Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario a sezione : poetica...

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Mr Charade  
a tia ti rispunnu la settimana prossima che mo ciò da pensare ad altre cose...
Mai rimandare a domani ciò che potevi fare ieri ... ed in ogni caso mi faccio prestare l'armatura da zio Orange e la carnivora da mr Black e sono in una notte di ferro ... uhmm , no volevo dire botte ... 
Ps., 
Siccome tutti/tutte siamo andati off-topic su questo titolo , allora questi ultimi post verranno dirottati altrove - 
distratto

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

Re: commentario a sezione : poetica... Rocc52 il Gio 21 Gen 2021 alle 19:19 Aec-msg-num#66870
La coesione è fatta anche di collaborare nelle risposte proprio io , che ho tenuto in piedi
utenti quasi spariti
Gli utenti si tengono in piedi da sé ; molto poi vale la coerenza personale , poiché quelli che fuoriescono , di solito abbiamo visto che lo fanno per pretesto o per caratterialità ancora non risolta.
E se non ci riesce in Aec , ho la forza della dimostrazione di dire che non ci si riuscirà ovunque , perché il problema non è fuori di noi , ma dentro -
+
Non è il mio un monologo e ti spiego meglio
Manca il soggetto !… Presumo sia dame Green , ma non si capisce sempre , poiché altre risposte sembrano date a me …
+
Per far si che ci sia dialogo mi invento le cose sempre sono stato così
???... In un forum , non bisogna inventarsi nulla !
Al minimo ci si “inventa” di seguire ed evolvere il flusso quotidiano dei discorsi precedenti , altrimenti si fa un forum di liberi ma solitari pensatori … ma così un forum muore per mancanza d'interesse comune-
+
Esempio ieri se non sbaglio ho scritto voi donzelle date un consiglio x il pranzo giornaliero ..
Sbagli !
+
nessuno è intervenuto Come si può vedere poco è il dialogo Mille sezioni bene !!
Non risulta , visto che nel titolo dedicato ( una sezione ) subito dopo c'è il mio e quello di dame Green che seguono il tuo ?
A parte ciò , non è detto che se le aspettative sui propri scritti vanno deluse allora sia un valido “motivo” a che non si debbono fare più – Io mediamente ne faccio decide ogni giorno e mai lamentatomi in questi termini -
+
Cosa potrebbe succedere ? che ognuno và x i fatti suoi nella politica nello sport Mi si è detto : Rocc bast%
Il problema che poni non sono gli argomenti , ma il proprio lato caratteriale … quindi non spostiamo il reale problema – La ragione di tutte le cose la si ottiene argomentando e non prendendosela a morte se qualcuno/a , dice cosa legittimamente contraria … Il dio Polemos , brutto o pepato quanto si vuole è uno dei inevitabili condimenti della vita -
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Polemos-i-demone-della-guerra

+
Voglio fare un'altro esempio le TV dalla mattina alla sera del " corona virus . contagi un rilevato numero , deceduti ... non%
???... Se vuoi dire che certi argomenti sono ripetitivi tanto da “stufare” , questo non credo sia il caso dell'Aec , ne tantomeno la scusa per non provare a dare una visione diversa del medesimo problema -
+
Una volta iscrivendomi ad una associazione mi si disse < Rocco mi raccomando ! dedizione e PER%
Non so e non conosco le tue esperienze social precedenti , ma sicuramente l'Aec non ti chiederà mai tutto questo , a tutti/tutte noi si chiede solamente di seguire le regole che tutti/tutte seguiamo … Pensa un po' che le regole poi non sono scritte nella pietra e se vuoi ed hai valide argomentazioni , le puoi anche porrre in dubbio o persin proporre di cambiarle … Dimmi se trovi nel parco social esterno a noi fortemente censorio , una simile possibilità - couffe-break

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Tara

Mr Charade  
a tia ti rispunnu la settimana prossima che mo ciò da pensare ad altre cose...

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Tara



L'allegra fattoria.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  annali

Tara: "commentario a sezione : poetica... Empty Annali scrive. Tara il Gio 21 Gen 2021 alle 16:45 Aec-msg-num#66855
Mi scusi madame Annali. ..ma di quale partecipazione/condivisione.. sta parlando? Lei non ha mai condiviso nulla con nessuno. .tanto meno ha mai partecipato con qualche commento nella sezione politica. ..assente da sempre ...tanto per farle un piccolo esempio.
Come non darti ragione !
Tuttavia , se è sbagliato questo versante lo è sbagliato anche il tuo -"

Veramente se vi prendete la briga d'andare a controllare sono stata presente sin dalle prime pagine politiche nella "rosa" e nella "nera"... 
Mi sono trovata a scherzosamente dissentire insieme a Charade  per il "felpadotato" lungamente, quando poi nel divenire le cose si sono fatte sempre più truculente e piene di pagine copia incollate prese da quotidiani di estrema destra (Tara) non trovandomi a mio agio (lo dico senza patemi) ho dichiarato pubblicamente, il mio desiderio di astenermi dalla com-partecipazione a quelle pagine, dove dire che si fa politica è come dire che il gallo zufola e l'asino gorgheggia... alien
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Rocc52

La coesione è fatta anche di collaborare nelle risposte proprio io , che ho tenuto in piedi
utenti quasi spariti Non è il mio un monologo e ti spiego meglio Per far si che ci sia dialogo mi invento le cose sempre sono stato così Esempio ieri se non sbaglio ho scritto voi donzelle date un consiglio x il pranzo giornaliero .. nessuno è intervenuto Come si può vedere poco è il dialogo Mille sezioni bene !! Cosa potrebbe succedere ? che ognuno và x i fatti suoi nella politica nello sport Mi si è detto : Rocc basta documentarsi e le cose vanno da se Per esperienza quando si discute di queste cose alla fine si litiga ,( Renzi , Conte ) specie dei nostri cari politicanti Restare sereni ed anche scherzare è l obbiettivo primario poi ben venga la cultura la vita è già difficile In tutti i modi questo non voglio interferire anzi fà piacere le discussioni sù vari settori della vita Voglio fare un'altro esempio le TV dalla mattina alla sera del " corona virus . contagi un rilevato numero , deceduti ... non se nè può più Questo è l'argomento di ogni minuto da mamma rai etc Poi ci sono momenti speciali di salute familiare ed altri problemi e tante volte i social vengono messi da parte e si fà quel che si può Una volta iscrivendomi ad una associazione mi si disse < Rocco mi raccomando ! dedizione e PERSEVERANZA!! > Quest'impegno lo portai x più di 10 anni ,, ma i risvolti della . della vita cambiano Mai portare rancore con nessuno e chiedere spiegazioni .. i motivi ci saranno

Ciao
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

Re: commentario a sezione : poetica... Rocc52 il Gio 21 Gen 2021 alle 17:11 Aec-msg-num#66857
Inizialmente l'idea di Eroil è stata avvincente originale pensavo : è un modo di non addormentare le meningi come un allenamento ma alla fine potrebbe stancare e questo lo dico x me .
???... Stancare ?… Ci si stanza solo per le cose che non si comprendono appieno o che non si vogliono comprendere … D'accordo quel titolo non è il forum , ma un titolo degno d'essere onorato in quanto da alcuni frequentato , così come tanti altri titoli lo sono o lo dovrebbero essere -
+
A Rocc piace di più il dialogo : Commentare ed avere risposte come è successo stamane nella chat d ' ingresso x i saluti diciamo che la cosa la vedo alquanto " fredda" sempre con rispetto a chi le cose le vede diversamente .
Fin dagli inizi , ed anche oltre *... si era posta la dicotomia classica di: divulgazione o interazione?
Si era concluso , almeno per chi ne ha evoluto questione , che entrambe le soluzioni sono valide; ciò che non sarebbe valido sarebbe andar per fatti propri , peggio ancora importandosene di tutti/e , poiché così facendo snaturerebbe proprio il concetto base di luogo associativo ed accrescitivo di nuova conoscenza – Ad esempio molto ci sarebbe da “lavorare” sulla conoscenza relativa alla caratterialità personale … uno psicologico peso al piede per molti/molte , ma che non sanno o si rifiutano di riconoscerne la negativa valenza -
*...
(nb., l'idea del concetto di forum condiviso , era partita pubblicamente addirittura dal controverso forum, quando ancora lo frequentavo, od ancora prima quando ne frequentavo altri) ,
+
Capisco di essere uniti ma non la si può vedere nella stessa maniera .
Bene , allora spiegaci nel dovuto dettaglio , quale altra maniera si ponga in essere -
+
Quì si fà quel che si può da notare in giro in confronto
Difatti se si vuole fare/avere un forum di qualità , allora si deve abolire per quanto possibile la copiaincollatura selvaggia o il citazionismo estremo usato a piene mani , (o zampe Smile ) da altri forum , ed attingere alle proprie risorse personali – Senza l'apporto di questa parte creativa , qualunque occupazione muore lì -
+
+
+
Re: commentario a sezione : poetica... Rocc52 il Gio 21 Gen 2021 alle 16:20 Aec-msg-num#66853
Sempre pensato anch 'io. Proprio questo mi chiedevo " bella è la partecipazione " senza vincoli Chi può andasse avanti anche rimanendo in 2 o 3,
Non si comprendono ancora i motivi di chi non può … e questo è valido anche per qualsiasi altro argomento -
+
E' una mezza scusa se dicessi che non ricordo bene la prassi ,.
Azzeriamola in 3 secondi ( frasi da 5-7-5+7-7 sillabe , quest'ultime facoltative ) e “les jeux sont fait”.
+
la verità che tante cose non si possono seguire .
Difatti , io ad esempio nel tempo a mia disposizione , seguo con priorità ciò che si dice tutti quanti/e e quando avanza qualcosa , c'è sempre il giorno dopo … Il forum è un hobby cibo per la mente , non un mestiere che procura il fisico contingente …
+
Si ha senso anche da soli
??? in un forum di interessi comuni , non ha alcun senso … a questa funzione attendono i solipsistici blog a numero chiuso -

