Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In attesa...

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Grazie Taruz del non appoggio …

Mr. ST. il bilancino d'orafo lo uso con tutti , quindi non interpretiamo con logiche paranoiche un modo d'essere che correttamente ti ho sempre indicato -

1- La tua constatazione va contro le cose che avevamo concordato -

2- nc... Qui nessuno striglia nessuno , al massimo o al minimo si rispetta la parola data -

3- Nessuno ti sta dicendo nulla per le cose addizionali che fai -

4- Non ti ho dato scadenze !... Ti ho indicato cose prioritarie in risposta al “silenzio” da te enunciato --- Non ci inventiamo le cose -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  misterred

Grazie Tara dell'appoggio.

Volevo dire esattamente questo :

perchè (mr.D) consideri (e pesi con bilancino da orafo) tutte le mie parole e opinioni?

1) Non volevo rimproverare nessuno, constatavo soltanto il slenzio del Forum (che ci può stare, naturale);

2) Non volevo "strigliare" nessuno e mai mi permetterei di farlo, e non ne vedo il motivo.

3) Io partecipo alla vita del Forum con il prodotto della mia fantasia, cioè i disegni e quindi cercando di dare impulso alla comunicazione.

4) Riprenderemo il discorso interrotto; ho detto che abbiamo tempo, mica devo pure qui sottostare a scadenze (mi bastano e mi avanzano  quelle

    dell'ufficio e fiscali.

Con osservanza.

Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Tara

Charade..sei machiavellico ! Socco disse di male..Tino ?
Invece di parlare con noi ..tu che fai ? Ci bacchetti....Ma va curcati senti a mia..In attesa... - Pagina 5 Bomaltrimenti ti faccio alzare la febbre per davvero..In attesa... - Pagina 5 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

sanvass ha scritto:buon sabato a tutti, buon week-end.
Dopo una settimana di super-lavoro un attimo di tregua e di riflessione.
Da lunedi si ricomincia a "pedalare".
Anche questo Forum è stranamente in silenzio, forse anch'esso sta riposando.
Ciao a tutti.
Tino
Sciur Sanvass buonasera ,
già in occasione dei famigerati “fantasmini” ebbi modo di farti notare che giudizi di merito che inducevano a negativi beccheggi nella navigazione quotidiana , non erano costruttivi ; avevi promesso che ci stavi più attento , ed ora?... 

Se per silenzio intendi il cicaleccio della chat fatta in presenza contemporanea ( necessaria ma non indispensabile ) , allora ti dico che prioritariamente devi cominciare a considerare vecchie domande da me poste e da te distrattamente sepolte , su cosa è un forum senza luogo e senza tempo , e quali siano i criteri della comunicazione dilazionata… Io e altri , ogni giorno qui dentro , in molte pagine ed argomenti, immettiamo il nostro assordante contributo ; comincia magari a considerare esse e poi traine reali giudizi di sonorità -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Tara

Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15652
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Bene ... e così sia - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty T-red

Messaggio  misterred

Ok. il "rosso" è mio e me lo tengo.
Ringrazio il CH. per la cortesia.
Saluti serali
T-red
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

sanvass ha scritto:
Per ciò che concerne il blog, niente scuse Mr. D, confessa che non hai tempo per seguire un blog tutto tuo, che come tutte le cose vanno alimentate e seguite, se si spera che fruttifichino. Poi che un blog segua un percorso e il forum un altro, non ci vedo un dualismo, entrambi cercano la stessa cosa e cioè COMUNICARE.
Io scuse ?... Stai sbagliando persona !


Non ho nulla da confessare ne da scusare a tal proposito , anche perchè a parità di tempo dedicato o obbiettivo da raggiungere , non è la discriminante che ho voluto evidenziare e che tu mi sembra stai deviando -   
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Mah , veramente il rosso era già stato assegnato a CH. ... 
Ok fa niente ci rinuncio io e va bene per Tino ...

