In attesa...
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 4 di 10
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: In attesa...
La finestra sul mare?...
Ahh , certo che svegliarsi tutte le mattine con una vista così ... ce metterei la firma
(sulla benda della dea ) in attesa di ciò cavalchiam quest'onda e Sperem !...
Ahh , certo che svegliarsi tutte le mattine con una vista così ... ce metterei la firma
(sulla benda della dea ) in attesa di ciò cavalchiam quest'onda e Sperem !...
Charade- Senior
La finestra sul mare..incantevole vista !Oggi il mio mare è agitato,cavalloni altissimi..
L’onda chiese al mare: “mi vuoi bene?"
Ed il mare le rispose. “il mio bene è così forte che ogni volta che t’allontani verso la terra io ti tiro indietro per riprenderti tra le mie braccia.
Senza te la mia vita sarebbe insignificante.
Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l’essenza del mio esistere.”.
Senza te la mia vita sarebbe insignificante.
Sarei un mare piatto, senza emozione. Tu sei l’essenza del mio esistere.”.
L’onda fu felice.Tra le braccia del mare.
Facendo finta, ogni volta di volare via, per dare quel senso di precarietà alle cose, per renderle preziose.
Ed ogni volta il mare la riprendeva, con le sue braccia grandi, per riportarla a sé.
Raccontano che una notte la luna illuminava il mondo,
e l’onda bianca lentamente, in un ballo infinito,
scivolava tra un prendersi e un lasciarsi, col mare che stendeva le braccia per poi ritirarle, facendo finta a volte di non poterlo fare, perché l’onda potesse assaporare anch’essa quella precarietà che rende le cose preziose.
e l’onda bianca lentamente, in un ballo infinito,
scivolava tra un prendersi e un lasciarsi, col mare che stendeva le braccia per poi ritirarle, facendo finta a volte di non poterlo fare, perché l’onda potesse assaporare anch’essa quella precarietà che rende le cose preziose.
L’onda ed il mare sono ancora lì, nel gioco infinito delle emozioni. E fanno finta che sarà l’ultima volta che l’onda partirà verso la terra, per non tornare più, ma poi, alla fine, è più forte su tutto il bisogno di riprendersi.
Nel sogno di un bene senza fine.
Tara- Senior
In attesa che arrivi l'onda ...
mi voglio soffermare e ripensare a questo 2013 e lo ringrazio di essermi stato compagno e amico in una crescita
personale che da tempo aspettavo: posso dire che, nonostante non sia più una bambina, sono andata avanti, ho superato ostacoli miei che mi creavano parecchi conflitti e ho realizzato dei piccoli progetti che per me sono stati grandi traguardi.
Perciò lo saluto con piacere, pensando che il giorno di domani é figlio di quello di oggi e il passaggio sarà solo un divenire armonioso del naturale flusso del tempo nello spazio.
E aprendo la finestra sull'ottimismo, auguro a tutti voi Buon Anno, uno splendido 2014
mi voglio soffermare e ripensare a questo 2013 e lo ringrazio di essermi stato compagno e amico in una crescita
personale che da tempo aspettavo: posso dire che, nonostante non sia più una bambina, sono andata avanti, ho superato ostacoli miei che mi creavano parecchi conflitti e ho realizzato dei piccoli progetti che per me sono stati grandi traguardi.
Perciò lo saluto con piacere, pensando che il giorno di domani é figlio di quello di oggi e il passaggio sarà solo un divenire armonioso del naturale flusso del tempo nello spazio.
E aprendo la finestra sull'ottimismo, auguro a tutti voi Buon Anno, uno splendido 2014
Azzurra- Senior
Bonne soiree a tous ... oltre a cognac lattosato e sciroppino , bisogna nutrirsi altrimenti bump !
Charade- Senior
Tra fine natale e fine/inizio anno , questi sono sempre stati giorni appesi , sottesi e per molti , molto attesi ...
Il rispolvero di "almanacchi e passeggere" è d'obbligo , così come anche molti dei riti preparatori all'uccisione di iddu :
Aspettando comunque l'onda !
Il rispolvero di "almanacchi e passeggere" è d'obbligo , così come anche molti dei riti preparatori all'uccisione di iddu :
Aspettando comunque l'onda !
Charade- Senior
Sicuramente per me sarà diverso e migliore: ho intenzione di fare una vacanza a Disneyland...
