Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Friends o Ship ?

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Mr .Charade scrive ---

Ti /vi svelo una ragion pura delle situazioni nelle umane società ( senza ovviamente disturbare Immanuel K) : 3 e non più di 3 ! … Questo è il tempo medio in anni , in cui si evolve o si risolve un qualsiasi rapporto conoscitivo , da quello puramente amicale a quell'altro più profondamente affettivo – Una delle 3 leggi di natura ineludibili a cui noi tutti/tutte volenti o nolenti siamo sottoposti ( alla faccia del libero arbitrio ) - 
Mr Charade, ti rendi conto che le tue risposte sono offensive..è senza un bricciolo di sensibilità verso Azul è i componenti di questo forum ?
Sono perfettamente d'accordo su tutto quello che ha scritto mrs Azul...analisi più che giusta e condivido.

Punto 1).Se come affermi tu..Un rapporto sociale o di qualsiasi altro genere ,
[size=36]si esaurisce nell'arco di 3 anni...allora la nostra conoscenza ,è già ,fuori tempo massimo.[/size]
Per te ,eravamo un progetto, ed eri interessato alla sola conoscenza sociale...Siamo sempre stati degli addivenienti amici per te..!
Adesso che ci hai spremuti come in limone e la conoscenza si è esaurita...veniamo messi da parte .
Ok..Ti faccio presente che in questo forum ,ci sono le nostre emozioni...I nostri pensieri..dico nostri...perché vossia..ha solo dato delle risposte  asciutte ... .Non  ci hai messo il cuore...Non ci hai messo l'amicizia..nulla
Solo delle risposte hai dato .
Punto 2).
È vero...In questi 3 anni le persone sono cambiate..In primis io....Ma non è cambiato il senso dell amicizia...l'affetto per il forum...anche l'affetto per te.
Si..anche per te.....Perché personalmente io...Da mo che sarei dovuta andare via da questo forum...perché mi hai detto delle cose brutte..cose che nessun' altra avrebbe sopportato.
Sono rimasta per l'affetto che mi lega a questo forum...ma adesso che hai detto chiaramente che dopo i 3 anni la conoscenza si esaurisce...Posso benissimo tirarmi dietro l'uscio di casa.
Ti consiglio di aprire un ulteriore forum..Con persone nuove ...Dove  puoi accrescere la tua insaziabile conoscenza sociale.
Questo è tutto.


Ultima modifica di Tara il Ven 17 Mar 2017, 16:20 - modificato 1 volta.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Azzurra

Ah ora so come la pensi.
3 e non piu' di 3.
Per me non e' cosi' ma ora ci sei riuscito a farmi rimanere male e non dico altro.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty 1000 e non più mille (gg)

Messaggio  Charade

Re: 8 marzo - festa della donna Azzurra Ieri alle 18:06 Aec-messaggio num#37162
Arrow Beh facciamo il punto della situazione
Adoooro i ps.

Le premier Anne': mister Ch ci fece dono di mimose verdi gialle annacquate. carino lui...
Le second Anne': ci lascio' uno sfuggevole pensiero il.giorno.prima. ..che mena gramo e poi... lassemo sta.
Sto Anne': non si curo' di noi manco de striscio cioè' nulla de nulla ma ci raccontava i fatti sua cioè' del conflitto delle sue Signore fra non cadere nell'ipocrisia e cedere alla temptation di una uscita festaiola.
Ti /vi svelo una ragion pura delle situazioni nelle umane società ( senza ovviamente disturbare Immanuel K) : 3 e non più di 3 ! … Questo è il tempo medio in anni , in cui si evolve o si risolve un qualsiasi rapporto conoscitivo , da quello puramente amicale a quell'altro più profondamente affettivo – Una delle 3 leggi di natura ineludibili a cui noi tutti/tutte volenti o nolenti siamo sottoposti ( alla faccia del libero arbitrio ) -

come si cambia o almeno.così pare ma ce ne siamo.fatte tutte una dolce ragione
Parti nel considerare per corretta analisi come i cambiamenti siano reciproci … e la dolce ragione citata od evocata non è da tutti/tutte professata , ed anche qui bisogna farsene una ulteriore ragione , dolce e comprensiva , auspicabile ; amara e indistensiva in molte/molti, probabile -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Ahahahaha...!!
Ma quanto sei spiritoso.
Mi vaio a rinchiuriri in qualche convento di monache di clausura ....Le luce soffuse a mia non mi piacciono..!
Ma quantè brutto....madoooo !!

pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Ars medica e medicina canonica o classica-Tara Oggi a 12:44Aec-messaggio num#36020
Senti senti ! Ma che stai a dì ?
Detto quello che è stato scritto -

