Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - d'appendice -1

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 10 Empty Moderatore o aizzatore this is the problem

Messaggio  Charade

Cronache pizzicanti > 
Vorrei portare all'attenzione di tutti voi , soprattutto per quelli che ancora navigano lì dentro , che la credibilità di quel forum controverso potrebbe non essere tale - L'esimio signor (per modo di dire) nonnonanni , con la sua consueta tracotante autocelebrazione , o si è tradito sul suo status di moderatore di fatto , oppure come fa di solito , tira ad indovinare !

In quest'ultimo caso , fermo rimanendo la risibilità delle sue aggiustate e machiavelliche contrargomentazioni , sempre come fa di solito , prima spara e poi chiede scusa , come nel recente caso - 

Se viceversa avesse ragione , allora è dimostrato che lui ha accesso alla lista delle connessioni IP di tutti gli utenti -

In questo grave caso , o lo fa in maniera truffaldina , ai danni dello stesso moderatore ufficiale , ( cosa molto difficile , visto l'assenza colpevole dello stesso) oppure è da lui stesso non trasparentemente autorizzato - 

Si capisce quindi in via definitiva che il pesce comincia a puzzare dalla testa - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 10 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Mr Weiß

Anche se hai cancellato , commento lo stesso : 

Si io cambierei in forza della ragione di dimostrazione , e da qualunque parte essa arrivi ,,, senza mischiare i messaggi coi messaggeri , stimati e non -

Con questo spirito imparziale o prettamente “scientifico” , sono predestinatamente sopravvissuto ; altri sistemi è da dimostrare se garantirebbero maggior affidabilità...

Viceversa , mi stupisco di te , che in alcuni argomenti tracci di te una personalità simile alla mia ( che non da mai nulla per scontato ) , mentre qui sotto leggo un modo alternante o preoccupante , di pensare fisso , rigido e “dogmatico” , tipico di chi non sa o non vuole più rimettersi in gioco …

Nella tua frase :” non ho nulla a mio vedere da rimettere in forse”
c'è esplicitamente un tuo modo di “vedere” che non contempla appunto il come ti vedono gli “altri” , me compreso , ovviamente _ 

Alle tre opzioni che mi enumeri , frutto di una analisi incompleta , ne manca una quarta , che arrivando da me che chiarisco , è quella più reale oltre che legittima : cioè : il come ti ho vista nel passato o come ti vedo nel presente quindi nella temporalità del “quando” ; senza dimenticare che “io” come appena detto , sono persona appartenente alla categoria degli “altri” ,,, Per cui cosa stiamo a dì , cosa ce stiamo a rigirà !?

Ps. Ho letto il messaggio in Mp , è un motivo tecnico che non puoi aprire o altro ? ... 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

https://j-pheonix.forumattivo.it

Messaggio  Mr Weiß

Appunto , come ti vedono gli altri : quindi se altri ti indicano una cosa ipoteticamente diversa da quella che ti aspetti , qual'è la tua reazione?...

Se ad una persona non si può dire ne “a” ne “bi” , allora dimmi cosa si può dire …
Se ad una persona si deve dire solo la cosa che vuole lei , allora dove siamo , dove andiamo ? 

Siccome non posso parlare per te , parlo di me e dico che qualunque cosa mi dicano gli altri , io la valuto , la peso e la soppeso e se putacaso fosse dimostrabilmente vera , allora come già detto e ridetto , mi basta un batter di ciglio per cambiare , senza anatema e senza patema -

Sempre in ragione di come ci vedono gli altri , l'autocelebrazione risulta essere un errore che io non farei mai … Autostima si , ma "Siempre adelante , con juicio" … 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Guarda, "caruccio" che il titolo stesso "come ci vedono gli altri" si riferisce giustappunto come sono gli altri che mi vedono e mi definiscono donna difficile, come stai da tempo mettendo in campo tu, contro di me.....
Un modo ironico di accettare il ruolo impostomi con filosofica allegria (chiamiamola così) Ora la vogliamo finire? hai nessun altro da prendere di mira? 
Io cmq mi definisco così:

Un sottofondo di dolcezza e un pizzico d'ironia, riflessiva e pacata nei modi, intransigente con gli ottusi, leale nell'amicizia, sincera nei sentimenti.La mia realtà esula dal gioco anche se mi piace giocare.innato senso di giustizia ed equità, a volte arrendevole altre pungente.
Nel mio modesto modo d'interpretare la vita nelle sue molteplici sfacettaure.

così è anche se non vi pare...
Buonaserata....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

annali ha scritto:Dimmi cmq dove ho dichiarato d'avere un carattere non facile  % 
Alla luce di quanto da te stessa riportato in altra sezione , vedo che mi rendi agevole il postare questo riferimento che mi son trattenuto dal farlo io stesso , giorni fa … Aldilà del contenuto o del contesto nato per diversi rivoli , sarei curioso di sapere nel caso specifico e limitato solo ad esso , come ora ne esci fuori … Te possino!