Buona domenica con chi vuoi o con chi puoi...
Buona domenica con chi vuoi o con chi puoi...
annali- Senior
Ok per oggi basta , ora è tempo di pensare alla febbre che in questi periodi semi-festivi si passano più a casa di parenti che con amici...
buona serata a tutti e speriamo che domani sia un giorno diverso e migliore -
buona serata a tutti e speriamo che domani sia un giorno diverso e migliore -
Charade- Senior
In attesa di tutti noi, con il sole o con la neve, del Natale che verrà...faremo rapporto come bravi soldatini, in riga perfetta, Ch in testa,al Generale Inverno.
Ciao a tutti, come al solito manca il caffè!
annali- Senior
In attesa del General Inverno con tutti i suoi ufficiali al dettaglio , un augurio che sia brevemente classico ( neve ) ma mite ---
Charade- Senior
Ovunque io sia? E dove che sia?Charade ha scritto:Ciao Annali , ovunque tu sia ... todo bien ?
Sono stata a scalare l'Everest....Poi ho fatto qualche bagno nel mar dei sargassi, una corsa in bicicletta per le vie di Manhattan, un tuffo con gli elastici dal ponte di Broklyn..... Insomma non me la sono passata mica male! E tu? Qui sempre, con le tue idee fisse, a ciacolar con Taruzz?
annali- Senior
Ciao Taruz , el ruffianaccio te salutant ... Ho finito la mia disposizione d'ora -
Me raccumandi fai la buona e la brava se no ti faccio la dote con i forconi ma senza Jaguar ...
Au-revoir a tous _
Me raccumandi fai la buona e la brava se no ti faccio la dote con i forconi ma senza Jaguar ...
Au-revoir a tous _
Charade- Senior
Charade..sei un gran RUFFIANACCIO....
Tara- Senior
Charade- Senior
Anche c'est soir , la connessione sfugge al desio ... con o senza idee fisse o fissate , ciò che dato è donato ...
Bonne soiree mes madame et messieurs ...
Bonne soiree mes madame et messieurs ...
Charade- Senior
Bon , mi men vò ... anche senza idee fisse o fissate se ne son dette d'ogni ...
Buona nutella a tutti -
Buona nutella a tutti -
Charade- Senior
questa notte, dei sogni, in attesa di domani_
Azzurra- Senior
Ciao Taruz ( e il resto ) la febbre dovrà salire , e domani all day >>> Bozen ...
Bye bye _
Bye bye _
Bien , dopo scherzi e lazzi , lancio la e vo' a casina ,,,
Buona continuazione madame et monsieurs ...
Buona continuazione madame et monsieurs ...
Bien , me ne esco anch'io ,
non faccio in tempo all'MP, indicato ( preannunciato )
ma anche se l'obolo è stato dato , manterrò fede entro sera a ciò che si è detto -
Buona serata senza infreddata ...
non faccio in tempo all'MP, indicato ( preannunciato )
ma anche se l'obolo è stato dato , manterrò fede entro sera a ciò che si è detto -
Buona serata senza infreddata ...
In attesa della fredda notte ... Buona serata e buona stirata , silenziosamente o no ...
Anche questo tuo giudizio insieme all'altro della camomilla (pessimo) , non è consono ...
Duro in che senso ?...
Anche tu guardi il messaggero piuttosto che il messaggio ?
Le cose che offendono sono quando le persone dicono una cosa e poi ne fanno un'altra -
Vado anch'io stasera niente "febbre" ... questo si che mi rende nervoso -
Duro in che senso ?...
Anche tu guardi il messaggero piuttosto che il messaggio ?
Le cose che offendono sono quando le persone dicono una cosa e poi ne fanno un'altra -
Vado anch'io stasera niente "febbre" ... questo si che mi rende nervoso -
Mr D,
vai giù duro, vedo...........la cosa non MI GARBA!
Potrei sentirmi offeso.
Tino
Riprenderemo, lunedi (forse), devo scappare per la sagra medievale.
Saluti
vai giù duro, vedo...........la cosa non MI GARBA!
Potrei sentirmi offeso.
Tino
Riprenderemo, lunedi (forse), devo scappare per la sagra medievale.
Saluti
misterred- Senior
Pagina 4 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Commentario a "senzatitolo"
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 4 di 10