Metti caso che amano fare i preliminari con la luce soffusa o al buio..metti caso che non gli frega nulla del tatuaggio e che non ha alcuna difficoltà erettiva ..!
Uhh quanti casi … Per fare un analisi completa però ne manchrebbero altri ,,, cosa facciamo li mettiamo o pregiudiziosamente li dimentichiamo?...
In attesa del tuo necessario completamento per non giudicarti sempre capziosamente di parte, comincio a risponderti x i casi dichiarati :

Nella pratica comune , metti caso che non sempre lo faranno nelle condizioni indicate ; molto dipenderà dalla loro noia o a scelta dalla loro reciproca crescente fantasia o perversione a scelta… Poi ti sembra che una che si fa quel tipo di tatuaggio sia una persona romantica da luci soffuse e candele odorose diffuse? Ahh Ahh …

Se questo ha fame mangia..È si mangia pure l'insetto.
Certo , dipende dai gusti , se uno/una ha gusti particolari o dell'orrido, che faccia pure , ma non spacciamoli per bravi/brave ragazze , così come in partenza li si voleva spacciare -

È se fosse stato lui ad avere un un" insetto strano tatuato nel corpo ?magari tatuato vicino la sua" funzione erettile "?
Di sicuro questa tua ipotesi è probabilmente veritiera : voglie e stuoie dei tatuati protozoi , ovvero chi si quaglia si attorciglia …uhmm no , i proverbi non erano così ma ci si è capiti - 

A te i tatuaggi non piacciono...
Chi lo ha detto ?... Un tatuaggio deve esprimere innanzitutto profondamente se stessi ed il proprio vissuto… la maggior parte dei tatuati invece esprime altro o qualcosa d'altri e sempre in maniera o infantile o incosciente o immotivante – Sarei curioso di conoscere ad esempio , nel caso specifico , cosa quell'enorme “bombo” stilizzato (che tale per recente coincidenza mi sembra) , cosa significa per la signorina in questione , sarà mica le fattezze del suo ideale d'amante ? Ahh ahh … heiii , può essere , c'è chi si tatua il nome dell'amante e chi le sue fattezze …

ma non ci venire a raccontare che un uomo fa cilecca solo perché la sua amata ha un Tatò strano sul corpo...
Per venire a raccontartelo , lo sto già facendo , se a lui/lei sta bene , auguri e figli teschi , ma non mi venire a dire tu , che siamo nell'ambito della “normalità” - Come ogni manuale di sessuologia insegna , normale casomai sarà se isso/issa riesca a farlo anche senza queste condizioni -

Aha..Mi scappa da ridere...
Pensa come mi scapperebbe da ridere nel vedere te in luci soffuse con un tipo del genere …
Friends o Ship ? - Pagina 4 C_4_articolo_2138817__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

'gna faresti ? Ahh ahh …  ups2
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty EgB

Messaggio  Charade

Donne Azzurra Oggi a 14:06 Aec-messaggio num#32957
E però, sono proprio - le donne che si donano solo per il soffio di un petalo - quelle che "incastrano" gli uomini meno ingenui. Chiederanno dopo o in beni materiali o vincolando e limitando la libertà di lui.
E l'uomo si troverà in catene, chiedendosi come mai, visto che non aveva fatto dono di anelli.
Ahh … terribili queste mascherate donne ,,, di solito , le maschere servono proprio a questo , così come di solito uomini ingenui o più che scaltri , cadono inevitabilmente tutti in queste trappole , poiché tali sono ed inscopribili … anche nel medio periodo pre-unione , all'uopo dedicato - Solo gli esseri superiori ne potrebbero scampare , poiché ben attrezzati nel leggere anche tra le minute pieghe l'animo di donne insincere -

ps - la mia immagine - connubio rosa bianca con anello incastonato - era ovviamente a scopo scherzoso in un dialogo telefonato. Però non ditemi che l'insieme non sia molto delicato e raffinato. Al posto dei diamanti poteva esserci una pietra di luna o un sasso levigato.
ps - la tua telefonata immagine giocosa , era stata ovviamente intesa come tale , però dipende dalla donna ,,, ci sono quelle che ad una “fredda” pietra seppur valente , preferiscono un caldo petalo anche se povero … e versa-vice ,,, Dipende da come siete state abituate da piccoline (EG. Belotti docet) …
Friends o Ship ? - Pagina 4 Bambini
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Donne

Messaggio  Azzurra

Ch>>>>Si da il caso che molte donne invece li si possa comprare anche con un petalo volante , ahi loro , ....
Per tiare e diademi c'è sempre tempo , gli anelli invece sono come le catene e noi maschietti li si rifugge anche per quello ,,, 


