In attesa...
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: In attesa...
In attesa di una tenzone senza fine o di un puntino senza opzione , vi lascio ai vs giochi di dame cavalli e cavalieri ,,,
buona serata a tout le monde ---
buona serata a tout le monde ---
Charade- Senior
Buona serata a chi continua ,,, meno male che stasera c'è qualche pallone che rotolerà ,,, In Attesa che L'effetto Sanremo con i suoi luccicosi sfarzi canonizzati passi e ci restituisca una tv più vedibile e vivibile ,,,
Charade- Senior
Dopo tanti cannoli e bomboli , esco distratto da tante dolcezze già soddisfatto ,,, buona serata -
Charade- Senior
Bene , anticipo l'uscita che devo preparare ancora il latte e il miele ,,,
Buon proseguimento Principesse e regine e combattenti di battaglie affine , a demain!
Buon proseguimento Principesse e regine e combattenti di battaglie affine , a demain!
Charade- Senior
annali ha scritto:
Certo che bisogna avere un certo coraggio di fronte ad un mare così in tempesta , stare tranquillamente seduta , sperandoi che un onda (anomala ) ti possa portar via ,,,
Comunque , accattivante la sua silhouette scura in contrasto con un chiaro oceano all'orizzonte ...
In attesa di un onda che verrà , declino l'attesa contemplando la distesa che spero la renda illesa ,,, Bye people !
Charade- Senior
annali- Senior
In attesa del giorno guardo il frangersi dell'onde,
ascoltando sussurri portati da rive profonde.
annali- Senior
In attesa che si cuocia la torta che ho messo in forno
mi accorgo ora che gennaio ci ha lasciati e siamo entrati in questo mese che a volte dà e a volte toglie.
Buon sabato, ragazzi
mi accorgo ora che gennaio ci ha lasciati e siamo entrati in questo mese che a volte dà e a volte toglie.
Buon sabato, ragazzi
Azzurra- Senior
In attesa della sberla o di una merla innevata , ve saludi che se fatt o tard ...
Con la luce geniale di una candela interiore vi lascio alle vs cose ...
Con la luce geniale di una candela interiore vi lascio alle vs cose ...
Charade- Senior
Charade ha scritto:Azzurra ha scritto:In attesa e curiosa di vedere quale decisione sarà presa riguardo alla nostra immagine per i 7 giorni a divenire - tempo x scaduto - (ragà: io avrò messo delle immagini poco consone ma voi citt citt, come dicono a Bari, non vi siete espressi tranne la mamma di Achille ), cosi aspetto trepidante
Poi, non in attesa ma constatando che il voto s'ha da provare a dare, anche se mi ero espressa (e sono) poco favorevole, però mi adeguo e quindi comunico che comincerò a dare i miei + o - a tutti voi Belli e Belle
Ciao Mrs Azzù ( coniato da mr Red ) ... Che altri non si esprimano è libera scelta loro , l'importante è poi che non ci si lamenti o si dica che non c'è democrazia nella scelta --- In quanto ai voti , ritengo che l'uso che ne facciamo qui , se si vuole fare in maniera originale o d'esempio , per chi urbi et orbi ci legge , è voto seguito da motivazione ! ... L'unico atto che ne determina la vera essenza da altre parti , vedi forum controversi , non capiti o capiti in ritardo ... ( nb. tutte quelle proposte che andavo facendo lì , pian piano le stanno adottando tutte... ma guarda un po' ?)
Io parlo per me stessa e dico che la storia del logo che va logo che viene non l'ho mai capita e chiaramente fin dall'inizio, nemmeno accettata. E dunque, mi astengo dal votarlo, fate voi come vi piace, se a voi piace. Si potrebbe impiegare il tempo in altro modo, ma avanti pure, siamo in piena libertà di pensiero.
se posso, senza s'offenda chi l'ha proposto, dico che non mi piace: troppo colore, è come un pugno in un occhio.
annali- Senior
In attesa di ...
Buona serata nevicata o annebbiata , io la preferisco paradossalmante soleggiata ... Sperem -
Charade- Senior
Grazie mille per me e per l'altro , che mi fai capire che hai capito come bisogna interpretare il vero senso di questo nostro qui dentro navigare ! ... Ovverossia la motivazione sempre e comuque , indipendentemente dagli strumenti usati o assunti ! ...
Charade- Senior
Charade, concordo sulla libera scelta in questo e in tutto.
D'ora in poi, finché rimarrà in essere l'opzione del voto, lo stesso - sia in positivo che in negativo/azzerato - sarà accompagnato da una mia motivazione scritta.
D'ora in poi, finché rimarrà in essere l'opzione del voto, lo stesso - sia in positivo che in negativo/azzerato - sarà accompagnato da una mia motivazione scritta.
Azzurra- Senior
Azzurra ha scritto:In attesa e curiosa di vedere quale decisione sarà presa riguardo alla nostra immagine per i 7 giorni a divenire - tempo x scaduto - (ragà: io avrò messo delle immagini poco consone ma voi citt citt, come dicono a Bari, non vi siete espressi tranne la mamma di Achille ), cosi aspetto trepidante
Poi, non in attesa ma constatando che il voto s'ha da provare a dare, anche se mi ero espressa (e sono) poco favorevole, però mi adeguo e quindi comunico che comincerò a dare i miei + o - a tutti voi Belli e Belle
Ciao Mrs Azzù ( coniato da mr Red ) ... Che altri non si esprimano è libera scelta loro , l'importante è poi che non ci si lamenti o si dica che non c'è democrazia nella scelta --- In quanto ai voti , ritengo che l'uso che ne facciamo qui , se si vuole fare in maniera originale o d'esempio , per chi urbi et orbi ci legge , è voto seguito da motivazione ! ... L'unico atto che ne determina la vera essenza da altre parti , vedi forum controversi , non capiti o capiti in ritardo ... ( nb. tutte quelle proposte che andavo facendo lì , pian piano le stanno adottando tutte... ma guarda un po' ?)
Charade- Senior
In attesa e curiosa di vedere quale decisione sarà presa riguardo alla nostra immagine per i 7 giorni a divenire - tempo x scaduto - (ragà: io avrò messo delle immagini poco consone ma voi citt citt, come dicono a Bari, non vi siete espressi tranne la mamma di Achille ), cosi aspetto trepidante
Azzurra- Senior
In attesa di susseguenti ispirazioni , lascio un luogo di nutrimento che di tanti luohi è "regino" , e mi ritiro in cambuse e simili per nutrimento fatti a base di formaggi e cotechino ...
Bon soireè
Bon soireè
Charade- Senior
Azzurra, questo camino somiglia molto a quello mio. Peccato che con il caldo che c'è stato è rimasto acceso poco quest'anno.Azzurra ha scritto:In attesa che il che oggi risplende, riscaldi questa seconda domenica del nuovo anno, mi tengo il cappottino o rimango vicino al camino
ciao a voi
misterred- Senior
Tara- Senior
In attesa che il che oggi risplende, riscaldi questa seconda domenica del nuovo anno, mi tengo il cappottino o rimango vicino al camino
ciao a voi
ciao a voi
Azzurra- Senior
In attesa di cercar d'andare fino in fondo senza andare a fondo , mi inoltro nelle vie di mezzo
Sabbatiche
o ieratiche
Au revoir a tout >
Sabbatiche
o ieratiche
Au revoir a tout >
Charade- Senior
E' inutile cercare d'andare fino in fondo quando c'è tanto di mezzo...
annali- Senior
In attesa dell'ultima festosa attesa , dopo aver suonato e cantato e ballato , lascio ma non tralascio le cose dette e quelle a venir
Buona calzata .... a grandi e piccin
Buona calzata .... a grandi e piccin
Charade- Senior
In attesa di un'ultima attesa , lascio qui i miei saluti a tutte/i quelli che qui conosco o altrove mai dimenticato :
Ur-Karmen
Lorelay
Divin Elena
Mrs Jaune
Mrs Violette
Ur-Karmen
Lorelay
Divin Elena
Mrs Jaune
Mrs Violette
Charade- Senior
Lo tolgo per te , ma per noi nordici e continentali , il mare lo sogniamo tutto l'anno e lo vediamo se va bene 2 volte l'anno ...
Charade- Senior
Quel punto interrogativo puoi anche toglierlo.
Tara- Senior
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Commentario a "senzatitolo"
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 3 di 10