Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Service comm -Utenti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Service comm -Utenti - Pagina 5 Empty Re: Service comm -Utenti

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti spitfire Oggi alle 00:20 Aec-messaggio num#40173
Grazie, e' la prima volta che mi capita, tanto e' vero che non uso scrivere in molti luoghi sociali, di solito mi fermo a leggere, comunque e' una bella ideea poter scrivere "a colori". Lo trovo costruttivo.
Userei volentieri anche il mio "Celadon" ma sarebbe un po' difficile da leggere No
Volendo si potrebbe , ma occorrerebbe sconvolgere il set-up dei colori base del forum che analogamente all'MB (magico cassetto) non è operazione immediata -

Forse gli altri luoghi sociali hanno ben altre priorita' da "definire" o forse il monocromatico e' piu' facile da letturare... mi spiego... (essendo una mia osservazione) leggendo un giornale/rivista con stampa bianco/nero la finisco prima dell'altra a colori... non so se sara' un mio limite... o avra' qualche spiegazione scientifica...
No , questo che lei nota è esattamente quello che succede ai più , abituati probabilmente a farsi distrarre dai caratteri alfanumerici forti o maiuscoli (gridati) i colori vivaci , o evidenziati … Un processo psicologico abusato anche in pubblicità audio-visiva , per obbligare o catturare l'attenzione delle persone ; stesso discorso lo si potrebbe fare però al contrario , ovvero con un testo monocorde che si fa fatica a scorrerlo fino in fondo …

A parità di difficoltà , allora è pensabile che un testo leggibile , sia quello fatto , seguendo altri parametri , quali in primis la bravura dello scrittore/ice, frasi brevi e periodi staccati tra loro , spaziature in orizzontale ( giustificazione-testo) e verticali adeguate al soggetto discorsivo scelto etc etc …

Grazie ancora ma non credo di essere predisposta ad un tale incarico.
Se per questo , fino al 2013 neanche io lo ero , ma soprattutto agli inizi , quando abbandonai la breve esperienza dell'intopico forum , “studiai” da autodidatta e con iniziale passione questo nuovo per me mondo … Da valutare semplicemente come crescita personale , anche per capire meglio i rapporti di interazione con altri/altre soprattutto in termini di potere o del suo aberrante abuso -

era cosa doverosa per dimostrarle il concetto espresso prima , circa la voluta originalità rispetto alla stragrande maggioranza dei luoghi ad indirizzo sociale -
Speriamo che sara' apprezzato anche da altre/altri utenti. Au revoir!

Questo sempre si spera --- 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:Espressa Abilitazione ...zzz zzz zzz spitfire Oggi alle 08:55 Aec-messaggio num#40126

Fatemi capire... mi si chiede l'abilitazione per lo spostamento del "lenzuolo ad aglio"?
Si -

Grazie!

Spero che l'esperienza che vorrà fare qui in questo paradossale Aec , la porti ad immaginare come la medesima esperienza fatta altrove o nella maggior parte dei luoghi sociali sia anormalmente errata …

Grazie, e' la prima volta che mi capita, tanto e' vero che non uso scrivere in molti luoghi sociali, di solito mi fermo a leggere, comunque e' una bella ideea poter scrivere "a colori". Lo trovo costruttivo.
Userei volentieri anche il mio "Celadon" ma sarebbe un po' difficile da leggere  No  

Quale l'usare il grigino per il testo , oppure considerare un Admin/mod , come dei padri/padroni, madri/matrone , che decidono tutto , senza considerare altri/altre come loro pari – Primo fra tutto , l'espressione del libero pensiero -

Forse gli altri luoghi sociali hanno ben altre priorita' da "definire" o forse il monocromatico e' piu' facile da letturare...
mi spiego... (essendo una mia osservazione) leggendo un giornale/rivista con stampa bianco/nero la finisco prima dell'altra a colori... non so se sara' un mio limite...  o avra' qualche spiegazione scientifica... Question

La si ringrazia di questa abilitazione di cui se ne terrà conto nel massimo vs rispetto …

Grazie a Voi.

Dipenderà da lei … ma siccome per quanto ci si sia sondati a vicenda , (anche se adesso per mera ragione di tempo la sintesi è ancora sospesa) , timore di una vs improbabile contraddizione credo non avvenga -

Di errante mi conosco... lo sono, percio' potrebbe accadere un post fuori luogo  ma di ritirare l'abilitazione, questo no... al contrario, potrei accordarne altre ancora... Arrow

Se lo desidererà , perché no ? … esperienze di “moderazione”/collaborazione qui per impratichirsi già ci sono state -

Grazie ancora ma non credo di essere predisposta ad un tale incarico.

era cosa doverosa per dimostrarle il concetto espresso prima , circa la voluta originalità rispetto alla stragrande maggioranza dei luoghi ad indirizzo sociale - 

Speriamo che sara' apprezzato anche da altre/altri utenti. 
Au revoir!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:
Ogni atto di creazione è, prima di tutto, un atto di distruzione.(Pablo R-y P.)
Service comm -Utenti - Pagina 5 Guernica_all%27Esposizione_Internazionale_di_Parigi_del_1937

Grazie dei riporti riflessivi, sia  quello letterario che visivo-artistico monocromatico
tutte le distruzioni piu' o meno coscienti o subite senza poter lottare con gli stessi "mezzi" come nel caso della scena 3,5x8 sono seguite da risorgimenti, dalle ceneri, dalle proprie radici, dalle lacrime, dalla terra, da qualsiasi cosa che possa generare vita.

Un chicco di grano e' vivo?
non so, non pare, perche' secco rimane tale per anni interi ... pero'  basterebbe un'ambiente appena vicino alle sue "impostazioni genetice" et voila'... metamorfosi... incomincia a "muoversi" impercettibilmente percio'... al banale chicco di grano li serviva un mix tra calore, umidita' e luce.

Si ha ragione , non lo ero nei ns inizi , ma lo sono diventato proprio perché credevo bastasse consigliarlo solo una volta o due , ma se non ci si sta attenti , qui diventa un indistinguibile brodo unico … le ragioni se vuole le potrà trovare qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t539-sull-ordine-caotico-un-ossimoro

il lato fantasioso degli interlocutori a volte  e' peccato distruggerlo con le imposizioni... ci vorrebbe una lampadina accesa prima dell'invio che indicherebbe : questo contenuto starebbe meglio nella "sezione/x fila y dietro al cartellino colorato di ....z
troppo sognatrice? forse, pero' mi ci ritrovo spesso a perdermi nelle scritture dimenticando "dove sono".

... sara' per quello che vi vogliono bene! Ri-saluti!
il resto della risposta la porgerò in codesto luogo di alterno itinerario…

https://j-pheonix.forumattivo.it/t904-friends-o-ship

grazie, ho letto le prime  2 pagine, sono posti solo da sfiorare come si fa leggendo un libro reale, cartaceo, con attenzione per non piegare qualcuna senza volere per qualche distrazione.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Espressa Abilitazione ...zzz zzz zzz spitfire Oggi alle 08:55 Aec-messaggio num#40126
Buongiorno,
Fatemi capire... mi si chiede l'abilitazione per lo spostamento del "lenzuolo ad aglio"?
Si -

Mai avrei immaginato tanto potere nelle mie "facolta'!
Spero che l'esperienza che vorrà fare qui in questo paradossale Aec , la porti ad immaginare come la medesima esperienza fatta altrove o nella maggior parte dei luoghi sociali sia anormalmente errata … Quale l'usare il grigino per il testo , oppure considerare un Admin/mod , come dei padri/padroni, madri/matrone , che decidono tutto , senza considerare altri/altre come loro pari – Primo fra tutto , l'espressione del libero pensiero -

Vi ringrazio tanto, ma non e' il caso... Chiedo scusa per aver postato "nel posto proibito" ...sperando di non ripetere mai l'errore e lo dico una volta per tutte le altre (se mai capitasse ancora) nel futuro prossimo... L'Admin ha da parte mia tutte le abilitazioni di spostare ovunque necessario qualsiasi mia "proprieta'"
La si ringrazia di questa abilitazione di cui se ne terrà conto nel massimo vs rispetto …

Devo passare anche dal Notaio? per una dichiarazione autentica? Spero tanto di no!
Dipenderà da lei … ma siccome per quanto ci si sia sondati a vicenda , (anche se adesso per mera ragione di tempo la sintesi è ancora sospesa) , timore di una vs improbabile contraddizione credo non avvenga -

Se avessi potuto, avrei spostato io quel post, ma non entra nelle mie "facolta'" ...non saprei nemmeno come fare.
Se lo desidererà , perché no ? … esperienze di “moderazione”/collaborazione qui per impratichirsi già ci sono state -

Grazie ancora della "tanta" considerazione... buon sabato e buone cose a tuti/e voi.

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Service comm -Utenti spitfire Oggi alle 09:01 Aec-messaggio num#40127
Charade ha scritto: Re: Service comm -
 (mrs Celadon) di cui s'attende l'abilitazione , cosicchè non essendo ribelle incostruttiva 
Vero, di solito sono "ribelle distruttiva"
Se lo dice lei , sarà comunque un essere ribelle con distruttiva cognizione di causa...
d'altronde ,
Nulla si crea, nulla si distrugge, ma ogni cosa si trasforma.(Antoine-Laurent deL.)
+
La più grande arma di distruzione di massa è l’ignoranza.(Anonimous)
+
Ogni atto di creazione è, prima di tutto, un atto di distruzione.(Pablo R-y P.)
Service comm -Utenti - Pagina 5 Guernica_all%27Esposizione_Internazionale_di_Parigi_del_1937
Ma quanto e' severo Mr Charade con le ragazze
Si ha ragione , non lo ero nei ns inizi , ma lo sono diventato proprio perché credevo bastasse consigliarlo solo una volta o due , ma se non ci si sta attenti , qui diventa un indistinguibile brodo unico … le ragioni se vuole le potrà trovare qui :
https://j-pheonix.forumattivo.it/t539-sull-ordine-caotico-un-ossimoro

... sara' per quello che vi vogliono bene! Ri-saluti!
il resto della risposta la porgerò in codesto luogo di alterno itinerario…

https://j-pheonix.forumattivo.it/t904-friends-o-ship
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  spitfire

Charade ha scritto:Re: Service comm -
[...] (mrs Celadon) di cui s'attende l'abilitazione , cosicchè non essendo ribelle incostruttiva [...]

Vero, di solito sono "ribelle distruttiva"  Twisted Evil codino

Ma quanto e' severo Mr Charade con le ragazze... sara' perquello che vi vogliono bene! Shocked 

ri-saluti!
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Service comm -Utenti - Pagina 5 Empty Espressa Abilitazione ...zzz zzz zzz

Messaggio  spitfire

Buongiorno,

Fatemi capire... questionmarl 
mi si chiede l'abilitazione per lo spostamento del "lenzuolo ad aglio"?  Shocked
Mai avrei immaginato tanto potere nelle mie "facolta'!

Vi ringrazio tanto, ma non e' il caso... 
Chiedo scusa per aver postato "nel posto proibito" ...sperando di non ripetere mai l'errore  pale e lo dico una volta per tutte le altre (se mai capitasse ancora) nel futuro prossimo... L'Admin ha da parte mia tutte le abilitazioni di spostare ovunque necessario qualsiasi mia "proprieta'" 
Devo passare anche dal Notaio?  Shocked per una dichiarazione autentica?  Spero tanto di no! Laughing

Se avessi potuto, avrei spostato io quel post, ma non entra nelle mie "facolta'" ...non saprei nemmeno come fare.

Grazie ancora della "tanta" considerazione... buon sabato e buone cose a tuti/e voi.
spitfire
spitfire
initiate
initiate

Messaggio  Charade

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 21:26 Aec-messaggio num#40034
Ma mio caro, e tu perché non l'hai fatto di tua iniziativa???
Io come te posso solo segnalare -

Non sei forse tu il primo a lamentarti quando poniamo fuori posto un punto e virgola???
Si -

Se ci tenevi fossimo noi a farlo, perché non dirlo chiaro e forte...???
Già fatto , ma non mi si ascolta  -

Invece ti eri messo candidamente a dissertarne pure tu...
Colpevole quanto voi , ma meno e quando succede è per sfinimento -

Cmq, sia, sta tutto ancora là, quindi se a nessuno importa,
Importa alla legittima proprietaria (mrs Celadon) di cui s'attende l'abilitazione , cosicchè non essendo ribelle incostruttiva come la maggior parte di voi , capirà e mai più il problema ripresenterà -

in ultima analisi, nemmeno a te, e vuoi lasciarlo là dov'è...
Se non m'importasse come tu qui azzardi a dire , non esisterebbe questo post -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

"...Hai sbagliato soggetto , lo deve fare il blanco-admin sotto vs abilitazione , visto che vi era stato anche richiesto … "

Ma mio caro, e tu perché non l'hai fatto di tua iniziativa??? Non sei forse tu il primo a lamentarti quando poniamo fuori posto un punto e virgola??? Se ci tenevi fossimo noi a farlo, perché non dirlo  chiaro e forte...??? Invece ti eri messo candidamente a dissertarne pure tu... Cmq, sia, sta tutto ancora là, quindi se a nessuno importa, in ultima analisi, nemmeno a te, e vuoi lasciarlo là dov'è...Service comm -Utenti - Pagina 5 MIKIO47
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

RE 
Cavolate o agliate??? annali Oggi alle 14:49 Aec-messaggio num#39998
https://j-pheonix.forumattivo.it/t972-ars-medica-e-medicina-canonica-o-classica
A. Proposito dell'aglio... Quand'è caro esimio Ch, che risolvi la questione di levare la "lenzuolata" su tal bulbo chiamato Allium Sativum, da "sperem", dove centra là, come i cavoli a merenda???
Sarà pur medicinale, ma pesantuccio da assimilare in pagina di saluti baci ciccicocò e capitan cocoricò... scratch
Hai fatto finta di stare tra le nuvole,Neh??? oppure di non sapere leggere? study
Come dice M.lle Tara, fai lo gnorri "quannu ti pari a tia" 
Hai sbagliato soggetto , lo deve fare il blanco-admin sotto vs abilitazione , visto che vi era stato anche richiesto …
Come già detto lo potrebbe fare di motu-proprio in base alla sola violazione comprendente l'off-topic , ma siccome questa cosa ve la si dice continuamente a tutti/tutte , e non ci ponete mai attenzione , soprattutto voi anziane/i di servizio , allora per non stare isso con lo scopino in mano ad inseguirvi ogni giorno a rimettere tutto a posto , si lascia così per non perdere tempo-
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Qui il documento come richiesto : 
Service comm -Utenti - Pagina 5 Mod-ad10
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Mr Weiß

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 19:46 Aec-messaggio num#39497
Signor "admin"...cosa ho da richiedere io fermamente???
Richieda fermamente che alfine ha compreso l'opzionalità prospettata, ma che intende rinunciare lo stesso , alla futura possibilità di poter usare questa facilitazione tecnica-

Non è stato lei a pormi senza io ne facessi richiesta nel gruppo opzionale del quale lei insiste nel futuro mio potrebbe esserci necessità???
Premesso che insieme a lei siamo stati posti tutti di fatto per poter usufruire di tale opzionalità , le faccio notare , come questa vs disutile “battaglia” irrazionalmente conservatrice , basata su un qualcosa di marginale , rispetto ad altre ben più importanti questioni , ci stia facendo perdere più tempo del necessario – Se lei non accetta le “imposizioni” normali di un mondo tecnologico a cui per non restare indietro siamo tutti/tutte sottoposti , allora resta da spiegare come mai , ha accettato tutto il resto fino ad oggi da lei tecnologicamente utilizzato -

Mi dica, ci vede o non ha compreso bene che già ieri avevo scritto:
Le dico che l'unica cosa che vanamente cercavo di farle vedere , era se comprendeva il giro di fumo , a cui in extra lavoro mi sta costringendo a distinguere lei da tutti/tutte gli altri -

"Lei poi, insiste sul fatto della possibilità mia di usare nel futuro dispositivi mobili... ed io le ripeto non se ne dia pensiero e mi rimetta nel colore usuale come tutti... Le costa tanto???"
Si mi costa in extra-inutile-lavoro e comunque sia , quello che desidera , sarà quanto prima fatto-

Come può di nuovo leggere lo avevo già riferito cosa volessi da lei "admin"...
Ciò non toglie che si stava cercando di farle capire il suo errore di interpretazione , sperando che lo capisse come successe anche ad una certa Luna di rosso vestita , che una volta mi fece lavorare inutilmente il doppio -

"...Lei 30 anni fa, avrebbe mai pensato di dover usare un tecnologico “strumentino” ?.."
No, 30 anni fa avevo ben altre cose per la testa... ma in prossimo futuro, cioè anche riguardo dall'oggi al domani le garantisco che non vi sia possibilità alcuna mi provveda di aggeggi mobili... augurandomi che lo" strumentino" tenga "botta" sarà sicuramente l'unica tecnologia in mio possesso...
A mia volta e secondo le mie esperienze , le “garantisco” che la regola a cui tutte le cose sono sottoposte è l'entropia , quindi fossi in lei , spererei cose diverse, se non altro per prevenzione futura a medio o lungo termine che sia -

Spero ora mi sia fatta capire...
Capire per quel che scrive senz'altro , non capire per quello che interpreta , senz'altro pure -

Quanto riguarda i collaboratori lei, ne sta facendo un caso assolutamente fuori da ogni regola e lo sa bene...
No, mi/ci faccia capire … Cosa è che io so bene ?...
e quale fuori-regola sia assolutamente da me assunta a improbabile “caso” ?

E. Quanto al resto,
Quanto al resto , non dovrebbe rientrare in questo contesto , anche se lei lo ripropone con pretesto più volte risposto -

se non le risulta mi siano state fatte critiche (non ho parlato di "imposizione") al mio modo di partecipare nel contesto forse lei è stato disattento o non vuole ammettere
che da mesi avevo interrotto le mie "divulgazioni",giusto dopo aver appreso in più tempi non fossero corrispondenti al "progetto per cui e per quanto l' AeC ...programmata...
Io nel mio volontario ruolo di responsabilità tecnica , mi occupo di ben altre cose , ossia anche di garantire che non ci sia alcuna forma di imposizione o trasposizione di significati tra voi utenti -
Se poi le “aggiustate” presunte imposizioni , lei le interpreta ora giustamente come libere critiche , allora arrivatene concordemente fino ad un punto comune , in quanto le vs intentate interruzioni , sono solo cosa vs , non imputabile ad altri altri/altre -

La ri-saluto
Sempre ri-saluto sia - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

"...Vuole ritornare nel gruppo colore utenti generici ?... Lo richieda fermamente, e seppur non ne abbia compreso l'opzionalità futura , verrà secondo suo libero volere , esaudita - "

Signor "admin"...cosa ho da richiedere io fermamente??? Non è stato lei a pormi senza io ne facessi richiesta nel gruppo opzionale del quale lei insiste nel futuro mio potrebbe esserci necessità??? 
Mi dica, ci vede o non ha compreso bene che già ieri avevo scritto: 
"Lei poi, insiste sul fatto della possibilità mia di usare nel futuro dispositivi mobili... ed io le ripeto non se ne dia pensiero e mi rimetta nel colore usuale come tutti... Le costa tanto???"

Come può di nuovo leggere lo avevo già riferito cosa volessi da lei "admin"...

"...Lei 30 anni fa, avrebbe mai pensato di dover usare un tecnologico “strumentino” ?.."

No, 30 anni fa avevo ben altre cose per la testa... ma in prossimo futuro, cioè anche riguardo dall'oggi al domani le garantisco che non vi sia possibilità alcuna mi provveda di aggeggi mobili... augurandomi che lo" strumentino" tenga "botta" sarà sicuramente l'unica tecnologia in mio possesso...
Spero ora mi sia fatta capire...

Quanto riguarda i collaboratori lei, ne sta facendo un caso assolutamente fuori da ogni regola e lo sa bene...
E. Quanto al resto, se non le risulta mi siano state fatte critiche (non ho parlato di "imposizione") al mio modo di partecipare nel contesto forse lei è stato disattento o non vuole ammettere che da mesi avevo interrotto le mie "divulgazioni",giusto dopo aver appreso in più tempi non fossero corrispondenti al "progetto per cui e per quanto l' AeC ...programmata...
La ri-saluto  Arrow
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Re: Service comm -Utenti annali Ieri alle 22:40 Aec-messaggio num#39483
Mah, se vado a ruota libera non va bene... se vado in "contestuale", non va bene uguale... decidemose o mio esimio...
Decida lei , il contestuale va bene in assoluto , nell'ambito d'esso , farlo più leggibile senza citare all'indietro all'infinito sarebbe ancor meglio -

Comunque, lei dica ciò che vuole ma se guarda bene, ovunque nei "luoghi" a mia preferenza frequentati, ci troverà ben poco o niente "divulgato"...Non certo per avere io, esaurito la mia feconda attività, ma perché dettomi a chiare lettere non fosse la più gradita forma espressiva qui privilegiata....
Signora Green : cosa posso fare io Admin per lei ?...
Se lei mi dicesse che qualcuno le impedisca di fare o disfare ciò che vuole, io le ho già garantito che nessuno qui dentro la può limitare , essendo quello solo un argomento tra voi a questionare-

"...Questa è una accusa irricevibile , soprattutto se fatta in questo consesso di dichiarata libertà-"
Non si ripari sempre dietro la bandiera della cosiddetta "libertà" fra virgolette...In nome di tale "presunta libertà" ne ho subite di ingiustizie che mai volute, qui qualcuno, prendersi responsabilità di riparare...
Signora Green num.2 : cosa posso fare io Admin per lei ?...
Le presunte ingiustizie da lei lamentate sono state a loro tempo evidenziate -
Per non allargar o confonder questioni , manteniamoci solo su queste ultime situazioni :
cosa posso fare io Admin per lei , nell'ambito di questa nuova opzione ?...
Vuole ritornare nel gruppo colore utenti generici ?... Lo richieda fermamente, e seppur non ne abbia compreso l'opzionalità futura , verrà secondo suo libero volere , esaudita -

Lei poi, insiste sul fatto della possibilità mia di usare nel futuro dispositivi mobili...
L'insistenza è reciproca ma mal da lei compresa , in quanto il futuro nessun lo conosce -

ed io le ripeto non se ne dia pensiero e mi rimetta nel colore usuale come tutti... Le costa tanto???
No, tranne che darmi pensiero su come debba gestire più utenti che su ogni banal questione fanno inutil tenzone -

Forse mi voleva fare un favore ed io l'ho inteso in altro modo, però dicendole che non gradisco perché mai si insiste???
La risposta è già nella sua domanda, ovvero che lei l'abbia intesa in modo fondamentalmente errato-
Lei 30 anni fa, avrebbe mai pensato di dover usare un tecnologico “strumentino” ?...
Lei nei prossimi 30 anni , penserebbe di non doversi mai adeguare ad un evoluto , tecnologico diverso “strumentino” ?... La questione adesso è solo di opzionante predisposizione -

"...Che la mansione collaborativa sia terminata in tutte le sue forme non mi risulta ,
A me invece risulta la mansione collaborativa sia terminata nel momento in cui le pagine da sistemare siano state sistemate e mai più riprese a tale scopo...
Quella in realtà faceva parte della mansione “moderatrice” -

"...in quanto i verde rivestiti , fanno parte del gruppo consiliare (team-sz) , inclusa eccettivamente lei , come libera battitrice -"
Sono a mio vedere due cose diverse, non crede???
No, dimostratamente , non si crede -

Collaboratori per una data mansione niente a che vedere con il gruppo consigliare "già all'epoca nominalmente formato" e dove non richieste divise di nessun tipo o colore e forma...
Ha detto bene , riferendosi ad un epoca iniziale , ma poi necessariamente evoluta -

Il fatto poi si precisi io ne faccia parte di tale consiglio come "libera battitrice" non essendo di verde rivestita... già mi esclude da un consesso che dovrebbe invece essere paritario...In buona sostanza come supposto tenuta "a distanza" e ribadisco, per me mortificante...
Il fatto che il pieno accesso in forma ed in sostanza , le sia garantito in forma eccettiva , include ciò che lei esclude -

"...Più che polemizzare , dovrebbe dire cosa vuole fare … se vuole ritorna al gruppo colore “utenti” d'origine..."
Cosa io volessi l'ho pur detto, e non per polemizzare...
Non basta solo dire , ma conta ciò che si vuol capire -

mi premeva far chiarezza sul come pormi in questo contesto AeC...
è ciò che abbiamo di fatto , fatto -

Ora mi è stato chiarito d'essere solo una "libera battitrice"...
posta al di fuori di consueti-assimilati ruoli.
è una sua libera scelta , che in quanto tale , non toglie punto nulla al suo ruolo generale , col resto dei gruppi assolutamente egualitario – Quindi non cerchiam sempre inutili pretesti -

La saluto...
Anch'io - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Mah, se vado a ruota libera non va bene... se vado in "contestuale", non va bene uguale... decidemose o mio esimio...
Comunque, lei dica ciò che vuole ma se guarda bene, ovunque nei "luoghi" a mia preferenza frequentati, ci troverà ben poco o niente "divulgato"...Non certo per avere io, esaurito la mia feconda attività, ma perché dettomi a chiare lettere non fosse la più gradita forma espressiva qui privilegiata.... 
"...Questa è una accusa irricevibile , soprattutto se fatta in questo consesso di dichiarata libertà-"
Non si ripari sempre dietro la bandiera della cosiddetta "libertà" fra virgolette...In nome di tale "presunta libertà" ne ho subite di ingiustizie che mai volute, qui qualcuno, prendersi responsabilità di riparare...

Lei poi, insiste sul fatto della possibilità mia di usare nel futuro dispositivi mobili... ed io le ripeto non se ne dia pensiero e mi rimetta nel colore usuale come tutti... Le costa tanto??? Forse mi voleva fare un favore ed io l'ho inteso in altro modo, però dicendole che non gradisco perché mai si insiste???

"...Che la mansione collaborativa sia terminata in tutte le sue forme non mi risulta , in quanto i verde rivestiti , fanno parte del gruppo consiliare (team-sz) , inclusa eccettivamente lei , come libera battitrice -"

A me invece risulta la mansione collaborativa sia terminata nel momento in cui le pagine da sistemare siano state sistemate e mai più riprese a tale scopo... 

"...in quanto i verde rivestiti , fanno parte del gruppo consiliare (team-sz) , inclusa eccettivamente lei , come libera battitrice -"

Sono a mio vedere due cose diverse, non crede??? Collaboratori per una data mansione niente ha che vedere con il gruppo consigliare "già all'epoca nominalmente formato" e dove  non richieste divise di nessun tipo o colore e forma... Il fatto poi si precisi io ne faccia parte di tale consiglio come "libera battitrice" non essendo di verde rivestita... già mi esclude da un consesso che dovrebbe invece essere paritario...In buona sostanza come supposto tenuta "a distanza" e ribadisco, per me mortificante...

"...Più che polemizzare , dovrebbe dire cosa vuole fare … se vuole ritorna al gruppo colore “utenti” d'origine..." 

Cosa io volessi l'ho pur detto, e non per polemizzare... mi premeva far chiarezza sul come pormi in questo contesto AeC... Ora mi è stato chiarito d'essere solo una "libera battitrice"... posta al di fuori di consueti-assimilati  ruoli. 
La saluto... 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 14:12 Aec-messaggio num#39468
Non io mai, sottovalutate altre mie potenzialità... ma, al contrario spesso mi sono state direi quasi impedite di esporle perché non confacenti o corrispondenti "al progetto"...
Questa è una accusa irricevibile , soprattutto se fatta in questo consesso di dichiarata libertà-
La divulgazione a cui lei storicamente si riferisce , non è vincolata da alcun impedimento…
La diatriba tra divulgazione ed interazione a cui lei fa probabilmente riferimento , è ancora a livello di comune trattazione , ancora tra voi utenti irrisolta-

Ho forse, io, espresso il desiderio d'essere posta in tale gruppo, dopo aver chiarito il "non" possesso di alcun dispositivo "mobile"??? ...
La questione non è esprimere un consenso , ma capire che se prima usava un solo mezzo, ora ha la possibilità opzionale di poterne usare potenzialmente 2 o più di 2 , lei come tutti/tutte –
Anzi nel suo forum a qui parallelo , dovrebbe fare medesima cosa per consentire di poter allargare ad una platea maggiore , tale evoluta possibilità di questa comune piattaforma -

A proposito di questi ultimi, ossia i "collaboratori" la cui mansione (e divisa verde) risale al 2014,
quando si manifestò necessità di rifacimento pagine di argomenti... a distanza di ben tre anni, espletata e terminata (poiché chiaramente mai più nessuno messo mano) come da programma, la divisa color verde è rimasta loro tale e quale a distinguerli fra tutti gli altri utenti...
Mai avuto nulla eccepire se questo è parso giusto e doveroso.
Che la mansione collaborativa sia terminata in tutte le sue forme non mi risulta , in quanto i verde rivestiti , fanno parte del gruppo consiliare (team-sz) , inclusa eccettivamente lei , come libera battitrice -

Come dire alla stregua dei politici, deputati e senatori, che anche dopo un minimo di sessione parlamentare mantengono onori e privilegi...
Erra nell'equiparare gli uni agli altri, in quanto chi vien qui rivestito di divisa addizionale di servizio, ha più oneri di responsabilità che onori -

Ora, però dato che creato un nuovo gruppo "user" (utenti) perché non partire tutti quanti dalla stessa paritaria base???
Le si vuole far notare che il gruppo “utenti” partono tutti/tutte dalla medesima base ugualitaria -
Divise superiori di servizio , nell'accezione letterale del termine , hanno più oneri che privilegi -

Ferma restando la qualifica di mod. spazio open di Mrs Tara... alla quale spetterebbe a ragione il colore relativo di colore azzurro, e "non più verde?"?
Questo è pur vero … si provvederà se la persona vorrà , in quanto si considerava il suo servizio di volontaria responsabilità , temporaneo in base al periodo agostano –

Se lei parte da una premessa errata , allora è ben chiaro che arriva a conclusioni simili -
A parte ciò , questa è l'evoluzione e la tendenza societaria con l'uso massivo dei sistemi “mobile” -
Capisco... quello che non capisco è perché al momento tale evoluzione e tendenza societaria l'abbia voluta iniziare proprio da me, refrattaria all'uso di qualsiasi aggeggio mobile... Questo le sto a chiedere...
Le sto a rispondere , che la prevalenza solo del colore di gruppo è subordinata secondo una lista di priorità : admin<mod<coll<group<utenti<ospiti , questi 2 ultimi mancanti in legenda , in quanto considerati di default – Mr Rgb , ad esempio , ha lo statuto di moderatore (come ministro senza portafoglio) , ma contemporaneamente appartiene al gruppo delle restanti categorie a discendere , un po' come le mostrine militari , di cui un generale è pur sempre un soldato -

Fatte scorrere le pagine e trovato altri utenti nel loro solito colore, anche chi di tali sistemi mobili ne dichiara da tempo l'uso...Le pare o no, una lecita domanda, la mia???
La domanda non è lecita in quanto mal posta – Consideri l'opzionalità dell'uso e le verrà chiaro il resto – Se lei avesse in futuro opportunità d'uso , allora lo potrebbe usare come tutti/tutte -

Beh, io tuttora ci vedo solo me, rivestita d'un colore non richiesto e non gradito se riferito solamente a me medesima...
Difatti non è riferito solo a lei ma a tutti/tutte – Il fatto che il suo status precedente era di indicativo color gruppo “utente” , significa solo che un colore prevale sull'altro secondo la lista di priorità -

Certo, io quando mai comprese le questioni???
Più che polemizzare , dovrebbe dire cosa vuole fare … se vuole ritorna al gruppo colore “utenti” d'origine , ma così se volesse usare un “mobile” , allora ne dovrebbe richiedere l'inclusione -
Un inutile lavoro in più per l'admin preposto -

Persegua ciò che vuole ma le chiedo di equipararmi alla stregua di qualsiasi altro utente qui facente parte...
Le garantisco che ogni registrato è equiparato persino con il sottoscritto , con cui si differenzia solo per l'onere di responsabilità in più -

Nessuna meraviglia: lei i miei motivi li ha sempre mai trovati "specifici" da tempo immemorabile...
Ribadisco che se vuole solo polemizzare , allora perdiam tempo in due … I vs motivi , come quelli di ogni altro utente, per essere specifici , devono essere rigorosamente motivati -
Partendo lei da dichiarati difetti di comprensione tecnica , circa amministrazione e gestione forum , allora non se ne comprende tutto questo vs questionare , su una opzione che deve essere considerata come tale -

Ps.,
il vs postato in multipla citazione è ben difficilmente comprensibile -
Separi bene prossimamente solo le ultime risposte in colore o con prefisso per maggior leggibilità – grazie _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Mr Fehér ha scritto:Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 00:59 Aec-messaggio num#39438
Esimio mr Fehér... perdoni la mia ben nota ignoranza a tutto campo, tecnologicamente discorrendo....

L'ignoranza momentanea la si perdona , la volontà di perpetrare essa : no – Lei a mio parere sottovaluta proprie potenzialità in altre materie diversamente onorate-

Non io mai, sottovalutate altre mie potenzialità... ma, al contrario spesso mi sono state direi quasi impedite di esporle  perché non confacenti o corrispondenti "al progetto"...

e...confesso di non capire quanto qui sotto da lei esposto... sopratutto cosa comporta di diverso per me il colore celeste che vedo abbinato al mio avatar...

Comporta solo l'appartenenza al gruppo opzionale dei potenziali fruitori sull'uso anche del “mobile”

Ho forse, io, espresso il desiderio d'essere posta in tale gruppo, dopo aver chiarito il "non" possesso di alcun dispositivo  "mobile"??? ...
"...A tal proposito è stato creato un nuovo gruppo di user , come da legenda specificato , identificabile anche lui da una colorazione base (celeste) … la sua priorità di visualizzazione è subordinata agli Admin/mod/coll -(???)

...tanto più la sua priorità di visualizzazione "è subordinata" agli Admin/mod/ coll -...  (subordinata!!!) (?)

