In attesa...
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: In attesa...
Infatti e ho ben apprezzato la tua iniziativa, come vedi son finito quiannali ha scritto:Ciao Tino.
Giusto dopo aver letto tale tuo disappunto sui blogger che non si contattano mai, se non commentando un post di proprio gradimento, è avvenuta la nostra conoscenza.Magari tu stupito per la mia iniziativa.....eh?
Ciao
misterred- Senior
Buongiorno Sanvass … Mi chiedi della mia esperienza di forum ?...sanvass ha scritto:gradirei sapere (dalla tua esperienza di Forum) :
1)
2)
3)
Qui definita circa 1 anno fa , e a regime circa 4 mesi fa … Ancor prima , per un 1 anno circa , a perder tempo in un altro topico forum dove ero un semplice utente a combattere fenomeni di “nonnismo” , in balia di trolls , e orde di persone affette da varie socio-patie : fiancheggiatori , simp-attizzanti , e quanto di peggio potresti immagine della parte negativa di un essere umano … il tutto condito da un moderatore scorretto e poco tutelante , cioè un marasma completo … ( se ti interessa acquisire la dettagliata genesi , il tutto è spiegato nella sezione passato , tuttora però ancora in evolvente stesura ) -
Quindi esperienza in ordine di tempo così definita - Poco , se riferita alla media statistica di chi far parte di questi luoghi ; per cui alle tre domande che mi poni , non potrei rispondere adeguatamente , ed anche potendo non lo farei !
L'ennesimo consiglio che ti do , almeno nei rapporti con me , in questa mia doppia veste ( Admin e co-utente) , è quello di non essere dispersivo , ma puntare dritto alle questioni che ti pongo … con gli altri , ovviamente libero di agire come meglio credi -
.
.
.
Ciao Tino.
Giusto dopo aver letto tale tuo disappunto sui blogger che non si contattano mai, se non commentando un post di proprio gradimento, è avvenuta la nostra conoscenza.Magari tu stupito per la mia iniziativa.....eh?
annali- Senior
Annalì, non mi riferivo a te, naturalmente.
Scrivi molto bene e di argomenti interessanti , e te l'ho detto e lo ribadisco. Non solo ma affondi le radici della tua cultura in tanti campi, dall'astronomia
alla storia alle arti, alla letteratura etc.
Non solo, ma la tua voglia di sapere si accresce e non si stanca.
E neanche io scrivo solo per essere letto, tant'è che sul blog di libero ho manifestato il mio disappunto nei confronti dei bloggers
che non scrivono mai e quindi lo scambio di opinioni era difficilmente possibile.
Sai che leggo i tuoi post con interesse e apprendo tante cose che arrischiscono il mio patrimonio culturale.
Dal libro dei proverbi : 9, 9 :
"Dà consigli al saggio e diventerà ancora più saggio;
istruisci il giusto ed egli aumenterà la dottrina".
Buona notte
Tino, a domani
Scrivi molto bene e di argomenti interessanti , e te l'ho detto e lo ribadisco. Non solo ma affondi le radici della tua cultura in tanti campi, dall'astronomia
alla storia alle arti, alla letteratura etc.
Non solo, ma la tua voglia di sapere si accresce e non si stanca.
E neanche io scrivo solo per essere letto, tant'è che sul blog di libero ho manifestato il mio disappunto nei confronti dei bloggers
che non scrivono mai e quindi lo scambio di opinioni era difficilmente possibile.
Sai che leggo i tuoi post con interesse e apprendo tante cose che arrischiscono il mio patrimonio culturale.
Dal libro dei proverbi : 9, 9 :
"Dà consigli al saggio e diventerà ancora più saggio;
istruisci il giusto ed egli aumenterà la dottrina".
Buona notte
Tino, a domani
misterred- Senior
Caro Tino, desidero chiarire che non scrivo "solo" per il piacere di essere letta. Ho imparato a scrivere ancora prima dell'età scolare, mia insegnante la mia sorellina più grande e da allora non ho smesso mai e mai ho smesso di leggere, perchè è vero che le cose che s'imparano leggendo sono tante, e infinite. Infinite cose da leggere, imparare, sperimentare, insegnare; infinite cose di cui scrivere, un ininterrotto fluire da una mente all'altra.sanvass ha scritto:Preliminarmente, un sauto fugace a tutti.
