Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - d'appendice -1

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 4 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Trovo comunque strano che tu non ci riesca ad entrare come "ospite" , illo non mi sembra così sofisticato di poter controllare l'accesso ad un IP ,,, Se sei capace prova a cambiare il tuo IP - 
 Shocked

Non lo voglio fare e non lo farò, come non sono mai più entrata in nero dopo la registrazione. Avventata forse, talvolta, ma sempre corretta..
Non penso d'averne neccessità. Per dire cosa poi? Non credo mi rivedrà più, nemmeno finita la "purga"...
annali
annali
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  annali

Diciamo che sa fare gli interessi suoi...
Più che ai mezzi bada al fine..
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Trovo comunque strano che tu non ci riesca ad entrare come "ospite" , illo non mi sembra così sofisticato di poter controllare l'accesso ad un IP ,,, Se sei capace prova a cambiare il tuo IP - 
 Shocked
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ah ah ,,, nte preoccupà ce sei !  Very Happy 

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 4 Ghost-10

Chillo llà è persona fortemente "sporca" e disonestissima , ma non è scoperta di oggi ,,, 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Grazie Bedduzza! Allora il castigo è veramente "ferocemente" attuato! lo possino...
Leggo che annuncia il record di 7.000 MP raggiunto in pochi giorni! e vedo con quanta sollecitudine risponde ai complimenti, mentre quando avrebbe potuto fermare "la strage" che da settimane presagiva vittime da sacrificare, mai s'era preoccupato d'intervenire...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ci sei  --eccome se ci sei..! Avatar, con tuo fantasmino .. in primo piano..
Ciaooooooo
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Controllato di là: ancora pagina bianca.
chi legge mi farebbe il favore d'andare a farci una capatina per controllare se almeno esisto come utente o no. Grazie
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

dal canto mio mi ritengo "santa masochista" ahahaha!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Certo che lì o siete tutti dei santi o dei masochisti ... Viva il libero ed impagabile pensiero ,,, siempre !
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Sì, lo so, potevo anche starmi zitta, ma non ho resistito
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Credo il mio blocco sia avvenuto perchè mi sono permessa appunto di fare ironia su quel "fatto che tanto commosse gli astanti!" non per aver scritto commenti che avallassero il provvedimento. Infatti ne ho ricevuto una risposta stizzosa...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non dimenticare che insieme al lucalien potresti avere anche un ex cap. Prendi uno e avrai due? sbaglierò ma rimango convinta...e le convinzioni sono difficile da estirpare...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Si questo è probabile , ecco perchè a quegli Mp , non affiderei neanche le confidenze della portinaia o della parrucchiera  Razz 

Per domani vediamo se mr Feher , riapre la sezione protetta e definiamo sia le liste Lucalien in testa, sia il testo che vi consiglierei di inserire - 

ps lacrime di gioia o di dolore ?   Razz
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ti comunico , che pare l'insindacabilista legga gli MP. Mi è stato consigliato qualora inviassi un messaggio, di non dimenticare di salutarlo...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Asibingo niente! La pagina è tuttora bianca! Non ci posso mettere mano per il semplice motivo che è chiusa per impedire qualsiasi manovra di contatti a mezzo del'entusiasmante" ( a qualcuno son venute persino le lacrime agli occhi all'apprendere la notizia!) novità targata messaggi privati! Il traffico di rete diffettoso un centra nulla! Non ho la pagina con i miei dati e questo è quanto.
Fammi qualche nome di canditati cosiddetti graditi e, magari tappandomi il naso li potrei anche contattare, sempre siano regolarmente registrati.
fammi sapere..
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

> Aspibingo !,,, Guarda che “ieri tra l'altro era una giornata no per gran parte del traffico di rete” – Quindi la pagina bianca è da interpretare semplicemente come una pagina non caricata - Per cui riprenditi la mandibola oscillante e se vuoi mettici un fantasmino che ci ride comunque sopra oppure a scelta il faccione della “Camusso” (sindacalista)-

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 4 Thumbfalse1323520690389_475_280

Ps> perché in termini di promozione forum , non provare a pensare di contattare/salvare dalle grinfie dell'insidacabilista , tramite “l'entusiasmante novità dei contatti privati” una lista di possibili candidati più o meno storici , graditi a tutti ? ,,,

