Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - d'appendice -1

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 6 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

> Manipolato o no , il capt., mi stupisce sempre più !

In ogni caso facendo la somma delle intelligenze della sua presunta fazione , non penso che riescano a raggiungere la sommità delle tecniche e delle tattiche dimostrate nelle sue ultime comunicazioni , straordinariamente lucide , anche se sintatticamente kappa-disastrose !

Al massimo se avesse qualcuno dietro , lo avrebbe solo come istigatrice/istigatore , ma poi nell'articolare i sublimi concetti è molto probabile che peschi della farina sua e del suo sacco -

Gli altri / altre invece sempre più pessime : invece di render un buon servizio avvocatizio al proprio cliente , che ha dato l'anima  Razz  ( ma non si sa di chi ) alla causa (più sua che di altri ) , mi sa che gli stanno procurando più danni che utili !... 

Difatti , invece di affrontare la dialettica di “quartiere” , deviano l'attenzione con le solite attitudini fatte dalle solite minacce , e dai soliti sospetti nel non fare mai nomi -

L'ultimo arrivato è proprio il più spassoso ; assomiglia tanto a quei colleghi di lavoro un po' baciapile ed un po' ruff., hemm , adulatori , da cui ti devi sempre guardar le spalle - 

Ma tra click , click click , stop , false dimissioni etc bla bla , sono sempre ancora lì ... evviva la coerenza -  Razz 

Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

Okkey, lo farò! Mi pare giusto quanto dici... Idea 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

No non penso ,,, in quanto la pretesa è una forzatura , mentre la proposta no ,,, idem per la divisione dei compiti , chi parla è proponente e chi tace acconsente  -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

La facessi io da sola, la proposta, non sarebbe una forzatura? In fondo trovo giusto ci si divida i compiti.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Formula una richiesta ufficiale in sezione istruzioni , indirizzata all'Admin e poi penso lui valuterà il da farsi - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Penso quello che ho sempre pensato anche qui: NON Approvato, Mai!

e già che ci siamo, vogliamo come prospettato formare il gruppo moderatori, ora e qui, affinchè si risolva una certa cosa che ancora mi pesa sul gozzo?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

,,, ok , per non fare 2 pesi e 2 misure ,  di quelli che usano l'arroganza o l'entrare a gamba tesa , mascherandola come una mano tesa , cosa ne pensi  ?... 

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 6 Manote10

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Se ritengo giusto si intervenga nel far rivalere i propri diritti, o meglio, averne facoltà, non posso certo approvare chi usa la derisione lo scherno la risata sguaiata per manifestare contrarietà a un personaggio o a data situazione.

Per quantosi possa averne ragione, e qui, nello speficifico, di ragioni non ne vedo, per i motivi più sotto elencati.
Il personaggio, H non è nuovo al tipo di irrispettoso irriguardoso modo di porsi.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

> Pilotato o meno , lo sarà magari nelle intenzioni , ma credo che una certa autonomia di giudizio l'abbia ancora ,,,

Sicuramente è come tu dici (lo schieramento con le fazioni faziose) però non dimenticare che tutto è iniziato, da quando è stato minacciato in maniera impunita dall'altro soggetto in questione , e che per quello ed altri motivi ben più gravi , non è stato sanzionato da chi ora lo ha sconfessato - della serie viva la coerenza e la tutela di diritto - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

"stranamente "lucide" e sintetiche", ah bè, se le credi tali, a me sembrano solo pilotate poichè non mi risulta con la controparte attuale, avesse mai dibattuto prima che un certo gruppo di persone (insieme le quali "balbetta e pasticcia con la lingua italiana) iniziasse a menarsele di santa ragione con gruppo altro...  Suspect 

Buona serata e buona nottata!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Amo non lui o le sue passate villanarie , ma le sue attuali analisi , stranamente lucide e sintetiche ,,,
il massimo per chi legge e per chi scrive : cioè dire il tanto col poco  -  study ... buona serata _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sicuramente ne saranno rimasti travolti! Intanto, anche se il Mod.X, ha cercato di fuorviare sul monettizzare, si è capito tutti dove invece era diretto il colpo. Infine anche un nonno è uscito dal limbo che lo rinchiudeva.
Diversamente di un certo capitano, che non capisco come tu possa amarlo. Si palesasse invece di nascondersi dietro le K o meglio ancora sotto le altrui sottane... l'altro ieri eravamo tu e io ad avere le ragnatele nel cervello.
Pochi giorni fa, non lo dimentico, lo avevi giudicato solamente un gran villano, per lo scortese modo tenuto con me. Oggi improvvisamente lo ami... ? Personaggio negativo per l'ambiguità in cui trova facile cimentarsi...Ti sovviene?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

> … io quel capt lo amo !... He eh ,,, no , non sto facendo improbabile outing , ma è solo pseudo-affetto fraterno per condivisione di ultimi argomenti col soggetto !...

Nel suo imperfetto italiano fatto di kappa senza spada (di sicuro lui posta messaggi da uno limitante smartphone o simile ) si fa però capire perfettamente sull'ipocrisia di nonnonannini e faziose avvocate difensore affini !...

Cioè se la cantano e se la suonano , senza dire che sono stati appena sconfessati da un un altro personaggio in diversa maniera loro pari (il Mod.X) -

Ovvero la ruota dell'in-giustizia suona anche per loro , chissà come ci si sente ad essere suonati dopo che si è stati suonatori - Razz 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

> Come mai?... La soluzione di ignorare il troll di professione è una soluzione , ma non la soluzione ,,, Di solito quando avviene è perché un mod., deputato a tale controllo è assente o non particolarmente attento od operante ,,,

Per analogia con il mondo reale , è lo stesso che dire : siccome non c'è la forza pubblica allora ignoro il delinquente che mi prende a bastonate in testa - Uhmmm - Rolling Eyes 

Ecco il motivo per il quale un problema così non analizzato correttamente dalla Cicci o da chicchessia può non essere valido o al limite , come detto : non piacere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:> Più che un tema amato la monetizzazione pubblicitaria è un fatto conclamato !

