Service comm -Utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 19 di 20
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: Service comm -Utenti
Mr Fehér ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali il Sab 22 Giu 2019 alle 16:06 Aec-messaggio num#49889
Pregiudizio il mio, eh??? … Nulla di più??? Grande intuito il suo... complimenti...
L'intuito se non è suffragato da prove , allora è solo caccia alle streghe -
Quindi spett.le Utente , come può servirla il qui presente Admin ?
Ma la prego, esimio presente Admin, non mi serva di alcuna cosa...
Se invece mi consente vorrei ricordarle che la caccia alle streghe sarebbe finita da tempo... salvo rare eccezioni come per esempio il Maccartismo...
E. Per dirla tutta il mio intuito non è tanto da disprezzare visto che poi me ne ha dato ragione avendo sospeso colui che lei definì solo personaggio scherzoso e nulla più...
Ri-saluti...
annali- Senior
..."Per tutte le altre questioni a latere , se non sono dicibili pubblicamente , allora potrei proporre una safe zone ad indirizzo diverso , quindi non consultivo/decisionale , ma solo partecipativo , che però includa tutti i registrati attivi e correnti , con esclusione temporanea di quelli sanzionati o sanzionabili – Decidete e si disporrà -"
Perdoni Mr Fehér, ma l'utente Mrs Azzurra da quanto se ne vede non ha problemi a discutere apertamente pubblicamente e non certo pacatamente, amichevolmente, quanto di suo interesse...
Aprire per lei una safe zone, sia pure aperta a tutti i registrati non se ne vede alcuna ragione... Qualsiasi cosa abbia da dire lo faccia senza paraventi...e senza paraventi si risponderà...
Niente è più deleterio per un forum di una safe zone e lei lo sa, memore della passata esperienza, come lo sappiamo tutti...
Così è come io penso...
Saluti a vossia...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti Azzurra il Dom 23 Giu 2019 alle 16:18Aec-messaggio num#49917
@ mr feher
Vorrei sapere se sono io a non trovarla o a me non è più visibile la Safe Zone , per la carità non quella attuale limitata ai consiglieri/e di cui non faccio parte, ma parlo di quella passata di un totale di 4 anni a cui ho partecipato pure io.
Per disposizione consiliare poi divenuta pubblica tramite riformulato sondaggio , lei come utente dichiaratasi uscente , per ragioni di sicurezza , contro possibili esportazioni non lecite , per intervenuta perdita di rapporto fiduciario , perde il diritto di quanto cui sopra – Già il suo colore di gruppo , le indica come abbia anche perso tutti gli statuti precedenti di mod/coll … ovviamente recuperabili nel tempo così come la persa fiducia reciproca - Se vorrà -
Solo lettura ovvio, x scrivere a me non è concesso tranne che qui in pubblico o in MP che però non è lo stesso.
Non comprendo la vs richiesta … col vs nuovo status , può fare solo questo ; se volesse fare diverso , allora agisca in modalità pubblica , poiché come ben sa , nelle safe-zone consiliari teoricamente si dibatte solo di sviluppi o decisioni di servizio per Aec , poi comunque anch'esse portate in chiaro per le decisioni dei restanti tutti/tutte –
Per tutte le altre questioni a latere , se non sono dicibili pubblicamente , allora potrei proporre una safe zone ad indirizzo diverso , quindi non consultivo/decisionale , ma solo partecipativo , che però includa tutti i registrati attivi e correnti , con esclusione temporanea di quelli sanzionati o sanzionabili – Decidete e si disporrà -
Dal consiglio di amministrazione lessi che tranne Charade, tara e Annalisa non volevano più ne Sandra ne' me perché assenti non giustificate e non produttive. Grazie per risposta
Nota bene …
Spett.le Azzurra , non si possono riportare dettagli (o frasi) di chi o come, abbia preso decisioni in zone salvaguardate - Spero lei comprenda l'errore -
@ mr feher
Vorrei sapere se sono io a non trovarla o a me non è più visibile la Safe Zone , per la carità non quella attuale limitata ai consiglieri/e di cui non faccio parte, ma parlo di quella passata di un totale di 4 anni a cui ho partecipato pure io.
Per disposizione consiliare poi divenuta pubblica tramite riformulato sondaggio , lei come utente dichiaratasi uscente , per ragioni di sicurezza , contro possibili esportazioni non lecite , per intervenuta perdita di rapporto fiduciario , perde il diritto di quanto cui sopra – Già il suo colore di gruppo , le indica come abbia anche perso tutti gli statuti precedenti di mod/coll … ovviamente recuperabili nel tempo così come la persa fiducia reciproca - Se vorrà -
Solo lettura ovvio, x scrivere a me non è concesso tranne che qui in pubblico o in MP che però non è lo stesso.