Nb> Si potrebbe riattivare temporaneamente la sezione protetta per aprire la discussione , le liste relative e i consigli di contatto - Consiglio di fondo , per un eventuale contatto , divulgare solo l'indirizzo dell'AeC -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Aspitombola! alla faccia del blocco! Lo scopro totale, pagina bianca, né profilo nè possibilità di accedere ai miei dati, neppure per l'"entusiasmante" novità dei contatti privati o alfin di cancellarmi dal sito. Sono rimasta con la ganascia cascante e non so se arrabiarmi o riderci sopra. Però posso leggere ovunque e scoprirmi tuttora regolarmente registrata... ah, bè! Però quella pagina tutta bianca non la capisco proprio...Meno male che avevo fatto in tempo a metterci subito il mio fantasmino solito...ahahaha!  Shocked 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Quel che c'è di funzionale nel forum controverso  è la sua formula , cioè l'essere aggregatore e divulgatore di notizie d'attualità , ( quindi a grande visibilità nei motori di ricerca,,, questo è stato uno dei motivi che mi ha portato nel 2012 ad imbattermi casualmente in esso ) cioè un immenso sistema di copiaincolla basato però sul lavoro degli altri (quotidiani di news e blogger lì registrati ),,, ottimo sistema di parassitismo culturale per far lavorare altri e goderne i benefici per se = monetizzazione degli utili (contatti ) --- chiamalo stupido ?

In quanto ai forum in generale , il motore che li fa funzionare non sono solo le baruffe , che vuoi o non vuoi esistono sempre in ogni luogo sociale , per via che gli essere umani sono litigiosi per natura (sic!) , ma è l'interesse populistico che da essi e in essi si coltiva a piene mani - 

Buona serata da qui a tutti i presenti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Perchè avrebbe dovuto stare più attento? Non gli conveniva: più baruffe ci sono e più gente entra! Come diceva l'imbonitore d'una fiera: più gente entrano, più bestie si vedono! ( questo me lo diceva la mia nonna per descrivere una certa caotica situazione).

Un forum piatto non piace a chi c'investe...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

il blocco del cap, lo ritengo giusto poichè non ho trovato motivo nè ragione nel suo scimmiottare senza avesse motivi contro la controparte.
> Si ci può stare , il suo comportamento anche se minacciato e provocato , e definibile come Flooding - Però se il mod X fosse stato più attento alla prima minaccia arrogante del nonnino , allora vi sareste salvate tutti / tutte dal dover riflettere ,,, he he - 

Non credo scrivesse in modo tale per via del cellulare riottoso. quanti so, che usano il cellulare in modo appropriato...
> Lasciagli il beneficio del dubbio ( e dell'incapacità) all'arcadiano che guida un'astronave , ma non conosce molto bene le nuove tecno ,,, La tecnologia è per molti ma non per tutti - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:Ancora una precisazione: ricordando una vergognosa sceneggiata avvenuta ai tempi di R&H, la sera prima lessi la Bg, rivolta all' ancora cap: Vieni nel privato. Intessero insieme la trama di quanto ne conseguì? Io direi proprio di sì. L'onore dei capitani...

> Questa non me la ricordo , se in mp mi dai riferimenti più precisi , andrò a vedere -

Difficile darti riferimenti più precisi: fu una conversazione che captai durante una mia breve incursione in certo locale. pagine di oltre un anno fa, dove le trovo? fidati di me, che se lo dico qui in chiaro ...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

"Da quanto dichiarato dal programmatore X , i blocchi sono stati delegati a programmi automatici "
No, in questo caso non è stato un blocco delegato automaticamente, ma come dichiarato dallo stesso dato con intendimento preciso.
> Si , ok , il mio era un discorso particolare sull'affermazione dei blocchi automatici ; è chiaro che i primi sono per i lavori di routine e che spiegano certi fenomeni di blocchi su cui il modx non è intervenuto direttamente , ma per i secondi , essendo iddo parecchio permalosetto , se lo punti allora ti insegue - 

non per aver il N... segnalato, ma per averlo fatto provocatoriamente in loco.
Qui sono con N... conoscendo tu, cosa pensassi della signora meritevole di segnalazione x allontanamento definitivo. 
> E' ben difficile essere d'accordo con chi assume atteggiamenti da padre padrone (senza tra l'altro avere figli ), e ti minaccia pure di tacere secondo una morale tutta sua - 
Nella logica oscena del Mod X. , il nonnino e le sue mariane hanno avuto il pan che meritavano - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Ancora una precisazione: ricordando una vergognosa sceneggiata avvenuta ai tempi di R&H, la sera prima lessi la Bg, rivolta all' ancora cap: Vieni nel privato. Intessero insieme la trama di quanto ne conseguì? Io direi proprio di sì. L'onore dei capitani...

> Questa non me la ricordo , se in mp mi dai riferimenti più precisi , andrò a vedere -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

> Urca ,,, ahahahah ,,, ed ora che dovete riflettere cosa farete?... Mah , non so cosa state aspettando a dargli tutti il ben servito !,,, Il classico padre padrone che invece di ringraziare che siete lì a dargli da mangiare si permette di fare il bello ed il cattivo tempo senza regole e senza trasparenza su esse -
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Da parte mia ho riflettuto a sufficienza, ma in special modo su questa specifica frase: "Da ora in poi non verrà tollerato nessun commento relativo al mio modus operandi." Mi ricorda tanto la dogmatica "infallibilità papale"..
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili