Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spazio - Luna Rossa

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Teti

Oh Lunaluna sapessi quante cose sono sfuggite anche a me....non ti preoccupare!
Non credo il film sia Revenant,no...io intendevo (avrò preso un abbaglio?) la storia dei due omosessuali....
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty add on

Messaggio  Charade

Nel caso tu operassi simile incombenza , sappi che verrai fustigata nella pubblica piazza con il boia Nanni a gestire l'evento ,,, indi chiameremo mr Red ed organizzeremo seduta stante una processione ad hoc per il tuo giro in gogna per le 7 chiese e con annesso anche un ignoto inchino ad un presunto padrino - 
crepapelle

#anselmochi?lunarossa Ieri a 19:52 Aec-messaggio num#32526
 Vado a cospargermi il capo di cenere. A indossare il ciclicio. A nascondermi dietro la lavagna. A inginocchiarmi su chicchi di grano. A percuotermi il petto....
manca qualcosa?
Si , manca l'autofustigazione , tipo quella del Silas di film a tema adiacenti 
Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Silas_DaVinciCode


Ultima modifica di Charade il Ven 01 Apr 2016, 19:13 - modificato 1 volta.
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty nel caso

Messaggio  lunarossa

accadesse ch'io lasci inevasa qualche vostra domanda o non rispondessi a qualche post, sappiate che potrebbe essermi semplicemente sfuggito. 
In caso invece fosse una dimenticanza volontaria, lo dichiarerò motivandolo.
Nel primo caso, basterà ricordarmelo.
Repetita iuvant

Razz
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  lunarossa

Teti ha scritto:Ah..prima di chiudere..quel film l'ho visto,scusami ma mi sfugge il titolo,insomma che hai citato in un tuo post...è bellissimo,molto triste e molto vero!
Credo tu ti riferisca a Revenant...
ciao Teti e grazie della visita  happygirl
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Teti

Ah..prima di chiudere..quel film l'ho visto,scusami ma mi sfugge il titolo,insomma che hai citato in un tuo post...è bellissimo,molto triste e molto vero!
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Azzurra

@ Lunarossa
E che cosa mi avevi scritto, birba d'una birba? Tu vedi azzurro. Lo so che e' un bel colore, del cielo, del mare e degli occhi del tuo amore?
Si da il caso pero' che
Io non sia o fossi ne' il mittente, ne' il destinatario!

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty #anselmochi?

Messaggio  lunarossa

[quote defaultattr=""]per la seconda volta ho confuso mittente e destinatario...di solito non sono così distratta. Per essere piu' chiara: ho risposto a Charade pensando fosse stata Azzurra a scrivere... sigh... così ho cancellato...

Vado a cospargermi il capo di cenere. A indossare il ciclicio. A nascondermi dietro la lavagna. A inginocchiarmi su chicchi di grano. A percuotermi il petto....
manca qualcosa?

Eh...la moglie di Anselmo... ma...#anselmochi?
[/quote]
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty a proposito di Fabrizio

Messaggio  Azzurra

Si, si
- la guerra di Piero -
- bocca di rosa -
- la canzone dell' amore perduto -
- la canzone di marinella -
Mi trasmettono leggeresse, spensieratesse e  g i o i a. Ma dove? Shocked

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty volo radente

Messaggio  Charade

... Da altra parte , mi/vi chiesi , e come mai la moglie d'Anselmo non abbia un nome ? 
Da lunarossa il Gio 31 Mar 2016, 17:45
% tra le persone(non tutte e tu ne sei una prova) non c'era solamente "un po' di indecisione" bensì si era scatenata una vera e propria bagarre. E io ci stavo in mezzo essendo, come dici tu, la "postina"...
Comprendo bene ( ma non troppo) gli alternati umori , ma sarebbe stato più utile fin da subito che il ruolo del "postino" lo avessi preso o avuto io ... difatti questo è stato l'unico rammarico di quei giorni iniziali e di quelle decisioni - Per pensare positivo , pensate voi che adesso si possa recuperare qualcuno/a qualcosa ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty risposta al volo...

Messaggio  lunarossa

Azzurra ha scritto:@ Lunarossa
belle tutte le canzoni di Faber e sempre da interpretare, a volte non facili, con diverse ma sempre valide interpretazioni. Comunque hai scelto una canzone - dolcenera - tra le più toste Cool Sei partita alla grande  Smile
Con De Andre', mai spensieratezza, leggerezza ma senso e dunque sensi attivati. Sempre per chi lo sente.