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 10 Copia_11

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Ma perchè non lasci perdere, my dear? sono sfinita davvero con questo batti e ribatti, ti è tanto importante avere l'ultima parola? umff.... va bene bello, te la lascio.... ho sbattuta la porta? Siììì l'ho fatto con seria intenzione.... va bene cosìììì?
Dimmi cmq dove ho dichiarato d'avere un carattere non facile e se debba intendersi nel lato peggiore del significato, e se questo giustifica dovermi prendere con le molle urticanti come fai spesso tu, con me, (e con chi sennò?) Con me, s'intende. Diversarmente ti limiteresti a contendere con te stesso... eh?
E basta con ste formichine, non costringermi a usare il super raid... 
Ecco, spero sia tutto. Tu hai ragione e io torto, mi cospargo il capo di cenere e me ne vado prostrata sulle ginocchia.... fa un male cane ma in fondo, male per male meglio quello fisico che....
Bye, bello!

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 10 Images?q=tbn:ANd9GcRdwQBBoLyqttsRs-jupfGPUSdJVZCXRxHXulTjZVwbNdJXeekPKeDlFSM ahahahahah!
Bacio
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Se a tuo dire io per te non sia chiaro , anch'io potrei dire di te che il grado d'attenzione , non è il tuo forte , ma non lo dico Smile...

Io con te devo sempre pesare e spesare bene le parole , poiché se lasciassi la stanza dei bottoni ad un “io” più impulsivo del solito , il rischio con te sappiamo tutti qual'è , e le formichine stanno lì a ridersela …

Il messaggio è indirizzato a te e a chi sennò ? …

Lo hai dichiarato tu stessa , tante volte che non hai un carattere facile , e non mi confondere le acque seppellendo le questioni con la tipica frase apparentemente conclusiva ed ovvia , che tu hai il tuo carattere , io ho il mio e gli altri hanno i loro (?!) …

Tutto questo è saputo e risaputo , ma ciò che non si vuole sapere è che i caratteri cambiano secondo una direzione che va dal bene al meglio , altrimenti andiamo a vivere da eremiti nelle spelonche e così non dobbiamo rendere socialmente conto a nessuno del nostro caratteristico agire - 

Ps. celarmi dietro il dito dell'Admin ?… Ohibò e questa da dove salta fuori !... Spiegala meglio -

&

Nb. Fuggire o eclissare ?... I termini non sono identici , per cui ti prego non prendiamoci in giro almeno tra noi … Anche tu hai sbattuto una porta con tanto di “game-over” e avatar oscurato … Volendo essere più coerente con quello che ora dici , al massimo avresti dovuto mettere fuori dal negozio , un cartello tipo : “torno subito” …

&

Nb.2

Vacanze nel deserto ?... Più che rimuginare ti sarebbe stato più utile chiedere a salvaguardia dei reciproci neuroni ?...

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 10 Eclissi-penombrale-di-Luna

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

Mi sto almanaccando per cercare di capire dove ti stai arrampicando..... non c'ho capito con chi ce l'hai, forse con me o sennò con chi?
La chiarezza non è proprio il tuo forte..... my dear! Quello che vuoi dire dillo senza giri di parole: Sono stata aggressiva fortemente? ho risposto(allora) seguendo l'impulso e non la ragione? ma carino, vuoi finalmente ammettere che io possa avere una logica distinta dalla tua? e che (sempre allora) la mia risposta fosse stata condizionata dal tuo interloquire, da sconosciuto a sconosciuta, quali eravamo? Eh?

E non ti celare sempre dietro le spoglie dell' "Admin", io mi espongo tal quale alla tua mercè...... Te ripossano .....

Io fuggire mai, tutt'alpiù mi eclisso momentaneamente a rimurginare nel deserto sassoso dove un giorno incontrai colui che mi sottopose un indovinello che ancor mi sta appannando neuroni un dopo l'altro...

queen  da "regina sempre" ahahaha
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Smontato anche quest'altro inquietante enigma ( ecchessaddafà ) , allora non mi rimane che disquisire sul resto , dicendo che mi spiace aver scelto quello e non altro … ma quello purtroppo era una scelta obbligata , poiché trattasi di “inizio” (!) … cosa dovevo fare , mi dovevo mettere a barare ? … Potrei ora continuare postando a mia volta l'evolutiva risposta , ma anche se sarebbe bello ricordoso per noi , temo che non interesserebbe nessun'altro se non lo si presenta con altra veste dal significato più generale …

Quindi ritornando al tema centrale : l'aggressività sviante è un dato di fatto nel momento in cui ad una data situazione si ragiona per impulso più che per circostanziata ragione …

