Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario a sezione : poetica...

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

... su anche te doct Carminio , non ti tirar indietro per così poco ... rendi onore al tuo status di "graduate" tri-stellato ... 
marcar visita non è consentito ...
emo-vai   emo-nothanks

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Tara

Ihiihihihihi😄😜
Ma non si può neanche scherzare..confusedconfused
E poi in mancanza delle daga mi procuro una "durlindana" .😆😆😆😆😆😆

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15811
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Rocc52

hihihihiihi
Ciao
Ho notato Ma l'amico Eroil vuo farci mantenere la mente attiva , ma il sottoscritto con questa umidità ha un mattone sulla capoccia
Rocc52
Rocc52
Senior
Senior

Messaggi : 4529
Data d'iscrizione : 18.05.19
Località : provincia di Bari

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

... su donna Turquoise , non fare la recalcitrante sempre scostante ... la daga qualche notte te la facciamo sparire e poi ti voglio vedere con cosa ti difendi ...  tongue

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Tara

Non bastava il 5-7-5....adesso abbiamo allungato con i numeri.😜😜😛😜😛😜
Eroil caro...a
tia ti devo far la barba con la daga. ..accuscì ti passa  la voglia di dare i numeri 😆😆😆😆😄😄😄😄😄😄

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15811
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Tara

Charade scrive :
Così sia scritto , così sia fatto.
😠😠.
Ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello stare li a mettere rime...e poi devo pure fare  attenzione  a qualche sillaba  in più o in meno.
Te la dò io la staffetta. ..ma viri chi cose. .appena ti si da il braccio afferri pure la coscia. .😠😠😠😠😠


Ultima modifica di Tara il Sab 06 Giu 2020, 07:32 - modificato 1 volta.

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Sussurra le tue parole e affidale al vento.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15811
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

Dunque riassumo ( a voce alta ) per capire (o dar da capire ), se ho capito …  Razz
Tutto prosegue con la vecchia metrica (5-7-5*) , poi in maniera optional ( ma i trasgressori verranno comunque fustigati e dati in pasto alle vegane , di cui un distaccamento sarà trasportato nottetempo a dorso di camelide ed alloggiato temporaneamente vicino alle pentolaccia ricolma d'oro alla fin del cammin arcuato d'Aec ) ...
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 San-patrizio-festa2

+
… i superstiti quindi saranno alacremente invitati a proseguire con l'extension , add-on (7,7) che espande il significato logico di tutto il precedente , spaziando liberamente tra temi esterni naturali (fenomeni) o intimistici interiori (noumeni).
+
Un eventuale nuovo Haiku ripartirà in staffetta , dal suo ultimo canonico rigo (-5*) così come era già prima .
Alè , siccome la sorte di giro mi è propizia , allora attendo i primi esperimentatori/ici … (che purtroppo è già arrivata ,,, e vabbè )
good-luck …
+
Ps.,
Eventuali ritorsioni legali da parte di eventuali ma improbabili leguleici Conti , di Cetto La Qualunque congiunti , subiranno medesimo trattamento a carico delle generose infaticabili vegane e dei loro potenti succhi gastrici –
Così sia scritto , così sia fatto - 
uniform avocate

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade

... uhmm non saprei , anche lui è armato mica da ridere ... 
Solo io sono "armato" di fiorellin di campo e l'unica bocca armata di denti di leone posseduta dovrebbe essere codesta ... 
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Dentil10

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  eroil

Un bravo a ghOtam, perché ora non ti cimenti con gli Haiku? Very Happy Si deve far appello a Lady Tara per
poterti convincere...magari a "dagate"? Laughing Laughing 

Serenità Smile

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
Il presente è l'attimo in cui il futuro diventa passato.
eroil
eroil
Junior
Junior

Messaggi : 1717
Data d'iscrizione : 09.03.20
Località : Neverwinter

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Charade


Lo Spazio di Annali Empty Re: Lo Spazio di Annali
annali il Lun 4 Mag 2020 alle 17:34 Aec-messaggio num#59267
Rocco e Eroil... ringrazio entrambi, ma siete troppo magnanimi con le mie, chiamiamole "poesie"... Sono consapevole non siano propriamente il mio campo... mi piace pensare, forse, ( Suspect ) di cavarmela meglio in prosa...  Cool
Devo dire che però, ultimamente mi trovo un po' a corto... forse mi si è dissecata la "vena"...o la mente s'è un poco impingrita... Crying or Very sad
Bravi comunque voi, molto da me apprezzati i vostri scritti... 

Re: Lo Spazio di Annali Rocc52 il Lun 4 Mag 2020 alle 16:53 Aec-messaggio num#59264
Ciao Madame Annali, condivido il pensiero di Eroil.
Son tutte belle le poesie . Lessi qualcuna e qualcosa tempo fà. Cosa dire ? Da un'animo così sensibile nascono cose meravigliose. Grande Annali.

Re: Lo Spazio di Annali eroil il Lun 4 Mag 2020 alle 15:23 Aec-messaggio num#59261
Da: Re: poesie tutte mie  annali il Lun 4 Mag 2020 alle 13:28 Aec-messaggio num#59259 Dentro la notte...

Bella m'è piaciuta di più, (senza sminuirla) della precedente...farti i complimenti mi pare strano, sarà
l'abitudine a leggerti ed apprezzarti? Rolling Eyes
Commentato qui per non rovinare la sequenza delle poesie, "quelle tutte tue"
Ciao Smile
Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Orfeo
... 'pettate che arrivo anch'io e poi non ce ne sarà per nessuno/nessuna  king
Devo solo trovare il modo giusto per personalizzare la copia d'uso con un fax "copyright" , forse d'immagine ... 

~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .~ .
My house is where the mind fights; home is where the heart beats ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22505
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario a sezione : poetica... - Pagina 8 Empty Re: Commentario a sezione : poetica...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.