Illo ( Ch. ) siccome è eccentrico  , ma non tanto da prendersi il pink lasciato libero da Mrs Turchese , allora faccio il salto della quaglia e d'amblè assegno a Ch. ( tanto so che lui sarà daccordo ) un bicolore red/white pirat 


In attesa... - Pagina 5 Salto-della-quaglia1
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  misterred

Un buon lunedi a tutti e un buon inizio di settimana.
Tino
p.s., Annali, cosa chiedere di più? Un buon caffè, a quest'ora ci vuole no?
Riciao, Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  annali

Sono "quasi" sicura che il rosso sia colore libero, per intanto formiamo i colori della nostra bandiera: io verde, l'esimio bianco e tu rosso!
Che chiedere di più?
Buonanotte Tino!   Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 

               In attesa... - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcRkXGWMV1NieoeCPw6he8LUTbV9CsSha-T6VjuP3BapqY82AltyjKInILo
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  misterred

Vada per il rosso, però credo che già qualcun altro lo abbia preso in carico. Comunque sia lo adotterò. Tra l'altro il rosso è presente nel titolo del mio blog che tu conosci. Quindi, confermo  e vado avanti.
Ora, però vado a nanna perchè domani è un altro giorno.............e l'alba è vicina.
Buonanotte Annali, e grazie per i tuoi preziosi consigli.
T-red
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  annali

Tino, amico mio, guarda che la cosa dei colori è molto semplice: tu oltre il nick ti assegni un colore che ti distingua. Un'ideuzza, come già ebbi a dire, quanto mai eccentrica nata dalle sinapsi sempre in fermento del nostro esimio mr D........ahahahah. Prima o poi mi farà nera:afro: 
Il red,  andrebbe bene, il colore del tuo mantello.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty blog e tiempo

Messaggio  misterred

Buona domenica a tutti, intanto.
Mr D,
devo dire che la storia dei colori non l'ho ancora capita e mi scuserete per questo. Non datemi spiegazioni, prima o poi capirò.

Si, farò di testa mia e posterò quando riterrò opportuno, liberamente.
Per ciò che concerne il blog, niente scuse Mr. D, confessa che non hai tempo per seguire un blog tutto tuo, che come tutte le cose vanno alimentate e seguite, se si spera che fruttifichino. Poi che un blog segua un percorso e il forum un altro, non ci vedo un dualismo, entrambi cercano la stessa cosa e cioè COMUNICARE.

saluti domenicali by Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Buonasera intromettenti ed estromettenti ... Tino come dice esattamente la mia vice , fai ciò che credi meglio per te e per il forum...

Sei tu che devi stabilire se sei in grado di sapere come postare e dove postare , io ti ho già detto più volte che non do i voti a nessuno - Idem per la storia eccentrica dei colori ( urca ora devo riaggiornare la lista con il / la  più eccentrica ) ...
Sono tutti presi ?... Ok , rivaluta i miei consigli da te fraintesi su di essi , e se ti stanno stretti , fai viaggiare la tua fantasia creativa - 

Aprire un mio blog ? ... e che me ne faccio , è mille-mila volte meglio un forum , di cui i blog , a tutti gli effetti , sono solo un  sottoprodotto ... ( valuta questo editor con quello limitatissimo dei libero-blog : non c'è paragone , ne per qualità grafica , ne per elasticità e potenza d'utilizzo ) ... Infine come già detto , nella maggior parte dei blog è uno/a che parla con presunti tanti , mentre nei forum sono tanti che parlano con tanti presunti e non ... mica cotiche - 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  misterred

Ciao Annali,
Fai bene ad intrometterti, quello con mr D non è un discorso privato tra due tizi, ma investe tutto il FORUM, che dovrebbe interagire come correttamente fai tu.
Per quanto riguarda i colori, ancora non mi sono visto "affibbiare" nessun colore. Tra l'altro avrei poca scelta perchè sono stati tutti presi vedo.
A me, veramente, interessa la qualità dello scrivere, il colore lo lascio ai miei disegni.
Ciao, a dopo.
Tino
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  annali

E poi, Tino scusa di nuovo: ma di quale limbo parli? Non esiste, caro Tino, fai, comunica, posta, disegna .....ecchèchediamine!!
Buono il suggerimento dato a mr D: aprire un blog tutto suo, visto che ci tiene già un profilo....con chissà quante visite ottenute....
ah sì, oltre 3500 come modestamente ammise.....
eheheh
Buona notte, meglio mi nasconda per i prossimi giorni.....ahahahah
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  annali

Ciao Tino, scusa se m'intrometto, ma credo che per i colori tu abbia frainteso cosa volesse farti acquisire il nostro mr D (bianco).
Qui, lo stesso, un giorno ebbe la brillante idea di assegnare a ognuno di noi un colore: il mio è green, Teti blue, Tara pink.....ecc
Tu hai un colore di preferenza tra quelli rimasti liberi, che al momento non ricordo ma ti farà sapere il nostro Ch....?
Sappi cmq che non è riferito al colore di scrittura, ma una.... hem.... diciamo.... eccentricità.... dell'admin nostro....
uhhh! aiut!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14176
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty amici, blog e divulgazione

Messaggio  misterred

Mr D,

1. NO (ovvio);

Prima di chiudere questo punto, dico : il mio periodo di "limbo" nel forum è terminato? posso ricominciare (avendo validi argomenti) a comunicare? O devo aspettare ancora?

2. No, non mi interessa accrescere  il numero di amici (per meglio dire  "contatti virtuali") nel blog. Il blog mi dà la possibilità di esprimere il mio "libero pensiero". Poi, se qualcuno lo  trova interessante e vuole comunicare, ben venga.

Credo nella tua capacità di acquisire amicizie, e allora  perchè non aprirne (blog) uno tutto tuo?

Serena notte.

T.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Legenda e messaggi

Messaggio  misterred

Mr. D.

Ti ringrazio per il suggerimento, ma almeno questo l'avevo intuito. La legenda è chiara e comprensibile.

Fai bene, però, nel dubbio, a dare consigli e suggerimenti.

Tino sanvass
p.s. questo colore (rosso scuro) va bene o devo cambiarlo?
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Nota addizionale per permetterti ( Tino ) di distinguere i messaggi nuovi , visto che ho l'impressione che alcuni o li salti o non li noti :  Se non lo sapessi , osserva la legenda in fondo alla pagina dell'indice , che qui ti riporto per semplicità >



In attesa... - Pagina 5 Legend10



Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Addivenente amico S.T. , buonasera ;

il rinvio è reciproco , poiché il tuo non dar seguito alle cose dette ne era la causa -

>1 : Se il tuo blog sia quello che sia , pensi che sia importante per me?
Togliamo quindi di mezzo un fraintendimento che pensavo non ci fosse più , tanto che lo avevo dichiarato subito all'inizio del nostri confrontarci : io considero la divulgazione un valido strumento per me , ma non per tutti ,,, da cui è appunto nata tutta la mia questione , dovuta anche ai vs appunti , nel volerne indagare la criticità … 

Prima di chiudere questo punto , un discorso extra , va fatto sul termine censurare : anche qui da noi , non si censura nessuno ( se non per gravi casi di violazione della netiquette) e men che meno il libero pensiero ; per cui , quando all'inizio ti consigliavo di sospendere il tuo libero modo d'intendere la tua comunicazione , era dovuta alla necessaria conoscenza del “luogo” -

Come già dissi , non so più a chi , qui siamo tutti di pari grado , ed io in quanto coprente anche il ruolo di Admin , lo sono solo nel ruolo di “tecnico” e contemporaneamente di consigliere , per quanto riguarda temi ed argomenti trattati -

>2 : Non credere che il numero di amici in un blog sia un problema , esso è una questione aperta per la maggior parte d'essi , ed ha radici esattamente nel discorso da noi rinviato e più volte sospeso … Per cui essendo un falso problema , poniti la domanda base : la maggior parte delle persone comunicano se sono sollecitate od interessate a comunicare , altre , la minor parte , non hanno bisogno d'inviti , poiché fondamentalmente “creatori” - 

Dubito quindi del tuo dubbio , che io non sia in grado di conoscere nuove persone , tanto che sono riuscito a farlo in qualche episodio anche in altri blog , compreso quello di Annali …
Bye _ 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  misterred

Mr. dawb,

non c'è fretta, hai tutto il tempo che vuoi per "sintetizzare" ed elaborare le tue risposte.
Bene il distinguo "quote" - "postreply", che acquisisco.
Per quanto riguarda il BLOG, preferisco (al  momento) di soprassedere per due semplici ragioni:
1) è un blog prettamente storico-divulgativo, quindi ritengo non sufficientemente interessante per te in quanto "divulgativo".  Dico cioè ciò che in pratica il web sa (Es. ZAMA, NELSON, CAPORETTO etc.) e come avevo iniziato a fare qui e che ora, per il momento ho stoppato (nel forum); nel blog invece proseguo a divulgare. Lì  nessuno mi censura e nemmeno io pretendo che mi leggano. Passano, forse leggono forse no, a volte commentano, spesso mai ma a me interessa poco. Continuo per la mia strada intrapresa. Non devo raggiungere primati o record. La mia passione è per la storia e il disegno e la manifesto nel mio spazio blog. Tutto qui.

2) Dubito poi che potresti conoscere persone nuove in quanto nel mio spazio amici tengo pochi amici (4 o 5) e con i quali (salvo 1) non comunico quasi mai anzi mai e mai loro comunicano con me. Quindi se vuoi conoscere gente, il mio blog mi sembra il meno indicato.
Se dovessi ripensarci, eventualmente ne riparleremo.
Bene, solita stretta di mano e data l'ora BUONANOTTE (anche se quando leggerai, sarà pieno giorno).
Tino Sanvass
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Mr Weiß

Tino , acquisisco ciò che mi dici e salto ciò che non dici … Se il 100% è la padronanza assoluta del forum , allora ci dovremmo essere? … Per esserci , ti consiglio per aumentare la leggibilità dei tuoi interventi di cominciare a distinguere il “quote” dal postReply :

Il “quote” viene usato in citazione di un “post” non immediatamente precedente ( non serve) o esistente in un altra pagina o altra sezione … Nel momento che usi il “quote” , assicurati di scrivere nello spazio bianco e magari usando un colore diverso da quello citato - Quasi tutti vanno bene , tranne il celeste che non ha molto contrasto ( vero Taruzz?) 

Veniamo al tuo dunque , oggi non ho avuto tempo di sintetizzare le cose che affermi , per poter fare il passo successivo , ma per quello che in maniera sufficiente leggo , vedo che non hai dato seguito alla traccia da me individuata ed evoluta … Per cui per ora rinvio -

ps. Se mi lasci in Mp , l'indirizzo del tuo blog ( o se lo vuoi indicare in chiaro ) , vengo a tempo debito a vedere e a lasciare un eventuale contributo e magari a conoscere persone nuove -
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggi : 3321
Data d'iscrizione : 22.11.12
Località : No space / no time

https://j-pheonix.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  misterred






Mr.Dawb,
in quanto a navigazione posso ben affermare che sono ormai al 90% (la statistica è fatta da me pur frequentando il sito (questo) meno assiduamente dall'inizio).
Infatti, inizialmente credevo di essere entrato in un labirinto formato da "incipit, quote, tutorial, liste, gruppi, messaggi, etc. etc.". Adesso mi muovo benissimo, come potrai notare. L'edit lo uso anche in altri siti (il mio blog di storia può confermarlo, con i  vari box, widget, post etc.).
Veniamo al dunque (vorrei essere breve e conciso, se ci riesco).
Nei miei scritti e nelle mie riflessioni storiche cerco di calare il lettore (e me stesso) nella vicenda; ripeto non faccio "copia-incolla" di qua e di la come fanno in molti. Non mi interessa questo. Le mie riflessioni scaturiscono dal nutrimento che proviene da libri, ricerche e contatti umani, a volte frutto di anni, esempio: per scrivere una mia riflessione sulla "battaglia delle Egadi", ho visionato prima i luoghi, e poi un "rostro" (saprai cos'è) autentico rinvenuto nelle acque della battaglia, e mi sono emozionato tantissimo, traducendo la mia emozione in riflessione e cercando di trasmetterla al lettore. Non solo, ne è scaturita una poesia (che tengo nel famoso cassetto).
Per quanto riguarda il disegno,  posso ben affermare (senza tema di smentita) che è la prima di tutte le arti, la prima manifestazione di cultura umana da cui ritengo provegono tutte le altre (vedi pitture rupestri, già da me accennate in precedenza). La natura e il paesaggio (e altro) mi ispira, la mia fantasia fa il resto.
Ora ti saluto, con una stretta di mano (che preferisco ad altre forme di ossequio)
Tino sanvass
p.s. sto usando il blu scuro, dimmi se va bene, grz.
misterred
misterred
Senior
Senior

Messaggi : 5214
Data d'iscrizione : 11.10.13
Età : 65
Località : Sacro Monte

Torna in alto Andare in basso

In attesa... - Pagina 5 Empty Re: In attesa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.