Prendiamo la situazione attuale : una persona che mi vuole sempre mozzicare , si è fatta generosamente tramite per sanare una situazione tipicamente sviante … ma la conclusione è stata questa , che con qualche essenziale filtro , non ho nessun problema a esporre alla luce del sole o della luna a scelta : 

Non è solo questione di essere gentiluomo, è questione di essere anche gentildonna e non per una mera parità di diritti , il problema è che non si possono accettare in un forum dove si è stabilita comunemente la regola del rispetto , atteggiamenti palesemente prevaricatori -

Io nella disgraziata veste di Admin , devo tutelare tutti ...
Come Charade , ovviamente cercherò di andare nel suo blog a scrivere e a farle capire che non si fugge mai , ma si affrontano i problemi , altrimenti fino ad oggi cosa abbiamo fatto , abbiamo predicato bene , ma razzolato come?... 

Questo è il problema !

Per concludere , ciò non toglie che lì eri “una stella di prima grandezza” e qui , se vuoi , puoi essere una regina di prima altezza , basta che tu lo voglia …
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

Ho sempre apprezzato anch'io , la tua dimostrata capacità anch'essa perlacea , di divulgare e discorrere anche di cose complicatissime , che fanno capo al moderno pensiero scientifico , e poi … E poi mi cadi su banali questioni evocanti situazioni misteriche od esoteriche ?…

Uhmm 'nzifà , 'nzifà …

E ben noto che dove c'è una fine (presunta) , automaticamente c'è anche un inizio presumibile , per cui il sesto senso di arcana natura , decade in ragione di questo fatto abbastanza noto in ambienti appunto razional-scientifici … %  

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 10 Getmedia_php

Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  Mr Weiß

Mr Dawb ha scritto:Per mantenere unito , unitario e non disperso lo sviluppo di un racconto del passato , separo la parte commenti , dal rendiconto stesso , in maniera da sviluppare organicamente la relazione passata, distinguendola dalla sua evoluzione discorsiva presente con eventuali voi …
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

E TI PAREVA?

Ai più sembrerà strano e magari non ci crederà.... ma stavo appunto ripassandomi le pagine di "Favorevoli o Contrari", dove per la prima volta ci siamo incontrati (o scontrati) da quanto risulta dallo stralcio che hai scelto per descriverne l'"avvenimento". E poi ditemi se non c'ho quel senso di non so che... 

Avresti potuto scegliere uno stralcio molto più pacifico di quello che citi, che già allora mi aveva stupito per l'aggressività da te trovata dentro il mio precedente commento rivolto a te. Ora lo posto, così come sta scritto senza cambiare una virgola, un copia e incolla, precisamente. Dove stia l'aggressività che mi accolli non la riesco a vedere.  Mi sono presentata a te capitato per la prima volta in una discussione all'inizio un po' movimentata, semplicemente tenedomi "sulle punte".....

Insisto Charade: dici che "sei chi sei", e nel tuo profilo ti definisci "uno, nessuno 100.000.
Di per sè non mi pare una presentazione circostanziata come pretendi da altri.
Una persona ti saluta e tu subito ne chiedi la presentazione,ma non solo: speri sia un piacere fare la sua conoscenza. (inserito dubbio?)
Di me puoi leggere in modo chiaro e trasparente chi sono.(piccole civetterie a parte lasciate a libera interpretazione...)
Anche chi finge di intravvedermi in altri nik, sa benissimo di mentire, e lo fa quasi sempre in modo denigratorio. Ai quali interpongo un silenzio molto più significativo di qualsiasi intervento. Chi mi conosce,sa....
Per finire,chi decide di avere più nik è persona mancante di personalità distinta, che ama sdoppiarsi per esorcizzare se stessa dal pericolo di apparire quale elemento scialbo e insignificante nel suo essere.
Delle singolar tenzoni che citi, cercherò di mantenermi defilata.
A ciascuno il suo pensiero. Il mio è esclusivo.
Buongiorno Charade e a ritrovarti. ( non difficile, a quanto pare)
annali
annali
Senior
Senior

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 10 Empty Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Mr Weiß

Per mantenere unito , unitario e non disperso lo sviluppo di un racconto del passato , separo la parte commenti , dal rendiconto stesso , in maniera da sviluppare organicamente la relazione passata, distinguendola dalla sua evoluzione discorsiva presente con eventuali voi …
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Messaggio  annali

fai il moderatore ma fallo e basta....
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Mr Weiß

Moderatore o aizzatore this is the problem 

Anticipo qui un tema che giorno dopo giorno sta diventando sempre più impellente circa la figura e il ruolo che un personaggio del genere deve avere e ricoprire ... % 
Mr Weiß
Mr Weiß
Admin
Admin

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 10 Empty passato///dove eravamo rimasto

Messaggio  Linus

buongiorno,
gran brutta esperienza pure la mia in altro forum,
ciao e buon sabato.

Linus