Non comprendo la vs richiesta … col vs nuovo status , può fare solo questo ; se volesse fare diverso , allora agisca in modalità pubblica , poiché come ben sa , nelle safe-zone consiliari teoricamente si dibatte solo di sviluppi o decisioni di servizio per Aec , poi comunque anch'esse portate in chiaro per le decisioni dei restanti tutti/tutte –
Per tutte le altre questioni a latere , se non sono dicibili pubblicamente , allora potrei proporre una safe zone ad indirizzo diverso , quindi non consultivo/decisionale , ma solo partecipativo , che però includa tutti i registrati attivi e correnti , con esclusione temporanea di quelli sanzionati o sanzionabili – Decidete e si disporrà -
Nota bene …
Spett.le Azzurra , non si possono riportare dettagli (o frasi) di chi o come, abbia preso decisioni in zone salvaguardate - Spero lei comprenda l'errore -
Re: Service comm -Utenti annali il Sab 22 Giu 2019 alle 16:06 Aec-messaggio num#49889
Pregiudizio il mio, eh??? … Nulla di più??? Grande intuito il suo... complimenti...
@ mr feher
Vorrei sapere se sono io a non trovarla o a me non è più visibile la Safe Zone , per la carità non quella attuale limitata ai consiglieri/e di cui non faccio parte, ma parlo di quella passata di un totale di 4 anni a cui ho partecipato pure io. Solo lettura ovvio, x scrivere a me non è concesso tranne che qui in pubblico o in MP che però non è lo stesso. Dal consiglio di amministrazione lessi che tranne Charade, tara e Annalisa non volevano più ne Sandra ne' me perché assenti non giustificate e non produttive.
Grazie per risposta
Vorrei sapere se sono io a non trovarla o a me non è più visibile la Safe Zone , per la carità non quella attuale limitata ai consiglieri/e di cui non faccio parte, ma parlo di quella passata di un totale di 4 anni a cui ho partecipato pure io. Solo lettura ovvio, x scrivere a me non è concesso tranne che qui in pubblico o in MP che però non è lo stesso. Dal consiglio di amministrazione lessi che tranne Charade, tara e Annalisa non volevano più ne Sandra ne' me perché assenti non giustificate e non produttive.
Grazie per risposta
Azzurra- Senior
Mr Fehér ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali il 8 Giu 2019 alle 12:03 pm Aec-messaggio num#49338
Commento non conforme allo spirito di AeC??? Mr. Fehér rilegga bene il messaggio che più che non conforme allo spirito dell'Aec contiene una chiara offesa o se preferisce sbeffeggio, rivolti contro la sottoscritta Annali... postato non a caso giusto nello spazio a lei riservato...
Sp.le utente Annali , cosa posso fare d'altro per lei ?...
Secondo le concordate regole di fondazione d'Aec , l'utente segnalato è stato sanzionato !...
Qualora fosse anche recidivo , allora verrà temporaneamente sospeso -
La fucilazione sul ponte di comando , ancora non è stata valutata -
E nel caso le sia sfuggito lo pseudo utente xeno 1 riprende lo stesso commento rivolto alla "bipede" nell'intopiciano "en question" da un tale autoproclamatesi "pazzo"... Lei ci vede nulla di strano???
No , vi vedo solo una istrionica caratteristica , tipica di un utente registrato che ne cita un altro credendo di far lo spiritoso … nulla di più -
Quando parlo di qualcuno che "gioca sporco" lei, Mr. Fehér è pregato di prestare orecchio...
Dell'utente Xeno 1 , ben si conosce questa sua attitudine a volte canzonatoria ; il massimo che si possa fare è sanzionarlo quando esagera – Indichi lei cosa diversa -
Se poi da presunto giuda-trenta-denari passasse il Rubicone anche lui , giocando palesemente sporco , allora si auto-giudicherà da solo … come tanti o come tutti/tutte –
Farlo prima , sarebbe come sempre : pregiudizio -
Pregiudizio il mio, eh??? ..."...No , vi vedo solo una istrionica caratteristica , tipica di un utente registrato che ne cita un altro credendo di far lo spiritoso … nulla di più -"
Nulla di più??? Grande intuito il suo... complimenti...
annali- Senior
Tara- Senior
Si vuole portare a comune conoscenza che l'utente Xeno1 è stato riattivato , sperando abbia capito cosa significa stare rispettosamente in un forum –
Tra registrati lo scherzo è ammesso , l'iterato cattivo gusto : no !...
Mentre per quel che riguarda l'utente Zak , vista la gravità delle dizioni , oltre la sospensione , gli è stata resettata la psw - Quindi se vorrà far valere le sue ragioni , scriva in Aec con dovute scuse e rispetto, tramite il formulario di “contatto” ,,, gli verrà quindi inviata una psw temporanea sulla mail di servizio , in modo che possa rifare log-in , e quindi poi ripristinare la sua propria psw d'origine -
Tra registrati lo scherzo è ammesso , l'iterato cattivo gusto : no !...
Mentre per quel che riguarda l'utente Zak , vista la gravità delle dizioni , oltre la sospensione , gli è stata resettata la psw - Quindi se vorrà far valere le sue ragioni , scriva in Aec con dovute scuse e rispetto, tramite il formulario di “contatto” ,,, gli verrà quindi inviata una psw temporanea sulla mail di servizio , in modo che possa rifare log-in , e quindi poi ripristinare la sua propria psw d'origine -
Come vi sarete forse accorti , nella settimana passata , sono state modificate alcune opzioni di visualizzazione -
1 >
Visualizzazione datario in forma assoluta gg-mm-aaaa , solo nelle pagine dei post -
quindi sparizione delle diciture relative ( ieri-oggi ) che permangono nel resto delle diverse pagine visualizzate ( sommario di prima pagina o listato titoli )
La ragione di tale miglioria è dovuta principalmente alla corretta archiviazione giornaliera , che registra l'effettiva informazione del datario al posto della dizione generica (ieri/oggi) ,
inventata nei social da chissà chi , credendo di rendere più immediata la info in oggetto -
nb.,
Le modifiche per i sistemi mobile , sono ancora in atto -
2 >
Limitazione dei caratteri over “size” fissati per default a valore normale di lettura ( no caratteri cubitali e simili ) -
Per i problemi di formattazione da voi evidenziati , nel caso si provvederà -
Se per tali correnti migliorie , vedrete cose eventualmente anomale , segnalate pure – Grazie _
1 >
Visualizzazione datario in forma assoluta gg-mm-aaaa , solo nelle pagine dei post -
quindi sparizione delle diciture relative ( ieri-oggi ) che permangono nel resto delle diverse pagine visualizzate ( sommario di prima pagina o listato titoli )
La ragione di tale miglioria è dovuta principalmente alla corretta archiviazione giornaliera , che registra l'effettiva informazione del datario al posto della dizione generica (ieri/oggi) ,
inventata nei social da chissà chi , credendo di rendere più immediata la info in oggetto -
nb.,
Le modifiche per i sistemi mobile , sono ancora in atto -
2 >
Limitazione dei caratteri over “size” fissati per default a valore normale di lettura ( no caratteri cubitali e simili ) -
Per i problemi di formattazione da voi evidenziati , nel caso si provvederà -
Se per tali correnti migliorie , vedrete cose eventualmente anomale , segnalate pure – Grazie _
Come da regolari segnalazioni ricevute , gli utenti Xeno1 e zak sono stati sanzionati con righettatura di frasi irrispettose non consentite tra utenti , più sospesi per una settimana a partire da oggi , con l'eventualità di comminare progressivamente settimane aggiuntive qualora al loro eventuale re-ingresso si dimostrassero ancora recidivi -
Re: Service comm -Utenti Annali il 10 Giu 2019 alle 20:31 Aec-messaggio num#49423
Alla fine di ogni fiera, mr Fehér la risolve su una frase a lei e al suo simbionte molto cara, cioè buttarla tutta che si esprima in "pregiudizio"...
Ci dica lei cosa possa essere allora di diverso -
Mi dica una cosa: l'utente xeno1 è stato da lei sospeso o da solo si è "sospeso"???
Buona l'ultima , si presume -
Perchè a meno non sia orbata fino a ieri non lo si è visto in giro in qualità i scrivente...
Con delle cose più serie , ci dobbiamo preoccupare delle abitudini di giro di questo utente ?
magari possiede un cell simile a quello di Dame Celadon che lo connette a sua insaputa...
Magari , forse che si , sempre che si sappia quale sia la vera causa tra quelle già spiegate -
Ossequi non pre-giudizianti...
