Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fotografia , che passione ...

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 20190212
Mare...profumo di mare.... Razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty concorsi trascorsi ...

Messaggio  Charade

Categoria Mondo Animale, primo classificato David Francescangeli, Terni
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 130032796-34cb83ed-b526-484c-ae98-a8620f0da5c8

Illo dice : 
«Quella mattina di febbraio non potevo andare al lavoro per la bufera di vento e neve. Erano circa le 8.00 e di fronte a casa vedevo alcuni uccellini che cercavano riparo, le cince sugli alberi e i fringillidi a terra, impossibilitati a volare. Mi sono sdraiato a terra sulla neve nascondendomi dietro allo zaino, ho fatto uscire lateralmente la lente del teleobiettivo e ho inquadrato il verdone»

... !... cioè non c'è che dire ... al di là della arbitraria vincita giudicata e conseguita , è ancora vera la teoria che per fare una foto non servono grandi presunte qualità autoreferenziali , quanto la pura ed inspiegabile verità che una rappresentata emozione può diventare realtà - Impara mr Lime ...  clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty osservare e predisporre ... mica facile ...

Messaggio  Charade

della serie , fantasia non volare via ... Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Palma_10
Palma De Mallorca, Spain@steffengeldner ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Disorientante direi ...

Messaggio  Charade

Da Girgaum Beach, Mumbai-@amateurphotoclicker
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Girgau10

Quando la fantasia di scatto si unisce al gesto atletico del putto ... ma non solo ... immaginate anche come sta messo colui che clikka -  cyclops 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Spugne di mare , spugne da amare ...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … zak Oggi alle 12:05 Aec-messaggio num#45705
ti ringrazio Tara (scritto in maiuscolo per non dare adito a critiche sterili),
Meglio tardi che sterilmente mai -

io ci ho provato ma se al primo foto che reinserisco dopo un anno e venendo a rileggere ti devo ritrovare la sua pappardella... se vuoi, sai dove trovarmi. ciao e buona continuazione
???
Provato cosa ?... I colpi di spugna se non si mettono a posto le cose precedenti a nulla valgono , poiché al primo pretesto poi ci si comporta come di solito … e se non era per questo sicuramente sarebbe stato per qualsiasi altra cosa , poiché il problema di fondo è che non vuoi essere contraddetto e non vivi il dialogo con le persone in maniera normale -
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Slider1
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

ti ringrazio Tara (scritto in maiuscolo per non dare adito a critiche sterili),
io ci ho provato ma se al primo foto che reinserisco dopo un anno e venendo a rileggere ti devo ritrovare la sua pappardella...

se vuoi, sai dove trovarmi.

ciao e buona continuazione

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Direi che merita di  essere fotografata ...panorama  stupendo è bella foto. .  okx1
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

scattata ieri sera, vista e rivista, firenze negli ultimi tempi ci sono di casa, ma ogni volta non resisto da fotografarne la bellezza.
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Dsc_3510

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Tara

Ciao Zak. 

Non mi sono offesa perché hai scritto il mio nome in minuscolo. ..non ci ho fatto  neanche caso.
Volevo solo dire una piccola cosa ...se ne hai voglia...continua ha postare le tue foto in questo spazio. ..iniziamo l'anno cn dei buoni propositi  è  finiamola cn questi botta è  risposta che non portano da nessuna parte.
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

ancora?
bene superespertointuttologia...
se tanto mi da tanto e leggi ogni singolo post su intopic, forse ti sarai accorto che scrivo sempre in minuscolo, le uniche parole in cui uso la maiuscola sono quelle legate alla Religione, qualsiasi religione, quindi scrivo Chiesa, Moschea, Sinagoga....
chiaro?
qualcuno si potrebbe offendere?
questo mi spiace tantissimo.. ma al momento in cui si rende conto che non si tratta di una mancanza di rispetto in genere la cosa viene capita e accettata, sempre che non si voglia strumentalizzare come fati te.