Non è esattamente così, anche Faber ha momenti di leggerezza - a breve qualche esempio -. Certo, Dolcenera è tra le sue composizioni una di quelle dall'interpretazione più complessa (moglie di Anselmo tanto per incominciare...) Laughing  

Riprendo un attimo ciò che hai scritto, entrando finalmente qui, quando hai spiegato il motivo che ti ha fatto desistere dall'accedere subito, all'apertura dell'arc en ciel.
Io mi ricordo (ne é trascoso di tempo) che fra le persone intenzionate ad entrare in questo forum c'era solamente un po' di indecisione e forse ti eri stancata del tira-e-molla e di fare la postina per niente concludere.

Anche qui devo parzialmente contraddirti (è passato del tempo e probabilmente te lo sei dimenticato): tra le persone(non tutte e tu ne sei una prova) non c'era solamente "un po' di indecisione" bensì si era scatenata una vera e propria bagarre. E io ci stavo in mezzo essendo, come dici tu, la "postina"...

Alla fine però alcune entrarono, salvo poi fuoriuscire quasi subito. Tu proprio non ci mettesti piede. 

Vero. Ero esasperata. E successivamente presa da altro

Ora sei qui, bella frizzantella e sò contenta  Razz


Beh.. ho avuto tempo per pensare lol!
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty divagazioni ispirata dalla Luna de fuego

Messaggio  Azzurra

@ Lunarossa
belle tutte le canzoni di Faber e sempre da interpretare, a volte non facili, con diverse ma sempre valide interpretazioni. Comunque hai scelto una canzone - dolcenera - tra le più toste Cool Sei partita alla grande  Smile
Con De Andre', mai spensieratezza, leggerezza ma senso e dunque sensi attivati. Sempre per chi lo sente.

Riprendo un attimo ciò che hai scritto, entrando finalmente qui, quando hai spiegato il motivo che ti ha fatto desistere dall'accedere subito, all'apertura dell'arc en ciel.
Io mi ricordo (ne é trascoso di tempo) che fra le persone intenzionate ad entrare in questo forum c'era solamente un po' di indecisione e forse ti eri stancata del tira-e-molla e di fare la postina per niente concludere. Alla fine però alcune entrarono, salvo poi fuoriuscire quasi subito. Tu proprio non ci mettesti piede. 
Ora sei qui, bella frizzantella e sò contenta  Razz


Ultima modifica di Azzurra il Gio 31 Mar 2016, 16:07 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunto titolo)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty ma la moglie di Anselmo non lo deve sapere...

Messaggio  lunarossa

buongiorno e buon inizio della settimana feriale...

Ho guardato nella sezione (e relative sotto-e- sottosezioni) di musica ma mi sono confusa... quello che intendevo era un percorso musicale MIO che, nonostante le parcellizzazioni avesse, per me (ovviamente), un senso logico.
Perciò, quale posto migliore dello spazio personale?

Uno dei brani del MITICO che preferisco:

Dimenticavo...questo video è relativo all'ultimo tour di Faber. 
Ho la fortuna di avere assistito a quel concerto Pochi giorni dopo, Fabrizio, a Roma, si è sentito male ed è finita come tutti sappiamo...


Ultima modifica di lunarossa il Mar 29 Mar 2016, 09:38 - modificato 2 volte. (Motivazione : avevo dimenticato di contestualizzare il pezzo)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  annali

 "Megghiu"? Per chi? O altrimenti COSA???
Scrivi " parla liberamente" a chi mi da dell'acida, ma l'aveva forse detto a te? La cosa aveva fastidito a ME!!!
Mi minacci per un mezzo voto sfavorevole, figurati se ti dicessero mezza parola non gradita. 
Non fare minacce e soprattutto non ti ti rivolgere in quel modo a nessuno, non è cosa educata...
Ci siamo capite? 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Tara

Annali..stai parrannu ammatula e la cosa mi da alquanto fastidio.
Cerca di finirla che è megghiu.....
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  annali