E però, sono proprio  - le donne che si donano solo  per il soffio di un petalo - quelle che "incastrano" gli uomini meno ingenui.
Chiederanno dopo o in beni materiali o vincolando e limitando la libertà di lui.
E l'uomo si troverà in catene, chiedendosi come mai, visto che non aveva fatto dono di anelli.


ps - la mia immagine - connubio rosa bianca con anello incastonato -
era ovviamente a  scopo scherzoso in un dialogo telefonato.
Però non ditemi che l'insieme non sia molto delicato e raffinato. Al posto dei diamanti poteva esserci una pietra di luna o un sasso levigato.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Donne ...

Messaggio  Charade

 uomini lunarossa Oggi a 07:25 Aec-messaggio num#32932
Azzurra ha scritto:
si Luna rossa, te visttt? come é galante (e ..puro cioé tutt'altro che spinto da un secondo fine..)

ehh cara, non conosci gli uomini...son sicura che deve farsi perdonare qualcosa...o magari gioca d'anticipo...ehehehe

Comunque potrebbe certo fare di meglio (Kambusere permettendo ohi -ohiii..)

le kambusere capiranno...non a caso sono donne...

guarda Luna se te gusta (e tu Ch prendi spunte-ruolo)
Così si fa ed é un insieme bellissimo

non siamo ancora fidanzati Azul, l'anello è prematuro...ma una piccola tiara o diadema...ihihih
Si da il caso che molte donne invece li si possa comprare anche con un petalo volante , ahi loro , 
Nel mio caso perchè non obliterare un ruffianesimo caso d'intercedere per il ritardo avuto ? 
io di solito songo puntuale , ma questo periodo primaverile con problemi extra di lavoro "notarile" , mi portano a ritardar menzioni - 

Per tiare e diademi c'è sempre tempo , gli anelli invece sono come le catene e noi maschietti li si rifugge anche per quello ,,, 
Friends o Ship ? - Pagina 4 168-Le-catene-della-vita-a-cod.168-cm.35x31x21-anno-20061
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

by spazio LR:  Smemoranda Teti il Sab 02 Apr 2016, 19:49 Aec-messaggio num#32574
Ciao Lunarossa,direi che ho preso fischi per fiaschi e chissà come mai avrò letto non quello che tu avevi scritto ma quello che la mente,in quel momento,mi aveva suggerito.
Il film che intendevo è "Brokeback Mountain",la storia di un amore tra due uomini nata durante il loro lavoro di guardiani di bestiame,immersi nel silenzio e solitudine della natura.Mi ha colpito molto l'intensità del loro legame e anche se a momenti un po' imbarazzata da alcune scene che difficilmente vengono proposte dalla cinematografia in tema di omosessualità ( in certe paesi sono state censurate o totalmente o parzialmente) devo riconoscere che non avevano niente di morboso o squallido.Era amore( che alcuni ancora stentano ad accettare) nel suo aspetto più "vincolante" e struggente....a me è piaciuto molto!
Volevo postare un video (I can't Live) ma dato che riporta alcune scene un po' "così" ho preferito rinunciare per rispetto di chi non la pensa come me.
Se avrai occasione di vedere il film ( te lo consiglio) mi farai sapere cosa ne pensi.
Già affrontando questo tema alquanto minato, ne ebbi a dire qualcosa qui : 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t1021-omofobia-o-omopatia

Cominciando ad affrontarlo da un punto di vista "naturalistico" ,,, 
Fermo rimanendo quella prima interpretazione di parte , in base a quanto sopra descritto , mi verrebbe da domandare quale che sia il fine di un rapporto d'amore ,,, Il piacere ? Il benessere ? La procreazione ? Un mix più o meno confuso di tutti questi ?,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Re: Friends o Ship ? lunarossa Ieri a 21:59 Aec-messaggio num#32316
Domanda oziosa e tendenziosa...pfui!!
Volutamente Confermo ! Anzi aggiungerei di più : tendenzialmente capziosa o sfiziosa per capire dopo anni che non ci si frequenta come siamo cambiati , sempre se lo siamo - 

Semplicemente che nel periodo storico in cui è vissuto Giovannino il femminismo e le lotte per l'emancipazione erano ancora molto lontani...
Su dai , la discriminante è il rispetto che è universale e non il periodo storico che è sempre transiente - 
Posso assicurarti, per esperienza diretta, che anche ora, pur non affermandolo platealmente, molti uomini (e donne, ahimè!) hanno idee ancora più retrive e prive di rispetto per la donna. E basta leggere gli scritti di Giovannino per rendersi conto della grande considerazione in cui lo stesso teneva le donne.
Vergognosamente per me , lo confesso , di non avere molta conoscenza di questo autore ,,, quale occasione migliore per andare quindi nella sezione apposita (musa Erato) ed aprire nuovo per lui argomento su cui farne esegesi ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  lunarossa

