Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - d'appendice -1

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

ho fatto una scoperta! Leggendo di là, mi scopro bloccata insieme ad altri che effettivamente chiedevano la sua testa!!  Leggo il mio nick, insieme ad altri con l'intimazione: Riflettete.    confused 
Mah non vedo su cosa debba riflettere io che ho scritto pochi, sintetici commenti senza toccare lesivamente lui o altri.
non convinta ho arrischiato una risposta, peraltro respinta, non accettata.
E mi sta bene, perbacco! ahahah! Così un'altra volta imparo... a farmi i fatti miei
  Shocked
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Ancora una precisazione: ricordando una vergognosa sceneggiata avvenuta ai tempi di R&H, la sera prima lessi la Bg, rivolta all' ancora cap: Vieni nel privato. Intessero insieme la trama di quanto ne conseguì? Io direi proprio di sì. L'onore dei capitani...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

"Da quanto dichiarato dal programmatore X , i blocchi sono stati delegati a programmi automatici "
No, in questo caso non è stato un blocco delegato automaticamente, ma come dichiarato dallo stesso dato con intendimento preciso.
non per aver il N... segnalato, ma per averlo fatto provocatoriamente in loco.
Qui sono con N... conoscendo tu, cosa pensassi della signora meritevole di segnalazione x allontanamento definitivo.
il blocco del cap, lo ritengo giusto poichè non ho trovato motivo nè ragione nel suo scimmiottare senza avesse motivi contro la controparte.
Non credo scrivesse in modo tale per via del cellulare riottoso. quanti so, che usano il cellulare in modo appropriato...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

Ma se l'ultimo nick è avvenuto per la trasformazione degli altri, non ci dovrebbero più esserepiù i precedenti. tu hai rivisto forse in giro H o S?
> Dipende da come si è registrato il capt, e da quanto è sofisticato il programma automatico dell'esimio X ,,, 

Cmq non è esatto quanto dici e cioè se avere tanti nick e "dichiarare essere la stessa persona", che male c'è? 
> In che cosa consiste il presunto male ? 

Mai successo che chi si mostra con diversi nick ammetta la cosa. Davvero sarebbe senza senso. non credi? 
> Col capt è successo ,,, che poi sia senza senso , può essere ; ma come già analizzato prima, è solo un complicarsi la vita in più , anche se avesse una sua logica nel creare personaggi di ruolo diversi in una composizione forumistica del tutto originale ,,, ma non è il caso del capt !

Serve solo a votare i + e i - a chi fa comodo, e inoltre ad avere tanti seguiti. Quando non a insoltire questo e quello...
> Ecco questo potrebbe essere il caso del capt. , e se è così allora mi rimangio tutto sulla sua genialità ultima - 

Il blocco è avvenuto a quanto pare dopo la segnalazione del rientro d'una certa sora, bannata e ribannata ma che non vuole cedere lo scettro da decaduta imperatrice....
> Da quanto dichiarato dal programmatore X , i blocchi sono stati delegati a programmi automatici , che riguardando il passato non devono essere molto sofisticati ne molto efficienti- Ogni sistema automatico si basa su dati in input , generando dati in output ; se i primi sono insufficienti o ambigui allora anche i secondi lo saranno - 

A rigor di analisi i dati di input sarebbero una combinazione di numero di voti negativi + segnalazioni + precedente stato di servizio ( bandito , sospeso, ammonito , recidivo , incensurato etc ),,, Se il sistema automatico supera la soglia preimpostata , allora scatta quel blocco automatico che si diceva ,,, Come è stato ad esempio nel tuo inspiegato caso di qualche tempo fa ,,, e ciò dimostra in che mani siete ,,, 

Stucchevoli comunque nel proseguo tedioso delle mariane , che invece di fare le loro interminabili filippiche , farebbero meglio a farsi gli affari propri al posto di difendere gli indifendibili nonnonannini - Basterebbe una sola domanda ben posta per farle smettere : ognuno si difende per se , ma se altre/i intervengono in sua vece fanno solo logica di gruppo fazioso !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Ma se l'ultimo nick è avvenuto per la trasformazione degli altri, non ci dovrebbero più esserepiù i precedenti. tu hai rivisto forse in giro H o S?
Cmq non è esatto quanto dici e cioè se avere tanti nick e "dichiarare essere la stessa persona", che male c'è? Mai successo che chi si mostra con diversi nick ammetta la cosa. Davvero sarebbe senza senso. non credi? Serve solo a votare i + e i - a chi fa comodo, e inoltre ad avere tanti seguiti. Quando non a insoltire questo e quello...
Il blocco è avvenuto a quanto pare dopo la segnalazione del rientro d'una certa sora, bannata e ribannata ma che non vuole cedere lo scettro da decaduta imperatrice....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

Beh , non è detto dai ! 

Se si dichiara trasparentemente la propria identità , allora non ci vedo nulla di losco - 


Humm ho appena finito la ricognizione e penso che il nonnino gli deve avere pestato i calli molto forte ,,, ehh beh , tutti i grandi amori prima o poi finiscono ,,, Ora bisognerà assistere allo stracciamento di vesti ed al lutto ridicolo delle mariane ,,, 
Vedi che avere più nick serve ?,,, Se il Mod X , ha detto il vero sui programmi automatici di blocco , allora il capt è stato bloccato solo per un nick e non per tutti gli altri -  Razz  







Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Chi si fa mille nick persegue obiettivi mistificatori. Non lo trovo corretto in un forum.
Cmq, ti do una notizia di prima mano: é stato bloccato uno dei personaggi mitici del forum.
il Mdx ha tanti scheletri nell'armadio...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Mi hai frainteso? la ragione che in qualcosa trovo,non nel Md X, ma in ciò che dice il "danko"  di quartiere...