Poi, un breve commento.
A poco a poco sto imparendo a muovermi nel forum. Ed è naturale. Roma non si è edificata in un giorno. E ci
vollero 7 giorni per creare il mondo e l'universo (come sappiamo).
A Mr. Albus dico : per ora mi stai appresso (in quanto me medesimo novizio, come detto); ma avere il fiato sul
collo,o qualcuno alle costole, non fa piacere a nessuno, quindi spero presto di muovermi leggiadro come una gazzella nella savana,
anzichè come un "elefante nella classica cristalleria".
Concordo nel fatto che scrivere solo per il piacere di essere letti forse fa accrescere l'autostima (se si è apprezzati),
ma non è il mio intendimento, anzi la mia massima è : "più leggo e meno cose so"; nel senso che il sapere umano è immenso, forse infinito,
e attraverso lo scambio di conoscenze posso, possiamo salire la scala del sapere.
Gli interrogativi, credo di averli lanciati, a voi la scelta di rispondere o no
Per quanto riguarda il FORUM ed il numero dei partecipanti (o utenti come voi li chiamate) non saprei determinarne il numero,
ma certamente non è la massa che fa di un forum qualità, ma la sostanza e quel che si trasmette.
Ora vi lascio.
Solita stretta vigorosa di mani ai signori
e una rosa alle signore
"POICHè ABBIAMO MANGIATO IL FRUTTO"
annali- Senior
valutazione e statistica personale
Bene mr. Albus, dopo la vigorosa stretta di mano reciproca che rinnovo, gradirei sapere (dalla tua esperienza di Forum) :
1) data una scala da 1 a 10 che posizione ho raggiunto dal mio ingresso in forum? (come errori di navigazione intendo,così per regolarmi un pò);
2) Rispetto agli altri utenti in relazione al loro ingresso e ambientamento nel forum e facilità di navigazione, sono :
a) sotto la media;
b) nella media;
3) Altri hanno avuto le mie stesse difficoltà o sono il primo ad averle?
Grazie.
Tino
1) data una scala da 1 a 10 che posizione ho raggiunto dal mio ingresso in forum? (come errori di navigazione intendo,così per regolarmi un pò);
2) Rispetto agli altri utenti in relazione al loro ingresso e ambientamento nel forum e facilità di navigazione, sono :
a) sotto la media;
b) nella media;
3) Altri hanno avuto le mie stesse difficoltà o sono il primo ad averle?
Grazie.
Tino
misterred- Senior
Tino a-riciao : a scanso di ulteriori equivoci , chiariamo che hai tutto il tempo di ambientarti per il tempo che ti serve , ciò però non esula dal fatto che alcuni consigli sul come muoverti , te li abbia già dati , e non so se per fretta o per distrazione , mi sembra che non li hai messi ancora del tutto in pratica …
Per quanto riguarda il lancio dei tuoi interrogativi , sarebbe opportuno se prima evolvessi maggiormente a quelli a te lanciati -
Un altrettanto vigoroso saluto da parte mia , così come si conviene -
Per quanto riguarda il lancio dei tuoi interrogativi , sarebbe opportuno se prima evolvessi maggiormente a quelli a te lanciati -
Un altrettanto vigoroso saluto da parte mia , così come si conviene -
Nulla da eccepire , con Mrs Blue , con cui ancora una volta , ho riscontri di avere comunanza di idee e di obbiettivi …
Tuttavia come nota a margine , sospenderei il giudizio sulle motivazioni del nostro testimone di pietra (Princ.ssa) per confutare il sospetto che il motivo precedentemente scritto sia dovuto ad altro … Per essere chiari , l'intuizione di Annali , da me appoggiata, è derivata dall'ultimo intervento che qui rilascio come riferimento -
link >>> https://j-pheonix.forumattivo.it/t326-history-of-religion#6542
.
.
.
Tuttavia come nota a margine , sospenderei il giudizio sulle motivazioni del nostro testimone di pietra (Princ.ssa) per confutare il sospetto che il motivo precedentemente scritto sia dovuto ad altro … Per essere chiari , l'intuizione di Annali , da me appoggiata, è derivata dall'ultimo intervento che qui rilascio come riferimento -
link >>> https://j-pheonix.forumattivo.it/t326-history-of-religion#6542
.