Sempre ossequi siano in cotal misura -
Alla fine di ogni fiera, mr Fehér la risolve su una frase a lei e al suo simbionte molto cara, cioè buttarla tutta che si esprima in "pregiudizio"...
Ci dica lei cosa possa essere allora di diverso -
Mi dica una cosa: l'utente xeno1 è stato da lei sospeso o da solo si è "sospeso"???
Buona l'ultima , si presume -
Perchè a meno non sia orbata fino a ieri non lo si è visto in giro in qualità i scrivente...
Con delle cose più serie , ci dobbiamo preoccupare delle abitudini di giro di questo utente ?
magari possiede un cell simile a quello di Dame Celadon che lo connette a sua insaputa...
Magari , forse che si , sempre che si sappia quale sia la vera causa tra quelle già spiegate -
Sempre ossequi siano in cotal misura -
Mi dica una cosa: l'utente xeno1 è stato da lei sospeso o da solo si è "sospeso"??? Perchè a meno non sia orbata fino
a ieri non lo si è visto in giro in qualità i scrivente... magari possiede un cell simile a quello di Dame Celadon che lo connette a sua insaputa...
annali- Senior
Re: Service comm -Utenti annali il 8 Giu 2019 alle 12:03 pm Aec-messaggio num#49338
Commento non conforme allo spirito di AeC??? Mr. Fehér rilegga bene il messaggio che più che non conforme allo spirito dell'Aec contiene una chiara offesa o se preferisce sbeffeggio, rivolti contro la sottoscritta Annali... postato non a caso giusto nello spazio a lei riservato...
Secondo le concordate regole di fondazione d'Aec , l'utente segnalato è stato sanzionato !...
E nel caso le sia sfuggito lo pseudo utente xeno 1 riprende lo stesso commento rivolto alla "bipede" nell'intopiciano "en question" da un tale autoproclamatesi "pazzo"... Lei ci vede nulla di strano???
No , vi vedo solo una istrionica caratteristica , tipica di un utente registrato che ne cita un altro credendo di far lo spiritoso … nulla di più -
Quando parlo di qualcuno che "gioca sporco" lei, Mr. Fehér è pregato di prestare orecchio...
Dell'utente Xeno 1 , ben si conosce questa sua attitudine a volte canzonatoria ; il massimo che si possa fare è sanzionarlo quando esagera – Indichi lei cosa diversa -
Se poi da presunto giuda-trenta-denari passasse il Rubicone anche lui , giocando palesemente sporco , allora si auto-giudicherà da solo … come tanti o come tutti/tutte –
E così, esimio mr. Fehér ha pensato bene di caricare il tutto sul mio groppone,neh??? dare all''annali ciò che dell'annali e altro a chi d'altri no, eeeeh???
Per l'altre cose che le ho segnalate non ci passi sopra con una scrollata di spalle...
E. Si ricordi che la Green non solo guarda... ma "vede"...c'è differenza...
Mi stia bene, cercherò di non farla stancare troppo a sistemare i miei e non solo, off topic...
annali- Senior
Signori et Signore Utenti , vi prego di ri-considerare come la norma dell'off-topic sia semplicissima : si guarda il titolo e ci si regola di conseguenza -
Gli ultimi post in questo titolo :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1064-topici-mondezzari
Ci sono delle risposte tra voi , che non sono le risposte da voi ad altri , tema appunto del titolo in oggetto – questi ultimi post saranno spostati negli spazi personali di uno di voi :
(https://j-pheonix.forumattivo.it/t1033-lo-spazio-di-annali )
Ps.,
un forum deve essere autogestito dagli stessi utenti in essere , e non che il maggiordomo me , seppur Admin , debba dedicare altro tempo a vostro servizio o viceversa sottrarre tempo a se stesso , per considerare queste cose ripetutamente considerate – Grazie dell'attenzione -
Gli ultimi post in questo titolo :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1064-topici-mondezzari
Ci sono delle risposte tra voi , che non sono le risposte da voi ad altri , tema appunto del titolo in oggetto – questi ultimi post saranno spostati negli spazi personali di uno di voi :
(https://j-pheonix.forumattivo.it/t1033-lo-spazio-di-annali )
Ps.,
un forum deve essere autogestito dagli stessi utenti in essere , e non che il maggiordomo me , seppur Admin , debba dedicare altro tempo a vostro servizio o viceversa sottrarre tempo a se stesso , per considerare queste cose ripetutamente considerate – Grazie dell'attenzione -
Re: Lo Spazio di Annali
xeno1 il Mar Mag 28, 2019 10:09 pm=06253d7cd34029a3b04174c02d74efde&cvf[1]=f29f8bcb129aab10830a26e5db38c5bf&eval=plus&p_vote=48957]+
=8ac87a57fbb32942867e9ecdd2a355ca&cvf[1]=1c442ae9af4d029a9230f60225b91d2a&eval=minus&p_vote=48957]-
Aec-messaggio num#48957[size=16]
Ultima modifica di Mr Fehér il Ven Giu 07, 2019 6:25 pm, modificato 1 volta (Motivazione : Commento non conforme allo spirito d'Aec -Utente Xeno 1 non esageri altrimenti rischia la sospensione)
E nel caso le sia sfuggito lo pseudo utente xeno 1 riprende lo stesso commento rivolto alla "bipede" nell'intopiciano "en question" da un tale autoproclamatesi "pazzo"... Lei ci vede nulla di strano??? Quando parlo di qualcuno che "gioca sporco" lei, Mr. Fehér è pregato di prestare orecchio...