Ahh , ops , non avevo capito ,,, Io ero rimasto alla sequenza d'argomenti di cui l'ultimo soggetto era X e non capt ,,, 


Per quel che riguarda i nick multipli , giusto giustissimo , ma per altri aspetti non vedo dove sia il problema : ogni nick può avere mille personalità o ancora mille nick possono avere altrettante 1000 personalità , l'importante è mantenere in ognuno d'essi un ruolo coerente ,,, Avere mille nick , però io lo vedo più come un complicarsi la vita -  Shocked
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Che non sia stato bannato figura nei cambi "avatar o nick" che avendolo io nel segui e seguitori,mi si comunicava ogni volta lo cambiava. dunque cambiava perchè lo voleva fare e non perchè bannato che di regola nonmi sarebbe stato annunciato. giusto?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Mi hai frainteso? la ragione che in qualcosa trovo,non nel Md X, ma in ciò che dice il "danko"  di quartiere...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

Ragione ? 

O bella , e di che ?  scratch 


Un mod .X  generico , quando non fa "el so mestier" , non ha mai ragione !  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

E di commentari se aggiungono sempre altri! e lui, il gran "alias qui e alias là" se laspassa alla grande. in molte cose riesco pure a trovargli ragione, pensa te!  cyclops 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

Finchè commentano , allora va bene al monetizzatore ,,, poi se si scannano l'un l'altra questo è attualmente superfluo ,,, in ogni caso l'off-topic lì impera supremo ... Alla faccia delle regole fondamentali di ogni forum o di ogni scuola - Sad 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Però, come ci dan dentro con la "grancassa" di quartiere! Fra disturbatore e disturbati il carrozzone prosegue con continui scossoni!
Si dice "ignoriamolo" ma poi come rinunciare alla tentazione?  pirat 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

ehh non esistono più gli ommini di una volta ... 



Come dissero gli abitanti della magggica ieri vincente : si è fatta una certa ... 
Se vedum darlings , spada o fioretti munite --- bye  flower 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Tara

ahahahahahahahaha...
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Eh, già, proprio per quello! E dire che come unico bagaglio avrei portato lo spazzolino.. ahahahah!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Tara ha scritto:Ah Bhè..! Con Taruzza ha ben poco da provarci...
Se sguaino la daga..gli stacco prima la lingua.......___Poi....... Basketball 

Tranquilla Tara, provarci ci prova ma alla fine solo sull'amaca si ritrova sempre. ..
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Tara

Ah ..ecco perchè non siete andati più in crociera..!
ahahahahah..
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Sulla ricerca delle gonnelle sono d'accordo! Con me si è smontato solo dopo aver scoperto io fossi una nonnina... ahahaha!
non me l'ha perdonata! eppure in ogni altro topic non mai lo avevo nascosto. Misurare da lì, l'intelligenza?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Tara

Ah Bhè..! Con Taruzza ha ben poco da provarci...
Se sguaino la daga..gli stacco prima la lingua.......___Poi....... Basketball 
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggi : 15763
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

Non ho detto che è un mostro d'intelligenza , solo che in questo frangente si sta dimostrando comunicativamente efficiente : 

Puntare un solo nemico , e smontare o abbassare le aggressività delle presunte nemiche ,,, 
Poi se nella sua fazione affine o meno abbia altri scopi questo è l'altra cosa evidente come il sole ,,, Cioè ci sta provando con tutte , della serie basta che hanno una gonna ; Anche con Taruzz ci ha provato , ma illo non sa che rischi corre col guerriero vigile e vigilante -  pirat 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

No, non credo sia il suo motivo solamente la ricerca d'empatia con suo gruppo affine...Affine? ma se più che poche smozzicate frasi non le ho mai lette nel suo intervenire. Cerca consensi? Ne ha mai sentito il bisogno? Non lo credo, in fondo ha iniziato in politica dove avrebbe potuto esplicare tutta la sua "intelligenza" invece dopo poco s'è arenato e s'è dato alle ... come chiamarle? pocaggini insulse?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

Il perchè è semplice e banale , ossia cercare empatia nel suo gruppo presunto affine ,,,

Ciò non toglie che stabilito lo scopo , il mezzo è propriamente usato ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggi : 22454
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 44
Località : Modena/Milano

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Certo che devo riconoscere, il tuo" Eroe" mi stupisce alquanto, anche se non comprendo quale sia l'obbiettivo suo... Sì, lo so, "chi", sia colui che sta cercando (o l'ha già fatto?) di demolire, la domanda è "perchè?". Per qualcosa che ci sfugge visto che dacchè lo conosco se n'è sempre straf......! Edire che ce l'ho avuto a contatto per un certo tempo, da entrarci, non dico nella testa,ma nella personalità, abbastanza risultatata "sciapa"
annali
annali
Senior
Senior

Messaggi : 14264
Data d'iscrizione : 06.06.13

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 5 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.