Arc en ciel
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commentario - d'appendice -1

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Empty Re: Commentario - d'appendice -1

Messaggio  Charade

Grazie Annalisa , ora abbiamo la certezza che il giasone dai mille veli conosce il ns campo di battaglia , quindi visto che ci legge lui e chissà chi altro (non ha importanza ) allora se hanno coraggio di veri uomini o donne che vengano qui a confrontarsi in un campo di battaglia sicuramente più libertario di dove essi stanno ...

Nb. per te come ti avevo detto , era meglio che li dirottavi sul mio pseudo-blog li indicato nel profilo , per avere a suo tempo le risposte che cercavano - Cosa che puoi sempre fare , cosi che il resto della coorte del forum controverso , sappia quali sono altri misteri circa un moderatore lì presente scorretto o poco attento nel suo agire  e nel suo dire - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tara

Bravissima Annali...adesso aspettiamo .
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Dimenticavo: spero nell'appoggio del nonnino, visto che a lui diedi il mio.... per la serie: non ci resta che piangere? ahahah
Rido perchè non ho nulla da temere essendo stata negli anni corretta con tutti (ratti a parte) ahahah  Mad  
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Caro Ch! ormai è fatta! Ora non mi resta che aspettarmi d'essere inseguita da una muta bellicosa del bar dipinto di bluuuu!  affraid 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Non temere e non tremare per me! So condurre una battaglia e già ieri ho dato un assaggino (senza affondo, che ancor non era tempo) della mia diplomazia nel portare acqua al mulino, (fare il contrario sarebbe stato ben più gravoso). drunken 
Ma se devo difendere l'onore dell'amico, allora chi mi trattiene? Si riguardino e stiano accorti che a lor conviene!  Razz Razz Razz 
Spalla a spalla poi con Taruzza? Na forza (anzi due) della natura!  pirat  pirat 
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

annali ha scritto:Nessun contrattamento, mio caro! mi getto nella mischia per il puro piacere di difendere chi non può o non lo sà fare. e a mani nude senza sguainare il fioretto! Potrei rovinarci il filo su tanta massa coriacea.... ahahah Ed è la volta che sistemo pure il pirata schierato con i cattivi! Che a ben guardare ancora non si capisce bene se qualche buono ci sia nel marasma generale...

Me raccumandi che stavo scherzando !
Non t'azzardare te , ne tantomeno Taruz , a gettarvi nella mischia ne per me , ne tantomeno per voi stesse ,,, lì sareste carne a macellare-  Se proprio dovete , per voi , usate il "bon ton" già evidenziato e come già consigliato a mrs Turquoise , le battaglie si fanno in campi neutri , quindi fuori da lì - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ciao Annali..ciao Charade..Commentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_razz
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

king t'ho messo un voto per farti sentire alla pari con 13 " crediti" con Taruzza e me...
Aspetto immagine bella e poi men vò purìì
ciao Taruzza, ciao Ch! Salutami illo... il cattivo tuo speculare
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:E chi ha detto che ti sto dando della visionaria?
Ma che hai le visioni ? Razz 

Ecco le impronte digitali , forse sarebbero eccessive , basterebbe una loro confessione , perchè anche gli IP non è che garantiscono tanto -

El grumo di cervello ed il suo proprietario , fra poco se ne hanno da iii ... cerco un'immagine bella e ci affidiamo al tempo a venii

Veramente avevo cancellato grumo e scritto invece "gran" , sono stata troppo lenta nella correzione. ahahaha!
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Tara ha scritto:Tutti hanno un prezzo ? Non ti rispondo neanche..Commentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_piratCommentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_pirat pirat
Commentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_piratCommentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_pirat

Vabbbeh ultima offerta l'hotel "le braccine" me lo pago io ( mezza pensione ) 
Dai tu sei dagadotata e la fatina la puoi ridurre a brandelli ! uffaaa bom 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

E chi ha detto che ti sto dando della visionaria?
Ma che hai le visioni ? Razz 

Ecco le impronte digitali , forse sarebbero eccessive , basterebbe una loro confessione , perchè anche gli IP non è che garantiscono tanto -

El grumo di cervello ed il suo proprietario , fra poco se ne hanno da iii ... cerco un'immagine bella e ci affidiamo al tempo a venii
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Tutti hanno un prezzo ? Non ti rispondo neanche..Commentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_piratCommentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_pirat pirat
Commentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_piratCommentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  annali

Charade ha scritto:" E chi ti ha detto che non ti credo?... Io ho detto tutt'altro (!) e cioè che non credo al general ragionar per pre-giudizio e nel vedere nemici ovunque ! "

Così scrissi , così ti riscrivo , così rileggerai - 

E ma allora, ci sei, non ci fai! Mi dai tuttora della visionaria? Chiedi lumi a chi era con me. Va bene mi procurerò le impronte digitali per scuoterti via i dubbi che ancora ti appannano quel gran cervello che tieni con tanta cura...tiè!

Ultima modifica di annali il Ven 17 Gen 2014, 19:37 - modificato 1 volta.
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  annali

Nessun contrattamento, mio caro! mi getto nella mischia per il puro piacere di difendere chi non può o non lo sà fare. e a mani nude senza sguainare il fioretto! Potrei rovinarci il filo su tanta massa coriacea.... ahahah Ed è la volta che sistemo pure il pirata schierato con i cattivi! Che a ben guardare ancora non si capisce bene se qualche buono ci sia nel marasma generale...
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

" E chi ti ha detto che non ti credo?... Io ho detto tutt'altro (!) e cioè che non credo al general ragionar per pre-giudizio e nel vedere nemici ovunque ! "

Così scrissi , così ti riscrivo , così rileggerai - 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Ch, fai mente locale su chi ha gettato il seme... proprio uno di quelle parti che ripetutamente ti segnalavo come da evitare come brufoli fastidiosi. e la "tua" fatina che chiede a una tale, che nemmeno esiste, di specificare chi e quando...
Ma quando, ragazzo, mi darai retta?
annali
annali
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Vabbeh Taruz , allora contratto anche con te ... dimmi cosa vuoi e facciamo uno scambio alla pari ... 