Charade ha scritto:... mrs Green calme-toi , se "illo " non si lamenta lascia stare anche tu ... 
Come appena suggerito , rivolgiamoci ai nemici comuni , piutosto che alle persone che qui da registrate dimostrano responsabilità almeno finchè rispondono - 
riconfermato il mezzo verde a mrd Turquoise - 

Ma sono calmissima, (quando mi ci arrabbio, sprizzo!) se l'ho fatto rilevare è perchè mi pare ormai la signora abbia capito che l' "Illo" è un suo (di lui) solo personale  "intercalare"...Anche se lui, lascia fare e non si lamenta...
L'altra metà rossa a mrs Turquoise è mia. Ora si esprime a nome di tutti, anche a nome mio??? Era stata chiamata forse in causa???
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Azzurra

@Lunarossa
Qui non si manda via nessuno, non si cancella (massimo - Illo - righetta sopra le paroline un po' cosi'), ognuno esprime il proprio pensiero e ascolta quello degli altri.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Azzurra

Illo e' quello che si incontra una volta e mai piu' .... (e' una vecchia canzone della o.berti che fa bene i tortellini e pure gli agnolotti  Razz)

Oh Lunarossa: il verde e' mio e me lo tengo io  Evil or Very Mad  te capi'?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Charade

... mrs Green calme-toi , se "illo " non si lamenta lascia stare anche tu ... 
Come appena suggerito , rivolgiamoci ai nemici comuni , piutosto che alle persone che qui da registrate dimostrano responsabilità almeno finchè rispondono - 
riconfermato il mezzo verde a mrd Turquoise - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Tara

Grazie per il mezzo rosso. ..
Dovrei starmene zitta io....
buon proseguimento. .... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  annali

"Illo" Ha anche una denominazione sua personale... solo tu continui ad appellarlo così?
Quanto al fraintendimento tuo del "verde" posto al commento di Azzurra, come potevi aver inteso fosse riservato a te? Avertelo fatto notare è sinonimo di "acidezza?" In ogni modo acida  lo divento quando mi sento presa in giro... Suspect
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Mr Weiß

Buondì LunaRossa - 

Direi sia il caso di darci una bella calmata un po' tutte/tutti - 
E' evidente un classico qui-pro-quo , quindi nulla da rilevare - 

Tuttavia la prego mrs Scarlett di considerare di non dover far passare messaggi non veritieri , circa la libertà di pensiero che è sacra ed è bandiera di questi posti così da noi teorizzati e voluti -

I "nemici"  attualmente sarebbero altre/altri (il sig Falk ed una dea decaduta ) che cercano appunto di denigrare questo ambiente con subdole idee di questo tipo - 

Lei finchè ci mette responsabilimente la faccia e non si tirerà mai indietro nel confrontarsi apertamente sempre ,ovunque e dovunque , ha come ognun di noi pieno e dovuto rispetto e titolo completo nel decidere - 


Spero di non doverci più ritornare - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3326
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Tara

Calma picciotte che siamo nella settimana Santa. 
Nn si caccia via nessuno da questo forum. ...
Parla liberamente lunarossa  ......
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  lunarossa

annali ha scritto:
Guarda bella lunarossa che il verde era per Azzurra, in risposta alla tua! Non aggiudicarti ciò di non tua competenza, facendo la gnorri... Mi deludi assai, non sei colei conosciuta, almeno da come ti comporti qui e ora... ko3ko3
non sono abituata ad aggiudicarmi nulla che non mi competa. Ho evidentemente frainteso. E che sara' mai?
Spiace deluderti ma me ne farò ragione. Anch'io non ti ricordavo così acida.
Non ti/vi va bene il mio comportamento? Me lo si dica - ILLO dove sei? - e me ne vado senza problemi.
Non era questo il luogo del libero pensiero?
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  annali

Vorrei ricordarti, lunarossa, che Principessa, entrando in AeC, lo fece accettandone le regole, quindi alla pari di tutti noi che siamo sempre aperti al confronto, come pure allo "scontro", e perchè no??? Anche quando non sempre risolto a favore.   
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  annali

Guarda bella lunarossa che il verde era per Azzurra, in risposta alla tua! Non aggiudicarti ciò di non tua competenza, facendo la gnorri... Mi deludi assai, non sei colei conosciuta, almeno da come ti comporti qui e ora... ko3ko3
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Spazio - Luna Rossa  - Pagina 6 Empty Re: Spazio - Luna Rossa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.