.
.
Preliminarmente, un sauto fugace a tutti.
Poi, un breve commento.
A poco a poco sto imparendo a muovermi nel forum. Ed è naturale. Roma non si è edificata in un giorno. E ci
A Mr. Albus dico : per ora mi stai appresso (in quanto me medesimo novizio, come detto); ma avere il fiato sul
collo,o qualcuno alle costole, non fa piacere a nessuno, quindi spero presto di muovermi leggiadro come una gazzella nella savana,
Concordo nel fatto che scrivere solo per il piacere di essere letti forse fa accrescere l'autostima (se si è apprezzati),
ma non è il mio intendimento, anzi la mia massima è : "più leggo e meno cose so"; nel senso che il sapere umano è immenso, forse infinito,
e attraverso lo scambio di conoscenze posso, possiamo salire la scala del sapere.
Per quanto riguarda il FORUM ed il numero dei partecipanti (o utenti come voi li chiamate) non saprei determinarne il numero,
ma certamente non è la massa che fa di un forum qualità, ma la sostanza e quel che si trasmette.
Ora vi lascio.
e una rosa alle signore
Poi, un breve commento.
Ora vi lascio.
e una rosa alle signore
misterred- Senior
Buongiorno Teti! Ho letto con interesse il tuo commento, e devo dire che di altri forum, lasciato quello precedente di mia partecipazione, non ne so nulla, poichè tutto il tempo a mia disposizione lo dedico a questo nel quale ci troviamo insieme. Se poi mi soffermassi a leggerne almeno una parte, ecco che di tempo ne avrei ancora meno. Dunque il mio pensiero è, sì, suppongo un forum si possa mantenere interessante anche con pochi utenti all'interno. Interesse motivato dalle idee, da argomenti stimolanti la lettura, come asserisci tu, magari anche pochi saluti, o un semplice Ciao!. Como se puede saber?
Ed è proprio giusto il sollecito dell'esimio nostro mr Albus, sempre prodigo di consigli, di lavate di capo a suon di ramanzine che levan la pelle.... ahia! Ne sento proprio una in arrivo tra poche ore......
Buongiorno a tutti!
Ed è proprio giusto il sollecito dell'esimio nostro mr Albus, sempre prodigo di consigli, di lavate di capo a suon di ramanzine che levan la pelle.... ahia! Ne sento proprio una in arrivo tra poche ore......
Buongiorno a tutti!
annali- Senior
Aggiungo il mio parere in merito alla questione di partecipare al forum:mi è capitato, quando sono alla ricerca di determinate notizie,di imbattermi in svariati forum che,coincidenze o meno,erano poco movimentati ,ma non per questo l'ho considerati meno interessanti di altri perchè i motivi del traffico più o meno intenso può dipendere da tante cose e non intacca comunque nè la sostanza del sito nè quella degli utenti.Il numero dei partecipanti non è sempre indice di qualità anche se è vero che essendo più elevato contribuisce ad un maggior arricchimento...ognuno dà e prende.Sono anche convinta che tutti,all'inizio,abbiano pagato lo scotto del "rodaggio" perchè ci vuole tempo per farsi conoscere,arruolare nuovi utenti e comunque non è detto che si raggiungano numeri esaltanti.
Noi per ora siamo pochi,è vero,ma non possiamo tuttavia vivere di vita propria e,per ora,essere autosufficienti?
Perchè partecipiamo al forum e quali aspettative abbiamo?
Ognuno avrà le sue risposte e tutte sono rispettabili anche se non collimano con quelle altrui.
Io ho sempre considerato il forum come l'agorà:un luogo dove si creano/sviluppano relazioni interpersonali.
Quali sono gli interessi che originano questi incontri?
Uno fra tanti la cultura,intesa non come fine a sè stessa ma come mezzo per comunicare o ciò che quotidianamente (o se volete banalmente)ci colpisce/interessa.I vari argomenti sono tutti meritevoli di attenzione anche se a volte costituiscono un polo di attrazione per pochi "eletti",i più affrontano questioni che vivono sulla propria pelle e anima...c'è secondo me la ricerca del contatto,la voglia di confrontarsi,insomma di condividere.
