco, non solo con le immagini ma anche con foto; anche su l'altro forum lo facevo. Lo so forse mi devo impegnare di più. Adesso però non posso provare perché è a cena mio figlio. Domani è sabato e arrivano le mie due dolci pesti (nipotini) . Però ti confesso che avevo pensato di chiedere aiuto (in sordina) Smile 
Ti ringrazio per l'interesse. ciao e buon fine settimana.
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Ciao Prin.sa . ti avevo lasciato questo messaggio ieri in "sperem" , ma forse non l'hai visto , lo inserisco qua temporaneamente 

e poi lo sposto - 


Mr Balta ieri
Buonasera Prin.sa , ti vedo e ti leggo ... che non è come il significato espresso in Avatar Very Happy 

Come siamo con i progressi dell'inserimento immagini ? 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Come Charade, il tuo gridare per me , è come del'usignuol un sussurrar !...


Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Usignolo


( mamma mia che viscido , me faccio schifo da solo Razz  )  
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Azzurra

<Usare il maiuscolo nel web equivale al gridare , quindi andrebbe evitato … per sottolineare un qualcosa è sufficiente usare il bold ( grassetto o la sottolineatura) >




Preso nota anch'io di questo, il maiuscolo lo uso per evidenziare e invece nel web vordì gridare, me lo devo ricordà.. ma ogni tanto lassame gridà, lasciami gridare ...


Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  principessa

Mr Balta ha scritto:
principessa ha scritto:Ciao Charade, mi spieghi come si inseriscono le immagini?
Grazie
Ciao prin.sa ,
Inizia a leggere nella sezione “Tutorial” a questo indirizzo >

https://j-pheonix.forumattivo.it/t3-3th-istruzioni-per-inserimento-immagini#2541

Poi se ci fosse qualche passaggio non chiaro , me lo dici -


Nella stessa sezione generale dei "tutorial" trovi anche il resto , come anche l'utilità della ricerca messaggi x persone
Ciao Charade, proverò . grazie
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Sono state spostate qui da "service comm" tutte i recenti post relativi alla giornata di ieri + altro 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

principessa ha scritto:Ciao Charade, mi spieghi come si inseriscono le immagini?
Grazie
Ciao prin.sa ,
Inizia a leggere nella sezione “Tutorial” a questo indirizzo >

https://j-pheonix.forumattivo.it/t3-3th-istruzioni-per-inserimento-immagini#2541

Poi se ci fosse qualche passaggio non chiaro , me lo dici -


Nella stessa sezione generale dei "tutorial" trovi anche il resto , come anche l'utilità della ricerca messaggi x persone
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Azzurra

HO TTT 3 LE OPZIONI: QUOTE - EDIT - X

ORA VADO ANCHE IN SPEREM E, SE NON SCRIVO NULLA, VUOLE DIRE CHE PER ME E' TUTTO OK.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Azzurra

Mr Balta ha scritto:Ok , qui continuo dopo ... Se avro tempo ... 

Mi mancano le vs risposte dei "senior" sul tasto "edit" e su quello di "cancella"  ...
sia qui che nella sezione - chat 


Leggo dopo ... Buona polenta a tutti _ 
 ciao, ora provo a vedere se sono abilitata a edit e cancella

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Immagini

Messaggio  principessa

Ciao Charade, mi spieghi come si inseriscono le immagini?
Grazie
principessa
principessa

Messaggi : 459
Data d'iscrizione : 09.10.13
Età : 69
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Non capisco cosa intendi.... di quali nuove conoscenze parli.... sino ad ora ero convinta di partecipare a un forum, intrattenimento multiculturale, entrata con un mio bagaglio caratteriale. Lo stesso per te o per altre/i partecipanti. Non avevo altro scopo che la pacifica e cordiale-simpatica convivenza con chi condividesse lo stesso mio piacere...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

Se ognuno si tiene i suoi , allora abbiamo confuso lo scopo per cui questi luoghi esistono ... 

Meglio andar per spelonche eremite piuttosto che per Agorà sinergiche ...
La nuova conoscenza funziona così- 


Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Agora04



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

La tua libertà d'analisi dev'essere contenuta e attenta a non far scappare chi nel social forum entra per dialogare con educazione. cosa che  mi risulta si sia sempre fatto anche quando si contestano certe prese di posizione. Mai notato turpiloquio o manifestazioni rozze o volgari.....
la fuga è sempre madre del disagio, sacrosantamente consentita in quanto liberi di farlo....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

"Complice di un pensiero per te non adeguato"? ma perchè dobbiamo adeguare i pensieri gli uni agli altri? A ciascuno i suoi,esclusivi per ognuno. Questo me lo stai mettendo in testa tu da mesi, e ora che fai?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:Ma di quale bomba parli? Attento a come la maneggi..... Guarda che T-Red è nu pochetto ombroso.....
Non togliere la sicura alla bomba.....affraid
La mia libertà di analisi deve essere sempre garantita , poichè è uno dei pilastri di questo luogo sociale ...
Il linguaggio come già appurato , non può essere sempre latte e miele ; l'importante è che non si scada nel turpiloquio o nella offesa rozza e gratuita o altro ancora nella fuga inconcludente -  pirat 

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  annali

Ma di quale bomba parli? Attento a come la maneggi..... Guarda che T-Red è nu pochetto ombroso.....
Non togliere la sicura alla bomba.....affraid
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - tecnico - d'appendice -2 - Pagina 15 Empty Re: Commentario - tecnico - d'appendice -2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.