sul post e sui tempi...
inizialmente mi sono rivolto a te, esattamente i primi tre righi, poi ho nominato tara rivolgendomi chiaramente a lei e riportando i... consigli che il superesperto mi aveva dato...
parlavo con tara della sua fotografia riprendendo il consiglio che gli avevo dato nel post precedente.

e se te ti impossessi della sua foto inviandola a nome tuo, sappi che commetterai un illecito, forse ti sfugge, ma i diritti di una foto sono e saranno sempre dell'autore a meno che non ceda la gestione tramite un contratto.
questo anche se la foto è stata resa pubblica sui social.

https://www.studiolegaleacp.it/facebook-e-il-diritto-dautore-le-foto-pubblicate-sul-proprio-profilo-non-sono-pubbliche/?fbclid=IwAR2mN6TukWqCCjOTGNJkJ_PYfpanW7K2xVTNK_D47s_vMkhYnimGeHq27t0

e comunque, questa richiesta di un parere terzo su quella sua fotografia, avevo chiesto di farlo fare lei per "evitare"... diciamo manipolazioni di parte sul risultato.
il superesperto ha detto una cosa, io ne ho detta un'altra e solo una terza persona potrebbe dire qualcosa imparzialmente. 

ah.. e smettila di vivere di luce riflessa...

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

tara, la foto è tua, sempre che tu voglia farlo, sei te a doverla inviare a qualche sito dove parlano di fotografia e a far da giudice su chi è che dovrebbe darsi all'ippica.
il tipo che si crede rapa nui ha pensato di essere tuttologo anche nell'appropriarsi di foto altrui.
non si fa...

ah... gli auguri li ribadisco qui e se tanto mi da tanto, il tipo scrivendo sul mio spazio di fotografia, della fotografia di tara per essere precisi, è off topic.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

ah ah ah...
sei a corto di persone con cui manifestare la tua dialettica bellezza?

lasciamo perdere che è meglio...

tara, riguardo alla tua foto, il superesperto ribadisce il concetto cercando di... consigliandomi di darmi all'ippica...

forse voi “clicckografi” auto-ritenutesi eletti


dovrebbero fare un bagno di dialettica umiltà


Se non si comprende questa enorme differenza , allora meglio dedicarsi a cavalcar equini senza alterna sofferenza


facciamo così, te quella foto inviala da qualche parte... i social sono pieni di pagine dove la gente chiede consigli e pareri su una fotografia, decidi te quale, puoi mandarla ad una o più pagine.
fai di tua iniziativa e poi se qualcuno ti risponde  riporta qui il contenuto.

dopo ne riparliamo.

p.s.
oggi spero di staccare dal lavoro e fino a gennaio inoltrato non dovrei asserci,
quindi BUON ANNO a tutti!

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … zak 24 dic 18 10:56 Aec-messaggio num#45410
% p.s.
io qui ho sempre e solo parlato di fotografia,
si ma non solo , sempre che la memoria non sia optional , ed in ogni caso se questa vuole essere una bislacca confessione , allora che se ne percepisca o riconosca il proprio limite nella generale argomentazione...

se non si considera le varie vicende... di violazione della privacy.
Questa è una barzelletta a cui ancora devi rispondere in diretta -
Hai impestato Fb e la rete intera della tua foto-nome-presenza e poi ti lamenti se per un tuo mai riconosciuto errore vieni ri-scoperto ?... Il classico segreto di pulcinella - 
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Rolando
quindi esigo che qui mi si lasci fuori da discussioni.
La presunta privacy con questa tua bizzarra esigenza , nulla le lega se da esse ci si slega , quindi che stai a dì ?... Le discussioni pubbliche sono libere (almeno qui) e libera è la partecipazione o la indifferente tua personale di pensiero rimozione -

al limite sai dove puoi trovarmi se vuoi un dibattito.
No , non so dove trovarti !...
FB , se continua così , allora chiuderà fra qualche dì … e lì , reali violazioni di privacy nulla da dire?... Visto che in maniera conclamata vendono i tuoi dati alla chiunque in tutto il mondo  -