Dai tutti hanno un prezzo ! ...
 Razz 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Tara

Ma cosa vuoi contrattare..se usi la lingua come una sciabola..!
Commentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Icon_pirat
Tara
Tara
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Vabbeh ... contrattiamo , io ti concedo una seggiola a te e tu mi concedi una lampada a me ... 

Scambio equo e collaborativo -  Razz 

Mah ,,, io speriamo che me la cavo senza maneggiare un pericoloso favo ... Shocked 

Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  annali

Il dubbio mi si era già istillato che volessero tirarti in ballo! E annaspavo in attesa, bello! Non so se tidifenderò, visto che, come mi malmeni qui... ma scherzo. guai a chi tocca il mio Ch! Attendo sviluppi... Aspita! Altro che thrilling...una suspance incredibile! Peccato non poter dire: avanti il prossimo cretino! Giusto per la serie... ahahah. cmq, altro che ridere....
annali
annali
Senior
Senior

Commentario - d'appendice -1 - Pagina 8 Empty >Mitica Cicci !

Messaggio  Charade

>Mitica Cicci !

Con un mezzo distinguo e 2 o 3 sillogismi , li sta a stender tutti …

Peccato però che le sue grandi potenzialità insieme a quelle del suo compagno , lì risultano sprecate … Potrebbe fare sfracelli , ma è di natura molto bonaria e solipsistica di fronte alle solite signorilità … e fra un po' nella anomala paranoia dei molti sconosciuti che furono (Giasoni velli-dotati) , anche la memoria pura del Ch., verrà tirata in ballo come capro espiatorio per la gioia espiante di tutti … e forse sarà l'occasione di cavar sassi , sassolini e pietre rotolanti - Mah chissà ? … In alternativa : Annalì difendimi tu ! 
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Yellow ha scritto:Azul: dato che ci sentiamo da un bel po' ormai, abitualmente e direttamente altrove.... % 

> Mrs Yellow , perdona questo mia altra libera notazione a margine del tuo indirizzato ad Azur : Mi vien strano dire , che se la questione è stata inizialmente da te posta “qui” in un luogo pubblico ,( quindi non solo ad Azul ), allora è qui che andrebbe evoluta … Sia per il tema generale da lei dichiarato e che sembra interessi un po' tutti , sia per la Azul stessa che magari altrove non abbia capito o potuto capire , come d'altronde hai tu stessa analizzato -

In merito a ciò che dici sul saluto particolare , per me nessun problema a recepirlo come libera espressione personale ; fai conto che per me che sono “enciclopedico” così come mi indica simpaticamente la ns Mrs Turquoise , il miglior saluto che una/uno possa fare , è darmi una nuova conoscenza in più ( come ad es. il “secretum” , che pian piano sto acquisendo ) …

Però come diceva giustamente Azzurra , se ci si salutasse tutti i giorni sarebbe una cosa , se ci si saluta avendo un pregresso inconcluso è un altra , almeno così l'intendo - re-bye _  
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Charade

Yellow ha scritto:ecco, vedi: il solo pensare a un giudice che "divide et impera" tradisce le migliori (magari in buona fede) rappresentate intenzioni. Ciascun dal proprio cuor l'altrui misura? 
Se così anche fosse (facile che valga per ognuno, di volta in volta) è un concetto rivedibile. E va anche bene se l'altrui cuore diventa misura dei propri difetti. Dal mondo, visto che non siamo soli, c'è o ci tocca solo imparare. E' bello comunque non essere e non sapersi soli. Buona Notte

> Ecco , vedi ,,, la mia “apassionale experientia” mi dice , che dopo 1 viene 2 , dopo 2 viene 3 e via dicendo- In attesa di sperar per maggiormente capir , di vedere rispettata la sequenza logica degli argomenti disposti , allora metto in sospeso quest'altro tuo intervento , che come i precedenti , tradisce (magari in buona fede) le qui manifeste tue intenzioni - 

Nb. Anche qui , mi spiace farti notare che non si capisce bene a quali intenzioni ti vuoi riferire : quelle “qui” in questo titolo e sezione (passato) o anche le altre in altre sezioni (Incipit, presente e futuro) rimanenti ?... Se fosse o l'uno , o l'altro , o ambedue insieme , allora la mia precedente analisi con le relative risposte date , e le domande in attesa di … è già stata compiuta ed a te data - Notte , mrs Jaune _
Charade
Charade
Senior
Senior

Messaggio  Azzurra

Ti aspettavo, Yellow..
bentornata e sempre viva in noi la passione che diversamente però ci accomuna.
Buona notte.

Azzurra
Senior
Senior

Messaggio  Yellow

Azul: dato che ci sentiamo da un bel po' ormai, abitualmente e direttamente altrove, se hai scelto questo luogo per interrogarti su cose non solo spiegate in pvt (e che non abbisognavano nemmeno di spiegazioni) ma che potevi tranquillamente e diversamente chiedermi, parlandomi oltre che conoscendomi (pensavo), è giusto che tu riceva qui le risposte che cerchi. In ogni caso, ogni dialogo è utile e qui si è tra amici. Motivo per cui mi va bene, tanto più che non ho nulla né da nascondere né di cui scusarmi, almeno che non si consideri un saluto particolare per qualcuno una bestemmia.

Prendo il lato positivo: che passione! 
Per il resto vado riposare membra e cervello, avendone ben d'onde.

Yellow

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili