In attesa...
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: In attesa...
Bhe..basta che ci dica ciao..il resto vien da sè......siamo biricchini...ma tanto carucci..Noi..
Vero ---Annali?
Vero ---Annali?
Tara- Senior
La Divina amica si fa ancora desiderare? Starà giusto a ponderare come fare a iniziare.....Tara ha scritto:Azzurrina bedda..smack a vossia..eh si..a sentir Charade,a breve avemo il piacere di leggere Divina.
Bien....siamo in trepida attesa..
Non leggo Annali...mia cara ..batti un colpetto...
Linus ..ruffianaccio...ave a vossia....la colazion di stamatina...? Ah..ahah....
annali- Senior
Io direi di non creare troppa attesa , non vorrei caricare di troppe responsabilità , una persona che non sappiamo come vorrà intendere un forum sociale ... Di sicuro molto impegnata , per quel che è detto da Annalisa , e qui non so ancora bene che difficoltà pratiche potrà incontrare ...
Azzurrina bedda..smack a vossia..eh si..a sentir Charade,a breve avemo il piacere di leggere Divina.
Linus ..ruffianaccio...ave a vossia....la colazion di stamatina...? Ah..ahah....
Tara- Senior
..certo che mai "attesa" fu cosi sofferta
Azzurra- Senior
La divin questione definita est ...
Ingresso e registrazione resa accessibile ed effettiva ...
Si prosegue ... a plus tard , capi e cape indiane , vado mangiare il rancio col toro seduto ... ri-augh
Ingresso e registrazione resa accessibile ed effettiva ...
Si prosegue ... a plus tard , capi e cape indiane , vado mangiare il rancio col toro seduto ... ri-augh
Lista fatta , ma è da personalizzare , poichè molto probabilmente ognuno avrà la propria ...
Come già detto da altra parte , "la divin questione presto arriverà a soluzione"
Bonsoir Annali , todo bien ?
Come già detto da altra parte , "la divin questione presto arriverà a soluzione"
Bonsoir Annali , todo bien ?
già...sarei curioso pure di vedere questa lista...eheheh..
in questo momento mi è venuta alla mente...della Divina non ne sento più parlare......io sono sempre qui in attesa per darle il benvenuto...
in questo momento mi è venuta alla mente...della Divina non ne sento più parlare......io sono sempre qui in attesa per darle il benvenuto...
Linus- Junior
Mi intriga molto mettere giù una classifica in lista numerata dei :
maicuntent
+
Preferiti
più altre categorie che mi verranno in mente sicuramente più avanti -
maicuntent
+
Preferiti
più altre categorie che mi verranno in mente sicuramente più avanti -
Notare che, caro Mr B.? Qualè il sottinteso?
Non sei mai proprio cuntent....
Non sei mai proprio cuntent....
annali- Senior
Notare che la dolce fanciullina appena 12 ore prima aveva detto una cosa duce duce ...
annali- Senior
SCHIAVISTA!
annali- Senior
Ma nun me l'aspettavo!
Dopo tanto sudore per poterti accontentare (mai cuntent 3) ora mi punisci nel mio lato più sensibile: i complimenti che mi piacciono assai assai....assai.
Dopo tanto sudore per poterti accontentare (mai cuntent 3) ora mi punisci nel mio lato più sensibile: i complimenti che mi piacciono assai assai....assai.
annali- Senior
No erano due , quindi ora te ne tolgo uno , e per l'insinuazione sul mio senso imparziale di giustizia ti tolgo anche l'uno ...
Mi dispiace ora devi rifare daccapo ! ...
Mi dispiace ora devi rifare daccapo ! ...
annali- Senior
Uff dopo tutto quel lavoro di ricerca e di carico !
Comunque No , le mail non si perdono , altrimenti mi sarebbe ritornata indietro ...
Provo a rinviartela , tanto è già in memoria e non costa nulla -
Complimenti per l'immagine, issa più l'impegno immesso ...
Comunque No , le mail non si perdono , altrimenti mi sarebbe ritornata indietro ...
Provo a rinviartela , tanto è già in memoria e non costa nulla -
Complimenti per l'immagine, issa più l'impegno immesso ...
Non l'ho ricevuto mai il manuale. Si sarà perduto nell'etere...
Nemmeno le-mail si salvano?
Non c'è da stupirsi visto il modo in cui partono divisi in pacchetti alla partenza e poi riassemblati all'nizio.
evidentemente durante in viaggio qualcosa sparisce. ahahahahah
Fa nulla, ho trovato chi mi aiuta, un'amica che di pc ne conosce mica come me..... che la manovra che mi riesce al massimo
è quella di accensione e spegnimento.... oddio, però nel mezzo qualcosina riesco pur fare, eh?
Per esempio postare un'immaginetta (etta o ina) oppurure una anzoncina.....
Visto? Che ti dicevo?
Nemmeno le-mail si salvano?
Non c'è da stupirsi visto il modo in cui partono divisi in pacchetti alla partenza e poi riassemblati all'nizio.
evidentemente durante in viaggio qualcosa sparisce. ahahahahah
Fa nulla, ho trovato chi mi aiuta, un'amica che di pc ne conosce mica come me..... che la manovra che mi riesce al massimo
è quella di accensione e spegnimento.... oddio, però nel mezzo qualcosina riesco pur fare, eh?
Per esempio postare un'immaginetta (etta o ina) oppurure una anzoncina.....
Visto? Che ti dicevo?
annali- Senior
annali ha scritto:Come dovrebbe essermi arrivato il manuale da te inviato?
Non ricevuto! Via mail? Per mondi trasversali?
Andato perduto in chissà quali meandri.
Mandato via mail da parecchio --> 31 ago 13
"Come discusso , ti rilascio in allegato il manuale in oggetto -
E' un file molto grande ( 13 megabyte ) e per cui ci metterai un pò per scaricarlo , ( dipende sempre dalla tua velocità di connessione ) a me c'ha messo circa 7 minuti ... Ma ne vale la pena - Ciao"
Ps. la gestione più o meno garibaldina delle mail come dei messaggi qui scritti dipende da noi -
Come dovrebbe essermi arrivato il manuale da te inviato?
annali- Senior
A volte non capisco perchè si debba vedere per forza complicazioni quando ci sono soluzioni già indicate ...
Hai la stampante col manuale italiano ( che ancora non mi dai soddisfazione di sapere se ti è arrivato o no ) , stampa la paginetta !
Vuoi risparmiare carta ?... apri due pagine in parallelo, così che la memoria la tiene il pc e non tu -
Vuoi risparmiare il pc ?... Prendi un pezzo di carta frusciante e un pezzo di penna inchiostrante e segnati i vaolori della tabella che ti interessa ...
What else ?...
Hai la stampante col manuale italiano ( che ancora non mi dai soddisfazione di sapere se ti è arrivato o no ) , stampa la paginetta !
Vuoi risparmiare carta ?... apri due pagine in parallelo, così che la memoria la tiene il pc e non tu -
Vuoi risparmiare il pc ?... Prendi un pezzo di carta frusciante e un pezzo di penna inchiostrante e segnati i vaolori della tabella che ti interessa ...
What else ?...
Complication!!! Ma mentre invio un commento con contorno d'immagine come vuoi che possa fare a tenere a mente tutto ciò? e peggio ancora se devo andar a rincorrere paint. Va bon lassem perdar! Anche troppo così, per me....
Notte Bello.....coè, volevo dire Mr B.!!
Notte Bello.....coè, volevo dire Mr B.!!
annali- Senior
No proteggevo la mia pellacciaTara ha scritto:Da me non sei mai arrivato..eh eh..mi evitavi.
Eh si ..mio caro. Bianco...ma mi leggevi..ci leggevi..eheh...furbacchione...
Ciao Nè----
Se mi presentavo di la e ti giravo innocentemente intorno con il guerriero in giro , rischiavo di essere affettato e poi calpestato dai legionari suoi pari , mica cotiche o neanche isse ... Mi ricordo la prima volta che lo conobbi fu in occasione proprio di me che farfalleggiavo intorno ad una cicci , e lui ebbe una reazione così scomposta , ma così scomposta che le ossa gli si sono tutte fratturate da sole ...
Consigli in arrivo :
Allora , per ingrandire un'immagine ( tua o di rete ) puoi usare o il “Paint” dando una percentuale di modifica maggiore del 100% considerato l'originale unitario; ad esempio se hai un'immagine piccola di HxL = 100 pixel , mettendo il fattore = 200% , otterrai una immagine di HxL= 200 pixel … e così via -
Il secondo metodo te lo offre direttamente il forum , modificando prima dell'insert finale dell'immagine , le dimensioni width+height (HxL) al valore voluto :
Rilascio qui uno specchietto riassuntivo dei vari formati per i vari tipi d'uso e monitor > link
In ogni caso , se si ingrandisce una foto piccola , si otterrà una diminuzione della qualità ( fenomeno del pixellaggio --- remember it?)
Allora , per ingrandire un'immagine ( tua o di rete ) puoi usare o il “Paint” dando una percentuale di modifica maggiore del 100% considerato l'originale unitario; ad esempio se hai un'immagine piccola di HxL = 100 pixel , mettendo il fattore = 200% , otterrai una immagine di HxL= 200 pixel … e così via -
Il secondo metodo te lo offre direttamente il forum , modificando prima dell'insert finale dell'immagine , le dimensioni width+height (HxL) al valore voluto :
Rilascio qui uno specchietto riassuntivo dei vari formati per i vari tipi d'uso e monitor > link
In ogni caso , se si ingrandisce una foto piccola , si otterrà una diminuzione della qualità ( fenomeno del pixellaggio --- remember it?)
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Commentario a "senzatitolo"
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
» Fotografia , che passione ...
» Poesia quale testimonianza della condizione esistenziale
» Notizie "Astronomiche"...
» ,,, è, sarà Pasqua
Arc en ciel :: Presente :: Erato , Euterpe , Calliope ... la prosa & la poesia in tutte le sue forme :: Voli pindarici e fantasie poetico/prosaiche
Pagina 9 di 10