Charade ha scritto:Nei giorni passati infuriava la solita polemica di marca estremista-femminista in cui era protagonista la tipa ed i tipi qui stilizzati :
Friends o Ship ? - Pagina 4 Meloni10
Poi a seguire alterne ricerche a ritroso dei valenti "giornalisti" che guarda qua , l'occhio dove mi è andata a cascare ? 
Friends o Ship ? - Pagina 4 Guares10
Mrs LunaRossa , ma questo mi distrugge un mito ,,, e come me lo spieghi ? 
Domanda oziosa e tendenziosa...pfui!!
Semplicemente che nel periodo storico in cui è vissuto Giovannino il femminismo e le lotte per l'emancipazione erano ancora molto lontani... Posso assicurarti, per esperienza diretta, che anche ora, pur non affermandolo platealmente, molti uomini (e donne, ahimè!) hanno idee ancora più retrive e prive di rispetto per la donna. E basta leggere gli scritti di Giovannino per rendersi conto della grande considerazione in cui lo stesso teneva le donne.


Ultima modifica di lunarossa il Mar 22 Mar 2016, 22:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : Soliti refusi da correggere)
lunarossa
lunarossa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Gesti d'amore ? o manifestazioni di insulso potere ?

Messaggio  Charade

Nei giorni passati infuriava la solita polemica di marca estremista-femminista in cui era protagonista la tipa ed i tipi qui stilizzati :
Friends o Ship ? - Pagina 4 Meloni10
Poi a seguire alterne ricerche a ritroso dei valenti "giornalisti" che guarda qua , l'occhio dove mi è andata a cascare ? 
Friends o Ship ? - Pagina 4 Guares10
Mrs LunaRossa , ma questo mi distrugge un mito ,,, e come me lo spieghi ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty So dark the con of woman & man...

Messaggio  Charade

eclett-tino, to see the sea forever sanvass Ieri a 10:19 Aec-messaggio num#31899

%  E' il vialetto che porta alla torre, di fronte le Egadi. Sotto il lampione, gli innamorati si scambiano promesse per l'eternità.
Friends o Ship ? - Pagina 4 CroppedOrigSCDMPoster
Così oscuro è l'inganno degli umani !

Leggi naturali e rigorosamente statistiche indicano che tutto ciò che ha un inizio ha pur sempre la sua fine ...
quindi non sarebbe più realistico realizzare una promessa per un tempo che sia il ns tempo ? 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty L'Arte Tutta Femmininile dell'Intricamento

Messaggio  Charade

eccolo qui : ReZizou21  15-10-2012, 17:27:52 #1 
Una ricerca dell'Università inglese di Sheffield avrebbe spiegato per quali motivi gli Uomini tendono a stancarsi e a distrarsi quando ascoltano una Donna parlare:
 A differenza della Voce maschile, pare che quella femminile solleciti un'area cerebrale più ampia e richieda meccanismi più complicati, i quali causano perciò maggiore Affaticamento. 
(Cit. Settimana Enigmistica Ottobre 2012)

Comprenderete, ora, meglio, perchè non di rado ci riesce davvero difficile ascoltarvi e soprattutto seguirvi nei vostri ragionamenti Contorti ed Intrecciati ... a Noi Uomini piace la Semplicità!

Ps. Forse, però, è proprio questa vostra capacità di riuscire ad "Intricare" qualunque cosa che riesce ad "Intrigare" Noi Uomini ... forse. L'Arte Tutta Femmininile dell'Intricamento


Seguiva mia risposta :
Charade  23-10-2012, 18:57:59 #14 

 title : Doxa… 

Buonasera ai presenti … Mi associo anch’io all’iniziale ironia comune , dovute a certe famigerate ricerche universitarie ,
riportandovi una curiosa storiella che girava in rete , un po’ di tempo fa …
Un anonimo gruppo di lavoro universitario del paese di “vattelapesca” ( tanto chi è che va a controllare le fonti?) si mise a studiare i casi statistici di un fatto a caso (!?) , nello specifico era : “quale piede una persona usa per scendere dal letto?” …
Il Risultato in prima analisi fu :

1) Gli uomini scendono col piede destro
2) Le donne scendono col piede sinistro
3) Alcuni scendono con ambedue i piedi
4) Ad altri capita di scendere ogni tanto , con altri parti del corpo …

Dopo un ulteriore affinamento , risultò anche che :

5) chi scende col piede destro ha il letto addossato ad un muro sulla parte sinistra
6) chi scende col piede sinistro dorme in un letto a 2 piazze , nel quale la parte destra è occupata dal relativo partner …
7) Parte delle persone che scendono con ambedue i piedi avevano il letto alto …
Cool Parte delle persone che scendono di testa o di schiena erano alcolizzate …

I risultati rielaborati da gruppi di controllo , invece stabilirono che :

9) Le donne che scendono col piede destro , avevano il gatto in casa
10) Gli uomini che scendono col piede sinistro , avevano il nonno alto più di 150 cm
11) Le persone che scendono con ambedue i piedi avevano l’amica della sorella della cugina che aveva problemi di doppie punte (!?)
12) Etc bla bla , etc bla …

FINE della ricerca !!!..
Le pseudo-ricerche , fatte da generici ricercatori in cerca di riscatto , probabilmente emarginati dalla ricerca vera , portano a questi risultati strampalati , che saltando subito agli occhi , mi fanno sempre ricordare questo aneddoto esemplare …

Morale della favola :
Sulla realtà osservata , non si tiene mai conto della complessità esistente ... Molte volte si cerca una relazione dove essa non esiste , ma solo per avvalorare o forzare una precedente tesi, o peggio ancora indirizzare o influenzare un comportamento futuro … Così è , nella ricerca pseudo–scientifica , come in una ideologia politica, sportiva , religiosa, etc , come nella vita di gruppo o di coppia o di quella più in generale …
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Qui non è stato messo in discussione il genio Albert ( che a scandagliar meglio la sua biografia, accerta che magari la moglie , scienziata quanto lui , non abbia avuto un ruolo attivo nella stesura delle due relatività ) , quanto il sofistico atteggiamento di chi voglia dire con certa tendenziale religiosa aneddotistica : se lo ha detto lui ha ragione lui ! 

Argomento già affrontato qui 
https://j-pheonix.forumattivo.it/t998-persuasioni-occulte-logic-trapped
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty noi siamo bene e male

Messaggio  Azzurra

Il genio Einstein fu pure filosofo e pacifista, contro ogni guerra ma nel privato faceva all'opposto.
Anche le persone "normali" hanno spesso due modi di essere e manifestarsi: uno nel mondo e un altro nell'ambito familiare e spesso sono black and white o viceversa. Non giustifico ma é una realtà.
Quindi non mi stupisce più di tanto la sua incoerenza nel volere esprimere concetti rigorosamente etici mentre, fra le mura domestiche, non rispettava compagna e figli.
Ma la moglie come sarà stata? Magari una palla al piede o lagnosa o triste tanto da allontanarlo ed esasperarlo? Io non lo so.  E comunque é sempre difficile stare accanto a "personalità" esplosive e creative come la sua che in qualche modo, per riequilibrarsi, devono "sbagliare".
Certo - assenza di bene- e - male - sarebbero la medesima cosa ma rimasero tutti muti e interdetti in quell'aula di università dopo la sua osservazione che fu dettata da una sua convinzione o era bugiardo o quello non lo aveva capito?

Azzurra
Senior
Senior

Messaggi : 4998
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Charade.....
SEI DIABOLICOOOOOO.... pirat.
Si ,,, lo so  Twisted Evil

Ma almeno il becco lo metto senza metter sofismi di mezzo - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Tu invece il becco lo cacci dappertutto..... pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Charade.....
SEI DIABOLICOOOOOO.... pirat.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Alfin dopo tanto far il pollicino che semina briciole alla tela del ragnino ci siamo arrivati ,,, Ora , fai il passo in più e chiediti se un tipo del genere può mettere becco in qualsiasi campo dello scibile umano solo in virtù che è stato eccelso in altra cosa - 
Friends o Ship ? - Pagina 4 Einstein_linguaccia
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Albert Einstein.
Sarebbe questo il famoso tomo?
Basta andare a legge la sua biografia per capire che neanche lui è  stato un stinco di santo.
È  cn ciò?
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  annali

Sì, un fisico bestiale!!!  Razz
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Charade

Razz
Acqua ,,, 

A meno che il tuo ex non sia un fisico  Wink
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  annali

Ma, se lo chiedi a me, potrei farti persino il nome del mio ex!!!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14263
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Tara

Senti..invece di perdere tempo a chiedere ..
fai prima a fare il nome di questo talebano..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Friends o Ship ? - Pagina 4 Empty Re: Friends o Ship ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.