Saluti...
annali- Senior
Tutte le segnalazioni ricevute circa l'utente Xeno 1 sono state ritenute legittime e quindi trattate di conseguenza -
Si prega tale utente di rispettare formalmente lo spirito di rispetto formale tra i registrati , altrimenti ci si vedrà costretti di applicare una sospensione cautelativa di una settimana prorogabile a tempo indefinito qualora ci fosse recidività -
nota bene :
un sano umorismo non guasta in ogni forum che si rispetta , l'intelligenza si misura anche dal capire quale sia il limite di buon gusto non oltrepassabile tra utenti registrati - grazie _
Si prega tale utente di rispettare formalmente lo spirito di rispetto formale tra i registrati , altrimenti ci si vedrà costretti di applicare una sospensione cautelativa di una settimana prorogabile a tempo indefinito qualora ci fosse recidività -
nota bene :
un sano umorismo non guasta in ogni forum che si rispetta , l'intelligenza si misura anche dal capire quale sia il limite di buon gusto non oltrepassabile tra utenti registrati - grazie _
... ci sono molti post del w-e in off-topic !
Si prega i sig e le sig.e Utenti a prestare maggior attenzione ai titoli usati - grazie ...
Nei prossimi giorni verranno spostati i post fuori titolo -
Si prega i sig e le sig.e Utenti a prestare maggior attenzione ai titoli usati - grazie ...
Nei prossimi giorni verranno spostati i post fuori titolo -
Bene così …
Per quel che riguarda il ruolo e funzione di servizio del blanco , nulla da annoiare… a volte si ha medesima soddisfazione a servire , come quanto ad essere serviti – D'altronde l'esperienza ed attitudine al volontariato laico , ogni tanto fa capolino -
ps.,
le apps x cell , hanno un solo unico difetto : il visore che non rende giustizia … con le nuove (costosissime) generazioni di cell a display pieghevole , a questo a breve si ovvierà , ma solo quando il prezzo per usuale legge di mercato , decrescerà -
Per quel che riguarda il ruolo e funzione di servizio del blanco , nulla da annoiare… a volte si ha medesima soddisfazione a servire , come quanto ad essere serviti – D'altronde l'esperienza ed attitudine al volontariato laico , ogni tanto fa capolino -
ps.,
le apps x cell , hanno un solo unico difetto : il visore che non rende giustizia … con le nuove (costosissime) generazioni di cell a display pieghevole , a questo a breve si ovvierà , ma solo quando il prezzo per usuale legge di mercato , decrescerà -
Charade- Senior
Forse ho capito cosa succede Mr. Feher...
L' altro giorno per ingannare il tempo mentre facevo la fila all' inps ho pensato bene di scaricare una app per modificare foto o farne collage. È andata così....mentre procedevo leggo velocemente la parola carta di credito, intuisco che quella applicazione è a pagamento, scappo immediatamente. Qualche guaio debbo averlo combinato però a quanto sembra . Ora ho disattivato su applicazione ogni traccia..però a volte il disturbo si ripresenta.
Mi scuso quindi per averti annoiato per quello che é in fondo un problema tutto mio.
Sorriso
L' altro giorno per ingannare il tempo mentre facevo la fila all' inps ho pensato bene di scaricare una app per modificare foto o farne collage. È andata così....mentre procedevo leggo velocemente la parola carta di credito, intuisco che quella applicazione è a pagamento, scappo immediatamente. Qualche guaio debbo averlo combinato però a quanto sembra . Ora ho disattivato su applicazione ogni traccia..però a volte il disturbo si ripresenta.