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

commentario a sezione : poetica... Empty Annali scrive. Tara il Gio 21 Gen 2021 alle 16:45 Aec-msg-num#66855
Mi scusi madame Annali. ..ma di quale partecipazione/condivisione.. sta parlando? Lei non ha mai condiviso nulla con nessuno. .tanto meno ha mai partecipato con qualche commento nella sezione politica. ..assente da sempre ...tanto per farle un piccolo esempio.
Come non darti ragione !
Tuttavia , se è sbagliato questo versante lo è sbagliato anche il tuo -
+
Oltretutto nelle nuvole di Drago vi siete deliziati a meter giù le rime per dare qualche stillettata senza colpo ferire
Va la llà che da questa tua ferita reazione , neanche un f16 potrebbe starti dietro -
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 F-16_Fighting_Falcon_18th_Aggressor_Sqdn

+
. .a babbo morto.
e cosa ti ha fatto il sor babbo ?...  Razz
+
La condivisione /partecipazione ,deve esserci in tutte le sezioni...non dove conviene a voi ...e poi voi 3 siete così bravi con le rime ....continuate.
Ok , ma è quello che dico da sempre anch'io … quindi gambe in stalla e correre a perdifiato … (uhmm no , forse le gambe erano in spalla )
+
commentario a sezione : poetica... Empty Charade scrive
Tara il Gio 21 Gen 2021 alle 15:55 Aec-msg-num#66852
La progettualità di un forum non è di certo quella di andare a scrivere dove dici tu o altri .
Certamente così , ma per stesso principio sarebbe pure dove non dici te -
+
Ma poi scusa eh...perché ti ostini con questa sezione delle rime contate ?
Se di ostinazione si tratta , anche la tua in negativo si potrebbe ricondurre a medesima domanda -
+
Ho già detto che io li non ci metto più il mio ditino ...
Sarebbe utile conoscerne almeno i motivi e se soprattutto siano validi o dettati da dispetto, poiché se non sono validi allora pago un sicario e ti sequestro quella spaduzza corta corta -  clown
+
le rime ve le cantate è suonate voi 3 ....come avete fatto fino ad ora .
Vieta a te di poterlo fare , sempre ammesso che si tratta di cantar e suonare ?
+
E poi perché non hai fatto lo stesso richiamo per altre sezioni che sono dormienti. ?
A parte che tale richiamo è stato già inoltrato e di certo non si può fare tutto di tutto in una sola giornata , tuttavia si segue l'onda ed il flusso corrente … Hai mai visto se ad esempio al gioco del nascondino , ognun gioca con le sue regole senza seguire una regola comune ?

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  annali

Suvvia, Rocco, i tuoi più che dialoghi sono quasi sempre monologhi tirati alla lunga e il larga come ti pare... Se poi accade che ti si accenni a una frase scherzosa si accende quel qual ché di risposta che fa la differenza... Rolling Eyes
Le nuvole di Drago sono un esempio, pur piccolo, di come si (e si dovrebbe) interagire tra un gruppo per davvero coeso... Twisted Evil
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Rocc52

Inizialmente l'idea di Eroil è stata avvincente originale pensavo : è un modo di non addormentare le meningi come un allenamento ma alla fine potrebbe stancare e questo lo dico x me . A Rocc piace di più il dialogo : Commentare ed avere risposte come è successo stamane nella chat d ' ingresso x i saluti diciamo che la cosa la vedo alquanto " fredda" sempre con rispetto a chi le cose le vede diversamente . Capisco di essere uniti ma non la si può vedere nella stessa maniera . Quì si fà quel che si può da notare in giro in confronto
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Annali scrive.

Messaggio  Tara

Charade...sarebbe il tuo turno di postare le terzina e la cinquina nelle Nuvole di Drago... Se non lo fai non possiamo andare avanti, anzi, sì, potremmo ma solo in due  (Eroil e io) avrebbe ancora senso???  Condivisione= partecipazione...dove stanno??? 
Mi scusi madame Annali. ..ma di quale partecipazione/condivisione.. sta parlando? Lei non ha mai condiviso nulla con nessuno. .tanto meno ha mai partecipato con qualche  commento  nella sezione politica. ..assente da sempre  ...tanto per farle un piccolo esempio.
Oltretutto nelle nuvole di Drago vi siete deliziati a meter giù le rime per dare qualche  stillettata senza colpo ferire. .a babbo morto.
La condivisione /partecipazione  ,deve esserci in tutte le sezioni...non dove conviene a voi ...e poi voi 3 siete così bravi con le rime ....continuate. 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Rocc52

annali ha scritto:
Charade sarebbe il tuo turno di postare le terzina e la cinquina nelle Nuvole di Drago... Se non lo fai non possiamo andare avanti, anzi, sì, potremmo ma solo in due  (Eroil e io) avrebbe ancora senso???  Evil or Very Mad
Condivisione= partecipazione...dove stanno??? Rolling Eyes

Sempre pensato anch 'io. Proprio questo mi chiedevo " bella è la partecipazione " senza vincoli Chi può andasse avanti anche rimanendo in 2 o 3, E' una mezza scusa se dicessi che non ricordo bene la prassi ,.la verità che tante cose non si possono seguire . Si ha senso anche da soli
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Charade scrive

Messaggio  Tara

Aspettavo dame Turchese , mr Cremisi , Carminio , dame Écru , mrs Celadon ... e quanti/e altri/e che pensino a cosa è realmente la progettualità di un forum ... .
La progettualità  di un forum non è  di certo quella di andare a scrivere dove dici tu o altri .Ma poi scusa eh...perché ti ostini con questa sezione delle rime contate ?Ho già detto che io li non ci metto più il mio ditino   ...  le rime  ve le cantate è  suonate voi 3 ....come avete fatto fino ad ora .E poi perché non hai fatto lo stesso richiamo per altre sezioni che sono 
dormienti. ?
uniform avocate

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

I'm just done ...  Laughing
Aspettavo dame Turchese , mr Cremisi , Carminio , dame Écru , mrs Celadon ... e quanti/e altri/e che pensino a cosa è realmente la progettualità di un forum ... 
+
Saluti progettati da qui - 
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Progettazione-accordo-quadro

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  annali

Charade sarebbe il tuo turno di postare le terzina e la cinquina nelle Nuvole di Drago... Se non lo fai non possiamo andare avanti, anzi, sì, potremmo ma solo in due  (Eroil e io) avrebbe ancora senso???  Evil or Very Mad
Condivisione= partecipazione...dove stanno??? Rolling Eyes
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

Aggiorniamo in ordine rigorosamente motivazionale :
(mr Rgb , dame Green , mrs Turquoise ), monsieur Noir -
Benvenuto anche te nella medesima o presunta “perdita” di tempo … che nel merito , è ne più ne meno che riconducibile alla nostra … il tempo motivato è ben superiore al tempo perso , poiché seppur occasionalmente , esso è tempo dedicato … Anche una lucertolina , piccolo drago in erba , saprebbe che c'è un tempo per tutto … l'importante è che esso sia sempre costruttivo … Quindi : dicci, dacci , facci , cortesemente mr Schwarz , il tuo laico apporto nello scoprir il sesso dei draghi anche perché non si è mai visto una serenata ad una draga -
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Draga-8663231

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

Aggiorniamo in ordine rigorosamente motivazionale :
(mr Rgb , dame Green , mrs Turquoise ), monsieur Noir -
Benvenuto anche te nella medesima o presunta “perdita” di tempo … che nel merito , è ne più ne meno che riconducibile alla nostra … il tempo motivato è ben superiore al tempo perso , poiché seppur occasionalmente , esso è tempo dedicato … Anche una lucertolina , piccolo drago in erba , saprebbe che c'è un tempo per tutto … l'importante è che esso sia sempre costruttivo … Quindi : dicci, dacci , facci , cortesemente mr Schwarz , il tuo laico apporto nello scoprir il sesso dei draghi anche perché non si è mai visto una serenata ad una draga -
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Draga-8663231

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  eroil

In ordine rigorosamente alfabetico; Annalì, Charade, Tara, ho letto con piacere che avete passato
una bellissima giornata a discutere tra le nuvole senza cavar un drago...perdendo l'occasione
di cercare cose più serie, come santi e angeli per scoprire se esistono davvero... Rolling Eyes Rolling Eyes 

Razz

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  annali

tara:"Charade.. green ...Eroil....avete trovato nelle nuvole di drago il posto giusto per buttare in rime quello che vi sta sul groppone riguardo l Aec-"


La "green" per l'AeC ha solo rispetto e niente le sta sul groppone esclusi maniaci e perditempo fallosi incapaci ... Rolling Eyes

In Nuvole di drago solo l'accortezza di far collimare la forma sillabica richiesta, nessuna sgroppata contro nessuno almeno da parte mia, una che non la manda a dire quando avesse qualcosa da dire... tanto per chiarire... pirat
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Ci vorrebbe Gianni ...

Messaggio  Charade

commentario a sezione : poetica... Empty Charade scrive
Tara il Mer 13 Gen 2021 alle 08:34 Aec-messaggio num#66602
C'è poco da inserire ..(almeno per quel che mi riguarda )
Lo stesso potremmo dire tutti/tutte per ogni sezione da onorare ... ed allora ciao pepp … pale  
+
Charade.. green ...Eroil....avete trovato nelle nuvole di drago il posto giusto per buttare in rime quello che vi sta sul groppone riguardo l Aec-
Nulla vieta di farlo anche te , sempre se il groppone che intendi non sia a valenza positiva e non distruttiva , come nel caso del mio messaggio generalizzato , circa gli obbiettivi di un forum -
+
E poi si vocifera che per dispetto io non vado a scrivere in quella sezione. ..ma non ci vado no.
Come volevasi dimostrare : dispetto appunto … altro che voci ,,, diciamo conferme conclamate , ma sterili -
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Favole-per-bambini-dispettosi-libro-68806

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Charade scrive

Messaggio  Tara

Charade il 24/9/2020, 18:02 + ---- - Aec-messaggio num#63778 Per le nuvole di drago , attendo il mio giro per dare modo e tempo ad altri/altre di potersi inserire ... 
C'è  poco da inserire ..(almeno per quel che mi riguarda )
Charade.. green ...Eroil....avete trovato nelle nuvole  di drago il posto giusto per  buttare in rime quello che vi sta sul groppone riguardo l Aec-
E poi si vocifera che per dispetto io non vado a scrivere in quella  sezione. ..ma non  ci vado no. 


Ultima modifica di Mr Weiß il Gio 14 Gen 2021, 17:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : Su segnalazione utente -)

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  annali

Aspetterò che il futuro mi si apra "meno peggio" e poi provvederò...Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 BHOOO69

Si tratta cmq di versi scritti appunto in un tempo che fu, spostati da altrove e inseriti qui fra le "Poesie tutte mie"...Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 BABY293
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

Re: Poesie tutte mie... annali il Gio 31 Dic 2020 alle 15:30 Aec-messaggio num#66327
ESPERIENZE DI UN ANNO DIETRO DI NOI...
Un anno... Un altro... %
Intimistica e forse alquanto triste come percorso che di solito si svolge a fine d'anno , quando si tirano somme e sottrazioni del tempo che fu ... Per compensare sarebbe auspicabile riequilibrare pareggio con un nuovo fraseggio di un futuro che sia il meno peggio ... 
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Tempo-di-bilanci

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  annali

Sempre onorato il titolo anche se a taluni più che nuvole di drago possono sembrare segnali di fumo... Rolling Eyes
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 308b4e545d0d6c4c09b7f01b16df9324
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

Non ho capito se il drago è annuvolato o le nuvole hanno avvolto il lucertolone ... suvvia utenti più o meno frequenti o costanti , diamo onore a questo titolo ... Poco costa e tanto regala ... 
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Nuvole-di-drago_COVER-434x600

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 6 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.