Poi , che i campioni della manipolazione argomentativa (l'arroganza che da dell'arrogante all'altro, 'nze po' sentì) mentano spudoratamente deviando l'attenzione su spam mail , senza dire (o essere da alcuno ricorretto) che l'obolo è pagato soprattutto dal semplice contatto degli utenti , è il massimo della scorrettezza poco onesta -

Ps... cicci questa volta non mi è piaciuta !... La bg viceversa è uno spasso !  Razz 

Vero,verissimo,monetizzare,chiunque,ovunque e comunque...

Cicci stavolta non t'è piaciuta?O come mai?
annali
annali
Senior
Senior

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 6 Empty Cronache da Pandora

Messaggio  Charade

> … Stucchevoli e come al solito manipolati , gli interventi delle avvocatesse filistee (ed è già un tutto dire) , che non intendono come particolarmente grave , la responsabilità d'arroganza di ciò che s'intraprende , mascherandola con una mielata eufemistica e falsamente innocente “indicazione” , l'intolleranza illibertaria nonnonannina - 

Senza dimenticarsi ovviamente l'azione irriconoscente di un mod.x , che prima avvalla e poi scarica un aspirante collaboratore seguace di Masoch … Della serie : fino a quando mi servi ti sostengo - Circa 50.000 commenti/contatti in pochi mesi di un vuoto bar , sono un bel capitale da salvaguardare e da monetizzare … sempre la solita storia , altro che storie -

clown
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

hee si è un amore (platonico) proibito ... eccessaddafa  I love you  Embarassed
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma con la cicci..!
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Con chi ? ... con la cicci o con la bg ? ... 
 Shocked
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Questo matrimonio..non s'ha da fare !
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

> Più che un tema amato la monetizzazione pubblicitaria è un fatto conclamato !

Poi , che i campioni della manipolazione argomentativa (l'arroganza che da dell'arrogante all'altro, 'nze po' sentì) mentano spudoratamente deviando l'attenzione su spam mail , senza dire (o essere da alcuno ricorretto) che l'obolo è pagato soprattutto dal semplice contatto degli utenti , è il massimo della scorrettezza poco onesta -

Ps... cicci questa volta non mi è piaciuta !... La bg viceversa è uno spasso !  Razz 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Specialmente quando ho letto "monetizzare", tema molto amato e ridiscusso dal nostro mr F.
La parte da me approvata...  Suspect 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ho assistito abbastanza sorpresa per la piega presa dagli eventi!!! Ma non me l'aspettavo di vedere l'uno contro l'altro chi fino a ieri consideravamo c...e mutanda!  affraid 
annali
annali
Senior
Senior

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 6 Empty Cronache da pandora >

Messaggio  Charade

> Mah , che dire ? … /// la moderazione è una arte , ma molti Mod., la mettono da parte ( cioè non la considerano )... Il potere di solito corrompe le menti  study e soprattutto i cuori  I love you … 

Scegliere o indirizzare un forum verso la testa o verso la “pancia” è una scelta di moneta , non di mature e sagge scelte ,,, per cui è chiaro che uniformarsi a quel che tutti fanno , in falsa libertà è in pratica una banale anarchia in salsa venale -

Altra perla di corruzione , sono i 2 pesi e le 2 misure , circa la questione del rispetto delle regole ; per ragioni arcaiche e bislacche già spiegate altrove (l'insindacabilità dei Mod.) , allora è più grave insultare un mod, in privato , mentre non è grave che gli utenti si scannino allegramente in pubblico ... (!?)

Nel particolare : Il mod.X , arrogante come pochi o come i soliti noti , che avendo un briciolo di potere si credono degli intoccabili mammasantissima , considerando il così fan tutti , ammette di fatto una logica da stadio … Il criterio imposto, aldilà delle parole che bisogna far uscire fuori con le pinze, è : così fan tutti e così faccio pure io ! (?) … Ok , basta dirlo e basta saperlo -

A seguire , nonnini e nannine varie che ricevono finalmente paga per quel che sono o che credevano d'essere , poveri illusi/e … in parte hanno anche ragione (la mancanza di tutela), ma invece di fare la sola cosa logica che rimane da fare < andare via > stanno lì a farsi bastonare semicontenti e semifelici , autoconvincendosi che lì dove stanno è tutto buono e tutto bello ; cioè non riuscire a vedere al di là del proprio naso ? … Viva Masoch !

Charade
Charade
Senior
Senior

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 6 Empty Cronache da pandora >

Messaggio  Charade

Io la cicci la amo!  I love you  , sta massacrando dialetticamente il nonnino , come nessuna al mondo !... Ma illo , 'gna fa ,,, Lodevole il di lui scopo e la sua azione moralizzatrice , ma essa permane ambigua e problematica nella sua soluzione privilegiata e di parte - 

A parte ciò , c'è una : ricorrente , fastidiosissima , aleggiante , distonia argomentativa circa il concetto dell'insindacabilità di un generico Admin/mod- Non so il primo che abbia inventato questa grossa , grande corbelleria ( di sicuro , il primo che ha inventato i social forum e che soffriva di manie sociopatiche ) , ma vedo che la valutazione critica dei susseguenti , non si è evoluta ed è rimasta ad un livello molto basso , tale da farmi sbottare proprio nel forum controverso con la seguente frase in auto-citazione :
 Commentario - d'appendice -1 - Pagina 6 Sindac10

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili