Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Friends o Ship ?

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Title : Alternative story of friens-o-ship , without time _

Messaggio  Charade

Spoiler:
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Il tutto non si può mai mostrare..pirattoglierei la parola inganno...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

sanvass /// da spazi personali ha scritto:Dico che l'arte è sinonimo di armonia, mentre l'artificio è sinonimo di inganno.
Se una poesia o un bel disegno mi aiutano a conquistare un a lei, va bene
ma con un artificio (anche pittorico) no, non mi sta bene.
Buona notte
,,, e dici quasi bene ,,, la maggior difficoltà teorica però è spiegare come bisogna collocare la seduzione da una parte o dall'altra ,,, atteggiamento che in quanto tendente a mostrare solo il meglio di sé inganna nel non mostrare il tutto di sé - 

Friends o Ship ? - Pagina 7 Seduzi10
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Ne sono consapevole ,,, minato o minante , sto semplicemente evolvendo messaggi senza peraltro coinvolgere messaggeri - Per me un argomento come un altro ,,, se per alcune/i di voi risulta molto destabilizzante , allora devierò anch'io sospendendo la profondità mia solita d'analisi ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Teti

Charade:"
Nessuna teoria , ma semplice constatazione effettiva di molti maschietti che considerano una 'professionista' poligama ben più titolata di una 'praticante' monogama "
Stiamo scivolando su un terreno minato....replico e poi mi taccio o taccerò: la monogamia è fisica,chi la pratica non è detto che sia privo di fantasia,rammenta poi che le persone coinvolte sono due e non una sola....e ho detto tutto o quasi.
Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Found , finally ,,,

Messaggio  Charade

Eccolo qua , finalmente l'ho trovato ,,, nb indirizzato ad un'utente rossa di rosso vestito , da sfuggir come la peste , poichè donna assolutamente da non sposare ! 
Friends o Ship ? - Pagina 7 Rossas10
Scusate la risibile visibilità di contrasto , ma questo è quello che passa il controverso convento attuale ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Furbetta io..? ah ah..mai cuantu vossia..eh.Friends o Ship ? - Pagina 7 708743252

Ah..forse vossia non si riferiva a quel tipo di "ammmuccchiate"..? Certo..una alla volta per carità....lallalleroo lallallòòò..Friends o Ship ? - Pagina 7 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Lallallero lallallà..ma perchè ogni volta ,mi devi tirare fuori la storia del messaggio..messaggero?
Il mesg l'hai scritto tu ..il concetto è tuo..! Non cercare di fare il furbo  come tuo solito..Friends o Ship ? - Pagina 7 Bom
Ah-ahh, quando inizi con i lallallero , allora bisogna armarsi da guerriero !

Potrei risponderti di nuovo come già feci in occasioni di tuo messaggio simile e ripetuto , ma visto che appunto lo ripeti , vuol dire che l'altro (violini e scacciapensieri) non l'hai adeguatamente acquisito , ed allora a che serve ?,,,

Potrei riprovarci dicendo che se uno ti parla del raglio d'asino , non necessariamente chi ti parla è un asino ,,, ma magari vuol discutere con te delle generali asinerie ,,, te escucha?

Quindi, se di vera furbizia si vuol parlare , perché vuoi fare tu la furbetta , deviando in continuazione messaggi ed evolutivi passaggi ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

teti wrote
Non inorridisco ma mi basisco (licenza dantesca) e contesto il tuo "ben difficilmente"
E in base a quale teoria verrebbe fuori questo enunciato???
Nessuna teoria , ma semplice constatazione effettiva di molti maschietti che considerano una 'professionista' poligama ben più titolata di una 'praticante' monogama - 

Elvis the pelvis poveretto avrà avuto qualche problemuccio da risolvere,proiettare la figura materna su quella della propria compagna e madre dei propri figli rivela un rapporto mica tanto "normale" eh!
Avevo appunto detto che non era semplice la decifrazione di un tipico rappresentante maschile , sottoposto anche lui ad “ una complessa verità biologica indicibile e non facilmente intuibile !,,,” strettamente legata come concetto al paragrafo precedente -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Azzurra

Inoltre, <si illudono di volere legare tra loro?>
E' difficile, vero ma non raro. Bisogna essere in sintonia, il rapporto va reciprocamente alimentato, con alti e bassi, maturità ma anche una buona dose di trasgressione e lasciarsi andare ed essere incoscientemente un po' bambini. Ma esiste, eccome!
La relazione può finire ma almeno é stata "vita" vera e onesta, prima di tutto con se stessi.
(questo commentando quanto hai scritto tu Ch)
ciao-

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Azzurra

Charade ha scritto:

In altra conseguenza- ricorrenza ,,, di grazia , sarei infinitamente curioso di sapere quale opinione traspare o abbia trasmesso scaiolamente sull'altra metà del cielo .. distratto
Se quello che hai scritto (messaggio) viene da te (messaggero), come si intuisce e se permetti, il tuo modo di considerare "la donna", io non lo condivido. Posso?
Sono d'accordissimo con quanto ha scritto Teti.
Inoltre ti assicuro che una donna può essere appagante per il suo uomo sia a letto che a lavare i pavimenti, con tutto quello che ci sta in mezzo e oltre anche nello stupire ed essere imprevedibile. Sempre lei, la stessa donna.
Sta anche a voi maschietti stimolarla perché sia tale!

Poi non ci portare ad esempio certi "infelici-maisoddisfattidisestessi" che non fanno testo.


Ultima modifica di Azzurra il Ven 28 Nov 2014, 17:27 - modificato 3 volte. (Motivazione : spostato tuo commento per ragioni di grafica)

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Teti

Charade ha scritto:
So che questo seguente spunto a molte di voi femminucce farà inorridire , ma una donna brava tra le lenzuola , ben difficilmente potrà esserlo con i dovuti distinguo fuori da esse ,,, 

Elvis the pelvis , diceva che non poteva amare fisicamente la donna che era anche la madre dei suoi figli!,,, Frase che sembra truculenta o banale , ma che in sé cela una complessa verità biologica indicibile e non facilmente intuibile !,,,

L'ex re d'Italia (o ogni uomo seguace di Sugar-Fornaciari song) , in ragione delle sue scappatelle , affermava che per un generico uomo , certe donne tra le lenzuola sono come un biglietto al luna park , divertimento puro e crudo che nulla ha che vedere con il sentimento d'amore che molte persone (donne in prevalenza o anche altri tipi “pasionari” d'uomo) si illudono di voler legare tra loro -
Friends o Ship ? - Pagina 7 Th?&id=HN.608051860633355024&w=300&h=300&c=0&pid=1
Non inorridisco ma mi basisco (licenza dantesca) e contesto il tuo "ben difficilmente"
E in base a quale teoria verrebbe fuori questo enunciato???
Elvis the pelvis poveretto avrà avuto qualche problemuccio da risolvere,proiettare la figura materna su quella della propria compagna e madre dei propri figli rivela un rapporto mica tanto "normale" eh!

Teti
Teti
Graduate
Graduate

Messaggi : 2235
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

troppi cagnolini in giro..sporcano d'appertutto..ti tocca pulì.Friends o Ship ? - Pagina 7 Drunken_smilie
Insomma ..Taruzza bedda confonde tutto...meno male chi ci si tu !Friends o Ship ? - Pagina 7 Bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Lallallero lallallà..ma perchè ogni volta ,mi devi tirare fuori la storia del messaggio..messaggero?
Il mesg l'hai scritto tu ..il concetto è tuo..! Non cercare di fare il furbo  come tuo solito..Friends o Ship ? - Pagina 7 Bom
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Azzurra ha scritto:Ps e Nb - certo che sia tu che Ch vi siete fatti una opinione sulle donne..  Io é meglio che taccia  silent  Embarassed

In altra conseguenza- ricorrenza ,,, di grazia , sarei infinitamente curioso di sapere quale opinione traspare o abbia trasmesso scaiolamente sull'altra metà del cielo .. distratto
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Vedi , picciottuzza bedda , tu sistematicamente vuoi non distinguere il contenuto di ciò di cui si parla, da chi di esso te ne parla (messaggio/messaggero) ,,,

è la stessa cosa di pensare che se uno ti parla della magggica , allora debba per forza essere un romanista ?,,, 

E' lo stesso ,come dire, che una scuola ti presenta un problema da risolvere e tu lo confondi come se fosse pensiero e problema della scuola e non degli scolari tutti -

Orsù , indaga anche tu ad ampio e paradossale raggio , come fa il sottoscritto , ogni aspetto nell'interattivo prospetto , ed accresciamone il relativ comune cammino - If you want ,,, of course -
Friends o Ship ? - Pagina 7 Ammucchiata
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

C'è la differenza..eccome se c'è..siempre ammmuccchiata e.!Friends o Ship ? - Pagina 7 Icon_rendeer
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Friends o Ship ? - Pagina 7 10373911
Bhe ...a mia mi piace l'eleganza..
Stasera esco da qui..ola gente.Friends o Ship ? - Pagina 7 708743252
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Che differenza c'è tra chi ha _enne amanti tutti insieme o diluiti nel tempo?  rendeer
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

A mia mi pari che a vossia ...piacciono le ammuccchiateee !Friends o Ship ? - Pagina 7 Bom.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Ecco ,,, esattamente ! 

A meno che voler battezzare la categoria degli amanti-single ( i narcisi?) , per "fornicare" bisogna essere comunque in 2 (o più di 2  wehh)
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22472
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

E' cetto..!Vorrei vedere..ah.Friends o Ship ? - Pagina 7 3791967518
 Friends o Ship ? - Pagina 7 3791967518
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Azul..certi uomini si meriterebbero di essere incornati ..dalla mattina alla sera ..a ciclo continuo..Friends o Ship ? - Pagina 7 708743252Friends o Ship ? - Pagina 7 708743252Friends o Ship ? - Pagina 7 708743252
poi vediamo se tirano fuori sti cavolate..Friends o Ship ? - Pagina 7 Icon_scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Azzurra

Se é per questo anche le "femmine" se lo fanno

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Ah..qui ci sarebbe da scrivere  un romanzo..Friends o Ship ? - Pagina 7 Icon_scratch
Mo..ho capito perchè i "masculi " si fanno l'amante ...!Friends o Ship ? - Pagina 7 Icon_piratFriends o Ship ? - Pagina 7 Icon_scratch
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15785
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 7 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.