E per farlo occorre non la voglia (ho già detto che è implicita)ma il benedetto o maledetto tempo.
C'è chi può contribuire intensamente e con notevole competenza (merito riconosciuto),chi non lo può fare e chi non lo sa fare..(vedetela come una squadra di calcio..c'è il bomber,il mediano e il portiere,sono tutti indispensabili per la causa comune)
Si gioca per vincere (avere tanti utenti?) ma non è più importante giocare bene a prescindere dal risultato?
Noi per ora siamo pochi,è vero,ma non possiamo tuttavia vivere di vita propria e,per ora,essere autosufficienti?
Perchè partecipiamo al forum e quali aspettative abbiamo?
Ognuno avrà le sue risposte e tutte sono rispettabili anche se non collimano con quelle altrui.
Io ho sempre considerato il forum come l'agorà:un luogo dove si creano/sviluppano relazioni interpersonali.
Quali sono gli interessi che originano questi incontri?
Uno fra tanti la cultura,intesa non come fine a sè stessa ma come mezzo per comunicare o ciò che quotidianamente (o se volete banalmente)ci colpisce/interessa.I vari argomenti sono tutti meritevoli di attenzione anche se a volte costituiscono un polo di attrazione per pochi "eletti",i più affrontano questioni che vivono sulla propria pelle e anima...c'è secondo me la ricerca del contatto,la voglia di confrontarsi,insomma di condividere.
E per farlo occorre non la voglia (ho già detto che è implicita)ma il benedetto o maledetto tempo.
C'è chi può contribuire intensamente e con notevole competenza (merito riconosciuto),chi non lo può fare e chi non lo sa fare..(vedetela come una squadra di calcio..c'è il bomber,il mediano e il portiere,sono tutti indispensabili per la causa comune)
Si gioca per vincere (avere tanti utenti?) ma non è più importante giocare bene a prescindere dal risultato?
Teti- Graduate
IN ATTESA DELL'ATTESA....
“Annali: da lei mi aspetto molto , poiché è una coofondatrice di questo spazio , ma le chiedo pubblicamente di smorzare il suo lato intemperante e pretendente , a favore di un aiuto sostanziale nell'indirizzare il forum verso alte vette - nb. Il problema della divulgazione/interazione è anche per lei prioritario nella sua rivoluzionaria risoluzione , da cui rimettersi in gioco non potrà altro che migliorare il suo grado di comunicatività e non solo qui “---Mr Albus ha scritto:… Bene , considerato che si è scelto di lavare i panni propri all'esterno ( e per me va benissimo) , allora quello spazio ristretto non ha più ragione d'esistere … Per cui , anche quel sub-titolo è stato chiuso ( chiuso al commento , non alla lettura di chi è preposto ) per cui passo anch'io in chiaro per stabilire con chiarezza le ultime gravi questioni dette :
Taruzz : trovo alquanto irrispettoso nei confronti del forum ( tutti noi ) usare il facile disfattismo , al posto del più difficile motivarsi correttamente … Il forum al minimo teorico potrebbe essere composto anche da sole tre persone , molto affiatate tra loro , sopperendo al numero di persone col numero delle idee … Siccome non siamo tutti uguali , allora stiamo facendo il contrario , e per cui il problema sono le persone sempre e comunque , e cominciamo proprio da te : qual'è la tua idea di forum?… Piantonare il forum 24h su 24 , chi lo può fare , lo faccia , chi non lo può fare , come attualmente il sottoscritto , allora sopperisce il numero delle ore col numero e la qualità delle idee …
Ora osservando bene il numero delle volte che ripeto sempre gli stessi concetti , temo che tu non “ascolti” con umile attenzione le cose che ti si dicono … Cambierai mai?