A proposito di questi ultimi, ossia i "collaboratori" la cui mansione (e divisa verde) risale al 2014, quando si manifestò necessità di rifacimento pagine di argomenti...  a distanza di ben tre anni, espletata e terminata (poiché chiaramente mai più nessuno messo mano) come da programma, la divisa color verde è rimasta loro tale e quale a distinguerli fra tutti gli altri utenti... Mai avuto nulla eccepire se  questo è parso giusto e doveroso.
Come dire alla stregua dei politici, deputati e senatori,  che anche dopo un minimo di sessione parlamentare mantengono onori e privilegi... 
Ora, però dato che creato un nuovo gruppo "user" (utenti) perché non partire tutti quanti dalla stessa paritaria base??? Ferma restando la qualifica di mod. spazio open di Mrs Tara... alla quale spetterebbe a ragione il colore relativo di colore azzurro, e "non più verde?"?

Gruppo , logo, banner , colore , priorità , permessi , ed altre configurazioni varie , sono tutte temporanee in attesa di vs indicazioni da successivo opzionale utilizzo - "

Vale a dire che i miei interventi quale "user" (utente semplice) devono prima passare per l'autorizzazione di admin/mod/coll- ???

Assolutamente no -

Si sentiva la mancanza di una simile " trovata o pensata"....

Se lei parte da una premessa errata , allora è ben chiaro che arriva a conclusioni simili -
A parte ciò , questa è l'evoluzione e la tendenza societaria con l'uso massivo dei sistemi “mobile” -

Capisco... quello che non capisco è perché al momento tale evoluzione e tendenza societaria l'abbia voluta iniziare proprio da me, refrattaria all'uso di qualsiasi aggeggio mobile... Questo le sto a chiedere...
Fatte scorrere le pagine e trovato altri utenti nel loro solito colore, anche chi di tali sistemi mobili ne dichiara da tempo l'uso...Le pare o no, una lecita domanda, la mia???
Non è che ora mi senta stimolata visto che al momento il colore celeste riveste solo il mio avatar...

In base alla sua manifesta “ignoranza” tecnologica , non salti le conclusioni e ricomprenda meglio quanto le si dice -

Una space di regressione???

No semmai di inclusione in quanto in tale gruppo ci sono presenti tutti/tutte gli attuali mod/coll.

Beh, io tuttora ci vedo solo me, rivestita d'un colore non richiesto e non gradito se riferito solamente a me medesima...
Potrei ritornare al mio neutro colore , se non le spiace mr Fé???

Se vuole si , ma probabilmente non ha compreso la questione -

Certo, io quando mai comprese le questioni???

Sa, la solitudine mi causa senso di oppressione e forse anche di mortificazione... poco ma sicuro...

? ...è ben bizzarro saltare le conclusioni , ammettendo fin da principio una propria tecnica impreparazione... la sospensione del giudizio in questi casi sarebbe da perseguire -

Persegua ciò che vuole ma le chiedo di equipararmi  alla stregua di qualsiasi altro utente qui facente parte...

La saluto ho da badare per un po' ai miei cammelli e dromedari...

Come vuole , anche se non avrebbe , credo , motivi specifici -  zen

Nessuna meraviglia: lei i miei motivi li ha sempre mai trovati "specifici" da tempo immemorabile...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Re: Service comm -Utenti annali Oggi alle 00:59 Aec-messaggio num#39438
Esimio mr Fehér... perdoni la mia ben nota ignoranza a tutto campo, tecnologicamente discorrendo...
L'ignoranza momentanea la si perdona , la volontà di perpetrare essa : no – Lei a mio parere sottovaluta proprie potenzialità in altre materie diversamente onorate-

e...confesso di non capire quanto qui sotto da lei esposto... sopratutto cosa comporta di diverso per me il colore celeste che vedo abbinato al mio avatar...
Comporta solo l'appartenenza al gruppo opzionale dei potenziali fruitori sull'uso anche del “mobile”

"...A tal proposito è stato creato un nuovo gruppo di user , come da legenda specificato , identificabile anche lui da una colorazione base (celeste) … la sua priorità di visualizzazione è subordinata agli Admin/mod/coll -(???)
Gruppo , logo, banner , colore , priorità , permessi , ed altre configurazioni varie , sono tutte temporanee in attesa di vs indicazioni da successivo opzionale utilizzo - "
Vale a dire che i miei interventi quale "user" (utente semplice) devono prima passare per l'autorizzazione di admin/mod/coll- ???
Assolutamente no -

Si sentiva la mancanza di una simile " trovata o pensata"...

Non è che ora mi senta stimolata visto che al momento il colore celeste riveste solo il mio avatar...
In base alla sua manifesta “ignoranza” tecnologica , non salti le conclusioni e ricomprenda meglio quanto le si dice -

Una space di regressione???
No semmai di inclusione in quanto in tale gruppo ci sono presenti tutti/tutte gli attuali mod/coll.

Potrei ritornare al mio neutro colore , se non le spiace mr Fé???
Se vuole si , ma probabilmente non ha compreso la questione -

Sa, la solitudine mi causa senso di oppressione e forse anche di mortificazione... poco ma sicuro...
? ...è ben bizzarro saltare le conclusioni , ammettendo fin da principio una propria tecnica impreparazione... la sospensione del giudizio in questi casi sarebbe da perseguire -

Come vuole , anche se non avrebbe , credo , motivi specifici -  zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Esimio mr Fehér... perdoni la mia ben nota ignoranza a tutto campo, tecnologicamente discorrendo... e...confesso di non capire quanto  qui sotto da lei esposto... sopratutto cosa comporta di diverso per me il colore celeste che vedo abbinato al mio avatar... Suspect

Gruppo , logo, banner , colore , priorità , permessi , ed altre configurazioni varie , sono tutte temporanee in attesa di vs indicazioni da successivo opzionale utilizzo - " Service comm -Utenti - Pagina 5 3791967518

Vale a dire che i miei interventi quale "user" (utente semplice) devono prima passare per l'autorizzazione di admin/mod/coll-  ??? Si sentiva la mancanza di una simile " trovata o pensata"... Non è che ora mi senta stimolata visto che al momento il colore celeste riveste solo il mio avatar... Una space di regressione??? Potrei ritornare al mio neutro colore , se non le spiace mr Fé??? Sa, la solitudine mi causa senso di oppressione e forse anche di mortificazione... poco ma sicuro...

annali
annali
Senior
Senior

Service comm -Utenti - Pagina 5 Empty Topic'it: mobile app x il forum -

Messaggio  Mr Weiß

Spett.li utenti ,

come prospettato nei giorni passati , ho provveduto alla registrazione-configurazione ed abilitazione all'uso del forum Aec in modalità “mobile” tramite l'apps: Topic'it, scaricabile da chi voglia secondo le precedenti istruzioni già date -

A tal proposito è stato creato un nuovo gruppo di user , come da legenda specificato , identificabile anche lui da una colorazione base (celeste) … la sua priorità di visualizzazione è subordinata agli Admin/mod/coll -

Gruppo , logo, banner , colore , priorità , permessi , ed altre configurazioni varie , sono tutte temporanee in attesa di vs indicazioni da successivo opzionale utilizzo -  zen
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Charade

Semplicemente se vuoi navigare da fuori di casa con uno smartphone ora puoi farlo meglio con questa applicazione - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Mi scusi, sa, mister Fehér, ma in parole sinteticamente più povere, cos'è quest'applicazione "friendly-user per dispositivi mobile , valida quindi per ogni forum del circuito “forumattivo” -" ???

Da ignorantella sulla questione mi consola il fatto di non essere in possesso di nessuno dei dispositivi mobili da Lei nominati...Dunque al sicuro in quanto combinar guai ... What a Face
annali
annali
Senior
Senior

Service comm -Utenti - Pagina 5 Empty Topic'it: mobile app x il forum -

Messaggio  Mr Weiß

Spett.li utenti ,

i responsabili concessionari di questa piattaforma , hanno rilasciato la disponibilità di poter usare Topic'it, ovvero un applicazione friendly-user per dispositivi mobile , valida quindi per ogni forum del circuito “forumattivo” -

Questa applicazione facilita ad ogni utente la connessione al forum abilitato ad accedervi -
A tale proposito , provvederò a breve ad abilitare l'Aec , per tale scopo ; occorre registrare il sito -

La differenza rispetto a prima , la potrete scoprire scaricando gratuitamente nei vs dispositivi mobili (smartphone .ipad ) la relativa app, dal seguenti store/shop online:

per sistemi operativi = apple
https://itunes.apple.com/it/app/topicit-mobile-forum-app/id1272582179&mt=8

per sistemi operativi = android
https://play.google.com/store/apps/details?id=net.topicit.android

Ps., & Nb :
Pur sapendo che il sempre più ampio uso dei device portabili , rappresenti il futuro anche per una maggiore visibilità-usabilità fuori da : case, uffici o luoghi alterni di lavoro dotati di Pc , tuttavia ritengo a parer del tutto personale , come l'uso di un dispositivo da tavolo (Pc-desktop) , garantisca di mantenere lo spirito originario di ogni luogo sociale , inteso come oasi “posata” di pensiero o punto stabile di ritrovo … Un “mobile” , viceversa , privilegia azioni di tipo mordi e fuggi veloce (chat) , in piena antitesi con la precedente modalità – Ad ognun , liberamente il proprio - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

Mia password manomessa Azzurra Oggi alle 13:51 Aec-messaggio num#39082
@ mr Feher
Grazie per le sue spiegazioni pero' scritte troppo complicate x una non informatica ma ignorante in materia come me.In effetti fino ad oggi non si era risolto niente sul mio cellulare, sul resto e' sempre stato tutto ok.
Mi spiace dovermi esprimere così , ma attendo sempre alle vs retroazioni…
Anche il medico a volte parla complicato , sta al “paziente” essere paziente nel domandare cosa e come – Uno “specialista” di solito non se ne accorge – Per converso in certe materie , essere troppo semplici nell'informare , porta a devianze inesatte -

Allora ho seguito le spiegazioni semplici in internet di arenzulla e ho finalmente sistemato tutto ma con la sorpresa brutta di avere visto che la mia pwd che bloccava tutto, l'aveva messa qualche esterno, non io!.
Qualche esterno fisico ( tecnico riparatore) oppure qualche malware ?

Una pwd diversa dalla mia vecchia e da quella attuale. Una pwd assurda.
Nessuno tocca il mio telefono!
Non posso muovere accuse verso il fuori ma nutro sospetti e me ne dispiace.
Tolga ogni sospetto -
Questa comunicazione ritengo debba proseguire in zona riservata -

Mentre che c'è corregga (svuoti) il doppione parziale immesso altrove – Grazie _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Service comm -Utenti - Pagina 5 Empty Mia password manomessa

Messaggio  Azzurra

@ mr Feher

Grazie per le sue spiegazioni pero' scritte troppo complicate x una non informatica ma ignorante in materia come me.

In effetti fino ad oggi non si era risolto niente sul mio cellulare, sul resto e' sempre stato tutto ok.
Allora ho seguito le spiegazioni semplici in internet di arenzulla e ho finalmente sistemato tutto ma con la sorpresa brutta di avere visto che la mia pwd che bloccava tutto, l'aveva messa qualche esterno, non io!.
Una pwd diversa dalla mia vecchia e da quella attuale. Una pwd assurda.
Nessuno tocca il mio telefono!
Non posso muovere accuse verso il fuori ma nutro sospetti e me ne dispiace.

zen

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili