Friends o Ship ?
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Friends o Ship ?
Eccomi quà !
Nn sono assolutamente d'accordo con te..ma neanche per sogno.
Nn sono assolutamente d'accordo con te..ma neanche per sogno.
Tara- Senior
Title : Alternative story of friens-o-ship , without time _
- Spoiler:
Lui : Tristan anni 18 , lei Feliciæ , anni 15 ,,,
Insieme da 3 anni (tempo statistico medio di unione delle persone prima di … )
Lui serioso studente di architettura abituato o portato a 'costruire'; lei funambolica come una farfalla e splendida come il sole , ma cupa come una luna nuova, aspirante attrice o respirante velleità tragi-commediatiche -
Come tanti o come molti , si conobbero casualmente e non per ricerche mirate ,,, e come molti o come tanti, si misero esclusivamente insieme , così come ci insegnano le principali culture monogamiche -
Il tempo istintivo-adolescenziale passato insieme di solito serve a sondarsi a vicenda , ma vista la giovane età prevalentemente emotiva , tempo sprecato per porre solide ed equilibrate basi tra istinto e ragione -
Come sempre avviene , inizialmente si giurarono amore eterno... ma : padre o madre che voi dal cielo eternamente siate, perdonate loro , che essendo finiti non sanno quel che dicono -
Insieme alle temporali dovute od aspettate promesse , di solito si usa proferire od infierire sulla indefinente o mai definita questione del 'tradimento' , sostanziale o d'intenti -
Alla fine dei tre anni, ovviamente gran parte dei giochi erano fatti e dopo aver scalato la vetta della montagna si può solo discendere ,,, e siccome a niuno piace abitar per cupe e desolate valli , allora di necessità virtude , nell'ambire nuove alternative vette per saziare le anime dilette -
Altri , o alcune/alcuni , fissatamente mogamiche , dirottano su novelle novità , che hanno il solo scopo di allungar o prolungar prossime agonie - Ma la maggior parte e da una sola parte realisticamente poligamiche, non chiariscono un concetto fondamentale del “betrayed” - Sostanziale o d'intento ?
Metaforizziamo che è meglio :
Supponiamo che io sia o mi dichiari vegano; se tale sono o mi dichiaro , sarà poi corretto pensare che se mi si scopre a banchettare tra grigliate o pajata , io abbia tradito l'intento dichiarato?,,,
Si e no !
Si , se mi considero rigidamente puro e duro ;
no , se senza ipocrisia e senza presunzione lo si ammette come un male inevitabile e necessario !......
Per cui il tutto si riduce a comprendere che il vero tradimento non è l'atto in sé , ma è
il : dire una cosa e farne un'altra -
Charade- Senior
Il tutto non si può mai mostrare..toglierei la parola inganno...
Tara- Senior
,,, e dici quasi bene ,,, la maggior difficoltà teorica però è spiegare come bisogna collocare la seduzione da una parte o dall'altra ,,, atteggiamento che in quanto tendente a mostrare solo il meglio di sé inganna nel non mostrare il tutto di sé -sanvass /// da spazi personali ha scritto:Dico che l'arte è sinonimo di armonia, mentre l'artificio è sinonimo di inganno.
Se una poesia o un bel disegno mi aiutano a conquistare un a lei, va bene
ma con un artificio (anche pittorico) no, non mi sta bene.
Buona notte
Charade- Senior
Ne sono consapevole ,,, minato o minante , sto semplicemente evolvendo messaggi senza peraltro coinvolgere messaggeri - Per me un argomento come un altro ,,, se per alcune/i di voi risulta molto destabilizzante , allora devierò anch'io sospendendo la profondità mia solita d'analisi ,,,
Charade- Senior
Charade:"
Nessuna teoria , ma semplice constatazione effettiva di molti maschietti che considerano una 'professionista' poligama ben più titolata di una 'praticante' monogama "
Stiamo scivolando su un terreno minato....replico e poi mi taccio o taccerò: la monogamia è fisica,chi la pratica non è detto che sia privo di fantasia,rammenta poi che le persone coinvolte sono due e non una sola....e ho detto tutto o quasi.
Nessuna teoria , ma semplice constatazione effettiva di molti maschietti che considerano una 'professionista' poligama ben più titolata di una 'praticante' monogama "
Stiamo scivolando su un terreno minato....replico e poi mi taccio o taccerò: la monogamia è fisica,chi la pratica non è detto che sia privo di fantasia,rammenta poi che le persone coinvolte sono due e non una sola....e ho detto tutto o quasi.
Teti- Graduate
Found , finally ,,,
Eccolo qua , finalmente l'ho trovato ,,, nb indirizzato ad un'utente rossa di rosso vestito , da sfuggir come la peste , poichè donna assolutamente da non sposare !
Scusate la risibile visibilità di contrasto , ma questo è quello che passa il controverso convento attuale ,,,
Scusate la risibile visibilità di contrasto , ma questo è quello che passa il controverso convento attuale ,,,
Charade- Senior
Furbetta io..? ah ah..mai cuantu vossia..eh.
Ah..forse vossia non si riferiva a quel tipo di "ammmuccchiate"..? Certo..una alla volta per carità....lallalleroo lallallòòò..
Ah..forse vossia non si riferiva a quel tipo di "ammmuccchiate"..? Certo..una alla volta per carità....lallalleroo lallallòòò..
Tara- Senior
Ah-ahh, quando inizi con i lallallero , allora bisogna armarsi da guerriero !Tara ha scritto:Lallallero lallallà..ma perchè ogni volta ,mi devi tirare fuori la storia del messaggio..messaggero?
Il mesg l'hai scritto tu ..il concetto è tuo..! Non cercare di fare il furbo come tuo solito..
Potrei risponderti di nuovo come già feci in occasioni di tuo messaggio simile e ripetuto , ma visto che appunto lo ripeti , vuol dire che l'altro (violini e scacciapensieri) non l'hai adeguatamente acquisito , ed allora a che serve ?,,,
Potrei riprovarci dicendo che se uno ti parla del raglio d'asino , non necessariamente chi ti parla è un asino ,,, ma magari vuol discutere con te delle generali asinerie ,,, te escucha?
Quindi, se di vera furbizia si vuol parlare , perché vuoi fare tu la furbetta , deviando in continuazione messaggi ed evolutivi passaggi ?
Charade- Senior
teti wrote
Non inorridisco ma mi basisco (licenza dantesca) e contesto il tuo "ben difficilmente"
E in base a quale teoria verrebbe fuori questo enunciato???
Nessuna teoria , ma semplice constatazione effettiva di molti maschietti che considerano una 'professionista' poligama ben più titolata di una 'praticante' monogama -
Elvis the pelvis poveretto avrà avuto qualche problemuccio da risolvere,proiettare la figura materna su quella della propria compagna e madre dei propri figli rivela un rapporto mica tanto "normale" eh!
Avevo appunto detto che non era semplice la decifrazione di un tipico rappresentante maschile , sottoposto anche lui ad “ una complessa verità biologica indicibile e non facilmente intuibile !,,,” strettamente legata come concetto al paragrafo precedente -
Non inorridisco ma mi basisco (licenza dantesca) e contesto il tuo "ben difficilmente"
Nessuna teoria , ma semplice constatazione effettiva di molti maschietti che considerano una 'professionista' poligama ben più titolata di una 'praticante' monogama -
Elvis the pelvis poveretto avrà avuto qualche problemuccio da risolvere,proiettare la figura materna su quella della propria compagna e madre dei propri figli rivela un rapporto mica tanto "normale" eh!
Avevo appunto detto che non era semplice la decifrazione di un tipico rappresentante maschile , sottoposto anche lui ad “ una complessa verità biologica indicibile e non facilmente intuibile !,,,” strettamente legata come concetto al paragrafo precedente -
Charade- Senior
Inoltre, <si illudono di volere legare tra loro?>
E' difficile, vero ma non raro. Bisogna essere in sintonia, il rapporto va reciprocamente alimentato, con alti e bassi, maturità ma anche una buona dose di trasgressione e lasciarsi andare ed essere incoscientemente un po' bambini. Ma esiste, eccome!
La relazione può finire ma almeno é stata "vita" vera e onesta, prima di tutto con se stessi.
(questo commentando quanto hai scritto tu Ch)
ciao-
E' difficile, vero ma non raro. Bisogna essere in sintonia, il rapporto va reciprocamente alimentato, con alti e bassi, maturità ma anche una buona dose di trasgressione e lasciarsi andare ed essere incoscientemente un po' bambini. Ma esiste, eccome!
La relazione può finire ma almeno é stata "vita" vera e onesta, prima di tutto con se stessi.
(questo commentando quanto hai scritto tu Ch)
ciao-
Azzurra- Senior
Se quello che hai scritto (messaggio) viene da te (messaggero), come si intuisce e se permetti, il tuo modo di considerare "la donna", io non lo condivido. Posso?Charade ha scritto:
In altra conseguenza- ricorrenza ,,, di grazia , sarei infinitamente curioso di sapere quale opinione traspare o abbia trasmesso scaiolamente sull'altra metà del cielo ...
Sono d'accordissimo con quanto ha scritto Teti.
Inoltre ti assicuro che una donna può essere appagante per il suo uomo sia a letto che a lavare i pavimenti, con tutto quello che ci sta in mezzo e oltre anche nello stupire ed essere imprevedibile. Sempre lei, la stessa donna.
Sta anche a voi maschietti stimolarla perché sia tale!
Poi non ci portare ad esempio certi "infelici-maisoddisfattidisestessi" che non fanno testo.
Ultima modifica di Azzurra il Ven 28 Nov 2014, 17:27 - modificato 3 volte. (Motivazione : spostato tuo commento per ragioni di grafica)
Azzurra- Senior
Charade ha scritto:
So che questo seguente spunto a molte di voi femminucce farà inorridire , ma una donna brava tra le lenzuola , ben difficilmente potrà esserlo con i dovuti distinguo fuori da esse ,,,
Elvis the pelvis , diceva che non poteva amare fisicamente la donna che era anche la madre dei suoi figli!,,, Frase che sembra truculenta o banale , ma che in sé cela una complessa verità biologica indicibile e non facilmente intuibile !,,,
L'ex re d'Italia (o ogni uomo seguace di Sugar-Fornaciari song) , in ragione delle sue scappatelle , affermava che per un generico uomo , certe donne tra le lenzuola sono come un biglietto al luna park , divertimento puro e crudo che nulla ha che vedere con il sentimento d'amore che molte persone (donne in prevalenza o anche altri tipi “pasionari” d'uomo) si illudono di voler legare tra loro -
Teti- Graduate
troppi cagnolini in giro..sporcano d'appertutto..ti tocca pulì.
Insomma ..Taruzza bedda confonde tutto...meno male chi ci si tu !
Insomma ..Taruzza bedda confonde tutto...meno male chi ci si tu !
Tara- Senior
Lallallero lallallà..ma perchè ogni volta ,mi devi tirare fuori la storia del messaggio..messaggero?
Il mesg l'hai scritto tu ..il concetto è tuo..! Non cercare di fare il furbo come tuo solito..
Tara- Senior
Azzurra ha scritto:Ps e Nb - certo che sia tu che Ch vi siete fatti una opinione sulle donne.. Io é meglio che taccia
In altra conseguenza- ricorrenza ,,, di grazia , sarei infinitamente curioso di sapere quale opinione traspare o abbia trasmesso scaiolamente sull'altra metà del cielo ...
Charade- Senior
Vedi , picciottuzza bedda , tu sistematicamente vuoi non distinguere il contenuto di ciò di cui si parla, da chi di esso te ne parla (messaggio/messaggero) ,,,
è la stessa cosa di pensare che se uno ti parla della magggica , allora debba per forza essere un romanista ?,,,
E' lo stesso ,come dire, che una scuola ti presenta un problema da risolvere e tu lo confondi come se fosse pensiero e problema della scuola e non degli scolari tutti -
Orsù , indaga anche tu ad ampio e paradossale raggio , come fa il sottoscritto , ogni aspetto nell'interattivo prospetto , ed accresciamone il relativ comune cammino - If you want ,,, of course -
è la stessa cosa di pensare che se uno ti parla della magggica , allora debba per forza essere un romanista ?,,,
E' lo stesso ,come dire, che una scuola ti presenta un problema da risolvere e tu lo confondi come se fosse pensiero e problema della scuola e non degli scolari tutti -
Orsù , indaga anche tu ad ampio e paradossale raggio , come fa il sottoscritto , ogni aspetto nell'interattivo prospetto , ed accresciamone il relativ comune cammino - If you want ,,, of course -
Charade- Senior
C'è la differenza..eccome se c'è..siempre ammmuccchiata e.!
Tara- Senior
Che differenza c'è tra chi ha _enne amanti tutti insieme o diluiti nel tempo?
Charade- Senior
A mia mi pari che a vossia ...piacciono le ammuccchiateee !.
Tara- Senior
Ecco ,,, esattamente !
A meno che voler battezzare la categoria degli amanti-single ( i narcisi?) , per "fornicare" bisogna essere comunque in 2 (o più di 2 )
A meno che voler battezzare la categoria degli amanti-single ( i narcisi?) , per "fornicare" bisogna essere comunque in 2 (o più di 2 )
Charade- Senior
E' cetto..!Vorrei vedere..ah.
Tara- Senior
Azul..certi uomini si meriterebbero di essere incornati ..dalla mattina alla sera ..a ciclo continuo..
poi vediamo se tirano fuori sti cavolate..
poi vediamo se tirano fuori sti cavolate..
Tara- Senior
Se é per questo anche le "femmine" se lo fanno
Azzurra- Senior
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 7 di 10