In attesa...
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 2 di 10
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: In attesa...
,,, In attesa di un cous cous speziante , mi congedo da voi in maniera anelante
(ma con juicio ,,, e non mi chiamo Pedro )
(ma con juicio ,,, e non mi chiamo Pedro )
Charade- Senior
In attesa di una luna nuova o danzante mi congedo da voi in maniera festante ,,, A bonne vie _
Charade- Senior
In attesa che sacri fuochi etnatici purifichino l'aria e cuociano indecenti struzzi insabbiati , vi saluto e vo a chiedere di mettere il sugo sulla brace ,,, trullallero trullalà il pranzo o la cena sarà servito li o là -
Charade- Senior
In attesa di una luculliana cena , vi lascio vieppiù per una serata che sia serena ,,,
Charade- Senior
In attesa che la luna, forse, chissà, mi faccia "ciao" e io idem
saluto tutti e vado a stendere la tovaglia della cena.
saluto tutti e vado a stendere la tovaglia della cena.
Azzurra- Senior
annali- Senior
Esco , fuoriesco , anziesco ,,, è tardissimo ed ancora ho le vele da ammainare o addomesticare ,,, bon vojage a tout ,,,
Charade- Senior
In una attesa che non sia sottesa , lascio il qui navigare per urgenti cose da ammainare ,,, bye m & m ,,,
Charade- Senior
rotola rotola to home ,,,
Vi lascio da qui , che manca poco , e la frittatona con le birre ancora è da fare ,,, buon yp yp e di seguito hurrà!
Charade- Senior
In attesa di coprire ut ovvero di distanze di unità terrestri da coprire , copro le medesime che mi portano ad una dispensa ,augurandovi un pò a tutte/tutti una buona serata che non sia autoincensa ...
Charade- Senior
In attesa di flore e faune di questo soleggiato mese che sta per finire , lascio il campo da qui e vi auguro una buona serata con tutti gli _enti di recente definizione ,,,
Charade- Senior
Per me può restarci a tempo indefinito...
annali- Senior
In attesa di un aleatorio logo che verrà per casuale volontà , vi lascio e mi disincollo da qui , prima che i miei fugaci pensieri rimangono invischiati o copia-connessi ,,, Arioppe !
Charade- Senior
In attesa di andar a letto leggeri senza fare sogni alieni , vi auguro la buonasera e la buona cena ... A demain petite vojager -
Charade- Senior
annali ha scritto:Capirai! Donne e uomini delle caverne che pensavano alle feste quando ancora si domandavano come facessero a respirare, cosa fosse ciò che sentivano battere in petto, in sostanza sapevano appena muoversi e masticare qualunque cosa capitasse...
Come fai a dirlo con certezza ?
Il lume della cosciente ragione ( mangio dunque penso di mangiare ) una volta instaurato , li avrà fatti pensare che festeggiare quando si caccia qualcosa di importante sarebbe stato da commemorare ...
Charade- Senior
annali- Senior
Capirai! Donne e uomini delle caverne che pensavano alle feste quando ancora si domandavano come facessero a respirare, cosa fosse ciò che sentivano battere in petto, in sostanza sapevano appena muoversi e masticare qualunque cosa capitasse...
annali- Senior
Impossibile !,,,
Anche gli uomini e le donne delle caverne , son convinto che ne avessero qualcuna e più d'una , visto che badge non ne dovevano timbrare!,,,
Anche gli uomini e le donne delle caverne , son convinto che ne avessero qualcuna e più d'una , visto che badge non ne dovevano timbrare!,,,
Charade- Senior
E chi non ha festività proprie, da festeggiare, che fà? Guarda gli altri che festeggiano a tutto spiano, magari ben retribuiti? agg!
annali- Senior
sanvass ha scritto:Si potrebbero abolire tutte le feste laiche e religiose e destinare un certo tot di permessi per festeggiare ognuno le proprie festività
Ho detto la mia.
Oppure continuare così. Tanto non sono quei due o tre giorni di festività religiose (Natale, Pasqua, tuttisanti) che dimunuiscono la produttività,
ma le assenze ingiustificate e la scarsa produttività sul posto di lavoro.
Concordo ,,,
Quindi per non far torto a nessuno proporrei , di aumentare le occasioni di festività includendo tutte le religioni e le commemorazioni laiche di questo mondo ,,, Tanto è il concetto di produttività (PIL ?) che andrebbe messo seriamente in discussione , visto che la ricchezza è mal distribuita !
Charade- Senior
Si potrebbero abolire tutte le feste laiche e religiose e destinare un certo tot di permessi per festeggiare ognuno le proprie festività
Ho detto la mia.
Oppure continuare così. Tanto non sono quei due o tre giorni di festività religiose (Natale, Pasqua, tuttisanti) che dimunuiscono la produttività,
Ho detto la mia.
misterred- Senior
,,, e difatti di mattina sono a lavorare ,,,
In effetti da festeggiare c'è ben poco , mentre da svagarsi usufrendo dell'utile col dilettevole , ci sarebbe molto ,,,
E comunque sia , lo stesso discorso vale per i religiosi , quando "festeggiano" le feste laiche -
Cosa ghe femo?
In effetti da festeggiare c'è ben poco , mentre da svagarsi usufrendo dell'utile col dilettevole , ci sarebbe molto ,,,
E comunque sia , lo stesso discorso vale per i religiosi , quando "festeggiano" le feste laiche -
Cosa ghe femo?
Charade- Senior
Cosa che mi sono sempre cbiesto, ma "i non credenti" cosa festeggiano?Charade ha scritto:In attesa di una strage degli innocenti che spero mai avverrà ,,, farò scorpacciate di : colombe , agnelli , uova , rigorosamente glucoside o a base vegana ,,,
Buona vigilia ,,,
(ops mi viene strano a un non-credulo come me , avallare queste feste religiose , ma per me pagane )
Dovrebbero lavorare, almeno così producono reddito.
misterred- Senior
In attesa di una strage degli innocenti che spero mai avverrà ,,, farò scorpacciate di : colombe , agnelli , uova , rigorosamente glucoside o a base vegana ,,,
Buona vigilia ,,,
(ops mi viene strano a un non-credulo come me , avallare queste feste religiose , ma per me pagane )
Buona vigilia ,,,
Charade- Senior
In attesa che l'istinto smetta di pretender di ragionar ,
questa sera esco da qui per non voler massacrar ...
questa sera esco da qui per non voler massacrar ...
Charade- Senior
Pagina 2 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Commentario a "senzatitolo"
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 2 di 10