Mi scuso quindi per averti annoiato per quello che é in fondo un problema tutto mio.
Sorriso
Ospite- Ospite
Con il dettaglio di emoji indicato ( ) , la cui dimensione reale è minore dei 20 x 20 pixel (ovvero quanto una lettera di una parola a dimensione size -12 ) , temo allora che sia un settaggio inusuale del browser ( funzione operativa di navigazione web del cell ) + il sistema operativo vero e proprio , tipo “android” ( il più diffuso ) - Escludo quindi possa dipendere dalla connessione , la cui caratteristica principale è la lentezza di caricamento pagina -
Ospite- Ospite
Nessuno delle 2 cose … ovviamente la piattaforma è più adatta ad un Pc piuttosto che a dei mobile.
Per vedere correttamente le immagini nel cellulare occorre aprirle con pagina a sé -
Alcuni “faccine” hanno improprie dimensioni da “faccioni” -
Recentemente è stata rilasciata una release (topic'it) per cellulari che in teoria dovrebbe migliorare alcuni aspetti della navigazione nel forum , ma secondo me si fa prima ad ovviare come sopra detto -
Per vedere correttamente le immagini nel cellulare occorre aprirle con pagina a sé -
Alcuni “faccine” hanno improprie dimensioni da “faccioni” -
Recentemente è stata rilasciata una release (topic'it) per cellulari che in teoria dovrebbe migliorare alcuni aspetti della navigazione nel forum , ma secondo me si fa prima ad ovviare come sopra detto -
Mr. Feher... c'è qualcosa che non va nel sistema o nel mio cellulare? Le immagini postate, sia da me che da altri, risultano allungate e le faccine appaiono smisurate e molto sfocate.
Salutissimi
Salutissimi
Ospite- Ospite
da sezione "sperem" chat ingresso ...
x mrs Silverine :
la sezione dedicata ai R.I.P. , ricordata da mrs Celadon è qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t678-rip
Alla sezione dei fiori se si volesse approfondire sarebbe qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t988-noi-seguaci-di-hulk-ovvero-pollice-ed-alluce-verde
La parte dove sono riassunti i colori in alias degli utenti registrati è dislocata qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
Ovviamente di titoli dedicati ce ne sono a non finire , quindi il problema di fondo è avere un "cerca" che purtroppo non si può indicare ... Se da novizie o utenti a lungo servizio avete qualche buona idea per ovviare alla ricerca , allora esponetela pure qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t475-proposte-miglioramenti-suggerimenti
nota bene :
Il gioco dei colori dipende anche dal gruppo in cui si è inclusi , seguendo la legenda , ma non ha stretta attinenza con l'Alias scelto ... Mr Bianco o Fehèr in lingua ungherese con mr Rgb ( Charade ) essendo concetti sono complementari ... spiegherò ...
Questo post , poi sarà "spostato in sezione di istruzione ,,,
la sezione dedicata ai R.I.P. , ricordata da mrs Celadon è qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t678-rip
Alla sezione dei fiori se si volesse approfondire sarebbe qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t988-noi-seguaci-di-hulk-ovvero-pollice-ed-alluce-verde
La parte dove sono riassunti i colori in alias degli utenti registrati è dislocata qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t280-lista-semi-seria-di-arti-e-categorie-e-giochi-di-ruolo
Ovviamente di titoli dedicati ce ne sono a non finire , quindi il problema di fondo è avere un "cerca" che purtroppo non si può indicare ... Se da novizie o utenti a lungo servizio avete qualche buona idea per ovviare alla ricerca , allora esponetela pure qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t475-proposte-miglioramenti-suggerimenti
nota bene :
Il gioco dei colori dipende anche dal gruppo in cui si è inclusi , seguendo la legenda , ma non ha stretta attinenza con l'Alias scelto ... Mr Bianco o Fehèr in lingua ungherese con mr Rgb ( Charade ) essendo concetti sono complementari ... spiegherò ...
Questo post , poi sarà "spostato in sezione di istruzione ,,,
Ultima modifica di Charade il Mar 05 Mar 2019, 18:47 - modificato 1 volta.
Charade- Senior
Pagina 19 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» Service comm -Utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
» service communication
» *** Sperem *** 5th sezione _
» new user arrived- welcome a nuovi utenti
Arc en ciel :: Incipit :: Instructions
Pagina 19 di 20