Tino : Plauso al tuo impegno , ma come già ti dissi impara bene dove ti trovi e “come si fa” , poiché io per ora riesco a starti dietro , ma il tempo che dedico a te , non lo posso dedicare ad altre cose più importanti : ad esempio il nostro dialogo preliminare di importanza fondamentale , si è interrotto con la tua frase in chiusura : “sono daccordo con te “ … Cioè avevo appena detto 3 cose diverse , tutti e 3 fondamentali , quindi su cosa sei daccordo?... Ma quel che conta di più , visto che sei d'accordo , quali dovrebbero essere le conseguenze per indirizzare meglio il tuo stile di comunicazione ?... La divulgazione fine a se stessa , interessa solo chi la scrive e in maniera molto minore chi la legge , poiché “solo le domande provocano questioni , le volizioni non le determinano …
Mr-O : Se lui come viene detto , non ha nessuno con cui parlare , perché non lo ha detto lui in prima persona?
Come già detto per altre persone le cose non si nascondono , ma si discutono !
A parte l'irrisorietà della motivazione , cosa sta facendo lui per ovviare a questo … Cosa sta facendo per promuovere il forum all'esterno per cercare di portare qui le persone con cui potrebbe parlare ? …
Non consideriamo, comunque il fatto che aver la capacità di attaccar bottone è la prima caratteristica di chi decide di far parte di un luogo sociale … e per cui la sua motivazione si giudica da se -
Principessa : cominciamo a dire di non spostare il problema a chi qui indirizza una persona!
Le responsabilità sono tutte della persona in oggetto , mentre la motivazione presunta se fosse confermata dalla persona stessa ( luogo di agnostici?) è anche lei risibile …
Se vuole , è libera di aprirsi una sezione dedicata , ma se vuole essere una vera seguace del Cristo dovrebbe come lui , confrontarsi con tutti , angeli e diavoli inclusi -
Lory 13 : Se ci sono situazioni pregresse con altre persone , qui dentro , questo non lo so , ma si verrebbe comunque a sapere … ma la vera domanda fondamentale anche qui , è perché Sig. Lory si è iscritta? … Sarebbe corretta una sua risposta precisa -
Divina : Anche per lei la stessa domanda fondamentale precedente , perché Divina ti sei iscritta ?... L'altra volta era un problema di tempo , e il tempo come insegna Sanvass è tiranno per tutti … quindi siamo tutti col medesimo problema , ma ci comportiamo diversamente da te , ora è un problema di I-pad , e va bene , ammesso , vedremo in seguito se messo a posto quello avremo il piacere di fare attività sociale anche con te -
Mrs Jaune : come promesso deve ancora dare delle spiegazioni ; Idem Mrs Ka/Fox -
Annali: da lei mi aspetto molto , poiché è una coofondatrice di questo spazio , ma le chiedo pubblicamente di smorzare il suo lato intemperante e pretendente , a favore di un aiuto sostanziale nell'indirizzare il forum verso alte vette - nb. Il problema della divulgazione/interazione è anche per lei prioritario nella sua rivoluzionaria risoluzione , da cui rimettersi in gioco non potrà altro che migliorare il suo grado di comunicatività e non solo qui ---
Mrs Azul, Teti , Mr Silver : A fronte di anomale questioni su punti “g” e simili , queste sono persone che insieme ad Annali stimo molto , per il loro grado di responsabilità , finora dimostrato -
Mr White , alias Charade : Non mi posso autodefinire in questo doppio ruolo ,,, lascio a voi il compito -
Dimmi se da me ti aspetti, oltre che, tutto quanto sto dando al forum, anche una trasfusione di sangue….
Mi chiedi pubblicamente di smorzare cosa? Il mio lato intemperante e pretendente? A favore di indirizzare il forum verso alte vette? Forse mi stai scambiando per la madonna di Lourdes? Il lato del mio carattere che definisci ribelle (?) lo conoscevi assai bene prima ancora di approdare qui, e non mi pare fosse per te un problema. Appurato ciò, quel che mi piace fare, che, tutto sommato non è da buttar via, è divulgare e visto che nel complesso hai posto sezioni con argomenti di mio interesse, è quanto faccio nella misura dell’oltre 90% di tutto quanto si legge qui. Mi piace scrivere e non sono tra coloro che mentendo dicono di scrivere solo per se stessi. Il piacere di essere letti è per tutti, il fine ultimo di chi scrive. Dunque, che devo fare per avere il tuo favore? Interazione, dici , ebbene io ci provo, ma credimi non è facile, e anche quando si pensa di aver combinato qualcosa, c’è la sorpresa di una scelta sbagliata.
Quanto a rimettermi in gioco, una fine dicitura che non mi schiude nulla quanto grado di comunicabilità da migliorare.
Questo come “fanalino di coda”.
>Se devo giudicare Mr Albus, mi piacerebbe ritrovare in lui l’ “Herzog” di passata memoria….-<
annali- Senior
Piantonare il forum...? Manco per sogno....mi stancherei troppo...
Charade..come siempre ..hai scritto un mega papiro..ok...!
Guarda che Taruzz..ascolta..sei tu che non senti....!!!!!Cambiare ? Se io cambio ..poi vossia non ha + nessuno da bacchettare..
Facile disfattismo ? No..! Realismo allo stato puro....mio caro enciclopedico...!!!!! Taruzz ,scrive siempre cosa pensa...magari anche sbagliando i termini....
Sono entrata in questo forum ..con l'intenzione di rimanerci...rimango qui ! Eh eh..,ti sentiresti solo senza Taruzz...sono o non sono----- la mai contenta ?
Ti salutooooo...picciotto.
Charade..come siempre ..hai scritto un mega papiro..ok...!
Guarda che Taruzz..ascolta..sei tu che non senti....!!!!!Cambiare ? Se io cambio ..poi vossia non ha + nessuno da bacchettare..
Facile disfattismo ? No..! Realismo allo stato puro....mio caro enciclopedico...!!!!! Taruzz ,scrive siempre cosa pensa...magari anche sbagliando i termini....
Sono entrata in questo forum ..con l'intenzione di rimanerci...rimango qui ! Eh eh..,ti sentiresti solo senza Taruzz...sono o non sono----- la mai contenta ?
Ti salutooooo...picciotto.
Tara- Senior
In attesa che la si finisca con queste storie !
… Bene , considerato che si è scelto di lavare i panni propri all'esterno ( e per me va benissimo) , allora quello spazio ristretto non ha più ragione d'esistere … Per cui , anche quel sub-titolo è stato chiuso ( chiuso al commento , non alla lettura di chi è preposto ) per cui passo anch'io in chiaro per stabilire con chiarezza le ultime gravi questioni dette :
Taruzz : trovo alquanto irrispettoso nei confronti del forum ( tutti noi ) usare il facile disfattismo , al posto del più difficile motivarsi correttamente … Il forum al minimo teorico potrebbe essere composto anche da sole tre persone , molto affiatate tra loro , sopperendo al numero di persone col numero delle idee … Siccome non siamo tutti uguali , allora stiamo facendo il contrario , e per cui il problema sono le persone sempre e comunque , e cominciamo proprio da te : qual'è la tua idea di forum?… Piantonare il forum 24h su 24 , chi lo può fare , lo faccia , chi non lo può fare , come attualmente il sottoscritto , allora sopperisce il numero delle ore col numero e la qualità delle idee …
Ora osservando bene il numero delle volte che ripeto sempre gli stessi concetti , temo che tu non “ascolti” con umile attenzione le cose che ti si dicono … Cambierai mai?
Tino : Plauso al tuo impegno , ma come già ti dissi impara bene dove ti trovi e “come si fa” , poiché io per ora riesco a starti dietro , ma il tempo che dedico a te , non lo posso dedicare ad altre cose più importanti : ad esempio il nostro dialogo preliminare di importanza fondamentale , si è interrotto con la tua frase in chiusura : “sono daccordo con te “ … Cioè avevo appena detto 3 cose diverse , tutti e 3 fondamentali , quindi su cosa sei daccordo?... Ma quel che conta di più , visto che sei d'accordo , quali dovrebbero essere le conseguenze per indirizzare meglio il tuo stile di comunicazione ?... La divulgazione fine a se stessa , interessa solo chi la scrive e in maniera molto minore chi la legge , poiché “solo le domande provocano questioni , le volizioni non le determinano …
Mr-O : Se lui come viene detto , non ha nessuno con cui parlare , perché non lo ha detto lui in prima persona?
A parte l'irrisorietà della motivazione , cosa sta facendo lui per ovviare a questo … Cosa sta facendo per promuovere il forum all'esterno per cercare di portare qui le persone con cui potrebbe parlare ? …
Non consideriamo, comunque il fatto che aver la capacità di attaccar bottone è la prima caratteristica di chi decide di far parte di un luogo sociale … e per cui la sua motivazione si giudica da se -
Principessa : cominciamo a dire di non spostare il problema a chi qui indirizza una persona!
Le responsabilità sono tutte della persona in oggetto , mentre la motivazione presunta se fosse confermata dalla persona stessa ( luogo di agnostici?) è anche lei risibile …
Se vuole , è libera di aprirsi una sezione dedicata , ma se vuole essere una vera seguace del Cristo dovrebbe come lui , confrontarsi con tutti , angeli e diavoli inclusi -
Lory 13 : Se ci sono situazioni pregresse con altre persone , qui dentro , questo non lo so , ma si verrebbe comunque a sapere … ma la vera domanda fondamentale anche qui , è perché Sig. Lory si è iscritta? … Sarebbe corretta una sua risposta precisa -
Divina : Anche per lei la stessa domanda fondamentale precedente , perché Divina ti sei iscritta ?... L'altra volta era un problema di tempo , e il tempo come insegna Sanvass è tiranno per tutti … quindi siamo tutti col medesimo problema , ma ci comportiamo diversamente da te , ora è un problema di I-pad , e va bene , ammesso , vedremo in seguito se messo a posto quello avremo il piacere di fare attività sociale anche con te -
Mrs Jaune : come promesso deve ancora dare delle spiegazioni ; Idem Mrs Ka/Fox -
Annali: da lei mi aspetto molto , poiché è una coofondatrice di questo spazio , ma le chiedo pubblicamente di smorzare il suo lato intemperante e pretendente , a favore di un aiuto sostanziale nell'indirizzare il forum verso alte vette - nb. Il problema della divulgazione/interazione è anche per lei prioritario nella sua rivoluzionaria risoluzione , da cui rimettersi in gioco non potrà altro che migliorare il suo grado di comunicatività e non solo qui ---
Mrs Azul, Teti , Mr Silver : A fronte di anomale questioni su punti “g” e simili , queste sono persone che insieme ad Annali stimo molto , per il loro grado di responsabilità , finora dimostrato -
Mr White , alias Charade : Non mi posso autodefinire in questo doppio ruolo ,,, lascio a voi il compito -
Stiamo a dì, che per ogni immagine da te postata era chiaro un sottinteso, (partendo dalla mia bella Luna) ossia che di quel penso io non te ne importa nulla, basta emerga ciò che pensi tu...
annali- Senior
Sbagliato anche qui : il qualcuno ( il sottoscritto) non si permetterebbe mai di sbatterti sotto il naso alcunchè!
Le frasi non sono fatte ma sono mie , in regolare citazione di eventi precedenti , utili a questo caso -
Ingigantire una cosa per un altra è la tua stessa risposta (grafica), che non appartiene ad una visionaria , ma ad una persona che dovrebbe valutare più realisticamente la situazione di un'immaginetta che esprime solo simboli ( lupi che ululano i loro richiami tra loro rivolgendosi alla luna ) e non a pericoli reali... Quindi che stiamo a dì ?...
Le frasi non sono fatte ma sono mie , in regolare citazione di eventi precedenti , utili a questo caso -
Ingigantire una cosa per un altra è la tua stessa risposta (grafica), che non appartiene ad una visionaria , ma ad una persona che dovrebbe valutare più realisticamente la situazione di un'immaginetta che esprime solo simboli ( lupi che ululano i loro richiami tra loro rivolgendosi alla luna ) e non a pericoli reali... Quindi che stiamo a dì ?...
Però se c'è qualcuno che me lo sbatte sotto il naso....
Getti il sasso e nascondi la mano? Mi dai della visionaria? Non ci siamo...
Ricorri a frasi fatte che non dicono veramente quanto si pensa.
Getti il sasso e nascondi la mano? Mi dai della visionaria? Non ci siamo...
Ricorri a frasi fatte che non dicono veramente quanto si pensa.
annali- Senior
“Se dipingi il diavolo più brutto di quello che è , allora sarà sempre l'inferno !...”
Orribile immagine da mostrare a chi persino dei cani ha paura
Ragni ragnatele ora lupi, sopportare il cimento sarà sempre più dura.....
Ragni ragnatele ora lupi, sopportare il cimento sarà sempre più dura.....
annali- Senior
Sbagliato! Mrs Green ;
come al solito , con il pensar , anche lui di getto ,
hai confuso una cosa per l'altra ,
ossia la parte ( la gravità) per il tutto (La luna) !
come al solito , con il pensar , anche lui di getto ,
hai confuso una cosa per l'altra ,
ossia la parte ( la gravità) per il tutto (La luna) !
Il ragno ha tessuto la sua tela scacciando la luminosa Luna? Se questo è il messaggio.....
Peccato, ora il cielo rimarrà per sempre oscurato. Ha vinto il ragno e la Luna s'eclissa.
Peccato, ora il cielo rimarrà per sempre oscurato. Ha vinto il ragno e la Luna s'eclissa.
annali- Senior
Mrs Green , via la gravità della luna , dalla nostra funanbolica ragnatela : non bella , non luminosa ma ordinata e alacramente costruita -
Via la ragnatela Bianco ..... giù le le zampe dalla mia Luna....Mr Albus ha scritto:
Bella, luminosa, come appare....
annali- Senior
Nell'attesa che si spenga la candela e si strappi la ragnatela
Con 2 chiacchiere mi faccio compagnia finchè il sonno non mi porti via.
TANTO PER FARE DUE CHIACCHIERE IN ATTESA
Lo stiramento dei capelli crespi è stato messo a punto da una lavandaia americana di St. Louis nel 1905. Questa invenzione le permise di essere la prima donna diventata miliardaria con il suo lavoro.
La barba del norvegese Hans N. Langseth, quando morì, nel 1927, misurava 5 metri mezzo. Si trova in un museo di Washington.
Il bramino indiano Masuriya Din, ha curato per tredici anni i suoi baffi con olio di ricino, facendoli crescere fino a due metri e mezzo di lunghezza.
Il “ Generale Sherman” è una sequoia, il più grande essere vivente sulla Terra. “Vive” in California, le sue dimensioni sono impressionanti: alto 83 metri, circonferenza di base 25 metri. Si trova nel parco nazionale istituito nel 1890 in California, ad ovest del Death Valley National Park
Usanze curiose. I romani erano soliti cospargersi di profumo ed essenze nel circo, mentre assistevano ai combattimenti tra i leoni e i gladiatori.
Il letto più grande fu fabbricato nel 1430 per il duca Filippo di Borgogna, in occasione delle sue nozze con la principessa Isabella del Portogallo. Era lungo 5 metri e 80 centimetri e largo 3 m e 80 cm.
Con 2 chiacchiere mi faccio compagnia finchè il sonno non mi porti via.
TANTO PER FARE DUE CHIACCHIERE IN ATTESA
Lo stiramento dei capelli crespi è stato messo a punto da una lavandaia americana di St. Louis nel 1905. Questa invenzione le permise di essere la prima donna diventata miliardaria con il suo lavoro.
La barba del norvegese Hans N. Langseth, quando morì, nel 1927, misurava 5 metri mezzo. Si trova in un museo di Washington.
Il bramino indiano Masuriya Din, ha curato per tredici anni i suoi baffi con olio di ricino, facendoli crescere fino a due metri e mezzo di lunghezza.
Il “ Generale Sherman” è una sequoia, il più grande essere vivente sulla Terra. “Vive” in California, le sue dimensioni sono impressionanti: alto 83 metri, circonferenza di base 25 metri. Si trova nel parco nazionale istituito nel 1890 in California, ad ovest del Death Valley National Park
Usanze curiose. I romani erano soliti cospargersi di profumo ed essenze nel circo, mentre assistevano ai combattimenti tra i leoni e i gladiatori.
Il letto più grande fu fabbricato nel 1430 per il duca Filippo di Borgogna, in occasione delle sue nozze con la principessa Isabella del Portogallo. Era lungo 5 metri e 80 centimetri e largo 3 m e 80 cm.
annali- Senior
In attesa della sera , quando l'atmosfera si fa nera ,
una cena a lume di candela per allietare una ragnatela -
Buona cenata -
una cena a lume di candela per allietare una ragnatela -
Buona cenata -
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Commentario a "senzatitolo"
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 7 di 10