per te sarà controverso,
Lo è per tutti/tutte voi che in quell'ospizio di multinick , ne traete malsana e masochistica soddisfazione alla mercè di chi studia “amministrazione-web” a Paperopoli ... e questo è un dato di fatto incontrovertibile -

ma non dovrebbe essere un problema per te... ti sentiresti a casa.
Casa mia è casa privata , casa pubblica è casa di tutti... ed il problema non è ovviamente l'essere controversi quanto invece l'essere funzionalmente coerenti -

p.s. num.2
tara, le foto del tramonto che hai postato tempo fa, nonostante quello che ti ha detto il superesperto in tuttologia
A parità di presunta tuttologia , è ben evidente come tu sia un provetto fotografo poco perfetto , in quanto anche vanitoso oltre ogni limite detto -

e quindi anche in fotografia, hanno degli errori evidenti.
Dai , vediamo un po' … oggi si ride -

il ramoscello in primo piano è completamente fuori fuoco, tecnicamente si potrebbe chiamare "una cornice parziale". ma per questo non dovrebbe essere posizionato centrale ma bensì laterale.
Umpf … mi ci gioco du' ceci , che se io avessi detto il contrario , tu avresti fatto l'inverso di questo converso… Quindi più che errore di foto-fattura è disfunzionalità nella foto-lettura, ovvero mera e libera tua opinione , che più volte dimostrato come sia del tutto controversa -

il soggetto è il tramonto e non il ramoscello, quindi l'occhio deve andare sul soggetto principale e non essere oscurato da un qualcosa che non è messo a fuoco correttamente.
Re-umpf … gioco di versioni , gioco d'opinioni … non ci sono canoni fissi e standard su come recepire un'emozione derivante da una foto-ritrattazione … forse voi “clicckografi” auto-ritenutesi eletti , come certi anomali cuochi imperfetti , dovrebbero fare un bagno di dialettica umiltà , nel comprendere che la realtà interiore è come ognun se la voglia rigirare , ma quel che oggettivamente conta è che una foto rimane comunque una “versione” personalizzata di una comune realtà conclamata – Se non si comprende questa enorme differenza , allora meglio dedicarsi a cavalcar equini senza alterna sofferenza -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Bentornato _Zak _.

Messaggio  Tara

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 23122010
Ciao Zak. 
Buon Natale a te è  famiglia. ..che sia un dolce è sereno Natale.
Auguri. 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15736
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Gumuk Pasir Parangkusumo...

Messaggio  Charade

Quando il sincronismo vuol dire tutto ... 
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Gumuk_10

5 oscuri (oscurati) personaggi col suo obbiettivo autore ... librati in aria e colti al volo ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

Re: Fotografia , che passione … zak Oggi alle 10:56 Aec-messaggio num#45410
buon Natale anche se a darlo è un sinistro disfunzionale.
buon per i destrosi funzionali...
Esatto , anche perché oggi sarebbe la vigilia (!?)  Razz , ma vabbè  , tanto per discutere di disfunzionalità condita con la sinistrità , anche nei giorni in cui di solito si depone l'armi ;
e siccome un po' di funzionalità mi sovviene allora che il resto sia nei giorni a venire …%


Ahh , buona vigila anche a te mr Lime santa , sia mai che mi accusi anche di non ricambiare -  cyclops
ed in ogni caso c'era una sezione apposita , ma vabbè numero 2 -  rendeer
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  zak

buon Natale anche se a darlo è un sinistro disfunzionale.

buon per i destrosi funzionali...

p.s.
io qui ho sempre e solo parlato di fotografia, se non si considera le varie vicende... di violazione della privacy.
quindi esigo che qui mi si lasci fuori da discussioni.
al limite sai dove puoi trovarmi se vuoi un dibattito.

per te sarà controverso, ma non dovrebbe essere un problema per te... ti sentiresti a casa.


p.s. num.2

tara, le foto del tramonto che hai postato tempo fa, nonostante quello che ti ha detto il superesperto in tuttologia e quindi anche in fotografia, hanno degli errori evidenti.
il ramoscello in primo piano è completamente fuori fuoco, tecnicamente si potrebbe chiamare "una cornice parziale". ma per questo non dovrebbe essere posizionato centrale ma bensì laterale.
il soggetto è il tramonto e non il ramoscello, quindi l'occhio deve andare sul soggetto principale e non essere oscurato da un qualcosa che non è messo a fuoco correttamente.

zak

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 20.02.14

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty cycled...

Messaggio  Charade

“I really like that it’s not so much about the place as it is about the mood,” says William Smith (@billsmith2315) of his #WHPseasonal submission. “Many times I set out to capture a certain mood rather than the place. Here it’s the beauty of the fall, its atmosphere and the connection between a father and son taking photos together.”
+
Foto di @ billsmith2315
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Forbid10

possibile traduzione :
il tipo , gradisce molto il fatto che si trasmetta l'idea ( originalissima ) , non di un luogo quanto di uno stato d'animo , determinato da potenti simbolismi ( padre/foglia secca e caduta ) , mentre sullo sfondo una figura di uomo (figlio?) , si confonde/continua col resto della vegetazione -
Una sorta di passaggio stagionale di testimone ?...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Il cielo in una ... pozza

Messaggio  Charade

Quando si dice l'estro dell'artista : 
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Art-ph11

D'immagini riflesse il mondo vive , d'immagini immaginate e costì realizzate , un nuovo mondo si trascrive ... good
Trascritti saluti da qui ...
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty sottosopra 1 e 2 ...

Messaggio  Charade

Sulla stessa falsariga della precedente mia postazione , qui un'altra facsimile foto di Harman Singh Hee , a quanto pare un 16enne keniota ...Fotografia , che passione ... - Pagina 9 L_incredibile_scatto_con_il_riflesso_a_confronto_con_l_immagine_reale_foto_harman_singh_hee-550-340-744752
o molto fortunato o se a lungo preparata , vera passione per la immaginifica ripresa fotografica , ovvero se fosse vero , già aveva intravisto ed immaginato come doveva essere ... 
ps., 
Lo sguardo in camera della bestia maculata è lecito,  in quanto issa non è cosciente o vanitosa come una modella – 
(Impara l'arte vanitoso mr Lime 53enne , e mettiti da parte - )  Twisted Evil
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Charade

photo art paradox ... 
L'immagine reale è quella sotto o quella sottosopra ? 
Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Art-ph10

Provate con l'aiuto di un graphich tool a ruotar l'immagine e ne comprenderete l'illusoria ambivalenza ... 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22430
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Eclissi solare a volo d'aereo

Messaggio  annali

L’immagine dell'eclissi del 2017 negli Stati Uniti dagli scatti di Jon Carmichael mentre volava a 39.000 piedi su un volo sud-occidentale da Portland, Oregon, a St. Louis.

Uno scatto perfetto non avvenuto casualmente, il fotografo ha avuto la pazza idea di provare a scattare la foto dell’anno a bordo di un aereo di linea, calcolando l’orario perfetto e trovando il volo perfetto: il 1368 della Southwest Airlines da Portland, Oregon a St. Louis.
Pagando (600 dollari) ha ottenuto un posto privilegiato con un finestrino ben nettato, poi una serie di deviazioni non programmate, ma approvate dalla FAA, per permettere a Jon di avere la migliore prospettiva.

Durante il volo sono stati fatti 1000 scatti e il risultato è la fotografia eccezionale che possiamo ammirare.



Fotografia , che passione ... - Pagina 9 33f565cb-2cd6-4ad7-ac0c-6ab015f8e50e-swa-carmichael
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14243
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Fotografia , che passione ... - Pagina 9 Empty Re: Fotografia , che passione ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.